Honey's World
di Mary P_Stark

21/10/13, ore 20:45

decisamente nick sta volta ha rischiato grosso e la preoccupazione di han è naturale insomma adesso è un padre di famiglia non piu il libero playboy , ma han lo ama troppo per vietargli il suo sprt preferito gli chiede solo piuattenzione. direi che le cose tra andrea e elen vanno bene e ne sono molto contenta .
ormai sono una famiglia ffiatata e affrontano gie e dolori copatti
 i gemelli vedendo il papi un po depresso anche se piccoli gli nonn sono gli si avvicinano ma pronunciano anche la loro prima parolina papa  che rende il giovane infortunato l'uomo piu felice del mondo e han trova i suoi uomini addormentati nel letto cane compreso che prima dopo aver vegliato sui cuccioli si addormenta tranquillo con loro sul letto

bellissima ma nick attento che ad hanna viene un infarto se ne combini un altra di queste propporzioni

21/10/13, ore 18:39

I due cherubini sono davvero adorabili e non sorprende che Hannah non veda l'ora di rivederli. Nickolas si è lasciato prendere la mano e non vuole più trascurare i suoi figli come ritiene di aver fatto ma, per fortuna, Hannah lo esorta a non trascurare le sue passioni, risolvendo il problema. Capitolo molto gradevole, come sempre.

17/10/13, ore 23:19

Penso che questa OS sia la più dolce fra tutte quelle che hai scritto finora. Mi è piaciuta molto.
È molto tenero il modo in cui Nicky si prende cura di Hannah e anche la sua ipotesi di contattare suo padre, un peccato che quest'ultimo non sia degno di tale definizione: per fortuna ci sono Andrea e Pavel. :)
Ed è bello anche che Glenn faccia un po' da madre a Nicky, di dono proprio trovati!
Stark aggiunge qualcosa di più al capitolo.
Più o meno quante altre OS hai scritto su queste vicende?
(Sono curiosa di capire perché Nicky non tollera il fidanzato di Rena!)
Un bacione
Vale

17/10/13, ore 16:13

Capitolo che disincentiva alla gravidanza, altroché! Nicholas rischia la vita una volta sì e l'altra pure e Hannah è decisamente pericolosa in stato interessante. Il dottore porge al neopapà un po' di sana solidarietà maschile ma è comunque un'impresa assistere tutto questo. In ogni caso quei due cherubini di gemelli hanno fatto la loro comparsa...e, niente, complimenti!

17/10/13, ore 09:40

***Lei annuì, sorridendo, e Nick, rivolgendole uno sguardo carico d'amore, aggiunse: “Ma, soprattutto, saranno dei bambini amati.” ***

Carissima writer, questo mi dice tutto di Nick !
L'arrivo dei gemelli fa si che riusciamo a capire cosa e' mancato a Nick nella vita ! Ma sono contenta che adesso e' tutto cambiato anche per lui.

Il comportamento di Stark invece e' stato veramente divertente da *leggere* . Molto bella la parte della *conoscenza* tra Stark e i due bebe'  !  Devo dire che anche i nomi mi sono piaciuti ...specialmente Dominic.

Che dire di Stark, lo so che hai un debole per lui .. specialmente per quello che rappresenta quel nome !  :-)  :-) (Stark piace tanto anche a me ) :-) :-)
I cani sono cosi, veramente, ad alcuni manca solo la parola... ne so qualcosa, abbiamo anche noi la nostra Lena_Luna  ! Molto vera la conferma di Nick che i cani si assomigliano tanto ai loro padroni, sono d' accordo con lui !  :-)

Mi hai fatto ricordare il periodo meraviglioso della gravidanza e dell'avere la pancia, :-)
Infatti, hai  azzeccato tutto, pure le sfumature del carattere che un *PO'* cambia  quando arriva *il momento*   !! Brava Mary !

Saro' curiosa di sapere di piu' su Rena ( il neo-fidanzato di Rena non sembra entrato nelle grazie di Nick o sbaglio ???)

Mi piace leggere su Hannah,( anche se le tue sono delle OS adesso, ma messe tutte insieme fanno una storia che piace tanto )

In attesa della prossima puntata ti saluto.

Milkyway

P.S. Salutami Winter/Spring/Summer/Autumn ! Lo so che li sto tormentando su FB con le varie case, la neve, le luci Natalizie etc...ma sai, qui siamo sempre in trepida attesa !! :-) Specialmente per le novita' !!!:-)

15/10/13, ore 12:19

Forse mi sono persa un passaggio ma perchè a Nik non sta sinpatico il neo-fidanzato di Rena???

15/10/13, ore 08:47

Bellissimo! Questo capitolo è perfetto. Speravo proprio avresti messo la nascita dei gemelli. Anche se ho letto diverse nascite in altre storie, ero curiosa di leggere la tua versione perchè sapevo che saresti stata originale. E così è stato. Non ti sei soffermata sulle solite situazioni ormai abusate, forse anche la presenza di Stark ha aiutato. Troppo forte, quel cane! Con i piccoli, poi, è stato incredibile. Ma gli animali sono così, spesso sanno dare più affetto delle persone.
Nick e Glenn hanno instaurato uno splendido rapporto, ormai in quella famiglia regna una grande armonia, l'uscita di scena di Isabel ha fatto miracoli. Anche il 'padre' di Hannah è ormai fuori dalle loro vite e Glenn ha ragione quando dice che sua figlia ha ben due padri degni di questo nome.
Bellissimo, lo ripeto. Aspetto il prossimo, un bacio.

14/10/13, ore 22:15

per i nostri piccioncini è arrivato il grande giorno atteso da tutta la grande famiglia , il cane compreso , l'animale si è ben immedesimato nel ruolo di fratello maggiore e paladino dei futuri cuccioli .
come sempre3 nick pensa sempre a lei e chiede a glen con la quale ha estaurato un rapporto da madre a figlio se fosse il caso di sentire il vero padre di lei ma la donna gli conferma che gli unici padri sono pavel e andra. la simpatia tra i 2 è andta crescendo e trasformandosi in una sorta di affetto tanto che glie lo considera un po un figlio come era gia prima con phil e nik non è da meno e spesso alchiama  madre .
il parto è lungo e sta facendo strage in sala attesa ma alla fine i piccoli sono arrivati e per secondo nome nik ha deciso che portino quelli dei nonno Andrea e pavel una scelta davvero dolcissima
i

14/10/13, ore 18:04

Ciao cara, mi hai dato un bel modo di tornare a casa dopo una faticosissima giornata di lavoro. SORRIDENDO . Leggere il capitolo mi ha fatto molto piacere. Spero che tu abbia tanti mossi t moment da pubblicare!!!! Un bacione

09/10/13, ore 17:11

Carissima,

una OS tenera con tante informazioni sulla loro vita .
Interessante la convivenza tra Andrea , Bran e Phill, direi che va bene cosi ! Ci voleva !

E stata una cosa nuova entrare nel mondo piu' intimo di Bran & Phill ! Lettura mooltoo interessante,....

Insomma , troppo divertente la parte dove i cani che fanno da aspirapolvere ! HAhahaah!

Il finale e' stato il piu' bello di tutti *
Infatti : *Era ora * !!!

Vai avanti  ancora writer con le OS, e' una storia vincente !

Un abbraccio,
Milkyway

07/10/13, ore 18:42

decisamente la convivenza tra bren e phi va a gonfie vele se non fosse per il lavoro poiche la notizia della loro relazione fa continuamente scatenare i fotografi  e le cattive lingue e questo rattrista molto bran che vorrebbe andarsene o aiutare il compagno che però non vuole mollare ne ricevere aiuto dal cognome del compagno  helena ormai sembra fare compagnia fissa con Andrea anches e nulla tra loro è chiarito la donna pero decide che sia ora che i tre uomini imparino un minimo di padronanza dellla casa ed è decisa ad inesgnargirelo , mi sa che fa prima a trasferirsi

07/10/13, ore 18:38

lnik solo ora conosce il vero senso della paola famiglia e sta iniziando a godersela piu che mai , il fattaccio ha reso la famiglia piu unita che mai
ed è proprio dallo zio che nicke hanna scoporono che presto diventeranno genitori di due gemelli per la giuia  degli ziie e parenti . ora nik è pero preoccupato per hanna , certo il desiderio di figli loro c'era ma sembra cosi presto e anche un miracolo  due creature che saranno il segno e il simbolo del loro amore

07/10/13, ore 18:35

ciao ben tornata
 direi che le cose per nik e hanna vanno a gonfie vele due pesti in un colpo solo a completare la famiglia .
Andra lentamente grazie ai figli suoi e acuisiti e alle piccole pesti lentamente syta tornando a vivere e sta scoprendo e vivendo tutto quello che per lavoro ha rinunciato con i nipoti che gli stanno dand una seconda possibilità di svolgiere un ruolo importante .(Prendersi cura di Cam e Dom lo aveva aiutato a riacquistare fiducia e, come in una sorta di catarsi personale, si era gettato anima e corpo nella cura dei nipoti, forse per compensare a ciò che non aveva fatto con i figli.Hannah e Nick lo avevano lasciato fare, e anche Bran e Phillip erano stati lieti di farsi da parte più del necessario, perché fosse lui ad occuparsi il più delle volte dei bambini.
Capivano, evidentemente, quanto fosse importante vederli crescere assieme a lui.)

ma chissa che anche per andra non possa giungere il vero amore quello con la A
il grande magnante sta giocando con i nipoti come un nonno qualsdiasi e come tale è alle prese con l'ennesimo capriccio dei gemelli e qui fa un inconro che potrebbe cambiare l sua vita in meglio incontra helena che lo aiuta a gestire l'operazione cambio pannolino , ed inizano a parlare come se  fossero vecchi amici . esi sa il mondo è piccoolo . la donna lo porta nel suo negozio di surf e li capeggiano foto di nik e brand con il figlio di lei
è bello conoscere altri amici sinceri dei giovani ragazzi
decisamente sembra che cupido abbia scagliato la sua freccia ad abbia fatto centro perfertto entrambi sono stati feriti dall'amor ee chissa che non posssano essere l'uno la cura dell'altro e che andra non acquisti un nuovo figio
 faccio il tifo per andra e helena

06/10/13, ore 12:33

Hola!
Ovviamente questo è stato un regalo molto gradito. :)
Bran e Phil sono troppo carini insieme e la scenetta con Andrea in piscina è LOL. Mi sono immaginata senza difficoltà l'intera sequenza, Andrea che si butta nell'acqua è molto divertente.
Ammetto di essere rimasta un po' perplessa nel leggere che i tre vivevano insieme, un po' perché dalla mia prospettiva è abbastanza atroce, ma in fondo la loro villa è immensa quindi non hanno certo problemi di spazio, visto dove stanno i cani!
Helena è proprio la donna giusta per A e magari riuscirà anche a prendere il posto della madre mancata nel cuore di B.
Gli uomini che non sanno cucinare sono un must anche nelle mie storie.
Una lettura piacevole!
Baci,
Vale

06/10/13, ore 12:31

Carino anche questo capitolo. La nuova gestione Post-Isabel piace a tutti. Corinne pare decisamente rilassata ora che Crimilde è sparita dalla circolazione e tutti hanno meno guai. Brandon e Philip, in ogni caso, devono fare i conti con la loro uscita allo scoperto. Il nome che porta il primo e lo scandalo conseguente dovuto al gossip hanno fatto licenziare Phil che, giustamente, vuole farcela con le sue forze. La nuova fiamma di Andrea e Hannah hanno portato una nuova filosofia in casa ma è chiaro che Brandon e Philip se vogliono andarsene, dovranno comunque imparare a cucinare. Helena è davvero una sagoma ed ha ragione ad avere delle esitazioni. Fortunatamente c'è Corinne che, sibillinamente, si congratula con le donne della casa.