Honey's World
di Mary P_Stark

09/06/14, ore 18:59

Ehy ciao! Seguo la a storia da molto ma per pigrizia non ho mai recensito(scusa)....ti volevo dire che questa storia è bellissima e leggendo il capitolo mi è venuto in mente he sarebbe carino un capitolo con i gemelli e sophie da grandi!
È solo un mio pensiero.
continua a scrivere...sei bravissima

13/04/14, ore 20:05

Sono contenta che alla fine Julie abbia fatto pace con Bran. In fondo, deve essere molto difficile sopprimere perennemente il proprio essere e temere di tradire i propri sentimenti in un luogo dove non sei accettato per quello che vali ma solo perché non sei tollerato e lasciato in pace. L'esperienza lo aveva segnato nel profondo e, comunque la si giri, per quanto inaccettabile, Isabel era comunque sua madre e Bran pensava che un po'gli volesse bene. Alla fin fine possiamo pure capire il perché si sia piegato. Ha sperato fino all'ultimo che lo amasse, anche quando ogni sua mossa propendeva per il contrario...come Nickolas che ha sperato di vedere un ravvedimento nella donna che lo ha partorito. La riappacificazione con Julie è giusta, anche perché si sono separati per colpa della signora Van Berger...e non era Brandon la persona che si è mostrata a loro dopo il periodo di studi nei Paesi Arabi.
Mi è piaciuto molto il pugno iniziale. Ci voleva proprio, dopo quello che aveva combinato Brandon, anche se le cose erano già risolte.

11/04/14, ore 23:31

bran puo finalmente rivedere la vecchia amica che gli è stata vicino durante il suo lungo esilio , e subito dopo un primo momento di confusone in cui a creduto che han stesse con brand a causa di un loro bacio può finalmente sapre che è tutto sistemata i suoi due amici sono una copia felice ed Hanna è la moglie del fratello di bran e che lei e Phil sono come fratelli insomma sono tutti un allegra famiglia in cui lei riesce ad inserirsi senza problemi

11/04/14, ore 23:24

Capitolo leggero che ha sistemato un altro tassello nella vita di Hannah e dei suoi familiari. Mi era dispiaciuto molto il modo in cui Brandon aveva letteralmente buttato dalla finestra la sua splendida amicizia co Jolie. Il caso ha voluto che le loro strade si tornassero a incrociare quando meno se lo aspettavano.
Bellissimo il pugno e confermo che Bran se lo meritava tutto. Un bacio.

11/04/14, ore 16:21

Lieta di essere la prima (forse) a commentare stavolta!
Come ben sai il personaggio di Jolie mi è sempre piaciuto molto e sono contenta che tu abbia dato modo a lei e a Bran di chiarirsi: la loro amicizia era troppo speciale per essere rovinata per sempre.
Ho apprezzato sia il fatto che il ragazzo non abbia cercato in alcun modo di giustificare il proprio passato comportamento, così come la spontaneità e al tempo stesso la bontà di Jolie. Nonostante tutto si capisce benissimo che più che rancore era veramente stata ferita dall'atteggiamento e dalle pessime scelte di Bran.
Felice che si siano chiariti e che tutto sia andato a posto.
Una OS molto scorrevole e senza drammoni: ogni tanto servono anche queste! ;)
Un bacio

10/03/14, ore 18:26

ripeto perfortuna che poi la donna si è uccisa ho la uccido io come si puo cercare di spegnere la fiamma di unicità del proprio figlio solo perché questa lo porta ad esser diverso dagli altri e da come gli altri dovrebbero vederci bran in quegli anni è fortunato perché puo contare sulla sua amica che cerca di tenerlo su di giri ed impedirgli di spegnersi ed annullarsi a ricever bramn non cè solo nick ma anche uno speranzoso e preoccupato Phil Ricordava ancora troppo bene le parole di Bran, all’atto della loro separazione.Non voleva affatto proseguire la sua storia con lui, pur se non gli aveva spiegato nessun valido motivo per una simile decisione.Lui l’aveva lasciato andare senza protestare, ben sapendo quanto male gli avesse fatto quella sottospecie di esilio, ma ora avrebbe chiesto spiegazioni. E, se possibile, si sarebbe riunito a lui. e si Lasperanza è l'ultima a morire Un vuoto improvviso cominciò a scavare solchi sempre più profondi nel suo animo scombussolato e, senza che potesse fermarla, una lacrima di sangue scivolò dal suo cuore ferito.Quelli non erano gli occhi appassionati che ricordava.Quelli non erano gli occhi di cui si era innamorato.Quelli non erano gli occhi di Brandon.Quello, semplicemente, non era Brandon.Era il figlio di Isabel Van Berger. Una cosa ben diversa. Quasi non ti riconosce, Bran. Non sembri davvero il ragazzo che partì quattro anni fa» commentò sconcertato Nickolas, sorridendo fiero al fratello. «Le persone cambiano» chiosò serafico il giovane, lanciando un’occhiata tranquilla all’indirizzo di Phillip. «Ehi, ciao. Non sapevo saresti venuto anche tu, a prendermi.» «Mi sono messo d’accordo con Nick» gli spiegò Phillip, restio ad avvicinarsi a quel giovane.Non era Brandon. «Vi scoccia se tento un approccio? Non vado con una donna da almeno un mese, e comincio a sentire un certo languorino» ridacchiò Brandon, levandosi in piedi con un luccichio sinistro nello sguardo. Né Phillip né tanto meno Nick dissero nulla ma, quando lo videro approcciare la ragazza e lanciarsi con lei sulla pista in un lento sensuale e soffocante, entrambi si guardarono. Il dubbio era ben radicato nel loro sguardo. Neppure Nickolas credeva più che quello fosse il loro Brandon. i due dovranno lottare per cercare il vecchi bran e riportarlo a galla e il primo ad iniziare è nick «Cosa ti è successo, laggiù, Bran?»«Hai trattato di merda Phillip, che era venuto proprio per vederti.» «Non mi sembra di averlo trattato diversamente da te» scrollò le spalle Brandon, pur sapendo bene cosa intendesse dire il fratello. Non aveva mai parlato a Nick dei suoi trascorsi con Phillip, vergognandosi di quello che aveva provato a suo tempo per un altro uomo.Ma aveva scoperto che, non solo il fratello l’aveva sempre sospettato, ma che non gliene sarebbe fregato un accidente, se anche lui avesse amato una persona del suo stesso sesso. Il problema era solo suo. La sola idea, al momento, lo ripugnava Non ho niente contro i gay, se è questo che mi stai chiedendo.» «Quindi, non taglierai fuori dalla tua cerchia di amici Phillip.» «Sei il suo portavoce, adesso?» gli rinfacciò Brandon, accigliandosi. «No. E’ che è un bravo ragazzo, a cui stai a cuore. Mi sentirei più tranquillo, se fosse con te.» Ma è sempre bene avere un amico fidato, al fianco. Io ho Rena, e su lei posso contare sempre e comunque. Tu chi hai, a parte me e lei?» Brandon rimase in silenzio, ben sapendo a chi si stesse riferendo. Se Phillip vuole rimanere solo mio amico, per me va bene. Mi ci sono sempre trovato bene, dopotutto» scrollò le spalle Brandon, parlando con tono pacato. Nickolas allora lo irrise con lo sguardo, forse disgustato dal suo totale disincanto. «Credi, Brandon, perché ne hai davvero bisogno. Se non riesci a capire che Phill vuole innanzitutto esserti amico, e non sbatterti, allora hai ancora molto da imparare. Non è per il tuo bel faccino, o per i tuo soldi, che vuole rimanere con te.» Nick gli sputò addosso tutto il suo livore, fino a lì trattenuto. «Se vuoi fare lo stronzo, fallo fuori di qui, lontano da chi ti vuole bene, è chiaro?! Hai mandato a puttane il tuo rapporto con Jolie dio solo sa perché, ma non permetterò che tu rovini anche quello con Phillip! Lui ti vuole bene, esattamente come te ne voglio io! Piantala di fare il galletto superbo, e scendi sulla terra! Vivi! Non fare finta di essere qualcuno che non sei!» Brandon riemerse dall’acqua, gocciolante e domo, ma non sconfitto e, levati occhi lividi e vuoti sul fratello, mormorò: «Perché cazzo pensi che io sia così? Per poter vivere.» Molto bella la sfuriata di nick e sono concorde co lui in pieno

10/03/14, ore 18:12

a kile poverino viene un colpo ha visto un uomo con sua madre . Andrea è deciso a far sentire la sua vicinanza e alleanza al ragazzo con il quale instaura un rapporto di cooperazione e anche di complicità per la gioca della rossa kile comprende subito che ANdra si puo parlare di tutto e vinto l'iniziale disagio una ruota libera . Andrea mette kile a conoscenza del fatto che vuole chiede la mano di sua madre ma vuole avere una sua opinione , la cosa rende felice il ragazzo che finalmente vede la madre felice anche perché non la sta comprando ne lei ne lui , l''uomo è seri il denaro ha gia distrurtto il suo primo matrmonio e non vuole che accada ancora certo se vorranno penserà a loro come ha fatto per gli altri figli adottivi il ragazzo è felice anche perché ha voluto sentire la sua oinione senza darlaper scontata Kile e Hanna sono simili un padre ha rovinato le loro esistenze ed un altro uomo ha voluto colmare quella lacuna c E' quello che penso io?» «Solo se tu lo vuoi, altrimenti rimarrà un semplice anello» scrollò le spalle Andrea, cercando di mostrare una calma che non provava affatto. Con Isabel era stato tutto totalmente diverso, si erano trovati – e amati – in fretta, con la disinvolta follia della gioventù, e forse questo li aveva condannati fin dall'inizio. Con Helena, tutto sembrava sciolto, limpido, semplice, anche se si conoscevano solo da due anni. Come la metà di un'anima, che non aveva mai saputo di essere stata separata dalla sua compagna.Perché voleva che, con Helena, durasse realmente in eterno, finché morte non li avesse separati. Era convinto di non sbagliare, quella volta e, almeno a giudicare da come le mani di Helena si spostarono attorno al suo corpo per attirarlo a sé, anche lei pareva voler essere certa che lui non scappasse. Beh, non sarebbe successo. Helena si portò dinanzi al figlio e, scostate le sue mani, lo fissò in viso – lei sorridente e lieta – e gli domandò: «A te sta bene che io sposi Andrea?» «Mica lo devo sposare io» ironizzò Kyle, dando poi di gomito all'uomo. «E poi, io e Pa' siamo già d'accordo.» «Pa'?» ansò Helena, fissando senza parole il figlio. Un attimo dopo, il suo sguardo ambrato passò sul volto di Andrea, che nel frattempo aveva avvolto un braccio attorno alle spalle di Kyle. Subito, i suoi occhi si inondarono di lacrime e, senza riuscire a frenarsi, Helena scoppiò a piangere. Su, su, mamma... va tutto bene. Andrea mi piace. E so che piace a te. Andrà alla grande, davvero.» «Non hai... non hai mai...» singhiozzò lei, compressa contro il torace del figlio. «Mai chiamato nessuno papà, lo so. E' fico, no, che adesso possa farlo anch'io?» ironizzò il giovane, dandole una leggera scrollata. «Dai, Ma', o Andrea comincerà a preoccuparsi.» e si adesso possiamo dire che la famiglia è veramnete completa e felice un po grande allargata e chiassosa forse ma felice e ricca d'amore

07/03/14, ore 14:00

Questo capitolo è particolarmente controverso, per cui partirò dall'inizio. :)
Molto bella la citazione! Anche l'idea di mostrarci il cambiamento di Bran attraverso lo scambio di mail con Jolie mi è piaciuto molto. È originale e non scontato. Poi sai che le mail mi piacciono! ;)
Divertente anche il loro scambio di battute su Brad Pitt. Pure Viggo non è male, ma è invecchiato peggio secondo me.
Tralascio questo discorso se no rischio di non arrivare al punto che mi interessa di più, ovvero l'incontro con Phil.
La sua emozione all'idea di rivedere Bran dopo 4 anni è molto tenera, si capisce che lo ama ancora e quindi è disposto anche ad adattarsi ad essere solo suo amico, se è davvero questo che B può dargli. A maggior ragione questo rende ancora più doloroso questo incontro. Bran non è più se stesso. È vero, ha dovuto adattarsi per sopravvivere, però così facendo ha perso anche la parte migliore di sé, quella che P e suo fratello amano. La stessa che aveva reso l'amicizia con Jolie così speciale.
(In tal proposito ho una curiosità: dopo essere tornato in sé ed aver imparato ad accettarsi, B ha provato a contattarla?)
Bran è un guscio vuoto adesso è ogni tentativo di N è andato in fumo, perché lui non vuole essere aiutato. Oh, povero cucciolo ferito!
Cosa posso dirti? In effetti la precedente OS era stata di gran lunga peggiore, ma pure questa non scherza...
L'unica cosina è che personalmente avrei gradito un po' più di "crudezza" visto di cosa stiamo parlando, ma capisco che il rating non lo permetteva. ;)
Quindi P come farà a farsi strada nella corazza di B adesso? Urge OS, Cara! Devo assolutamente saperlo, perché il B con cui tu ci ha "messe in contatto" in Honey comunque frequenta P... E io non penso che il loro rapporto sia stato del tutto platonico in quei mesi (o anni).
L'ultimo commento va al riferimento alla mucca: allora tu-sai-chi è riuscito a farla passare ai controlli e a portarla a casa! Ahahahahah (la tempistica è errata, ma il LOL resta)
Bacioni

07/03/14, ore 00:24

Eccome se si è capito perchè Brandon è così cambiato! Fa male al cuore rendersi conto di cosa ha passato in quei quattro anni lontano da casa. Ha praticamente subito un lavaggio del cervello che lo ha reso simile a quella stronza che lo ha messo al mondo. Complimenti a Isabel, è riuscita a rovinare la vita a suo figlio solo per le sue assurde convinzioni, in più ha incrinato il rapporto fra i due fratelli che sono più lontani ora di quando c'erano tutti quei chilometri a dividerli.
Brandon non parla, non si sfoga, non spiega cosa gli è successo, cosa gli ha fatto sua madre, cosa è stato costretto a fare e Nickolas capisce solo che il fratello è cambiato senza comprenderne i motivi e soprattutto senza poter aiutarlo. Stessa cosa è successa con Jolie, che ha cercato in tutti i modi di stare vicina all'amico e di comprenderlo, fino a non poterne più e a rinunciare. Anche Phillip è andato all'aeroporto pieno di speranze solo per vederle andare in fumo.
Povero Brandon! Dovrà andare ancora più a fondo per poter poi risalire, e sapere che l'ha fatto è l'unica cosa che consola un po'. Un bacio.

06/03/14, ore 17:02

Questo capitolo fa maledettamente male, in ogni senso.
Brandon è partito per i Paesi Arabi per imposizione materna e non è riuscito a chiedere aiuto perché questa donnaccia lo ha tenuto sempre attaccato alle sue gonne, in modo da fargli fare tutto ciò che vuole. In uno Stato dove l'omosessualità è un reato, vivere è stato impossibile ( ci avrei mandato pure Isabel lì...giusto per rendere libero Andrea). Questo anno lo ha ucciso dentro ma è comprensibile che non riesca a chiedere aiuto. Per quanto Isabel abbia sempre odiato il figlio minore, forse solo per il fatto che esiste e non perché è gay, rimane pur sempre sua madre. L'effetto collaterale della permanenza nei Paesi Arabi è stato comunque quello di ritenere tutte le donne delle meravigliose sgualdrine con cui fare sesso ( e bhé, gli esempi in famiglia lo confermano).
Nickolas è furibondo e non lo riconosce più. Ha già perso l'amicizia con Jolie ed ora rischia di perdere l'uomo di cui è sempre stato innamorato. Penso che comunque Nickolas sia stato troppo tenero con sua madre. Pur avendo le prove che potrebbero socialmente distruggerla, non è stato in grado di imporle questo ricatto e spingerla a più miti consigli. Lo fa per amore del genitore che non sa che razza di verme sia la donna che ha sposato.  Eccesso di bontà...di cui fa le spese Brandon che non ha gli anticorpi per opporsi alla madre (altrimente un bel bacio gay davanti a tutti i paparazzi, l'avrebbe sicuramente messa a tacere) I due fratelli hanno in fondo dato troppo potere a questa bambina viziata. Brandon ha distrutto il suo cuore e non riesce più a essere sé stesso, allontanandosi da tutto e tutti.

24/02/14, ore 23:38

Certe immagini lasciano sempre sgomenti. Anche se grande e vaccinato, Kyle è pur sempre il figlio. Certo, Andrea ed Helena sono una coppia esplosiva e dinamica. Helena è cotta a puntino e lo stesso vale per Andrea ma, dopo la morte di Isabel, ha voluto fare le cose con calma. Kyle teme di subire la ricchezza di Andrea ma il pragmatismo di questi ed il tatto che dimostra lo convincono a dare il suo assenso. Helena, d'altra parte, non è il tipo da fare scelte impulsive tali da soffrire, dopo aver subito la delusione del padre di Kyle.
Mi è piaciuta anche questa one shot che annuncia il matrimonio tra i due.

22/02/14, ore 22:04

Ma che carini! Andrea ne aveva proprio bisogno e non fatico a credere che anche K abbia capito che è una brava persona.
Mi paiono davvero una bella coppia A e H. :)
La scenetta che si è parata davanti a suo figlio però è stata troppo divertente!
Mi è piaciuta molto la frase che lei ha detto circa i neuroni che fuggono dalle orecchie. La fuga dei neuroni maschili è ormai leggenda! ;)
Baci

22/02/14, ore 20:51

Hai fatto benissimo a dare spazio a Kyle, è troppo simpatico quel ragazzo! Mi ha strappato più di una risata, a cominciare da quando scopre sua madre e Andrea. Il suo imbarazzo, più che giustificato, non ha divertito solo Helena. Certo che lei è stata proprio tremenda con le sue battutine!
Bello come Andrea cerca di conquistare la fiducia di Kyle, prima alleandosi scherzosamente con lui, poi parlandogli apertamente e con genuino interesse, infine chiedendo il suo parere e la sua approvazione per legarsi a sua madre.
Semplice e originale il modo adottato da Andrea per chiedere a Helena di sposarlo. Mentre leggevo mi figuravo la scena: lei una leonessa arrabbiata, Kyle un cucciolo impaurito e Andrea un po' incerto che le offre il cestino di fragole sperando nell'esito positivo, poi di nuovo lei che si scioglie e trova la sorpresa.
Bellissima l'immagine finale. La famiglia si allarga! Un bacio.

22/02/14, ore 20:51

mi piace molto questo capitolo ma vorrei vedere bran e philip indaffarati con i gemellini sai che divertimenti ed ovviamente qualcosa sulla mia coppia preferita nick e hanna su come prosegue il loro bellissimo matrimonio

15/02/14, ore 13:03

Mi piace molto quesi moment anche perché ho amato honey spero che aggiornerai presto.