Sciarada
di Dreamhunter

08/06/09, ore 18:55

Molto bella la fanfic... è particolare il modo in cui hai cambiato la storia dei vari personaggi senza cambiare le caratteristiche che hanno nel telefilm... Hia uno stile di scrittura davvero piacevole e scorrevole... continua!!! Un bacio...

06/10/08, ore 20:15

no, no, no!!!! angelito ferito no!!!! povero piccolo kiwi e povera piccola tortina!!! ma quanto sono teneri e Lorne è il mio nuovo mito!!!!

30/09/08, ore 20:14

Oddio, povera Winifred! Spero non si faccia troppo male! Attendo sue notizie! ;)

30/09/08, ore 19:19

o mamma mia!!!! volgio essere chiamata anche io kiwi o pesca o bignè!!!! bellissima storia!!!! e poi che mito è fred????

10/09/08, ore 12:14

Intrigante! L'ho letta tutta d'un fiato! :) Aggiorna presto!

07/09/08, ore 10:45

certo che ci va che tu pubblichi l'altra storia su fred e angel!!! è prorpio una bella storia e loro due sono troooppo carini insieme!!!!!!!

04/09/08, ore 00:20

L'ottimo lavoro continua...

04/09/08, ore 00:12

Un lavoro veramente ottimo. sai descrivere Angel in maniera perfetta, sembra quasi di averlo davanti. e sono descritte molto bene anche le reazioni emotive... davvero ottimo.

02/09/08, ore 00:48

Wow, assolutamente fantastica! Mi piace moltissimo, me la sono letta tutta d'un fiato! Adoro il paring Angel/Fred, lei è così dolce! *_* Mi raccomando continuala! Non vedo l'ora di leggere il restooo!

26/08/08, ore 13:24

l'ho appena letta tutta d'un fiato!!!! bellissima come tutte le tue storie del resto!!! ma quanto è simpatico lorne a chiamare angelus tortino e pasticcino???? non vedo l'ora di sapere come continua!!!

06/05/08, ore 22:39

ho letto la tua fan fiction e mi è piaciuta molto.sembra di stare in un film di spionaggio.la continuerai vero?passa a vedere la mia