Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

15/06/08, ore 18:32

Volpina era per sdrammatizzare XD Dai, che sei stata un genio con Tsunade! ma ..Haru, povera adorata Haru? che le succede? come sta la mia cucciola preferita? colei che fa tremare la terra e i nervi di sua madre come nessuna? sigh!aggiorna presto Susi! devo sapere! un bacione!
Roberta

15/06/08, ore 14:59

Waah! *.* E' la prima volta che recensisco la tua storia. Ti avverto: per me sei pericolosa. Davvero. Mi sono innamorata delle tue storie: Ali di Cera, Sinners... Vorrei recensirle tutte (con tutti i capitoli), ma mi rendo conto che sia una cosa un po' impossibile... La stessa cosa per recensirne solamente uno! xD Va be', non ha importanza. ...Che dire? Un capitolo pieno di colpi di scena... Hiashi quindi non era Hiashi (ò.o). Evidentemente solo io potevo essere convinta che fosse davvero lui! Baka si è preso una cotta per Haru. ò.ò Mi immagino la coppia che ne salterebbe fuori... sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *ç* Come ultima cosa esprimo la mia profonda stima verso Kyuubi: per me è un idolo! E mi piace molto anche come la descrivi: secondo me è perfetta! Ok.. Aspetto con ansia il resto. °-°' Bye! Ps. Aggiunta assolutamente nei preferiti! >ç>

14/06/08, ore 16:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAH mi sono scordata la cosa che più mi ha sorpreso:TSUNADE!Ma non era morta???Forse si tratta di qualche esperimento di genetica di Sakura???Mamma voglio sapere!!!Sono rimasta sbalordita!!!Ok allora ci vediamo alla prossimaa!

14/06/08, ore 16:25

oddio fantasticooooooooooooo!Anzi fantastici!Questi due capitoli me li sono letti insieme non appena sono tornata a casa!In realtà lunedì riparto perciò dovrò aspettare un'altra settimana per leggere poi i capitoli...mamma se sono come questi li divoro!Accidenti non sò neanche da dove cominciare!Davvero sono senza parole,vorrei recensire ogni frase,ogni dialogo,ogni scena per farti capire quanto mi sono piaciuti i capitoli e quanto ti ammiro!Sei strepitosa!E poi il grande ritorno di Hiashi!Eh eh ti giuro non me lo facevo così bastardo!Ok era un personaggio negativo ma ora ha oltrepassato il limite della decenza!Io sono sicura che è manovrato!Povera Hinata mi ha fatto una pena!Sakura invece me la facevo un poco più forte...e non è riuscita nemmeno a parlare con Naruto impossessato da Kyuubi...per non parlare di Ino che si è sostituita praticamente con un muro...hihi! La scena di Naruto la aspettavo proprio così:un misto di malvagità e crudezza!Sei grandeeee!Mamma queste scene le adoro e non puoi sapere che faccia ho quando mi immagino tutte le scene come se ci fossi anche io!Un po' come Haru direi..eccitata!In realtà la sua eccitazione non sono sicura la porterà su una bella strada,è attratta dalla forza,valuta le persone solo in base a questo..per ora però è stata protagonista indiscussa direi!Gran bel figurone ha fatto.Mi è un poco risalita (ma di poco non ti credere!). Davvero saresti disposta a farmi un regalo fuori tempo???Wow che generosa che sei!Grazie mille!Io finisco gli esami a fine giugno quindi ci comincerò a pensare sù allora!Chissà cosa potrei chiederti...magari una storia in cui Naruto ne esce malissimo hihi!No non la scriveresti mai!E poi sarebbe sprecare un'occasione d'oro! Ora ti lascio vado per strada a distruggere un po'tutto come fanno Temari e Kyuubi...colpa tua se leggerai "Civitavecchia rasa al suolo da ragazza eccitata" sui giornali ahahah

14/06/08, ore 02:58

Scusa se da un po' non recensisco più, ma non ne ho davvero il tempo! Purtroppo prima c'è stato l'esame e adesso ho cominciato a lavorare... Insomma, sembra che il mio tempo libero con l'arrivo dell'estate diminuirà ancora! Quindi non potrò recesire molto spesso, e se lo farò non scriverò molto... Comunque sappi che continuo a leggere tutti i capitoli appena li inserisci (o quasi XD) e ad amare tutto ciò che essi contengono. Questi ultimi capitoli poi sono stupendi, tutto quel sangue... ^^ Sarei curiosa di vedere qualcosa nascere tra Haru e Stupido, ma forse sarebbe chiedere troppo... -_- Adesso sono curiosa di sapere perchè Sakura ha nominato Tsunade. Ma non era morta? Comunque se è viva è molto meglio... E adesso mi è venuta in mente una cosa che non c'entra nulla. In uno dei primi capitoli, ti avevo chiesto chi è la madre di Jin, e tu mi hai detto di non preoccuparmene ancora per molto tempo. Ormai siamo piuttosto avanti con la storia, e sarei curiosa di sapere chi è. E dopo aver letto questo capitolo mi è venuta l'insana idea che si tratti proprio di Tsunade (nel qual caso diventeresti il mio personale idolo a vita!) Ora ti saluto, spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo. Comunque sappi che in ogni caso lo attendo con ansia! ^^

13/06/08, ore 22:02

scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non me ne ero accorta... ho fatto i salti mortali per leggere questo capitolo (parto domani per andare in grecia e non ho preparato niente^^). capitolo molto avvincente, scritto bene come sempre, Haru e Baka 4ever... Kyuubi rulez!XD.
Non ho proprio tempo per farti una recensione lunga, scusami^^... non riuscirò a commentare fino a sabato prossimo... ma giuro che la prossima volta la faccio più lunga la recensione!.
un baci8 by ShAiW

13/06/08, ore 20:45

Eh no, cavolo... Non puoi scrivere cose così poi pretendere che io moderi i miei ormoni. Naruto+Kyuubi=ARF. Non dico altro *wipes drool* E forse sì, Haru è un pochetto Mary Sue, ma con lei c'è Baka che fa pendere la bilancia dalla parte degli sfigatini (olè!). Questo solo per dirti che il capitolo è meraviglioso,e vanne pure fiera.Alla grande! Naturlmente Hinata NON può muore. Understood? L'accenno a Tsunade mi lascia interdetta: non è che è andata in qualche onsen a passare la vecchiaia in tutta tranquillità, con la povera Shizune al seguito? Hm. Beh, poi arriva Neji e ancora dopo i mitico Gai con Lee! <3 Un bacione con lo schiocco e buon we! Laura

13/06/08, ore 18:18

"Insomma, che gusto ci sarebbe a far soffrire Sasuke? Lasciamolo nell'anonimato e nell'indifferenza! XD"<---questa è la più bella frase che tu abbia mai scritto ç.ç ti adoro mia dea scrittrice...cmq ritornando alla fanfic,per prima cosa,Bravoooo volpacchiotto mio,ha raggione io voglio sangue e lui vuole sangue siamo dalla stessa parte U.U, poi Nacchan speriamo che torni in se al più presto sennò Hinata mi muore insieme alla piccola,Haru ha fatto una cosa da stupida incosciente,ed è per questo che l'adoro >w< poi in generale oggi mi sono piaciuti tutti ma davvero tutti...anche Baka e le sue ottime offese XD attendo con ansia il prossimo cap. e attendo con ansia notizie su Tsunade-hime...bacy alla prossima Yume-chan

13/06/08, ore 15:11

per me Sakura ha tirato in ballo la Godaime per via di quacosa che penso si possa comunemente chiamare testo scritto di medicina (per quel che ne ricordo Tsunade ne aveva a tonnellate). E ti giuro che ho amato Hiashi Hyuga\spia della roccia nel suo scabio di battute con le kunoichi giù nel tunnel. Sembrava un esemplare purosangue di genio del male (*__*). Per un attimo ho temuto che fosse stato posseduto da Orochiok (che in fin dei conti, prima di fare la fine del pedofilo, le prime volte metteva una certa fifuzza)

13/06/08, ore 13:46

AAAAAAAAQAAAAHHHHHHHHHHHHHH MI SONO DIMENTICCATO DI COMMENTAREEEE!!!!!!!! scusa scusa...cacchio ho ripercorso 3 volte i ringraziamenti senza trovare il mio! stavo davvero incaz***zandomi poi però sono andato a vedere i commenti del 28 e ho scopertyo che era colpa mia! XD uhm...domandona: ma Tsunade non era morta? quando aveva lasciato il posto a kakashi...mi sembrava che nel cap dove sasuke faceva rinsavire naruto con lo sharingan ipnotico... naruto avesse detto qualcosa del tipo << quanndo era ancora viva...prima che non scoprisse che le sue cellule stavano degenerando rapidamente...>> magari mi sbaglio o ho capito male... comunque...il capitolo stavolta è davvero bello (sangue,sangue e scontri!) hihihihiXD aggiorna prestissssssssimo perchè voglio reincontrare Tsunade ah...altre 2 possibilità sulla scommessa di chi potrebbe morire...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Kakashi e Hinata che dici?! è possibile?? ho abbandonato definitivamente Shikamaru visto la inaspettata rivelazione di Chiharu...che palle...la mia grande intuizione sfumata così... :(( vabbè....ci sentiamo su msn BACIONE TVB

13/06/08, ore 12:48

aaaaaaaaaaaaaaaaah questa è davvero cattiveria pura!!! non avrei MAI pensato che Hiashi non fosse Hiashi!!! sei diabolica! e doppiamente diabolica! soprattutto per le ultime frasi! Tsunade era morta, che io ricordi.. un libro scritto da lei? una specie di diario segreto? Hai ragione, la preview è abbastanza inutile a scroprire questo XD però Hanagiku dimostra un bel caratterino a voler seguire Jiraya... ho l'impressione che la piccina terrà ben alto l'onore degli Uzumaki :D vai Hana!!!!!!

13/06/08, ore 12:44

Ahhh, ottimo capitolo.
Sangue, torture, lavoro di squadra di Baka e Chiharu, devastazione su larga scala...
L'Akeru che inizia a manifestare una megacotta per la Nara...
E Naruto che ributta la volpaccia li` dove deve stare.
Tsunade e` ancora viva?
Me lo aspettavo. In fondo, tanto nei manga quanto nei comics vale la regola 'niente corpo niente morto'. E finche` non ci mostri il cadavere di Kabuto/Orosaiwa, continuero` a pensare che almeno una delle due parti sia viva.
Comunque sia, ottimo lavoro...
Voto: 10

13/06/08, ore 12:01

E infatti era evidente XD beh, in effetti era un pò troppo crudele per essere Hiashi.. e finalmente vedremo il terzo figlio di Naruto! Non so perchè ma penso sia un maschio :)bellissimo capitolo, e bella la citazione iniziale, dà un grande effetto! Ormai aspetto con impazienza ogni capitolo, sono curiosa! Un bacio, Ino Chan

13/06/08, ore 11:48

wow! che capitolo! e così alla fine hiashi...non era hiashi...mi rimangio ciò che ho detto su di lui! naruto, anzi, meglio di kiuby, è stato mostruoso!! e per un pò ho seriamente temuto per kakashi! sempre parlando dell'hokage, in questo capitolo mi ha fatto una gran pena e molta tristezza...vederlo così impotente di fronte a quello che succedeva! haru, è stata fenomenale...altro che hitoshi!XD! ovviamente sono rimasta leggermente perplessa leggendo di tsunade...è resuscitata?XD! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!...e sasuke dov'è?

13/06/08, ore 11:32

Vorrei dilungarmi in 1425345321 scuse, ma la verità è che non avevo avuto il tempo di leggere tutti i capitoli, e non mi pareva giusto recensire non sapendo come andavano avanti gli avvenimenti. Allora, ci ho ripensato: Haru non la voglio con Sai, ma con Akeru >___< che è un personaggio che amo davvero moltissimo, forse quello che amo di più tra quelli che hai creato tu. Poi... ah si, Naruto °-°" è vero che ho letto Sinner, ma vedere di nuovo la potenza distruttiva di Kyuubi è sempre molto... beh, mi mette a disagio, non so il motivo. Poi che dire? Hiashi lo squarterei volentieri con le mie mani, altro che Kyuubi e Naruto! xD No, a parte gli scherzi, trovo che sia davvero squallido il suo comportamento, soprattutto nei confronti di Hinata, che, tra le altre cose, è pure incinta. Credo di aver finito quello che volevo dire; al prossimo capitolo! (:
Bea - Killer Queen 7