Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

12/06/08, ore 22:49

*___* beh....che posso dire....aspetta che ci penso....mmmmm...oddio non ho parole..... ^___^ leggere questa storia è come entrare in un altro mondo....mi piace un casino!!!!! Ci hai messo un'originalità sorprendente, usi un linguaggio che è magnifico e la trama è qualcosa di spettacolare.... ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!! TH

12/06/08, ore 22:45

eheh ^^'' cmq...adoro questo cap *_* mi piace tantissimo il modo in cui scrivi di Kyubi e Naruto ^^ e che dire di Chiharu? beh, francamente non saprei XD non riesco a ben capire se m'è simpatica o meno...aaa, Sakura ha nominato Tsunade...non mi pronuncio x non spoilerare ^^ cmq complimentissimi *__*

12/06/08, ore 12:42

Complimenti davvero hai reso tutti i personaggi in maniera splendida... hai descritto in maniera incredibile ogni aspetto degli avvenimenti.. la ''perfidia'' di hiashi è impeccabile lo fa apparire un cattivo con la C maiuscola... anche se non credo che sia così freddo come sembra... credo che sia un uomo da una personalità molto complicata... come al solito sei stata grandiosa... kiss lale16

12/06/08, ore 00:51

ok.. hai aggiornato..lascia perdere la mia seconda parte della recensione... ciao ciao!!! scommetto ch non capirai niente di questo, ma ti ho lasciato un'altra recensione epoi quando la leggerai capirai...( lascia perdere il mio italiano... è troppo tardi per scrivere qualcosa di sensato...) ciao ciao!!

11/06/08, ore 19:36

allola...mmm...perchè mi tratti a questo modo tutti i miei pg preferiti é.è Hinata,Haru,Temari...sopratutto Hinata che mi verrebbe voglia di entrare nella tua fanfic e spaccare la faccia a tutti quanti è.é...comunque da quello che vedo nel prossimo cap. Naruto e il suo volpino perdono la testa,o per meglio dire Nacchan si fa sopraffare dal mio volpacchiotto...bene sento già il sangue scorrere...muah...continua così mia paladina dei "fiumi scarlatti"U.U...baci bye Yume-chan

11/06/08, ore 15:55

Non potrei mai arrabbiarmi se non riuscissi a portarla a termine la mia richiesta, mi hai fatto felicissimo solo accettando di tentate di compiere questa impresa disperata... Per quanto riguarda il cap mi ha reso troppo triste quello che hiashi ha fatto alle bambine e sua figlia anche se non ho ancora capito perchè ha preso hinata e non le figlie... (forse perchè il bambino che porta in grembo è un maschio...) comunque ora che è tornato Naruto non la vedo bene per Hiashi... il problema è che non la vedo bene neanche per haru visto che ha perso sangue a fiumi ed ha ingerito qualcosa che non è anestetico... comunque aspetto il prossimo cap per le risposte! un bacio

11/06/08, ore 15:20

Io ti amo Susi. La gente mi prenderà per matta, ma io ti voglio un bene dell'anima cara mia. Mo' che è finita scuola e ho tempo non mi perderò un solo capitolo. In realtà non ne ho perso nemmeno uno, ma io intendevo che recensirò! Questo capitolo è *__________________* .... Questo capitolo è un covo di NARA!! Sono la famiglia più intrigante di tutta la storia. Anche se quel bastardo di Hiashi fa un'ottima concorrenza. Tornando ai Nara: che famiglia, ragazzi! Che Capitolo! Mi sono emozionata dalla prima all'ultima riga e io ripeto che il Signore degli anelli è niente in confronto ai tuoi super comabattimenti! Ho amato Temari, come si vede che è cotta di Shika ancora dopo tutti questi anni, eheh!! Gli occhi neri di Haru fanno miracoli riportandola a qualche anno indietro! La sua entrata in scena in difesa della figlia è stata semplicemnte fenomenale. Quella ventagliata alla nuca deve aver fatto piuttosto male. Temari in versione "superincazzata" deve fare un brutto effetto ... fortuna che il nostro Shika non era nei paraggi. Ma il modo in cui la nostra incazzatissima Tem ha difeso Haru, come le si è parata davanti dispiegando quel ventaglio *______* .... ho ancora il cuore a mille, ti giuro!! E poi tutto quel collegamento fra presente e passato, fra ils alvataggio di Shika e quello di Haru. Ah susi .... ti amo, questa è una dichiarazione ;)!! Sisì, appena ti vedo ti abbraccio fino a soffocarti. Questo capitolo così Naraoso!! Mi è piaciuta l'ammirazione di Haru per la madre ... eh, ha visto finalmente che razza di donna è, una col polso di ferro. Sapevo che la piccoletta avrebbe avuto qualche complessino per colpa delle litigate di quei due pezzi d'orgoglio e sapevo che avrebbe finito per sentirsi un po' l'errore del loro matrimonio, ma mi è ha fatto molto piacere la reazione di Temari. Non vedo l'ora di leggere un confronto fra le due Donne di Casa Nara^^!! Insomma, mentre Tem devasta con la sua donnola cosa Hyuga, abbiamo uno strepitoso combattimento di Kakashi che sventa il complotto degli Hyuga e una Haru che dalal pigrizia di Shika non ha preso proprio nulla. Avrà i suoi occhi, ma la pigrizia non le appartiene più di tanto visto che non si tiene un secondo lontana dai guai. Altro che dormicchiare mentre tutti gli altri combattono. Però è ferita, gravemente ferita ... tutto quel sangue ... Susi mia non farmi preoccupare. Penso che Haru non muoia. Anzi, sono sicura di questo, però io sto in pensiero lo stesso ç_ç .... lacrimucce .... Però ha un temperamento questa ragazzina. Appena ha visto il sangue che perdeva la povera Hinata si è precipitata ad aiutarla. Ma ora non può mancare un esame dell'ultimo pezzo di figo della famiglia Nara: Shikaku. Sì, lo so che è vecchio, ma come gliel'ha incartata lui ad Hiashi con la sua tecnica del controllo dell'ombra ... Che uomo!! Ah, mi sono piaciute anche Sakura e Ino (sì, Ino particolarmente) che si sono prodigate nella difesa di Hinata. Mentre Hiashi è un fottuto bastardo. Però devo dire che è stato sorprendente ...sìsì. Ma ora quello che voglio vedere è la reazione di Naruto. E io so tu che capacità hai con Naruto e Kyuubi. Mmm ... il prossimo capitolo sarà denso ... e mi sa che Naruto esploderà in tutta la sua rabbia. Sono già in stato gongolativo. Spero in una specie di dialogo interiore fra Naruto e Kyuubi ... tipo quelli che hai scritto in Sinner *_____*! Ho detto tutto? Ho dimenticato qualcuno? Ah sì, Akeru! Beh il suo comportamento si addice alla sua morale. Fifone!! Beh, in effetti quella avventata è Haru, ma si sa che noi preferiamo i caratteri fumantini. Sono sicura che comunque se Haru sopravvive verrà ammazzata da Temari. Scusa se ti ho rimbambita con le mie chiacchiere ^///^ . Però non immagini nemmeno lo stupido sorriso che c'è sulla mia faccia per questo capitolo ... Naraoso. Io amo i Nara, e tu mi fai riinnamorare di loro alla follia. Un abbraccio forte forte, la tua tenera pescuccia. PS: dopo questo la gente mi considererà unn pazza, ma tu sai a che mi riferisco^^ Ciao, Su'

11/06/08, ore 14:31

I puffi? *scratches head* Ma come fanno a venirti in mente i puffi in una situazione così drammatica? °___° Rinnovo tutto quello che ho già scritto nella precedente recensione circa il concatenarsi degli eventi, il ritmo incredibile, i pezzi del puzzle che pian piano si compongono… e alla fine arriva Kyuubi! J’adore Kyuubi, specialmente quando si accanisce su quel pezzo di xxxxx di Hiashi. Caxxo, ma è veramente una serpe! Ferire la piccola Hanagiku (nooooo!) e trascinare con sé Hinata allo stremo delle forze e in travaglio (noooooo!). OK, me l’hai fatto odiare, e spero che Kyuubi faccia il suo lavoro. Tanto, da quel che capisco, la barriera di chakra giallo stavolta funzionerà poco o niente (non dirmi che Shikaku… vabbè, non dico nulla per scaramanzia!). Spero che si capirà perché Hiashi mirava alla figlia e non alle nipoti, come pensavano tutti. E poi come non menzionare Baka? Sarà pure scemotto, ma intanto si è tenuto ben lontano dal casino (per ora), una soluzione un po’ in stile Shikamaru, bello defilato e in secondo piano. Temari in questo capitolo giganteggia in tutto il suo splendore, sfascia mezza Konoha e si rivede anche quella donnola spaventosa! A me fa paura, quella sì che è un’arma segreta! Chiharu invece, dopo aver ingurgitato una sostanza sconosciuta (forse psicotropa? LOL) tira finalmente fuori gli attributi (se così si può dire di una donzella) e blocca Sua Malvagità Hiashi! Quasi quasi la smisto in Grifondoro e non in Corvonero… aiuto, è partito un crossover nella mia mente malata °__° Soddisfattissima di questo capitolo, attendo il prossimo e mi raccomando: vogliamo veder scorrere il sangue di Hiashi! (Don’t worry! Le melanzane ripiene erano destinate a una cena per 8 persone, ma le ho salvate in extremis ^__^ Ah, salutami le terre di ‘fanculo… com’è che si raggiungono? Bisogna avere una chiavetta e una connessione msn? :P LOL!) Baciiiiiiii :)

11/06/08, ore 14:14

BWAHhahaHAHaHAHhAhAhAHAH!
Ohhh siiiiii...
Kyuubi-Naruto inc*zzato nero in arrivo sulla scena, Hiashi apparentemente traditore, Hinata in crisi di parto, Haru che ha preso chissa` cosa e rischia grosso...
Ok, il prossimo capitolo sara` ESPLOSIVO!
Voto: 10

11/06/08, ore 13:51

Povera Hinata.. certo che Hiashi l'ha davvero torturata, non c'è che dire ç__ç e pregusto già cosa succederà nel prossimo capitolo, Naruto infuriato geniuno al 100%! XD Hai perfettamente ragione per quanto riguarda Kishi.. la morte di Jiraiya è stata una delle peggiori cattiverie mai architettate ;__; e questo era uno dei tanti motivi per cui mi ha fatto piacere rivederlo vivo in Sinners! :D povero Ero Sennin.. allora, attendo con ansia il prossimo! Kisses, Ino Chan!

11/06/08, ore 11:09

che capitolo!! intanto, non ho parole per hiashi hyuuga, per tutto quello che ha fatto! arrivare a ferire sua nipote per avere hinata è inconcepibile! approvo tutto quello che gli farà naruto! se lo merita! oltre a questo....bè, temari è stata fenomenale! gli anni passati non l'hanno cambiata per niente! e che dire di haru...se non è una ninja lei!XD! dall'anticipazione sembra proprio che naruto si vendicherà pesantemente su hiashi...ma non può assolutamente prendersela con kakashi!! non vedo l'ora di leggere il capitolo e spero anche di vedere molto sasuke!XD! baci!

11/06/08, ore 03:58

o.O ma aya!!! tutti i ninja hanno un propio chakra caratteristico che li differenzia, anche hiashi!! e durante un allenamento un qualsiasi membro del clan di hiashi se ne sarebbe accorto se era una spia, tutte e due le abilità innate, sharingan e byakugan lo possono vedere!! per kakashi poi sono io che la metto giu dura?? tu gli hai messo un figlio mostruosamente forte, senza remore ad uccidere gia a 8 anni e senza una moglie a casa con il povero kakashi che quando torna si deve lavare tutto e pulire pure casa, m sa che hai fatto peggio tu!!! invece m aspettavo un po' più impegno da baku, in questo capitolo nn fa che nascondersi, ok che ha paura che nn è forte e tutto il resto ma una manina la puo pure dare!! il capitolo come al solito è esuberante e chiharu come al solito ha combinato qualcosa, che ha masticato o.O?? devo ammettere che sono preoccupato anche se m ha fatto ridere ^^

11/06/08, ore 03:36

Porcaccia la miseria! Era meglio se mi tenevo la mia idea. Aspetta, qual'era la mia idea? Hiashi o Hanabi? Un attimo che vado a controllare eh... cavoli. Alla fine avevo ritrattato ad Hanabi. Dannazione, per una volta che avevo capito qualcosa! (la prima e l'ultima oserei dire NdHana) (taci o giuro che faccio un fac-simile della strage Uchiha sulla tua famiglia!) (come se ne avessi il coraggio. Hai ancora i sensi di colpa per quel che hai fatto finora NdHana) (grr, non me lo ricordare!)
Crudele questo capitolo. Decisamente crudele. Cos'è successo al bambino di Hinata? Si è staccata la placenta? *tenta di riesumare le sue minime conoscenze mediche* Soprattutto, ero terrorizzata quando Hiashi ha colpito la piccola. Credevo avesse un minimo di riserbo per loro, invece a quanto pare no. Ammetto di essere in pena anche per Chiharu. Non voglio neanche immaginare cosa fosse quella pianta, probabilmente un veleno o qualcosa di simile. Stupida ragazzina. Farà scoppiare il cuore a Temari prima o poi. Voglio proprio sentire il discorso che le farà la signora Nara alla fine di tutto. Sono nello stato emotivo di Haru: ho paura. E sono anche esaltata per la battaglia di Temari. Ma principalmente ho paura.
Non ci posso credere, Jiraiya è andato subito KO, poveraccio! E lui che voleva divertirsi con i soldatini ninja della Roccia!
Ultime due cose: Baka è un baka. Anzi, è un coniglio. Un coniglio decisamente non incosciente come la sua bella Haru, ma pur sempre un coniglio. E questa era una. Ora l'ultima cosa: aaargh! No, i Puffi no! Mi hai messo in testa quella canzoncina! E' terribile! I Puffi sanno che un tesoro c'è... no, basta devo combattere il puffoso potere dei Puffi, e argh! Madre Natura pensa sempre a noi... basta! Basta stupido cervello, sconnettiti! O Numi, vedo tutto blu °o°

11/06/08, ore 02:11

Oh! Provo una sorta d'ammirazione verso di te *_*

11/06/08, ore 01:32

allora adesso l'autrice farà una bella magia..pronti...1...2...3...OPLAAA...e hiashi spunta fuori da un cesso ma non ha neanche il tempo di gridare ''amen'' che una massa di lettrici inferocite si abbattono su di lui come un onda implacabile, viene afferrato per i lunghi capelli, pestato, morso, picchiato, infilzato finchè di lui non rimane che un vecchio scheletro bruciacchiato...dopo questo bello sfogo passiamo al capitolo, bello davvero molto ma sono curiosissima di vedere cosa succederà nel prossimo, secondo me ci sarà da divertirsi...mi spiace molto per hinata che sta male ma dobbiamo tenere in gran conto che la scena è tutta per le altre, per temari che finalmente torna la quindicenne boriosa e letale ei una volta che con gli occhi fieri e brillanti si gira verso shika chiedendogli con aria da strafottente '' allora, com'è andata?'' e poi è per sakura che pur essendo incinta, spossata e nervosa si batte come un leone salvando vite tra un combattimento e l'altro...ma zum zum zum la medaglia d'oro va a haru, la quindicenne + incazzosa, annoiata e stramaledettamente intelligente della serie che per una stracazzo di volta nella vita riesce non solo a farne una giusta ma a salvare anche la situazione, prima si comporta da brava mammina isterica mentre tiene d'occhio baka akeru e poi si trasforma in figlia ribelle e strafottente mentre scappa per poi diventare l'eroina del fine capitolo, non c'è che dire una bella maga trasformista....io darei anche una bella corona d'alloro anche al nonnino che pur non essendo ormai più tanto giovane riesce ancora controllarsi e tenere sott'occhio tutta la situation....mi ha deluso un pochetto kakashi, farsi stordire cosi, ma daiiiii, credo che però fosse necessario per l'andamento del capitolo perciò non dico nulla...sono curiosa di vedere tutto il sangue nel prossimo capitolo..ciao ciao P:S: ho adorato il combattimento di naruto trasformato e sopratutto i combattimenti dei mocciosi ma ho decisamente amato la fine quando c'è la scenetta comica tra naruto-sasuke-sai...era fantastica...ciao ciao