Ubriaca d'amore, ti odio!
di BlueButterfly93

04/03/16, ore 21:51

Questi capitoli sono epici! Hai descritto i personaggi esattamente come li vedo io....come storia è molto taccante,si può dire che io mi sono proprio immedesimata in Miki,ma comunque sia anche se Castiel ha fatto lo stronzo (e specifico che mi piace pure per questo! xD)  Miki non dovrebbe baciara Ciak!

29/02/16, ore 18:45

E' bellissimo come sempre, senza offesa ma pensavo che non saresti più tornata :(. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD! Ora sparisco (non sono pazza ma ebete)

29/02/16, ore 18:03

Finalmente hai pubblicato il capitolo 26,ero curiosissima di leggerlo <3 .Domanda importantissima:come fai a pubblicare alle 3meno10 di mattina??Comunque,finalmente hai spiegato il titolo che si riferisce a ciò che Cassy ha passato a causa di Debby e-se prima mi stava simpatica(non chiedermi come)-ora la sto odiando.La parte che più mi è piaciuta si trova nelle riflessioni di Cass,più precisamente quando spieghi il titolo.Detto questo,ho bisogno di un aiuto per costruire una statua in onore di Lys che è riuscito a salvare il suo migliore amico in tempo.Sono contenta che,alla fine,Adelaide decide di rivelare lei di avere il cancro a Cass e non facendo rivelare una cosa del genere a Miki.Ultima cosa è la fine del capitolo,mi chiedo:ma qualcosa potrà andare bene a quei due??Prima Debby,ora cenano allo stesso ristorante dove c'è Teresa,la "madre" di Miki,dopo?? A presto,un bacio Amalia

01/01/16, ore 21:02

Ciao ho iniziato a leggere il primo capitolo ieri pomeriggio e senza accorgrmeme mi sono fatta fuori tutti i capitoli. Devo dire che mi piace davvero la tua storia, non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli! Li aspetto con ansia. Vai avanti così, sei davvero brava! =)

01/12/15, ore 20:33

ciao blue, due giorni fà mi sono imbatuta in questa tue famfiction ispirata ai personagi di dolce flirt (che io adoro)...ed ora dopo due giorni ho finito di leggerla e sono qui a scriverti....
Allora devo dire che la storia e molto bella, adoro Castiel è il mio preferito, anche se nella tua storia a volte esagera un pò troppo...Miki è un'eterna indecisa : Castiel/Nath/Ciak e poi di nuovo Castiel/Nath/Ciak... non riesce a decidersi e quando finalmente capisce chi ama anche se non vuole ammetterlo si fà ille S@@@e mentali invece di agire.... poi ha un carattere molto particolare..all'inizio il suo lato vendicativo non mi piaceva voleva vendicarsi solo xke i ragazzi non gli raccontavano il loro passato beh neanche lei lo ha fatto fino alla fine e chissa x quanto ancora non lo farà!!! cmq a parte alcuni momenti in cui avrei preso MIki e Castiel e li avrei sbatuti con la testa al muro x la loro cocciutagine la storia tra loro due mi è piaciuta tantissimo....spero tanto che tu ora stia meglio e che ti sia ripresa delle cose che ti sono successe e spero che presto publicherai un nuovo capitolo xke sono troppo curiosa di saere cosa farai succedere adesso....

01/10/15, ore 12:10

Buon giorno! Anche se di buona giornata ha ben poco!(Da me piove a dirotto).
Non avendo nulla da fare mi sono detta rompiamo le scatole a Blue XD. Una ragazza solo per aver recensito una sua storia e averle fatto notare diversi errori mi ha dato dell'antipatica e della cattiva ahahah.
Dunque per questo capitolo ho diversi punti da dire:
Quando avevo letto l'inizio del capitolo mi avevi fatta felice e contenta! Invece si scopre che era un film mentale di Miki che delusione! xD. Comunque sia anche lei si fa troppi problemi, quand'è che me la fai bloccare?.?!
Per quanto riguarda Nathaniel io l'avrei preso a calci in culo (scusa per il mio poco tatto), cioè prima mi fai tutta la verginella mestruata con sbalzi di umore, si lamenta spesso e volentieri dell'abbigliamento di Miki quando il suo fa letteralmente vomitare e poi??! Lui e Melody?.?! No! Non ci sto! Quella non riesco proprio a digerirlo mi fa letteralmente saltare tutto il mio sistema neurologico.
Quando lei le ha detto:sono fidanzata! ho esultato come una matta Ahhaha.
Per non parlare del damerino ops volevo dire Ciak, non mi sta antipatico ma nemmeno simpatico diciamo che la sua presenza nella storia è tollerabile se riesco a sopportare Nathaniel,Melody,Debrah posso sopportare anche lui (tranquilla c'è ne anche per Debrah sto cercando di andare per gradi). Secondo me la storia della coppia aperta poteva risparmiarsela, di fatti se stava zitto era meglio. Aver detto a quella scimmia che Miki era ancora vergine non é stata una mossa intelligente. Infatti adesso il verginello era tutto contento e felice, una cosa che questi due non hanno ancora capito è che la cara Miki è innamorata di Castiel ormai è palese.
Anche se a quanto pare è in lotta con il suo cuore e la testa il mio pensiero è buttati e vivi la vita!
Ti prego no..perché hai dovuto far aiutare lo scimmione ?! Avresti dovuto farlo soffrire senza il suo lavoro da lecchino ops da delegato ahahhahaha. Debrah,Debrah ma perché non le dai fuoco ti prego la vita sarebbe più meravigliosa senza lei, e poi Castiel non ho parole fa tanto lo spocchioso e poi?! Si fa comandare dalla serpe velenosa?. Comunque sia sono morta dal ridere erano tutti terrorizzati dal banco di Castiel quando Ciak si è seduto e tutti: È il banco di Castiel,e quindi cos'ha l'esclusiva o forse ha un talento per la falegnameria e nessuno ne era al corrente?! Okay è il bulletto quindi comanda lui sicuramente a casa sua però u.u.
Il triangolo no come farà quella poverina a dover sopportare Castiel e Ciak, io mi sarei seduta accanto ad Ambra piuttosto che con loro due.
La loro litigata è stata incoerente come lo è stato Castiel.
Prima ti ci incazzi e poi?! Le mandi un messaggio per lo spazzolino?! Ha una santa pazienza la ragazza , se a questi due non gli dai un lieto fine ed a Debrah non le fai dare fuoco giuro che diventò antipatica ahbahahaha.
Credi averti detto tutto ciò che si doveva dire!
L'antipatica sparisce ci sentiamo ;*

25/09/15, ore 19:07

Storia molto carina.. devo dire che mi sono interessata moooolto e non vedo l'ora di sapere.. anche se credo di aver già capito mooooolte cose... spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio a presto :D

20/09/15, ore 14:08

Ciao! :)
Prima di tutto: Mi dispiace tanto per quello che ti é successo... Non pensavo che il capitolo su Adelaide fosse ispirato ad una situazione che realmente stavi vivendo. Il cancro é il male del secolo, é un cammino doloroso sia per chi ne é affetto (sono in campo medico e so che il dolore del cancro é uno dei dolori piú atroci che si possano provare),sia per chi é accanto alla persona affetta. Io ti capisco,é tremendo. Ho avuto mia nonna (che mi ha cresciuta) con un cancro alla testa. Le avevano dato 3 mesi di vita dopo l'operazione,ha vissuto 5 anni (secondo me perché era una persona molto "tignosa",come si dice dalle nostre parti),ma non ti dico che calvario... Cortisonici,sondini,vomito,piaghe,bombole di ossigeno... Non ti dico io come stavo... Purtroppo é un male sconosciuto,subdolo,la ricerca c'é... Ma sappiamo in Italia come funziona. Voglio farti i miei complimenti per essere tornata a scrivere. Non é da tutti,ma ti sei ripresa,sei andata avanti :) ... É tanto!!
Punto secondo ^^: La storia mi piace un sacco e ti rinnovo i complimenti perchè sei molto brava,sai incuriosire e rendere le emozioni dei personaggi! Chapeau :)...
Infine :): Devo fare un grosso mea culpa... Io non sapevo dell'esistenza di Efp prima della mia iscrizione... Mi sono imbattuta per caso un giorno e la tua storia é stata una delle prime che ho letto e di cui mi sono innamorata... Sta di fatto che da quel giorno sono sempre stata su Efp xD...
Ma non ho mai recensito,e qui sta il mio mea culpa,perché non l'ho fatto per pigrizia e perché inizialmente non ero capace a lasciare recensioni xD ti dico solo che la prima recensione che ho fatto é stata un disastro: Praticamente ho recensito tutta la storia che un'autrice aveva scritto,nel primo capitolo xD... Quindi ecco,volevo dirti di non pensare di avere qualcosa che non va, spesso siamo noi che abbiamo diverse motivazioni (sbagliate o meno,una recensione fa piacere,sempre. Infatti ora appena posso recensisco:) ) e non lo facciamo. Ma l'affetto per la tua storia c'é sempre e c'è sempre stato anche da parte mia... É davvero tanto che seguo la tua ff... :) Non demordere:) Keep holding on !!:)

17/09/15, ore 14:04

Innanzitutto,mi dispiace molto per l'accaduto,perciò ti faccio le mie più sentite condoglianze.
Nella vita capiteranno sempre degli imprevisti e alcuni potranno sembrare insormontabili,anche io stessa se devo essere sinceramente,quando diagnosticarono la sclerosi multipla a mia nipote...il mondo mi cadde addosso,non andai più a scuola...rimanetti per un mese rinchiusa in casa mia... Ma mi ripresi e capì che non importava come stavo io ma l'importante era stare con le persone Che amavo,perché solo loro staranno sempre insieme a te e ti sosterranno sempre. Non devi preoccuparti,ogni persona ha un modo diverso di affrontare il dolore ed ègiusto che tu ti sia presa una pausa,perciò prenditi tutto il tempo che ti serve!
Un bacio ed un'abbraccio da Chiara0804...

13/09/15, ore 23:56

Buona sera!
Ho letto tutti e ventidue capitoli che hai pubblicato.
Sarò onestà leggendo i primi capitoli
non mi sono piaciuti. Ma non per la poca originalità della storia o altro ma per la lettura confusionaria che c'era leggendo.
Man mano ho continuato a leggere sei migliorata tantissimo non è da tutti, accettare critiche o consigli.
Dunque la storia mi ha coinvolta parecchio tanto che quando ho letto ci sarebbe stato un viaggio fra Miky e Castiel, mi si e' formato sulle labbra un ghigno compiaciuto xD.
Ogni capitolo è super dettagliato per cui ogni scena che leggi e come se la stessi vivendo in prima persona.
Questo capitoli: La bella addormentata è stato bellissimo, sopratutto la parte in cui lei e Castiel stavano per fare quello che si doveva fare ahahhaha, ma no! Perché giustamente lei si deve tirare indietro ma perché??!?! Mi chiedo. Comunque sia Debrah è una stronza nel gioco e lo è anche qui a quanto pare, non poteva starsene a casa propria?! Nah andiamo a rompere le scatole alla protagonista XD.
Sono sicura nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, quindi alla prossima :)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 02:22 pm)

09/08/15, ore 11:43

No ma c'è... Te lo dico a due occhi(?) ADORO i tuoi capitoli, fai intendere tutto al lettore.
Preparati che te lo continuerò a dire che scrivi meravigliosamente^^... Non scherzo mica.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo... Che dire alla prossima lettura e recensione^^
Baci

22/07/15, ore 15:54

Ti prego continua aspetto il prossimo capitolo da giugno *--*

18/07/15, ore 20:27

ciao,la storia è bella.Non è molto che la seguo(a dire la verità, quando ho iniziato a seguire la fic avevi già pubblicato questo capitolo).I primi capitoli non mi convincevano,ma per la curiosità ho continuato a leggerli e devo dire che sei migliorata parecchio dall'inizio,soprattutto nella narrazione[ora devi solo migliorare i dialoghi].Per quanto potrebbe essere importante,ci tengo a dire che il capitolo l'avevo letto il mese scorso e avevo anche scritto una recensione ma,essendo poco convinta di ciò che avevo scritto{voglio percisare che per fare una qualunque cosa,anche la più banale penso a tutte le eventualità come:aver scitto bene o cosa potrebbero dire gli altri}cancellai tutto e,a distanza di tempo ho deciso di recensire il capitolo.La scena che mi è piaciuta maggiormente è quella in hotel perchè hai saputo mettere la scena al momento giusto e saperti fermare prima che tra loro succedesse tutto velocemente,infatti,per quanto volessi che tra loro succedesse più,sarebbe stata un azzione avventata dato che era comunque la prima volta che Miki si trovava in una simile situazione e far succedere tutto in fretta non sarebbe stata una buona scelta;in questo modo hai descritto le insicurezze che lei provava e,benchè nel sogno non l'avesse fermato,le emozioni,nella realtà fanno agire diversamente.L'ultima frase l'hai lasciata a Castiel e,l'ho letta cosí tante volte che la só a memoria.Su come Debrah abbia avuto le chiavi di casa ci potrebbero essere varie ipotesi come averle chieste,o rubate,alla matrigna o,(non só come mi venne)pensai che una copia di chiavi le aveva la vicina di casa perchè,prima di andarsene di casa la madre di Miki le avevesse date a lei e,dopo che Debrah le ha chieste,gliele abbia date.Spero aggiornerai presto...Baci Amalia

18/07/15, ore 00:55

Okay... *si schiarisce la voce*
Direi che forse è meglio cominciare.
Ciao BlueButterfly93...dimmi che l'ho scritto correttamente T.T
E se iniziamo così...
Allora, ti chiederai "questa chi caspiterina è?" Una scema. Fondamentalmente sono una scema, ma anche altro eh!

Tralasciando le mie presentazioni pietose, devo fare una premessa: le mie recensioni, a parte quelle desicate ad IHS, spesso e volentieri non rendono giustizia alle storie che leggo, perché? Perché le faccio al cellulare, e recensisco dal computer IHS per ricambiare la meticolosità di RandomWriter, almeno cerco di farlo, ma in realtà ho proprio problemi con le recensioni -.-"

Okay, cosa ti ho detto fino ad ora? Nulla, ma mi perdonerai vero? Ti prometto che ora inizio a fare la seria.

Allora, ho iniziato la storia quando aveva pochi capitoli, i primi. Sarò sincera, l'ho abbandonata. Poi però ti ho ritrovata nella sezione, e ho visto la recensione di nuvolarossa (e non mi ricordo il nick), e come hai risposto positivamente, e ho letto le note e i capitoli successivi, perché ad una persona così umile quale mi sei sembrata, meritava di avere una seconda possibilità.

Sono rimasta stupita, sai? C'è stato un miglioramento incredibile, e nonostante alcuni dialoghi sembrino tutt'ora un po' infantili, sei migliorata tantissimo nell'introspezione.

Nonostante la tua sia quel genere di storie che, se vogliamo essere sincere, non mi garbano, ho deciso di seguirla. Perché mi ha colpito il tuo comportamento e quel 'sto cercando di rimediare ai miei errori' mi ha aperto un mondo.

Quindi, tutto sto papiro per dirti che anche se non mi piace il genere (alcune cose sono scontate), continuerò a leggere ogni aggiornamento, perché ammiro il tuo impegno, e vorrei riuscire ad avere anche io quella determinazione che "leggo" in te.

Dopo l'elogio, che mi sembra pure mal riuscito -ma ti assicuro che era un elogio-, passiamo alla storia.

Miki è una ragazza che ha subito traumi, dovuti al lavoro della madre (che sei stata bravissima a fare intendere con delicatezza fin dai primi capitoli) e a delle probabili violenze subite dal padre ( ci ho visto giusto?)
Nonostante questo dimostra una forza di volontà notevole, e mi viene spontaneo chiedere se questo racconto, in parte, voglia essere autobiografico. Anche se sono abbastanza sicura che ogni scrittore metta una parte di sé in ognuno dei suoi personaggi, spezzettando la propria personalità in mille, pur di dare ad ognuno un aspetto di se stesso.

Castiel, lui è adorabilmente stronzo, un po' contorto, forse, ma debole e indifeso, e Miki lo aiuterà vero? Si aiuteranno a vicenda.

Nathaniel non mi piace. Non offenderti ma quei "maltrattamenti"... sono vere e proprie violenze da telefono azzurro. Soprattutto se giustificate da vizi di gioventù di un certo signor Daniels, che mi sa di viscido. A parte questo, ma credo che tu abbia voluto renderlo odioso... no, nulla... Nath non mi piace... in effetti, nemmeno nel gioco.

Kate mi sembra un personaggio che dovrebbe essere approfondito, una donna emancipata, forte come lei, a tratti mi appare succube di Isaac, quasi sempre in realtá, spero che lo spiegherai più avanti.

Adelaide, stessa cosa di sopra. Tranne che lei mi sembra assogettata al marito, arriva al punto di ingaggiare un attore per cosa? Per dimostrare che può vivere senza di lui, quando è l'esatto opposto?
Lei però mi sembra ancora più contorta del figlio. Sulle reazioni alla malattia non mi pronuncio, perché mi è sembrato che tu sapessi di cosa stavi scrivendo. E va bene così.

Isaac. Non merita nemmeno di essere analizzato.

Debrah. Sarò brutalmente sincera: a volte mi sembra una bimba troppo cresciuta, altre una troia (pardon, ma è l'espressione più delicata per lei), altre ancora solo una figura amareggiata da tutto.
Su di lei ho una teoria: è la sorellastra di Miki, per via legale... cioè Miki è la sorella della sorellastra do Debrah... ehm ^^"... ho dimenticato il nome della piccola Debrah...

Credo di aver detto poco, ma ho sonno, e mi scuso per questo obbrobrio, solo che volevo farti sapere che ci sono anch'io, e che sì, il tuo percorso sta procedendo alla grande...

Scusa gli errori, l'ho già detto ma repetita iuvant, sono al cellulare.

A presto,
Kay
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 04:25 pm)

04/07/15, ore 00:05

sarò sincera questa storia l'avevo cominciata a leggere parecchio tempo fa e visto che ancora non avevo un account su efp la persi e non la ritrovai più, poi l'altro giorno ho letto un pezzo dell'ultimo capitolo per caso mentre svogliavo le storie di dolce flirt e con mia grande sorpresa mi resi conto che era quella che avevo letto tempo addietro.ora per dirti, sono sicura che non te ne frega un tubo di come l'ho ritrovata, ma abbi pazienza io sono fatta così; dopo tutto il monologo volevo dirti che adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, arriverà presto.
By Merylù <3