Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

Allora... Ma quando si vedrà Gaara? E soprattutto, cosa potrà volere il Kazekage dalla sua nipotina? Chissà, sono curiosa... Ma di sicuro sarà l'ennesima anticipazione che non dice praticamente nulla del capitolo... Comunque mi hanno fatta ammazzare dalle risate i pensieri dei tre mocciosi ora che hanno di nuovo Naruto come maestro. Ora che è tornato il vecchio se stesso mi piace ancora più di prima!! Ma a dire la verità ciò che mi piace di più in assoluto è... Il livido sulla faccia di Sasuke!! Peccato che Sakura l'abbia guarito però... Ma vabbè, io resto in attesa che qualcuno gliene faccia uno anche dall'altra parte. Per quanto riguarda Kotaro, finalmente ricomincio ad adorarlo. Haru, invece, stavolta non mi è sembrata un granchè. Hitoshi mi ha fatto pena quando ho letto che ha una marea di fratellini invadenti, ma poi mi sono riscossa e sono stata sadicamente felice. Anche se questo vuol dire dover sopportare l'idea di avere una marea di Uchiha in giro per Konoha, quando l'unico Uchiha che mi piace è Itachi (vabbè mi piace anche Madara Uchiha però di lui non si sa granchè...) Ora ti saluto che si è fatto tardi. Non vedo l'ora che sia giovedì per leggere un altro capitolo. Ciao ciao! ^^

Ed eccomi di ritorno dal lavoro! Stavo iniziando a preoccuparmi non vedendo il nuovo capitolo nemmeno alle 20.00!!! Naruto ha fatto un bel salto di qualità, anche se lo preferivo meno gioioso. Non ho molto da dirti, perciò aspetterò da brava ragazza il prossimo capitolo, per poter dire di più ^_-

ohhh..anf anf..ho letto il capitolo tutto d'un fiato, tipo lunga apnea...ti vorrei strangolare lo sai vero??? sei arrivata ad un passo dal mio amore e ti sei fermata, neanche un pezzettino..crudele...ma tanto lovedrò al prossimo capitolo, e sono curiosa di vedere che farà haru di fronte allo zio glaciale...per kotaro, quando sgrida hitoshi è semplicemente fantastico , il degno figlio di lee...per hitoshi invece beh direi che è un uchia a tutti gli effetti, ho riso tanto leggendo le riflessioni di uchia senior sul matrimonio...ahhahaha...naruto è tornato, evviva evviva, sono contentissima finalmente si è ripreso sto scemo, adesso ancora + scemo ma sempre lui...il nosro naruto...adoro leggere i propositi di vendetta dei suoi allivi...vabbè brava come al solito..al prossimo capitolo... P:S: mi spiace per il commento di prima ma sono molto, molto, molto competitiva e adoro scrivere recensioni stupide..mi spiace...sopportatemi...e anzi cercate di vincere..ahhaha..grande autrice..alla next e viva i mocciosi

siiii..prima, prima...adesso leggo e poi ti dico..ahhaha

01/04/08, ore 22:45

ciao aya! è da un po' che non ci si sente! sai... la mia connessione va quando le pare e purtroppo sono riuscita a mettermi in pari con la storia solo oggi! mi sa che dovrò formattare il computer perchè ho un virus stronzissimo... va be... questa storia mi piace moltissimo! davvero molto originale... solo che questo naruto cambiato non molto! sembra un'altra persona... in sinners mi sembrava più maturo! ma per fortuna che adesso torna in sè... volevo chiederti come mai naruto è considerato un buono a nulla? alla fine era riuscito a guadagarsi la stima di tutti... perchè sakura invece è stimata e lui no? alla fine erano nello stesso gruppo...hanno affrontato le stesse missioni e lui aveva sempre spiccato... poi gli era anche stato proposto il titolo di Hokage... bo... non capisco... è una curiosità... forse perchè la storia l'avevi già scritta prima di sinners ed era già impostata? ma... sono curiosa che tu risponda alla mia domanda e intanto aspetto che tu posti il capitolo successivo! complimenti... e ah! devo dire che il NaruHina non mi dispiace! lo leggo volentieri in questa storia... sai rendere tutto sopportabile... non smetterò mai di farti i complimenti... ormai ti uscirà fuori dalle orecchie per quante volte te l'ho detto tra adesso e sinners.. ma.. complimenti!ih...ih... al prossimo capitolo! ciao ciao!

01/04/08, ore 21:25

bello, molto bello, l'idea di rivivere dei momenti di vita, per riasquistare quello che si è perduto ... ma sopratutto il bel pugno che Naruto da aSasuke doto aver finito il tutto ... anche quello molto bello .... e adesso si riprende i ragazzi???

01/04/08, ore 18:39

Ciao! finalmente nuovi chiarimenti e soprattutto, finalmente abbiamo capito cosa in realtà è successo a Naruto! Ad essere completamente onesta mi dispiace per Tsuade-obaachan...poverella! sigh...cmq, la vita va avanti ed io attendo un nuovo chap. con ansia! bacioni Izayoi007
p.s. ma sono l'unica che leggele notedella scrittrice solamente dopo aver letto tutto il chap.? mah...
P.s.2 So che il commento non è molto lungo ma un pò scarno ed insoddisfacente...ma proprio non ho tempo...mi disp...

01/04/08, ore 17:11

Ma no, io non odio il NaruHina...bè, sì forse un po'...ma questo non mi ha impedito di leggere questo bellissimo chappy!Naruto è stato davvero fantastico: con Hiashi..con...Hinata...e soprattutto con Sasuke(la parte del pugno mi è piaciuta davvero tanto...ma io tutto sommato,in fondo in fondo, voglio bena anke all'Uchiha!!).L'anticipazione mi piace molto:entrerà in scena Gaara,sìììì! Dopo il mio piccolo sclero stacco!!Al prox chappy,Besos by Maryella ^^

31/03/08, ore 20:03

bwahahahahahahah! che figata la proposta di matrimonio! dai ci risposiamo?! però la proposta me la fai tu!ma del resto della family Uchiha non si sa niente?!e dov'è Yumi-chan?! e poi voglio leggere il prossimo chappy e vedere Naruto alla riscossa!!! NO!Tsunny è morta! ç.ç e Jiraya? e Na-chan il gattino killer?! e Ino-pig la scrofa che sogno di uccidere?! inoltre a parere mio tra Haru e Hitoshi c'è del tenero.... insomma Haru è bella, intelligente, forte ed ha un bel caratterino, mentre Hitoshi è bello, stronzo, incompreso e complessato.... SONO FATTI PER STARE INSIEME *ç*! oh e mi fai vedere anche Jin?! DAIIIII! sei brevissima a disegnare! TI PREGOOOOOOOO! sigh sigh come regalo del nostro prossimo matrimonio (a proposito quando abbiamo fatto il primo?!) dai che ModestinO/A voglono tanto amore (ma sono de o uno? e poi il sesso del marmocchio è confuso) ehhhhh....? dai alla prossima!!!!!!!! UN KISS8 -3- GiUgY

31/03/08, ore 17:57

ehm... che dire... scusa! dico perchè non ho commentato il capitolo scorso, ma, sai, aggiorni in frettissima e non riesco mai a capire se hai già postato oppure no... comunque eccomi qui adesso! diciamo che questi due capitoli mi hanno colpita molto: non pensavo che lo sharingan ipnotico di sasuke potesse avere per te il potere di far rivivere i ricordi. molto azzeccato cumunque, visto che naruto finalmente si è reso conto di cosa lo aveva cambiato e ha deciso di tornare al vecchio se stesso. non c'è bisogno di dire che l'ho adorato quando, dopo aver sorriso al suo vecchio compagno di team in modo complice, gli ha tirato un pugno!!! mi stavo rotolando dalle risate, veramente!!! povero caro sas'ke, sarà rimasto ferito nel suo orgoglio di uchiha! cavoli, povera tsunade, morta perchè le sue cellule non reggevano più! lo trovo veramente crudele (cattiva è_é!)... mi piace un sacco il fatto che tu abbia deciso di introdurre alcune note a proposito dei personaggi che, essendo usciti dalla tua mente eccelsa, non si sa bene come siano. a proposito di bei pargoletti, haru alla fine è riuscita a sopravvivere piuttosto incolume alla missione con sai, mi sembra. ah, hiashi, che stronzo!!! vabbè che lo odio già nell'anime, visto che è tutto borioso e se la tira un sacco, ma l'hai reso proprio cattivo! vuole rubare le bambine del nostro caro narutino!! comunque bravissima, mi stupisci sempre più! un bacione e complimenti!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!

31/03/08, ore 15:17

Bhè che dire...non può che essere un capitolo bellissimo con la presenza di Sasuke!!!Oh ma guarda che sei incorregibile non puoi proprio fare a meno di farlo picchiare da qualcuno?!?E sottolineare tra l'altro che rimarrà livido per un po'!!!Ma che ingrato Naruto!!!E soprattutto tu che godi mentre scrivi questi pezzi..mi immagino il tuo ghigno!!Cazzotto a parte sono stata felicissima mentre leggevo il capitolo: ci sono un sacco di rivelazioni: finalmente è chiarificato il motivo dell'encefalogramma piatto di Naruto in questi ultimi tempi...e chi ci poteva mettere lo zampino se non il buon vecchio Hiashi!Ah ah quando ho letto che centrava il suo pallino di comportarsi da pater familias non sapevo se ridere o rabbrividire della sua preenza anche solo accennata!!! Nel pezzo in cui Naruto rivive le scene passate sei stata abilissima a ricreare l'atmosfera del passato e anche nel portare i sentimenti e le riflessioni di Naruto che si confronta con il se stesso del passato osservando quanto in effetti in questo momento gli sia estraneo...complimenti davvero era come essere lì con lui, sentire un non sò che di nostalgia e osservare il tutto come se ci fosse un sottile velo di foschia davanti, non sò se mi sono spiegata...vabbè tanto il fine ultimo di tutto ciò è semplicemente rinnovarti la mia stima nei tuoi confronti!! Riguardo ai mocciosi sono contenta che Sai se ne vada dal gruppo..troppo serio per stare con loro...e sono contenta che hai messo la descrizione delle caratteristiche di Hitoshi, anche se si era capito abbastanza che oltre al lato Uchiha avesse preso (per fortuna?) anche un lato più dipendente dagli affetti derivatogli da Sakura.Anche in questo capitolo non è che abbia brillato di abilità però...ma toglimi una curiosità, hai per caso un odio riflesso verso di lui, o ci sarà un momento di riscatto?Mi sembra che prediligi molto gli altri e due mocciosi... Concludo con una cosa che mi ha totalmente spiazzato:la morte di Tsunade!Accidenti alla fine ha dovuto pagare il suo corpo...ci sono rimasta malissimo, non me lo aspettavo proprio..e poi è stato bellissimo come hai introdotto il tutto...ancora bravissima!Ok ti sto facendo troppi complimenti starai pensando..è che così facendo spero di tenerti buona e soprattutto lontano dal far male a Sasuke e a suo figlio!^____^ ovviamente scherzo i complimenti mi vengono dal cuore davvero. Un saluto e alla prossima!

31/03/08, ore 13:31

purtroppo per te commento reduce da cartooncomics. dove sono riuscita a beccare NEJI. e a farci una foto..te la devo fare vedere, perchè credo potrei anche farci la gigantografia...devi vederci, tutte e due con gli occhi bianchi, in stile hyuga, lui di bianco vestito e io con felpa con simbolo del clan...me sognante. roba che anche se fosse stato inguardabile(ma non lo era, anzi non era male) mi sarei esaltata lo stesso. basta che sia neji. quindi, non è il momento ideale per commentare la naruhina eh...
perchè se da un lato il capitolo è splendido, e il racconto della loro proposta mi ha emozionata e mi è piaciuto tanto, dall'altro lato...nella mia testolina..continuo a pensare che sotto sotto non sono fatti l'uno per l'altra. ma son cose che già sai, ovvio, quindi potrei anche soprassedere, in teoria.
anche perchè naruto, povero, mi fa tenerezza. ora sì che si capisce tutto. in effetti l'atmosfera hyuga è opprimente...con un capo come hiashi, poi...capirai!
ma è anche vero che è pur sempre il clan più prestigioso, e figurati se hinata riusciva a staccarsene...ah, che problemi
e ora? dopo la brillante trovata di sasuke(di cui ora ho il portachiavi, accoppiato con quello di sakura...sono dolcissimi...ok, la smetto ihih), naruto deve fare pur qualcosa. non so esattamente cosa, perchè per 'guarire' deve sradicare anche hinata da quella famiglia malata(in tutto questo, neji escluso eh...altro che verginello ihih...ciao proprio...), e non sarà facile per niente.
ah, bravo sai. caro ragazzo che si era alleato con shika e sasuke(se nn ho capito male eh...). non mi piace dover competere, ma lo farò con silvia per hitoshi. andiamo, di diritto spetta più a me!! silvia cara, se stai leggendo, vorrei ricordarti che è figlio di SASUK. sasuke uchiha...sai, quello emo che io amo e tu odi...ergo, non va bene. dedicati agli uzumaki. sennò lo spartiamo a giorni alterni, dimmi tu.
tornando a te, cara la mia susi, più tu mi fai haru sboccata e perfida(''mezza sega''), più io l'adoro.
è un personaggio che mi piace, punto. non quanto hitoshi, forse, ma siamo lì. e spero sempre che i due scoprano di piacersi un po'...una nara e un uchiha...accoppiata vincete, dai retta a me!
beh, non mi resta che aspettare tranquilla e fiduciosa il prossimo capitolo. sai bene CHI aspetto...nel mentre, ti bacio coccolosa, la tua hinata di fiducia:-)

31/03/08, ore 11:19

A mio pare uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto. Mi ha suscitato una varietà di emozioni, una dietro l'altra. Parto da Naruto e Hinata: sono meravigliosi, mi piacciono tantissimo. Tutta la parte dei ricordi di Naruto sull'appuntamento con Hinata, la proposta di matrimonio, il colloquio con Hiashi - hai dato davvero il meglio. Ma la parte che mi ha fatto venire un gran magone è stata quella su Tsunade. Hai descritto perfettamente la sensazione che si prova quando, in sogno, capita di vedere persone a cui eravamo legati ma che ora non ci sono più. Leggere quel pezzettino su Tsunade mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, e mi è successo solo con un'altra ff finora. Anyway, il pugno di Naruto a Sasuke ci stava tutto, hehe. E poi, anche Sai era d'accordo con gli altri, no? Mi sembra di aver capito che spaeva che avrebbe riconsegnato le tre pesti a Naruto. Vista anche l'anticipazione, credo che le cose inizieranno a movimentarsi con l'alleanza Fuoco-Sabbia vs Roccia. Una cosa ancora: quindi Hiashi è ancora capoclan, no? E poi, riguardo all'angolino su Hitoshi: dalla scena in cui incontra sua madre in ospedale ho subito sospettato che fosse sotto sotto un mammone... Ciriciao da Maobh :)

31/03/08, ore 00:02

Per cominciare, io direi che un capitolo di 15 pagine non sarebbe stato pesante, anzi sarebbe stato ottimo. Poi, entrando più nello specifico, parliamo della NaruHina. Allora... Devo dire che con una confezione da 6 bustine di cipster e una bottiglia da 2 litri di coca-cola sono sopravvissuta anche alla NaruHina! Tutto sommato su questo argomento non voglio esprimermi. Il fatto è che la storia è così coinvolgente che non sono riuscita a saltare nemmeno una riga, e così si può dire che per la prima volta in vita mia ho letto qualcosa su questa coppia. Comunque dopo aver letto questo capitolo mi sono resa conto che Naruto un po' se l'era cercata di diventare come era diventato. Forse Sasuke avrebbe fatto meglio a lasciarlo cuocere nel suo brodo e tanti saluti. Davvero, non se lo meritava l'aiuto degli amici. Specialmente perchè ora in teoria deve un favore a Sasuke-emo per averlo "salvato" dalla depressione. Ma passiamo oltre e veniamo ai nostri adorati mocciosi. Quello che hai detto riguardo a Kotaro, e cioè che lì in mezzo è l'unico normale, è assolutamente quello che stavo pensando. E a me piace tantissimo il sopracciglione perchè è un ragazzino normale, però ultimamente viene nominato poco, e se viene nominato è solo perchè si stanno elencando i nomi dei membri della squadra. Devi ammetterlo che a parte il calcio che ha dato in questo capitolo, per il resto è da prima della missione di livello B che se c'è o non c'è neanche si nota la differenza. Hitoshi invece stavolta mi ha sconvolta. È sceso da quattro metri senza morire di paura? No, non possono passargli le vertigini! Sennò vado lì e gliele faccio tornare, tanto so come si fa. Perchè Hitoshi-emo non può diventare una persona normale!! Altrimenti smentirebbe il suo buon (?) sangue Uchiha-Haruno. Haru stavolta non ha fatto nulla di speciale, a parte aiutare Kotaro in soccorso del suo adorato Sai. Invece il maestro Sai mi sa tremendamente di insgnante noioso. Non vedo l'ora di vedere come continua. Inoltre vorrei sapere qualcosa in più sulla morte di Tsunade, perchè quando ne hai parlato nel capitolo mi hai buttato addosso una gran malinconia... Comunque ora ti saluto che sono un paio di giorni che non dormo e ad ogni parola rischio di crollare addormentata sulla tastiera (non ci ho mai messo così tanto a scrivere una recensione, è più di un'ora che mi si chiudono gli occhi!)... A presto! ^^ PS: *Ellen saltella felice battendo le mani all'idea che comparirà anche Gaara* PPS: Ma con le schede dei mocciosi dovevi iniziare proprio da Hitoshi? Comunque dopo spero di vedere quella del nostro adorato Kotaro... Vabbè, adesso ho finito davvero di scrivere. Ciao!

30/03/08, ore 23:21

La sfiga mi perseguita ç.ç per la seconda volta mi capita di dover riscrivere per l'ennesima volta (perdona il gioco di parole^^) la recensione ad uno dei tuoi capitoli ç.ç...
Non ne azzecco una>.< almeno non sono stata l'unica a sperare ed illudersi ç.ç ma povera Tsunade-baa-chan ç.ç... non posso pensare al suo corpo che degenera!
Nell'ottica che è morta fa tenerezza davvero... anche se è comprensibile che l'associazione di idee porti Naruto a non provare più tutta sta tenerezza (a proposito: cattiva, ancora non mi hai fatto capire perché l'Hokage non è Naruto >.<)Uff... io però posso sempre sognare che stia in giro per il paese del Fuoco a provare i motel *.*... e poi, a proposito, tu mi devi far tornare Jiraiya, un po' perché voglio sapere come c'è rimasto (male... lo so... ç.ç), ma soprattutto perché mi manca l'ero-sennin >.<
Ah, e comunque io l'ho sempre detto: Tsunade sa. sempre. XD
Aww, uno dei primi appuntamenti di Hinata e Naruto^^ Ma aspetta, lui dice uno dei primi perché nell'ottica di uno sposato tre mesi non sono molti, giusto? Sennò mi sono persa @.@...
All’inizio se ne era uscito con un geniale ‘la metto a disagio perché sono troppo esuberante’ questa me la ricordo, proprio da lui XDDD muoio da ridere se penso che Naruto pensava davvero queste cose (uso il passato perché ormai mi riferisco al Naruto odierno della tua fic^^)
«Voglio farti agitare, per poi approfittare di te in un angolo buio» e «Che fai?» «Approfitto di te» sbav *ç* OMG, lo voglio >.< quell'uomo è mio >.< se tu me lo fai vedere così io io muoio, resuscito per ripensarci, lo faccio e rimuoio per svariate volte fra una sbavatura e un'altra XD
Ok, io amo Naruto, ma se gli fai dire cose come «Mi vuoi far credere che Neji è un casto verginello?» la mia sconfinata ammirazione raggiunge vette mai viste XD
«Allora sposami» Questo è stato il colpo di grazia u.u
E torniamo al nuovo gruppo 7... ma dai, Sai è davvero così paranoico? XD oppure è un ambientalista e voleva evitare lo scontro con il povero animaletto? XD E... ma tu mi torturi Haru >.< ecchecavolo, già che me l'hai messa con Sai, me la fai pure quasi cadere da un ramo? XDDD Anche se con Hitoshi che è l'unico che non interviene perché 4 metri sono davvero troppi mi hai fatto morire XDDD
«Mezza sega» fu l’inclemente commento di Chiharu. Ma come, come non adorare questa adorabilmente acida ragazzina? *.*
Comunque, il ragionamento e l'intrinseco confronto che Sai fa con Naruto mi è piaciuto. «...E sono piuttosto sicuro che il mio corpo non scatterebbe in automatico per cercare di difendervi [come farebbe Naruto]...». era questo che voleva fai intendere, no? Naruto è altruista e bello (so che non centra ù.ù), mentre lui non è così [altruista]: lui non sa anteporre gli altri a se stesso, e lo ammette. E poi pare che sappia dei piani di Shikamaru, Sasuke e Rock Lee^^ o comunque li immagina.
Che poi che carini i mocciosi, contenti al pensiero che naruto potrebbe tornare e poi smontati al pensiero che le dimissioni le aveva date lui... e Kotaro, il più attaccato a Naruto, mi sta sempre più simpatico, per quanto tu voglia continuare a farlo parlare meno degli altri. (XD)
I tre genin non capirono un tubo – ovviamente. Ovviamente. XD
Ma allora non è morto il vecchio Hiashi... mannaggia >.< Ma vedere Naruto che lo mette al suo posto è così appagante^^
«Il problema è più suo che mio, mi sembra» disse il jonin biondo, e in quelle semplici parole era insita una non troppo velata minaccia. Ok, io mi rifiuto di pensare ad un Naruto così, così tanto in solo capitolo. E penso tu abbia capito a cosa mi sto riferendo, senza che vado a cercare termini che non mi vengono XD
Questo capitolo mi ha fatto morire varie volte per i più svariati motivi (eccesso di amore - eccesso di risa, e tutto per lo stesso uomo... come si può non adorarlo? XD), mi hai sulla coscienza una quindicina di volte! E nonostante questo sono ancora qui a scrivere recensioni troppo lunghe! XD ok, non sto bene XD
Certo che pensare di essere stato così sfrontato, e rendersi conto poi, che il trascorrere eventi ha finito per farti fare proprio ciò che non volevi... deve essere veramente un colpo, insomma rendersene conto così all'improvviso.
E mi immagino il Naruto-di-nuovo-Naruto che fa una piazzata e si riporta moglie e figli a casa di forza^^ (e si scoprì che ho cannato un'altra volta... ma no, stavolta sono abbastanza sicura^^)
Devo dire che per quanto non ami (anzi, per quanto io detesti con tutta me stessa) l'emo Uchiha, io semplicemente venero la sua amicizia con naruto; intendo i momenti felici, ecco. E tu mi hai condensato in quattro righe quest'amicizia, con quel sorriso che nemmeno Sakura era mai riuscita a tradurre.. Davvero, ti stimo molto anche solo per questi pezzi che possono sembrare piccoli, ma dicono davvero molto^^
Shikamaru appisolato sul portico, Rock Lee che combatteva contro l’aria a qualche distanza. sono loro, c'è poco da commentare, XD
Oddeo, sono morta al pugno^^ prima sorride e poi lo stende XDDD Grande Naruto, rivendica il tuo diritto alla privacy XDDD
Che bello, nel prossimo capitolo torna il naruto a cui luccicano gli occhi *.* luccicano a me di riflesso^^ e voglio proprio vedere i mocciosi e il vero Naruto! XD
Senti, questa non è l'ennesima anticipazione bastarda, vero? >>.>> Il prossimo capitolo c'è Gaara-chan e basta, giusto?^^
La scheda^^ Graaaaazie^^ (Anche se ancora non ho capito perché Hitoshi ((a proposito, Hitoshi=Itachi, mi ca ci avevo pensato, sai? Sì, ancora a leggere recensioni e risposte^^ e ora non proprio più chiedermi di smettere^^))è più piccolo degli altri...)
Ah, ma davvero è parso che demolissi Hitoshi? Non me ne ero accorta *finto sorriso angelico*
Ma... Temari sembra più grande perché lo è, no? Se non sbaglio comunque ha tre anni più di Shikamaru^^ (anche se pure Haru è più grande di Hitoshi... vabbeeh, non c'entra niente XD)
Ma senti, ti posso fare una domanda? Come hai fatto a trovare/inventare tutti questi nomi giapponesi? Lo voglio anche io il segreto >.<
Oh, ma lo sai che quando ho letto accoppiati 8per caso, lo so) Ino e Kiba nella stessa frase, mi sono immaginata qual'è sorpresa di Ino?O.O Ho detto una cavolata, lo so, ma davvero l'ho pensata, XD)
Ok, anche per oggi ho lasciato il mio chilometrico commento^^
Keiko-chan aka Charlie^^