Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

07/07/08, ore 21:14

No, mai passato per FFFever. La mia carriera di recensore inizio` con i vecchi Fanfiction.it ed Inuyasha no Uchi.
Si`, immagino che tu possa provare a cambiare il finale... ma da scrittore piu` o meno competente SO quanto possa esser difficile farlo in piena pubblicazione.
Bel capitolo, e bell'inizio di un futuro di litigate tra i 'pretendenti' di Chiharu...
Voto: 9

07/07/08, ore 21:07

Respiro di sollievo per tutti direi...Haru (lo sapevo che sei una birichina!!!^__^) non è morta perciò si risveglierà per forza.Sai, le speranze che nutrivo erano proprio alimentate dalla tua teoria "il personaggio muore quando ha finito di svolgere il suo ruolo".A questo punto della storia la morte della ragazza non avrebbe portato a quasi nulla di decisivo nella storia. Certo che sei proprio una pazzoide hai scritto un capitolo in più per farci lo scherzetto...bhè non posso che dirti grazie perchè ci hai fatto provare ancora più emozioni!E poi l'hai scritto così in poco tempo...accipicchia sei un talento non scherzo! Mi piace come descrivi i mocciosi quando sono tutti insieme, sicuramente te l'ho detto e sarai stanca di sentirlo ma non mi freno proprio, dai hai tuoi personaggi una linearità assoluta,ognuno si comporta in coerenza al suo carattere! Il piccolo dai capelli grigi(non d'argento perchè sarebbero carini) mi sta troppo sulle balle,con quella sua aria da saccente...e poi che sono quelle occhiatacce a Baka...che t'ha fatto?!?Dai che forse sono arrivate notizie della mamma non essere geloso!!! Per la fiction del mio compleanno va benissimo una in cui Sasu è un guerriero con qualche macchia ma senza paura quindi per me siamo a posto! 666satan l'ho scoperto da poco su onemanga lo sto leggendo quindi vedrò anche io se i miei prognostici là andranno a buon fine!Dalla tua risposta alla recensione non ho capito una cosa...non ti aspettavi la storia di Itachi o la sua morte?Io la sua morte me la stra-aspettavo. Ora ti lascio che mi vado a fare una bella doccia (sono appena tornata dal mare!) a presto!

07/07/08, ore 21:01

Mamma mia, come sei perfida! XD Però... in fondo, è un bene che tu ci abbia assicurato la morte di Haru, così nessuno avrebbe potuto ipotizzare niente. Ancora non è detta l'ultima, ma c'è sempre speranza! Posso continuare a sperare sul piccolo Akeru... chissà, magari se Chiharu si sveglia davvero (lo spero) forse lui potrà anche un minimo farsi avanti. No, non è proprio il tipo. Però... almeno potrà sentirsi sollevato. Bellissima la scena tra SHikamaru e Temari. Avevo indovinato per il nome del piccolo Narutino! Minato si chiama, lo sapevo io! XD Natsumi? Eccome se me la ricordo! È la sorella di Haruka! Mmm... ora si che mi incuriosisce sta cosa... voglio proprio vedere. Perchè mai è andata a Konoha... sicuramente riguarda la sorella... beh, chi vivrà vedrà. Nel prossimo capitolo immagino che lo saprò. Beh, io ancora spero per Haru, come molti lettori credo. Speriamo che la nostra Haru ce la faccia, ma lei è forte, lei è una Temari in miniatura, deve farcela! E Che non porenda la pigrizia dal padre in questo caso! >< Beh, complimenti Aya, stavolta mi hai stupita davvero! =)

07/07/08, ore 20:44

Nuo...il contropacco!XD E vabbè...meglio dai, che Chiharu sia viva (e nessuno si dispiace per Hiashi?Va che è strano...XD <- io ho ancora in mente lui che prepara thè e biscotti...sai che forse mi dispiace un po'? Un pochinino ino ino)! Sono contenta! Sapevo che non avresti potuto farlo!*_* Però nello scorso cap mi ero abbastanza rassegnata! Ma come si fa senza una donna nel gruppo? Non si può... Haru deve fidanzarsi con la spia della roccia e passare al lato oscuro!!! <- faccio tutto da sola XD Comunque, carinissimo il cap! Hitoshi e Kotaro sono troppo scemi e Jin è il migliore. Certo che anche Kakashi .__. sempre peggio quell'uomo! E sì! Di Natsumi mi ricordo (spettacolo, vero?XD)! La sorella di Haruka! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli...accidenti...la fine *ç* Devo dirlo: mi è piaciuta molto (ma mooolto) più di Sinners. Non so perché, ma è così! E il fatto che le sensazioni che provo siano differenti, mi stupisce perché ammetto che di solito al capitolo scorso avrei versato una lacrimuccia, non voleva essere una critica. Questo cap ad esempio mi ha entusiasmata!^__^/ Che dire? Al prossimo aggiornamento *_*!

07/07/08, ore 20:01

ma guarda mi prende anche in giro!!! io ero davvero sconvolta... finalmente mi stava piacendo il personaggio e tu me lo uccidi! sei infima... effettivamente però non avevi scritto "haru è morta" quindi da te ci si doveva aspettare di tutto...ciao! p.s.: dimenticavo: "viva...sono sconvolta..."

07/07/08, ore 19:14

Asp...non erano mica le parole di Bambi88 che mi ha fatto perdere un notte di sonno... ma prima o poi lo ricordo l'infame!>__

07/07/08, ore 19:11

Ahh, meno male. Phfiù... sei più magnanima di quanto pensassi. Va bhè che lo sapevo di Chiharu(E sì, sarò pure nuovo in questo sito ma...), ma le parole della stimatissima Bambi88 mi hanno fatto pensare che avessi davvero deciso di cambiare il finale(anche se il tono sarcastico della sua recensione era più o meno evidente). L'alternativa era che io stessi perdendo la memoria fino a inventarmi delle cose per coprire i vuoti, ma ora mi sento rasserenato! Hai scritto un altro bellissimo capitolo... e comunque mi viene il dubbio che tu sia proprio sadica: hai idea di come i lettori ignari possano aver preso la morte della Nara?!?!?! Non ti senti appena appena in colpa?!?!?! Spero di no perché io avrei fatto lo stesso. MWAHAHAHAHAHAHA!!!! Poveri lettori nelle mani degli scrittori, non sanno mai cosa aspettarsi dalle nostre menti marce e perverse! In bocca al lupo col seguito.

07/07/08, ore 18:58

scusa se nn ho recensito l'altra volta ma non ho avuto modo di leggere nulla in questi giorni troppo lavoro... cmnq belli tutti e due i capitoli e tu sei sempre peggio.. per quanto riguarda baka e il terzetto penso che lo stanno prendendo un po' troppo in giro nn è giusto poverino... ps. hai detto che un personaggio muore dopo che ha fatto quello che doveva, quindi kakashi muore vero?? muhahahahah (risata diabolica) tanto lo so che prima o poi succede, sennò naruto nn puo diventare okaghe...

07/07/08, ore 18:36

fiuuu! (sospiro di sollievo!XD!)...sono veramente felice che haru sia ancora viva (anche se in coma...) con lo scorso capitolo hai dato prova ancora di più di che fanwriter sei...bravissima, a tenere tutti col fiato sospeso e a capovolgere in modo così drastico la situazione, complimenti! in quest'ultimo capitolo sono stata molto dispiaciuta per baka akeru e,pur avendo un pò di scusanti, non ho sopportato nè hitoshi, nè jin e neppure kotaro...tutti a colpevolizzarlo, senza pensare a ciò che ha passato...la scena dove non gli permettono di vedere haru è stata tristissima! per il resto, non pensavo che kotaro ed hitoshi non sapessero che naruto è figlio di minato! ovviamente sono stata ben felice di rivedere sasuke...anche se troppo poco per i miei gusti!XD! al prossimo capitolo!baci!

07/07/08, ore 18:33

allola allola allola...sono quasi sicura a questo punto che tu non faccia fuori affatto Haru...o almeno finche non svolge il suo "compito"(che non ho idea di che cosa sia)...poi Akeru...*o*...ommamama...lasciamo stare,invece tristissima la parte del funerale ç.ç...e nel prossimo cap. Kakashi rincontra quella ragazza...chi sarà?...e sopratutto Sasuke nel prossimo capitolo dimostrerà un livello di inteligenza ancora + basso di quello che ha già dimostrato?("^.^ ok questo non c'entra niente)...baci e alla prossima. p.s. non ti voglio + uccidere(finche non finisci la fanfic U.U) bye bye Yume-chan

07/07/08, ore 17:45

TU. essere vile, turpe, bugiardo!!! aaargh!!!ok, sono contenta, ovvio, perchè haru è viva, perchè si risveglierà, perchè tu ora farai caterve di hitoharu per farti perdonare, donnaccia che non sei altro. e scordati nel senso più assoluto che io legga MAI sasuino o shikaino: tsk, vile ingannatrice, avevi tramato tutto! comunque, anche se incazzata, sono visibilmente sollevata, naturalmente. anche se penso a tutte le stronzate che mi ero messa a dirti pur di farti salvare haru...che idiota. chissà come te la ridevi sotto i baffi, tu e la tua mente malvagia! uffi. voglio neji. voglio tanto neji.così almeno mi calma dall'essere stata così ingannata! poi dall'altro lato un pochino ti amo perchè haru è viva, perchè shika è un amore, perchè ora si rivedrà temari nelle sue vesti migliori...insomma, perchè sto pregustandomi dolci scene. ora fammi capire...da quanto tempo tu tramavi nell'ombra codesto scherzetto del cavolo?! tsk...dimmi tu...vabbè, ora mi calmo così evito di aggredirti in msn appena ti becco, perchè potrei reagire con una sequenza di faccine felici e poi di faccine incazzosissime! in tutto ciò, non ricordo già più assolutamente un tubo di quanto letto, ero troppo tesa. se non una cosa: HITOHARU. subito, all'istante, voglio questa fugace speranza che scaldi il mio cuoricino. e che baka la pianti di rompere le scatole eh. uhm, a proposito, ecco cosa ancora non hai detto. ma la madre di jin...quando hai intenzione di farci sapere chi accidenti è?! e perchè non è lì con kakashi?! mi è venuto in mente ora...uhm...è una cosa rilevante?

07/07/08, ore 17:35

Insomma, ci hai fatto prendere un colpo! XD no, secondo me le morti dei personaggi non sono mai assolutamente necessarie. Semmai, forse, molte volte danno una svolta drammatica alla storia.. ma anche gli "spaventi" così hanno quell'effetto XD però sono felice che non sia proprio morta! Anche perchè siamo tutti in attesa di un siparietto Chiharu-Baka.. uhuhu! Allora alla prossima (con l'arrivo di Natsumi!). Kisses, Ino!

07/07/08, ore 16:46

Un giorno a forza di stare appreso a te mi verrà un infarto! Che sei una bastarda nell'animo questo l'avevamo capito tutti. Ma stronza fino a questo punto no! Abbiamo abboccato tutti come allocchi! Nonostante tutto il mio melodramma per via msn non ti sei spostata nemmeno di un millimetro, non ti sei fatta sfuggire una sola parola, un solo indizio che potesse tradire tutta la tua opera sadica! Ci sei pure andata ad aggiungere un capitolo per farci prendere un coccoloneXD!! Tu sei scema, ma sicuramente la Maestra dei Colpi di Scena. Tu sì che sai come far disperare fino all'esaurimento un lettore, ma sai anche come ricompensarlo. Non ci crederai, ma questo capitolo mi ha tolto un peso! Ora passiamo a comemntare, cosa che sarà molto difficile. Riportare lo stupore di sapere Haru viva -perchè tanto si risveglia dal coma, questo giro non ci caschiamo- sarà impossibile.
L'inizio del capitolo, alquanto funereo, mi ha messo grande agitazione addosso. Ti giuro che mi aspettavo di vedere da un momento all'altro la bara di Haru *me rabbrividisce* . Poi mi è parso di ricevere un pugno nello stomaco quando ho letto che Tem non era seduta accanto a Shika e che non era al funerale. Fin qui non avevo ancora intuito nulla, anche se il fatto che non ci fosse uno straccio di accenno alla bara di Haru mi ha incuriosita. Lì per lì mi sono detta: "eccolo là, Shika e Tem si sono allontanati più di prima e Tem è talmente distrutta dal dolore da non essere nemmeno andata al funerale" . Poi arriva il gruppetto di Hitoshi e Kotaro, e da lì ho intuito che Haru era VIVA, ancor prima che dicessi che era in coma. Kotaro e Hitoshi sono carinissimi, e Akeru nonostante tutto mi è simpatico -sono troppo felice oggi per odiare qualcuno- .
Riguardo la parte Shika/Tem, tranquilla, non mi hai deluso. Tu non deludi mai. E ti basti sapere che in quelle due righe mi sono sciolta! Ti giuro, sono arrossita perché sembrava d'invadere la loro intimità, tanto sembravano relai. Sembrava di essere lì...era come vedere la scena con gli occhi di uno dei ragazzini.
Sono lusingata che grazie alle mie chicchiere su Shika e Tem tu abbia deciso di approfondire un po' la loro psicologia, arrivando a modificare i capitoli già scritti. Comunque l'altra, se ricordi, ti ho chiesto se erano presenti nei capitoli successivi trafiletti neri sostanziosi. Con sostanziosi io intendevo intensi. E queste due righe sono intense.
Un bacio nero dalla tua piccola Sara che ti vuole tanto bene, soprattutto se le fai queste sorprese!

07/07/08, ore 16:46

belloooooooooooooooo!! lo sapevoooooooo . . . che sei una tenerona intendo!! è vero che è in coma ma, meglio di niente . . . cioè, meglio che morta . . .! mi rinfreschi la memoria? chi è natsumi? si, la donna di kakashi e la madre di jin, ma hai detto "vi ricordate di natsuri?" come se fosse stata ampiamente citata nei primi capitoli . . . bo', va bhe', se puoi e hai voglia scrivimelo brevemente nella prossima risp alla rec . . . grazie, ciao ciao

07/07/08, ore 16:40

ç_ç ayachan sei cattiva!! ç__ç (ovviamente sono lacrime di gioia) Per fortuna haru non è morta,a ma tu sei propio sadica ti sei fatta gioco di tutte noi è__é partendo completamente senza un ordine preciso ti dico che amo JIN *_* si si^^ è stupendo quel marmocchio e nonostante la sua aria fredda e distaccatta fa così tenerezza da volerlo abbracciare *_* poverino gli manca la mamma ç_ç e qui mi sorge il dubbio.... chissà nel prossimo capitolo.... il ritorno della ragazza... Passiamo ad altro: UNA CHICCHIERATA FAR SASUKE E SAKURA??? *______________* questa è musica per le mie orecchie ^^ finalemente un pò di spazio per la mia coopia preferita in assoluto. (presto o tardi ovviamente) Spero comunque che dedicherai loro un bel pezzettone di capitolo. Qui si stanno innamorando tutti della bella e insopportabile haru ( diamo tranquillamente che secondo me dal coma si sveglia.. si deve svegliare!!!) ormai sia a quota 4 credo.. anche eprchè l'occhiataccia di Jin non lascia pensare altro... ovviamente io tifo per hitoshi ormai avrai capito che ho un debole per gli uchiha. finalmente i marmocchi hanno capito chi è veramente naruto! non puoi capire quanto ne sono felice, visto tutto il lavoraccio che continua a fare e tutte le discgrazie che gli capitano. (è maturato tantissimo nella tua long fic)Se lo merita sotto ogni punto di vista di essere riconsciuto. Hiashi è morto Alleluia alleluia! e neji è a capo del clan *_* a proposito ma ilb el tenebroso deve rimanere per forza single? non troviamo nessuna adatta a lui? (spero di si U_U) Tornando indietro, il comportamento di hitoshi in alcuni (molti) frangenti inizia ad assomigliare terribilmente a quello del padre... come si dice: la mela non cade mai troppo lontano dall'albero XXD è troppo puccio nel suo tentativo di essere un duro! Cos'altro ho da dire su questo capitolo oltre che è scritto divinamente? NUlla tranne che ho ancora voglia di strozzarti per il giochetto tirato. Ah aya la soprasa la riceverai appena esce il prossimo cap ^__- insieme alla mia recensione. baciotti