Honey's World
di Mary P_Stark

Oh bravissima! Mentre stavo leggendo infatti mi sono resa conto di essere prossima alla fine, invece ero curiosa di scoprire dove l'avrebbe portata!
Mi è piaciuto il primo incontro fra i due, perché un uomo non dovrebbe ammettere di amare l'arte? Anche se forse andarci una volta a settimana per vedere il cambiamento provocato dalla luce mi potrebbe apparire un po' eccessivo, ma a ognuno le sue passioni. XD
Attenderò paziente altre OS su di loro allora!
Baci
Vale

E' sempre piacevole leggere l'inizio di una storia d'amore, il primo incontro, le prime impressioni. Personalmente è la parte che preferisco.
Grace e Bart mi sono sempre sembrati una bella coppia, giusti per completarsi a vicenda. Entrambi hanno una famiglia pesante alle spalle, lei un padre che gode della competizione fra i suoi figli e lui una madre snob che non vuole che il figlio si mescoli con i 'plebei'. E qui si fa riferimento all'esperienza di Bart nella scuola pubblica che poi ripeterà con la figlia.
Certo che hai fatto cosa gradita con questa OS e quando avrai altre ispirazioni leggerò ancora molto volentieri su di loro. Un bacio.

03/06/15, ore 23:14

Immaginavo che Phie volesse seguire Cam perché non se la sentiva di affrontare la lontananza da lui e ho ammirato il suo volersi mettere alla prova per dimostrare a sé stessa di potercela fare. Discutibile, a parer mio, il modo. Si è allontanata dopo un litigio per ricomparire dopo ben tre mesi, spiegando solo allora il motivo. Sì, Cam era stato rassicurato dal fratello, ma avrebbe dovuto essere lei stessa a parlargli e spiegargli. Non si è curata dei sentimenti del ragazzo che dice di amare, solo quando se lo è ritrovato di fronte si è accorta del male che gli ha fatto. Sinceramente, non so se al posto di Cam sarei stata così comprensiva.
Comunque sono contenta che abbiano raggiunto un loro equilibrio e che la prova della lontananza sia servita a rendere ancora più forte il loro amore. Faccio il tifo per loro, naturalmente. Un bacio.

18/03/15, ore 20:19

Ho amato Honey ,Renny e le storie di Honey's Words sono fantastiche. Spero vivamente che tu inizi a scrivere una storia dedicata unicamente a Cam e Phie. Complimenti per la tua originalità e modo di scrivere.Alla prossima,che spero sia presto.♡♥

20/02/15, ore 08:45

Una nuova storia sui gemelli, ne sono felice. Ricordo, nell'ultimo capito in cui avevi scritto di loro, di aver letto di questa tua intenzione. La seguirò sicuramente.
Mi incuriosisce la natura del progetto cui ha aderito Dom e perché ha bisogno di tanta segretezza, ma lo scoprirò a suo tempo. Il nostro ragazzo è innamorato della sua amica, ma non riesce a confessarglielo per timore di perdere la sua amicizia. Qualcosa mi dice, però, che lei potrebbe sorprenderlo. Vedremo, intanto le basi per accendere il mio interesse ci sono tutte, un bacio.

18/02/15, ore 20:38

Evvivaa una storia con i due gemelli! Felicissima!.
L'aspetterò con ansia!

Un bacio

20/06/14, ore 23:04

Sophie è una Rena in miniatura...ed ha mandato al tappeto Cam. Certo che gli ha dato una bella responsabilità...ahahahah, il poveretto ora avrà una bella ansia, sapendo quante aspettative ha la sua amata Sophie...mi è piaciuto un sacco...più o meno quanti anni hanno?

20/06/14, ore 22:40

Aaron si è cacciato in un bel pasticcio...una gara d'auto...con una piccola mascotte davvero adorabile. Quel "Fallo nero!" è una vera chicca. Ovviamente il padre si arrabbierà, malgrado sia abituato a questo tipo di mosse. I cugini di Nick mi intrigano parecchio come personaggi.

19/06/14, ore 10:09

Buongiorno!
Beh, complimenti. Ottimi geni non mentono.
I due gemelli sono molto diversi caratterialmente, ma mi piace come- pur considerandola diversamente- tengano molto a Sophie e vogliano proteggerla dal resto del mondo (leggi dai pretendenti fastidiosi).
E' bello che un'amicizia come la loro sia sfociata in amore, anche se come Cam ha ben chiaro questo può far paura, poiché il rischio di perdere ciò che si ama è ancora più alto. Una relazione clandestina? Mi sa che dureranno poco nascosti e Hannah mi pare troppo percettiva per non intuire nulla (a meno che non si fidi dei ragazzi e per questo faccia finta di nulla).
Ahahahahahahah Invece N e B li vedrei un po' più primitivi. Bellissima la battuta di Cam sul taglio degli attributi.
Fa bene a preoccuparsi secondo me, ma dopo lo scoglio iniziale- a meno di non fare stupidaggini- penso che anche loro ne sarebbero felici, perché sono amici e sanno di aver tirato su dei bravi ragazzi.
Una storia sui tre la leggerei volentieri anch'io. Se la posti mi troverai qui a leggerla e commentarla. ;)
Mi permetto una piccola postilla assolutamente di apprezzamento: tutti i tuoi personaggi maschili temo siano leggermente più dotati di neuroni della media maschile, ma è una cosa che mi piace molto. Di gente che si preoccupa dei sentimenti altri e che usa due neuroni invece di uno ne servirebbe di più!
Lettura piacevole.
A presto,

18/06/14, ore 21:27

I due gemelli, identici nell'aspetto fisico tranne che per il colore degli occhi, non potrebbero essere più diversi caratterialmente. Dom è più tranquillo e riflessivo, Cam più combina guai e impulsivo. Sophie è più simile a Cam, con cui condivide la passione per gli sport, ma è con Dom che si confida e che considera un fratello. E' bellissimo il rapporto fra i tre.
E' proprio Dom che si trova a raccogliere le confidenze dei due innamorati l'uno dell'altro senza saperlo, a calmare il fratello e a consolare l'amica.
Capisco gli scrupoli di Cam che lo trattengono dal dichiararsi a Sophie, le loro famiglie sono talmente amiche che se qualcosa andasse storto fra i due ci sarebbero sgradevoli ripercussioni su tutti quanti. Però non è neanche giusto soffocare un sentimento sincero come il loro. E alla fine è proprio lei a sbloccare la situazione.
Una storia sui tre ragazzi? Personalmente la trovo un'ottima idea e comunque mi fido di te e di quello che deciderai. Un bacio.

18/06/14, ore 18:04

Oddeoooo.....voglio il prossimo capitolo!! Questo è stato bellissimo!!
Un bacio

18/06/14, ore 16:36

adesso è il turno della nuova generazione scontrarsi con l'amore e con i suoi problemi in fondo il cameratismo dei gemelli con la ragazza richiama un po quello di phill con Hanna . e si a volte l'amore è più vicino di quello che può sembrare ed avolte si puo nasconder e dietro agli scherzi . bellissimo il ruolo di dom che fa da angelo custode e forziere dei segreti dei e che sa agire per impedire che il fratello scoppi e rovini ogni cosa . credo che i genitori non potrebbero esser che felici oltr che grande amici saranno ancor di più una famiglia cam in fato di protezione ha preso più da papino

10/06/14, ore 21:06

bellissimo questo capitolo cosi ricco di affinità e vita faligliare .
decisamente con la scomparsa di isabel la famiglia van berg si è ritrovata ad essre una vera e propria famiglia allrgata non soolo per i legami di sangue ma ancor di piu quelli di cuore infatti non fa differnza alcuna tra Hanne, phill e il figliastro di Andrea.
miche è veramente diverso dalla sorella e dai suoi mi viene da pensare se non è statto adottato, ma anche lui a avuto un passato un po mivimentato e decisamente poco da bravo ragazzo di buona società e adesso la cosa torna a galla e diventa la barzelletta della famiglia. sono felice che la famiglia si sia riunita e che il vecchio astio abbia lasciato il posto ad un caldo senso di appartenenza

10/06/14, ore 12:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ero qui, seduta di fronte alla scrivania, pronta a dare man forte al povero Michael e alla sua indignazione, quando...!!!
Tale padre, tale figlio mi verrebbe da dire. Non faccio fatica a immaginare il seguito del racconto che Aaron vorrebbe svelare.
La piccola Sophie è stata fantastica. Ahahahahah I gemelli le hanno insegnato "bene" ad esprimersi.
Perdonami, ma mi hai fatto ridere così tanto che non posso lasciarti una recensione seria. Molto divertente!
Baci

10/06/14, ore 09:44

Aaron crescerà mai? Per lui è tutto un gioco, si butta senza pensare alle conseguenze, ma è troppo simpatico per arrabbiarsi! Mentre leggevo non potevo fare a meno di sorridere e di fare il tifo per lui. Neanche i poliziotti che l'hanno arrestato riuscivano a rimanere seri con lui.
L'arrivo del padre sconvolto e arrabbiato, che si trova davanti tutta quell'ilarità e addirittura viene messo in difetto, è stata la ciliegina sulla torta. Così abbiamo scoperto che anche il serioso Michael ha avuto i suoi colpi di testa e Andrea non si è lasciata sfuggire l'occasione di mettere simpaticamente in difficoltà il cognato.
Comunque Aaron sarà un combina guai, però ha un gran cuore. Aveva tutte le ragioni di arrabbiarsi con quel cowboy, se aveva voglia di una sveltina che usasse la propria auto. Nonostante questo non si è approfittato della vittoria, lasciando la macchina all'avversario. Qui mi chiedo se il cowboy avrebbe fatto lo stesso, secondo me no. Alla stazione di polizia poteva pensare a sé stesso, invece si è preoccupato di pagare anche per l'altro. Più altruista di così!
I tre bimbi sono troppo forti. Fra l'altro abbiamo saputo che Rena e Beau hanno avuto una bimba ed è proprio lei quella più vivace. Quando incitava lo zio a 'fare nero' il suo avversario mi immaginavo le facce dei suoi genitori e non riuscivo a smettere di ridere. Una Serena in miniatura.
Mi è rimasta la voglia di leggerne ancora, magari dei tre bimbi un po' più grandi. Un bacio.