Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

09/07/08, ore 22:05

Bel capitolo.
E Stupido, rivalita` a parte con Jin, si e` persino quasi fatto perdonare dal figlio dello spaventapasseri...
La piccola Muto e` tornata?
Ottimo, ne sentivo un poco la mancanza.
Se lei ed Hanabi si associassero, gli anziani rimpiangerebbero Orochimaru, poco ma sicuro.
Voto: 9

09/07/08, ore 21:41

Me ne ero dimenticata O_O neji! amore... dopo sasuke... aya ma che mi combini gli fai notare quella tipa che a me sembra solo una BIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP non si fa.. no no.. però sono stata felice di leggere un bel pò su di lui *_* scrivendo il bip mi è venuta in mente un altra cosa... non ci credo che haru muore ^_^ a sto giro non mi freghi ^__- ancora complimenti per il capitolo. ora scappo veramente...

09/07/08, ore 21:37

Ah! jin è pucciosissimo *_* troppo tenere e sul fatto ceh poteva esssere innamorato di haru, bhè anche i bimbi di sette anni prendono una cotta no? XXD cmq volevo picchiare stupido per quello che ha detto sulla mamma di jin, non si dicono queste cattiverie ad un bimbo piccolo! l'ultima parte del capitolo quella con haru mi ha una tantino sconvolta e intimorita... mi è venuta in mente kyuubi e questo non presagisce nulla di buono.. no no! Ora che l'ultima arrivata scorpirà cosa è successo alla sorella ( a dire il vero voglio saperlo anche io XXD)credo che per kakashi le cose si compicheranno ulteriolmente... whao ha gia tutti quegli anni? bhè mantiene nonostante tutto il suo fascino *_* Aya non ti eprmetto di dire che hitoshi è un pirla! è__é ( a pararte che l'hai creato tu) è il figlio della mia coppia preferita, non puoi fargli questo! Uhm.. il regalo che ti avevo promesso è pronto però se mi dici che mancano così pochi capitoli alla fine inizio a pensare che sia relativamente inutile.. bhò ti servirà magari per altro! http://aya.forumcommunity.net/ ecco qui fanne quello che vuoi ^_^ consideralo un piccolo ringraziamento epr tutte le belle cose che scrivi in continuazione senza stancarti mai.. all0interno ci sono anche i banner dei fans club. ora ti saluto vado davvero di fretta! bacio

09/07/08, ore 21:13

Sarò molto, molto breve perchè moolto stanca e non digito bene i tasti XD. La sorella di haruka. diamine...certo che un po' sadica lo sai. kakashi, l'irreprensibile kakashi, cosa diavolo combina?! non so che dire, che pensare, non so assolutamente che accadrà. certo che è un bel colpo di scena, mica male eh! poi neji...ERA ORA. 96 righe dell'amore mio. che comanda, discute, si muove, nota la bella fay...vai neji, così si fa!! era ora...aaahhh!! poi, questione baka akeru...devo proprio commentare baka?! naaah.bellissimo il pezzo di haru. mi ha davvero fatta...non so...mi sono come emozionata!
so che è una recensione ORRIBILE ma davvero sono a pezzi per scrivere di più, mi rifarò col prossimo dove neji uscirà di scena in modo figheggiante!! e ricorda...FAI QUELLA COSA. riferita a g...chiaro eh?!

09/07/08, ore 21:12

beh, ne i Nara avessero già altri figli, sarebbe diverso... e poi Haru è stata troppo importante per i due piccioncini ^.^ ecco, mi hai dato un'ottima idea! figli! figli! tanti altri piccoli Nara geniali, diabolici e zucconi *.* mhuahahuahu! Maledizione quanto mi hai incuriosita con la storia della madre di Jin *.* yaaa! e I love Baka XD e . . . . per caso.. . . la signorina Fay ha addocchiato il bel tenebroso numero 2 di Konoha? (mi dirai: mica scema *ç*)

09/07/08, ore 18:48

Sono allibita... esterefatta... incredula ed un po contenta del fatto che chiharu non sia morta... sisi... ma comunque quei marmocchi sono proprio infami... non lo so... povero Bakino piccino-ciccino... sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo... natsumi non era la sorella della tizia con la quale kakashi ha avuto una tresca in sinners?? mha devo andare a controllare...kiss lale16

08/07/08, ore 21:17

credo che ti diverta a farci stare sulle spine...ma alla fine è questo che rende una storia interessante, no?la suspance XD quindi complimenti ancora una volta^^(ma tengo presente il tuo principio di "utilità dei personaggi" U_U) bel capitolo, ormai mi aspettavo che Haru fosse morta e sepolta, ma mi sembravano tutti troppo tranquilli al funerale!e poi il coma...c'è almeno uno dei mocciosi che non abbai preso una cotta per Haru?sono così adorabili Hitoshi e Kotaro quando sono gelosi XD una cosa però mi ha spiazzata...come mai "Minato"?se "Kushina" metteva in soggezione Naruto, non segue lo stesso principio con il nome di suo padre?(oh, guarda, Sasuke non smetterà mai di fare e di essere il Pirla per eccellenza U_U ma non si rende conto che sta mandando in fumo tutti gli sforzi di Itachi?!?)al prossimo ciao^^

08/07/08, ore 19:14

Sapevo che non era morta! Tsk! Tanto le star di questo capitolo sono Hitoshi, Kotaro e Jin *applaude* Adoro i loro dialoghi... e ancora questa rivalità tra Jin e Baka, ma perchè? Povero Baka... metersi proprio contro Jin o è un colpo di genio, decisamente - beh, quasi come mettersi contro Haru (potere delle Mary Sue! A me!). Se Kakashi lascia le chiavi dell'archivio sulla mensola del bagno, chissà cosa trova in giro la donna delle pulizie... Ah, e tutto il mio supporto va a Shikaku... ma quand'è che Temari abbasserà le difese con suo marito? Vabbè, che zuccona... (A settembre ci sarò - il 5 sarà anche il mio compleanno, yay!) Baci!

08/07/08, ore 11:49

ti ritengo personalmente responsabile dei capelli bianchi che albergano sulla mia testa *_* oddio! grazie al cielo non è morta (anche se non è del tutto viva), ma va già bene... deve diventare la signora stupidooooooooooo!! già mi immaginavo l'evoluzione del rapporto tra Shika e Temari, con la morte della figlia, dell'UNICA figlia.. e la reazione di Naruto, e altre mille cose.. ora posso tornare un po' più tranquillamente a giocare con le mie bamboline a forma di figliame di Naruto ^.^ uh uh uh!

08/07/08, ore 10:54

Ammazzarla un'altra volta? Nah. Nessuno sarebbe capace di uccidere qualcuno per ben due volte. Nemmeno io, la regina della crudeltà, sarei capace di tanto. Oh, bene, chiarita la Grande Menzogna (è.é un po' infastidita, però, lo sono...), posso anche smettere di portare il lutto. Evviva il Gruppo 7! XD
Chissà quante persone saranno così incavolate da insultarti XD... Ma ci hai fatto prendere una paura!
Non ho molto da scrivere, però ho una domanda: la suddetta Natsumi era un personaggio di Sinners? E magari è anche la madre di Jin? L'allusione del bambino, in ospedale, mi ha insospettito. E anche il fatto che per treantaquattro capitoli la madre non viene nominata neanche per sbaglio, tranne che per sottolineare quanto poco Jin ne sapesse è altamente sospetto. Stiamo a vedere ^^.
Ma allora ci avevo azzeccato! Il bimbo si chiama Minato *.* Che carino *ç*! Sai, hai un talento naturale per depistare le persone. Ma di' la verità, ci prendi gusto XD?
Sperando che Chiharu rimanga al massimo paralizzata
Bacioni, Martyx

08/07/08, ore 00:57

wow! sono contenta che il mio commento sulla Jira-Tsu ti abbia fatto piacere. Trovo infatti davvero difficile capire come ci si possa sentire e come si possa vivere l'amore a quell'età, avendo noi vent'anni è una cosa alquanto inconcepile forse. ma tu ci sei riuscita bene, senza eccessivi 'slanci' di passione o sentimentalismi del tutto adolescenziali. ma passiamo al capitolo di oggi! ma come?! cioè... non è morta?! da un lato ormai ci avevo sperato! La HitoHaru non è che mi faccia impazzire, ma non so perchè nella mia stupida testolina pensavo finissero insieme. bah! Lei potrebbe anche rimanrere zitella... non è detto che tutti i personaggi debbano per forza mettersi insieme no?! comunque non avevo pensato per niente che non fosse morta, pensavo più ad un qualcosa ad effetto del tipo una insospettabile resurrezione, una tecnica poibita. E invece no! 'la più imprevedibile scrittrice di efp' colpisce ancora! con questa di Haru sei arrivata a quota due non-morti, senza aver dovuto ricorrere tra l'altro a nessun drago. Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! E' attraversato da un sottile ironia, sempre presente nella fic, ma in particolare in questo. Cioè anche Hitoshi sembra essere insospettabilemnte ironico nel siparietto che mette su con Kotaro sul lettino dell'ospedale. Una nota particolare va a Jin che con questa frase: ''«Il sesto Hokage dimentica spesso le chiavi dell’archivio segreto della Foglia sulla mensola del bagno, accanto a quei suoi strani libri.[...]Ogni tanto vado là dentro e do un’occhiata. Ci sono tante cose interessanti, sapete?»'' si è aggiudicato il premio del protagonista del capitolo. Cioè parla di suo padre come uno sconosciuto qualsiasi e con nochalance afferma che sia una cosa di routine che il ninja principale del villaggio appoggi sbadatamente le chiavi dell'archivio sopra ad una mensola, oppure che un padre lasci la sua collezione di giornaletti erotici alla portata di un bambino di sette anni. Cioè Jin è un personaggio.. assurdo. Si assurdo. Infine un commento per Temari. E' indubbiamente lei. Sia in battaglia, che in ospedale con le occhiaie, Temari è sempre Temari. Esprime terrore da tutti i pori, non risparmia neanche le povere infermiere. Anche Jin 'l'indomito' è parzialmente terrorizzato da questa donna! La adoro! Anche se non capisco come faccia a trattare in quel modo il povero Shikamaru.. cioè lui è perfetto [in un modo tutto suo ma perfetto]! Chiudo il commento con una richiesta serissima: giura che farai una shot in cui Sasuke e Naruto si troveranno a cinquantanni a misurarsi le doppie punte dei capelli per vedere chi li ha più lunghi! Se sei riuscita a scrivere una shot su 'il Deidara' (fa morire dalle risate), mi aspetto grandi cose!

07/07/08, ore 23:52

Vegetale è già meno di morta, carissima *_*!
Oddio, adesso non è che farai la cosa strappalacrime alla Million Dollar Baby, con tanto di "Staccate le macchine" finale?
Io sono pure per l'eutanasia, eh, ma non so, Chiharu che si arrende così non ce la vedo. Vuoi vedere che il Magnifico Tsuda riesce a svegliarla, in stile Bella Addormentata nel Bosco?!
Bah. Perdona il bad joke gratuito, ma come sai soffro di depressione post dublinese, e il che mi rende intrattabile, noiosa, piagnucolosa e col cuore spezzato in quattro pezzettini. Meglio di così, proprio, non saprei che desiderare.
Comunque, lo sapevo che prima o poi Natsumi sarebbe rispuntata fuori, ghghgh, anche perchè non s'è ancora capito cosa ne hai fatto di lei. Suppongo salteranno fuori tutti i vari altarini del caso, il che non può che farmi felice.
L'atmosfera del capitolo mi ha ricordato molto i funerali del Terzo Hokage, nella prima seria. Non so, la stessa pioggia, lo stesso color nero, la stessa inquietudine che aleggia un po' su tutti.
Un'atmosfera cupa, presaga quasi... in fondo la guerra mica è finita. E ci sono ancora miriade di nodi da sbrogliare *_* vedo infatti con somma gioia che tutto sta convergendo verso un ipotetico finale, che spero arriverà prima del 19 ç_ç vorrai mica farci aspettare fino a settembre, Oh Tu Truce?!?
Ma no, ma no :) infondo noi ti amiamo, Susi Malefica.
Anche Baka sul finale che finge di stare benissimo per vedere Haru mi ha stretto il cuore <33 povero piccolo. Devo davvero buttare giù lo Statuto del suo Fan Club u.u. E io spezzerò sempre una lancia a suo favore, dato che già condivide la sorte sfigata dei personaggi secondari e perdipiù anche la somma iettatura del nome che significa stupido. Eh, sì, si merita proprio un minimo di dignità alla fine, anche se la sua rivalità con Jin mi piace sempre meno.
Insomma, aspetto il prossimo capitolo :) tanto lo so che ancora una volta ci lascerai a bocca aperta, ghghg *_* ormai sta diventando una situazione familiare: mai scommettere troppo su una certezza, perchè tu potresti facilmente ribaltarla *_*!

07/07/08, ore 23:11

ci hai calato,a me a tutti gli altri lettori preoccupati per la morte(non ancora avvenuta)di Haru,un pacco enorme^^!sei riuscita a fregarci in blocco!
che dire se non COMPLIMENTI?!
anche se le condizioni della piccola Nara sono ancora molto critiche,non credo che saresti capace di farci prendere un altro infarto(o almeno lo speroXD!se c'è una cosa che ho capito leggendo le tue ficcy è che la storia non si è mai nemmeno lontanamente sviluppata come mi sarei aspettata!e per questo mi inchinoU_Uè difficile essere imprevedibili come te!),e quindi la considero uffiociosamente fuori pericolo!
ma qunato erano carini Hitoshi(*ç*)e Kotaro?!troppo*-*..però..ebbene si c'è un però!
perchè ultimamente mi stai trascurando gli Uchiha?!a parte le ultime parti(scusa il gioco di paroleU_U) su Sakura,Sasuke e allegra discendenza sono stati lasciati in disparte per un bel pò di capitoli!non si faç_ç..
ma andiamo avanti,o ricomincio a esaltare le enormi qualita del clan numero uno della foglia(si vede che sono di parte,eh?XD)
è stato ritrovato anche il corpo del vecchio Hiashi,e per la mia felicità,Neji è il nuovo capoclan!casata cadetta alla riscossaaaa!yuppieee!
per non parlare dell'anticipazione..mumble mumble mumble..il mio piccolo e contorto cervello ha cominciato a macchinare svariate teorie..che però non sto qui ad elencarti,per i motivi di prima XD!abbiamo un ritorno delle ragazze Muto(si chiamavano cosi,vero?non mi ricordo..se mi sbaglio chiedo perdono in anticipo*-*)..e mi sa che Jin c'entra qualcosa!
la madre del giovane Hatake è uno dei misteri irrisolti di questa ficcy(insieme alla segretaria di Gaara)ma speriamo di venirne a capo prestissimoXD!
oddioO///O
ma cosa ho scritto?!una recensione o un poema?!
credo sia la più lunga che abbia mai scritto*-*
al prossimo aggiornamento!un bacio*-*
ps:anche l'altra tua bellissima ficcy deserving sarà ripresa a settembre?

Commentino a caldo promesso, e io mantengo sempre le mie promesse :).
Diciamo subito che io non ci credo.
No no no no e ancora no.
Perchè si vede che ami spassionatamente Chiharu più di tutti i mocciosetti messi in insieme, perchè ci hai regalato pagine delle sue seghe mentali sull'essere o non essere ninja e quindi NON puoi ucciderla così, beatamente, senza colpo ferire.
Se non si fosse ancora capito, non ci credo XXDD!
Tanto ho il prossimo capitolo che mi aspetta lì bello bello dopo cena, quindi ho poco da brontolare.
E' che... dai... non può essere morta. Non ci credo. La vedremo!
Anche tu, che pure le stai tentando di tutte per farti vendere la mia anima, non puoi essere così sadicamente bastarda. Voglio dire, una bimbetta di dodici anni... il MOIGE... nah... eppure quel "Dopo il funerale" è assai minaccioso. Chi vivrà vedrà.
Comunque, come vedi, hai giocato con noi lettori come il gatto col topo: prima ce l'hai fatta detestare, adesso quasi mi dispiace per lei, povera nanerottola incompresa e maltrattata.
Poi Akeru, eh, mica nulla XDDD.
Per non parlare di tutti gli sproloqui mentali di Hitoshi! Quasi quasi comincio seriamente a vedere qualcosina di HitoHaru. Tanto lo so che tu non la farai mai, ghghghg *_*!
Comunque, mi sto seriamente scervellando sulle ipotesi di morte di Haru, il che è un altro elogio a tuo favore, mia cara Susi. Perchè ovviamente sto girando intorno al punto cruciale, ovvero: ci hai lasciati a bocca aperta. Tutti quanti, nessuno escluso.
Ti meriti il più grande degli elogi per questo :) il Bastardo dovrebbe imparare da te.

07/07/08, ore 21:37

Ohilà! Carissima, non sò se saltarti al collo per strozzarti ( per avermi presa per i fondelli) oppure per abbracciarti ( per non aver - momentaneamente - ucciso Haru)! Però, fatto sta che avevo ragione io e il mio sentore sul destino di Haru e della sua non-morte era più che corretto!!! Alla fine il mio sesto senso ci ha beccato e ora sta ballando la hola con tanto di gonnellino hawaiano! Vedi che allora non sono una pazza visionaria dal cuore troppo romantico?! L'avevo detto io che nonostante tutto non credevo che Haru sarebbe morta!!!XD Comunque staremo a vedere i prossimi chap...non si sà mai...Comunque questo chap. mi ha fatto stare megli e ha decisamente risollevato il mio umore...Carina comunque la scenetta tra quelli del neo-team 7 + Jin (che fra l'altro mi piace sempre di più...). Ora ti lascio...ci sentiamo su msn sensei...bacioni Izayoi007