Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

17/07/08, ore 21:53

Haruuuuuu.
Haruuuuuuuuu.
Ohhhhhhhhleeeeee.
Ok, credo che si sia capito il tutto. Perchè Haru è Haru, nella sua genetica malvagità e nei suoi rari momenti di imbarazzo sotto al lenzuolo - o parte shikatema che ha illuminato di nero questa serata*
Perfetti gli altri personaggi e ...Kankuro! o dolce mio tesoro! ma io non ti dimentico, bellissimo micione!
perdonami, Susi.
Cmq...inquietante segretaria....e Gaara. Che dolce zietto.
Naruto - in coppia oggi comica con SAsuke e nei suoi naturali momenti di follia - è perfetto...e e.e...e....e....avrei così tanto da dire...perciò mi limito a: Susi, sei eccessivamente brava.
Dal più profondo del cuore
Roberta

17/07/08, ore 21:30

Ommioddio!!! XD Questo piccolo extra mi ha fatta morire. Ma Kuro è davvero una pasticciona! XD Troppo divertente, soprattutto per le carte bomba leopardate rosa! XD Adesso chi ce la fa ad aspettare settembre? T^T

17/07/08, ore 21:22

Ti odio. Ciò dimostra la tua innegabile malvagità... e io rischio pure il posto di lavoro per recensirti!!! Ma non conta, perchè una perla di surrealismo demenziale così quando me la rileggo?!?!?
Lo sapevo, comunque, che Kuro era Lei *_*!

17/07/08, ore 21:12

ARGH! Ma è la mia FF XD Cioè è il mio regalo di compleanno XD Kuro sono io, io sono Kuro...oddio, non è una cosa di cui essere fiere, vero? ò.ò
Ti amo, stop. Non farò una recensione seria e ponderata perchè è IMPOSSIBILE. Non vedevo l'ora che la pubblicassi <3 Awwww! E' splendida, geniale, divertente...silenziosa come un embolo al cervello. Evviva le piccole ninja del villaggio del sushi (si, il viaggio in treno mi ha distrutta, non è fisicamente possibile scrivere qualcosa di intelligente ora).
Susi sei troppo superiore *___*

Kami, che boiata!
Son morto dalle risate!
Voto: 10

15/07/08, ore 12:19

accidenti al viaggio che mi ha fatto perdere questi splendidi cap! Cmq...*O*!! un forum tutto tuo? meraviglioso *_____* aspetto con taaanta ansia settembre x il sequel, lo sto aspettando da così tanto tempo <3 non vedo l'ora di sapere tutte le cose che hai elencato *_* complimentissimi senpai, non ti smentisci mai! ah, l'idea del titolo che si ricollega al primo è meravigliosa *_*

15/07/08, ore 02:59

Sigh. Torno ora dall'Irlanda e scopro che la mia fan fiction preferita è finita. E che dovrò aspettare settembre per sapere come continua. Sigh.
Mi hai spezzato il cuore. Speravo tanto che la mamma di Jin fosse viva, pregavo qualche spiritello ignoto ogni notte ché ti mettesse in testa di tenerla in vita. Sigh.Mmh, però ora che ci penso, Jin in questo modo è tutto mio! Sì, Lato Materno all'attacco! Dopo due settimane passate con RiccioliD'Oro alias Nicolò a fargli da vice-mamma, ora sono la più papabile per il ruolo! Coccolerò Jin, gli rimboccherò le coperte, cucinerò i suoi piatti preferiti, gli darò consigli sulle ragazze... (frena i cavalli, pazza sclerata! A me Natsumi non convince NdHana) Kakashi non si metterà mai con la sorella del suo unico amore! (vuoi davvero negare anche solo un possibile risvolto ideato da Ayachan? NdHana) occavolo... o.o (appunto. NdHana)
Tornando sul discorso MadreDiJin: Baka ha davvero lanciato una frecciata del genere al piccolo? O.O deve ringraziare di essere adorato da te, Somma Scrittrice, o passerei sopra ogni sua fan solo per trucidarlo. Povero Jin.
Ora, lasciarti una lunghissima recensione in cui mi dilungo nel complimentarmi per ogni tuo capitolo di questa fan fiction che ho mancato di recensire non sarebbe nel mio stile, ma sappi comunque che per ogni capitolo ho avuto molteplici occasioni di adorarti, odiarti e infine venerarti. Quindi, at the end, per me sei una delle dee della scrittura che ammirerò sempre.

(mi sono registrata nel tuo forum come animaeali)

15/07/08, ore 00:40

*sguardo stra-lunato*... t-tu come fai? io vado in vacanza e non vengo su EFP per un pò e TU -chi altri, se no?-: mi - quasi - uccidi Haru, uccidi Hiashi Hyuga (di lui non me ne frega niente U_U) e fai diventare capo clan Neji, mi fai ricomparire Tsunade *_*, fai nascere Minato (che bel nome *O*), fai ricomparire la sorella della mamma -dellacuginadisecondogradodellanonnaXDXDXD-di Jin e fai anche ritornare Haru ninja... La tua genialità (e sadicità, perchè la preview del capitolo 33 è stata un colpo al cuore)non ha limiti!!!! ...Naturalmente hai scritto tutti i capitoli in un modo eccezionale *me adora il tuo modo di scrivere... ma ormai si dovrebbe essere capito, siccome un terzo delle storie che sono nei miei preferiti sono tueXD*... non sò cosa aspettarmi da "pen-piume nella fa-cenere"!!! A settembre spero di riuscire a commentare più frequentemente...
Ho fatto un giro anche sul tuo forum, mi sa tanto che mi iscrivo *______*!!!
ShAiW

14/07/08, ore 22:50

Oleeole oleee...apriamo lo spumante!(ma attenti a non farlo bere a Rock Lee)...che finale glorioso della malvagia scrittrice che sei,ma quanto adoro la tua malvagità >w<..e poi Haru è una grande...anche io volevo il bacio fra Tema-chan e Shika-san...beh veramente non ho niente da aggiungere,tante lacrime(di gioia)...beh inutile dire che dopo quello che hai detto corro ad iscrivermi al forum...sono 3 giorni che lo volevo fare e 3 giorni che non ho tempo...vabbe...ci sentiamo allora perchè come dici tu non è un addio ;) xiao xiao by Yume-chan

14/07/08, ore 20:54

Comincio col dire che non sono affatto arrabbiata. Anzi, sono così ben disposta e il mio buon umore è schizzato alle stelle, che presumo che anche questa sarà una recensione stillante miele e amore *__*!! Oddio, giuro che non so quante volte avrò strariletto la parte di Shika, Tem e Haru. Sarà pure stato un bacio durato un microsecondo, ma il modo in cui gliel'hai fatto dare è stato sublime! E' vero, hai dimostrato che sono ancora giovanili, sempre lì a punzecchiarsi, ma il pezzo forte è stato vedere Temari in imbarazzo. Mi sono scompisciata. Oddio Susi, un pezzo così DEVI rifarmelo. Ho perso il conto di quante volte l'ho letto^^! Ma toglimi una curiosità: questo pezzo l'hai modificato per me? Ok, torniamo alla storia. Sono contenta che finalemnte Tem sia riuscita a spiegare a Haru come stanno i rapporti fra lei e il suo caro maritino. Sai oggi che ho fatto? Mi sono andata a rileggere il trafiletto di Sinners in cui Tem ha "obbligato" Shika a sposarla. Sì, sono una pazza, una drogata di questa coppia, mi faccio paura da sola, ma io davanti a questi capolavori non posso non sciogliermi ... Haru con la richiesta di quel bacio ha smontato la superba Signora del Vento in due secondi e Shika le ha rubato quel bacio intrappolandola come un docile animaletto! Eh già, e pensare che una volta i ruoli erano invertiti! Tem sembra parecchio fuori allenamento! Ehm, ora peccato per l'amichetto di Shika. A proposito, magari nel seguito potresti far avere un fratellino ad Haru, no? NO?! *la sottoscritta fischietta vaga* Io non ho detto niente, e per fortuna che non puoi rispondermi a questa recensione. Mi sembra di sentirti strillare uno dei tuoi "brutta pervetita, altro che ingenua e innocente"! Dove ero rimasta ... ehm, il mio cervello fa collegamenti automatici e non so se per te sono chiari, in caso chiedi. Anche se in questo momento sono talmente felice e drogata di Nerume che non posso formulare frasi sensate.
Passiamo alle altre visite che Haru ha ricevuto, va.
I suoi compagnetti di squadra sono stati spassosi e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno i rapporti tra loro. Vorrei spezzare una lancia a favore di quel poveraccio di Baka Akeru. Prendimi per pazza, ma io faccio il tifo per lui. Per una come Haru so che non è affatto adatto, però comincia davvero a piacermi come personaggio. Non ha la presunzione degli Uchiha, gliene capita una dietro l'altra, non è il figo della situazione, ecco. Poi c'è Sai. Beh Haru mi è proprio piaciuta con quell'uscita "Ti farò perdere la testa e ti obbligherò a sposarmi come ha fatto mia madre con mio padre" , ma le auguro vivamente che cambi gusti, ehm ehm ... Uh, dimenticavo! Gaara e Kankuro sono stati uno spasso! Però certo ... povero zio anonimo -.-'!
Non potevi chiudere la storia in modo migliore. Quella conversazione fra Kakashi e Haru è stata fantastica. Nel seguito magari ci ritroveremo Naruto Hokage...chissà... Comunque questa tua frase non mi è piaciuta per niente: "Uh, ritieni che io abbia maltrattato i Nara a sufficienza? ^_^ Non hai ancora visto niente." Che cosa significa? Non vorrai far morire Shika e farlo resuscitare come hai fatto con Haru?? Ti prego Susi, un altro colpo non lo reggo. Ma non hai un'altra famiglia da maltrattare? Proprio i Nara che sono quelli più a rischio d'estinzione? Le Signore Nara partoriscono tutte un figlio a testa XD! Va bè, aspetterò di vedere cosa combina la tua mente malvagia. Oddiooddio, c'è un'altra cosa che devo dirti prima di lasciarti: primo, la tua storia è un Capolavoro. Sembra sul serio di rivivere scene dell'anime e il modo in cui destreggi i personaggi - Naruto in particolar modo - è magistrale; secondo, mi è piaciuto il discorso - un po' brutale ma diretto - che Tem ha fatto ad Haru. Dolcissimo e anche lì sei stata grandiosa. Un bacio grande, Sara
Mi sono dimenticata di dirti che oggi ti voglio particolarmente bene, donnina! A settembre, allora!

14/07/08, ore 19:54

Tesoro! *__* Io ti adoro! Insomma, diciamo la verità: non posso fare a meno di questa tua saga e sono stra-stra-stra-felice che ci sia un seguito a Settembre, il mio mese preferito! Mi son letta oggi d'un fiato gli ultimi due capitoli: rinnovo tutti i complimenti, e mi è piaciuta anche Chiharu :) Anche se ho deciso che la mia preferita in assoluto è Hanagiku, e da lei mi aspetto grandi cose! Bella l'idea del capitolo ouroboros, tutto scorrevole ed estremamente entartaining :) Adesso faccio un salto sul tuo (hehehe) magico forum... Aspetta un attimo *frugafruga* *tira fuori il megafono* QUE VIVA AYA! QUE VIVA AYA! QUE VIVA AYA! Può bastare? Bacioni da Maobh!

14/07/08, ore 15:49

Finalmente ho letto l'ultimo capitolo. Quante visite la nostra Haru, proprio una persona importante! Ma non mi è piaciuto come ha trattato il povero Stupido, lui si era abbassato ad andare da lei, cercando di buttare giù l'orgoglio, mentre lei lo ha liquidato così. Beh, c'era da aspettarselo... però, mi è dispiaciuto! E spero proprio che sia come ha detto Kakashi, che lui riuscirà a sorprenderla, ne sono sicura! Akeru, io sono dalla tua parte, sempre e comunque! Al diavolo Hitoshi, ecco. Comunque, per fortuna che le cose tra Haru e Gaara si sono sistemate, ha addirittura conosciuto Kankuro. Povero, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Per quanto riguarda Jiraiya, mi ha fatto sorridere, le ha regalato la trilogia della pomiciata, quell'uomo è incredibile. Ah, dimenticavo! Pazza me! Temari e Shikamaru! Quella scena mi è davvero piaciuta, voglio dire, la piccola Haru che vuole vedere un bacio tra i due, per la prima volta e Tem imbarazzatissima fa la donna irritata! XD Però... hanno tanto penato per la loro figlia... sono riusciti a non litigare di fronte a lei pur di farla star bene. E beh... il finale... si, Naruto è veramente il miglior ninja di Konoha, e lo è da molto tempo. È cresciuto Naruto... e lo ha dimostrato. Adesso, sono davvero curiosa di vedere il famoso seguito! 'Piume nella cenere', già dal titolo, mi ispira parecchio. E comunque, ormai che mi son letta tutte le saghe, quest'ultima non è altro che pane per i miei denti! *-* Così scoprirò se il mio adorabile Akeru farà qualche passettino con Haru... almeno che arrivi a diventarle amico, nonostante sia difficile, quella donna è una vipera! >< Comunque io confido in lui e in te Aya! ^^ Complimenti davvero, non mi hai mai annoiata con questa storia, come mai sarebbe potuto accadere? Nonostante sia venuta prima di 'Sinners' e 'Ali di cera', è stata scritta molto bene. Mi mancherà leggere le tue storie... fino a settembre dovrò restare a bocca asciutta... ._. peccato. Beh, ma io aspetto a gloria questo famoso sequel! ^^ Ti rigrazio per aver reso piacevole la mia lettura, per avermi donato tante emozioni... sorrisi, lacrime... tutto. Per fortuna che c'è sempre il forum per sentirci! XD Adesso possiamo beccarci lì. Aspetto anche il disegnino di Stupido (quello di Jin poco m'importa XD)... si, perchè stupido per me è diventato un idolo! ^^ Un bacione Aya. E grazie ancora!

14/07/08, ore 15:40

...Sì, tu sei proprio Miss Mephistopheles, è lungo ma ti sta benissimo.
Puoi pure fartici le magliette, sì *_*!
Io che m'aspettavo la rivelazione finale, con tutte le varie spiegazioni, colpi di scena, casini vari, ricchi premi&cotillons e invece... e invece...
Te mi scodelli un bel capitolo Chiharu-centric tutto dedicato all'Esaltazione di Naruto, materia in cui sei eccellente!!!
Davvero, io ti odio.
Il che mi porta a chiedermi PERCHE' continui a leggerti.
La risposta ovvia è davanti a qualcuno che scrive come te, qualcuno che ha la cosiddetta felicità del racconto, uno si sente grato. Si sente a posto e in pace con tutto.
Perchè scrivere bene, scrivere in uno stile accattivante non è difficile, ma meravigliare, e continuare a meravigliare nonostante 60 capitoli e rotti -tra Sinners, El Pejor Ninja e le Pennette al Nero di Seppia che vedremo a settembre- di storie, beh, non è soltanto difficile, è incredibile. Ma tu ci riesci ogni volta, Dannata Donna, non ti smentisci proprio mai!
Comunque, grazie per la dedica <3 in fondo è come se Chiharu fosse cresciuta con me, non so, l'ho vista maturare davvero. E la parte con Sai... AW... Puro sbavamento *_*! Che cariiiiini! I nuovi Jean-Paul Sartre e Simone de Beauvoire (che non so cosa c'enti, ma ci stava bene)! Fantastici, sul serio. Devono diventare Canon, altro che Hitoshi -anche se le premesse da questo lato sono GIGANTESCHE: KotaroHaruHitoshiSaiJinAkeru... una cosa pazzesca, un dodecaedro, altro che triangolo *_*!
Poi c'è Tsuda... e Loria, la segretaria maligna... e la questione "Madre di Jin"... Insomma, a settembre sarà un nuovo promettente inizio, di quelli epocali. Ma sta volta smetterai di raccontar storie, o andrai avanti ancora XXD!?!
Non badarmi, scherzo :). Ci sentiamo presto, Susi, e ancora grazie di tutto.
La Ele.
PS:...Ma non c'è ancora un ultimo capitolo é.è?!?!

14/07/08, ore 14:54

Bel capitolo.
Debbbo poi mandarti una mia opinione via mp...
Ottimo lavoro, e bella la discussione finale tra Chiharu e Kakashi.
Voto: 10

14/07/08, ore 13:58

Posso piangere? Direi che in questo momento piangere e strapparmi i capelli sono le cose più appopriate da fare... Insomma, ma ti pare questo il modo di finire una fic? Tu sei la madre del demonio!! (la figlia è troppo poco...) Cioè, adesso dovrò aspettare fino a settembre per sapere come prosegue la storia? Ma sarà angosciante attendere così a lungo!! Terribile!! Comunque starò spesso in giro sul forum che ti hanno regalato, per cercare di carpire qualche anticipazione in più... -_- Perchè due mesi senza novità sui nostri piccoli mocciosi preferiti non penso di poterli sopportare!! ^^ È ovvio che quando comincerai a pubblicare Piume nella cenere (o Penne nel fango, che come soprannome mi piace di più del nome originale XDXD) io sarò tra i lettori fin dal primo capitolo! Ora che mi hai fatta innamorare di ciò che scrivi, penso proprio che non ti libererai MAI PIÙ di me! (e attenta, questa è una minaccia... XD) E ti dirò di più... È possibile che durante l'estate (se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, ovviamente) io mi metta a leggere le altre tue fic, quelle che precedono cronologicamente questa, e se ciò accade potrai affermare con grande orgoglio di essere stata la prima persona dopo quattro anni a far leggere ad una yaoista come me una storia totalmente etero!! Il peggior ninja del villaggio della foglia nella mia mente malata non conta, visto che qui ero attratta solo e soltanto dalle vicende dei mocciosi mentre dei genitori mi importava ben poco, ma se mi metto a leggere le storie di come i genitori dei mocciosi si sono innamorati potremo affermare davvero che hai fatto un miracolo! XD Ora che posso dire, dico solo che attenderò con ansia quel capitolo speciale che hai detto che inserirai, e dopo quello ci si vede a settembre! ^^ L'ho detto e lo ripeto: non ti libererai mai più di me!! Mwahahahaha!!