Honey's World
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/13, ore 08:59

Brandon e Phillip sono una bellissima coppia e non importa se non sono una cosiddetta 'coppia regolare'. Hanno dovuto superare grossi ostacoli per stare insieme, hanno sofferto tantissimo entrambi, si amano e sono disposti a qualsiasi cosa pur di vedere l'altro felice. In più, tutti i giorni, sono esposti alla curiosità della gente, che non sempre accetta coppie come la loro. Intanto hanno l'appoggio incondizionato delle persone cui vogliono bene e non è poco.
Con l'uscita di scena di Isabel le cose in casa Van Berger sono notevolmente cambiate. Andrea si sta sempre più rivelando un ottimo padre. Ha invitato i due uomini a vivere con lui, facendo giustamente notare la grandezza della villa. La sua mentalità non potrebbe essere più diversa da quella della exmoglie. La scena della piscina ne è un esempio tutto da ridere.
Helena sembra proprio la persona giusta per lui, per riempire il vuoto scavato dall'arpia. Con Brandon è molto affettuosa e lui sembra quasi cercare in lei quel calore materno di cui non ha mai goduto.
Mi è piaciuta tantissimo la scena del pranzo, cui ha addirittura partecipato la cuoca. Atmosfera rilassata e affettuosa, chiacchiere e scherzi, proprio come dovrebbe essere in una famiglia.
Preferisco non commentare su pop-corn, scope e palette: uomini! Certo che quei cani se la passano proprio bene! Bella la scusa di viziare loro perchè non possono farlo con i gemellini. Hannah ha fatto proprio bene a mettere paletti, chissà cosa avrebbero combinato altrimenti.
Un bacio.

01/10/13, ore 09:39

Carissima,

Una seconda OS !
Non potevo desiderare altro !
Oggi vado sicuramente all'attacco e poi ti faccio sapere !
Sono curiossisima !
Milkyway

01/10/13, ore 09:38

Prima di tutto devo dire che la casa degli zii dev'essere bellissima e anche molto accogliente. Poi Cécille mi ha fatto una buonissima impressione, mi sembra una donna molto dolce e solare. Per Nick dev'essere bello avere dei parenti con cui avere un buon rapporto d'affetto, visto come sono andate le cose con la madre.
I tre cugini insieme sono uno spasso, sembrano proprio dei bambini e sono perfettamente d'accordo con Hannah che, mentre li guarda azzuffarsi per gioco, pensa che l'educazione dei figli toccherà a lei! Però è bello vedere Nickolas così spensierato, quando fin da bambino ha dovuto controllarsi a causa delle idee assurde di Isabel. Sembra che con l'arrivo di Hannah si sia liberato dal peso che gli gravava sulle spalle e stia recuperando il tempo perduto.
Anche la sua gelosia nei confronti della moglie fa sorridere, tanto è palese e manifestata apertamente, quasi con ingenuità.
La notizia della gravidanza gemellare è stata accolta come un doppio miracolo, quasi un risarcimento di tutto quello che hanno dovuto subire in passato, l'unica preoccupazione è stata quella di Nick per la salute di Hannah, che però lo ha immediatamente rassicurato. Tutti sono felici della notizia come è giusto che sia.
Mi è piaciuto tantissimo leggere questo capitolo, ora ne aspetto uno su Brandon e Phillips. Un bacio.

01/10/13, ore 09:35

Carissima,

davvero speciali le OS su *Honey's World*( OS = poi mi farai la traduzione...) ...
Non le aspettavo cosi presto, ma sono stata molto felice leggendole !
Interessanti le new entry Helena e il suo figlio Kyle ! Ci voleva un po' di pepe' nella vita di Andrea !
Sara' interessante capire se poi Andrea in futuro chiudera' la *storia * con Isabelle, e fara' le cose giuste con Helena ? ! Qualche bel viaggio, ...un matrimonio ah-hoc sulle spiaggie alle Maldive o nella Polinesia Francese, tutti scalzi sulla spiaggia .... Posso vedere solo cosi un matrimonio per Helena !!!!
:-)  :-)

Grazie per aver condiviso con noi !
Milkyway

30/09/13, ore 21:57

Cecilie è una brava persona, come suo marito. I cugini invece sono delle teste calde che si comportano ancora come dei bambini...oh, a proposito, Hannah è incinta! La nascita dei piccoli cherubini che ci hai mostrato nel finale della storia è davvero interessante. I cugini di Nicholas sono dei casanova un po'giocherelloni sono davvero simpatici. Concordo con Hannah sull'educazione...forse è meglio che ci pensi lei!

30/09/13, ore 15:53

Beh, forse è meglio ci pensi Hannah a certi dettagli! Si sa che noi donne siamo più avanti su certe cose. ;)
Il trio dei giovani Van Berger mi diverte molto e anche la gelosia palese e molto esternata di Nick. Tranquillo Caro, non te la tocca nessuno!
Carina questa OS senza drammi in corso nè tristezza. Una volta ogni tanto è un piacevole cambiamento, ma sai che aspetto a gloria quella su Bran e Phil. <3
Un bacione e alla prossima!
Vale

26/09/13, ore 10:52

Ma che carini. <3
Sai che ho una predilezione particolare per il personaggio di Andrea che, seppure coi suoi sbagli e le sue mancanze, si è dimostrato un uomo intelligente e consapevole. Immaginavo che dopo il tradimento etc della moglie si sarebbe chiuso a riccio (credo sia una cosa normale), quindi mi fa piacere che finalmente si senta pronto ad aprirsi con qualcuna. Helena pare una donna in gamba e in effetti pare proprio la versione più matura di Hannah.
Ci mostrerai il loro primo appuntamento o ti dedicherai ad altro?
Un bacione, Vale

25/09/13, ore 23:41

Mi erano mancati!!!!!! spero che continui cn questa storia!!!!!

25/09/13, ore 22:46

Molto carino questo capitolo. Helena e Andrea sono una bella coppia e finalmente il magnate, dopo Isabel, ha modo di rifarsi una vita. Pare che possa venir fuori del tenero...ed Helena ha del potenziale. Andrea, per parte sua, ha il fascino del gentleman ed è decisamente irresistibile. Questo nuovo personaggio, con le sue maniere alla mano ha subito colpito piacevolmente il nonno, che può rilassarsi in sua compagnia senza troppi problemi. Complimenti per questa nuova avventura. Non me l'aspettavo.

25/09/13, ore 21:47

Sono andata alla tua pagina per controllare se avevi iniziato a postare la nuova storia e ho trovato questa. Piacevolmente sorpresa ho subito iniziato a leggere di Andrea alle prese con i suoi nipotini. E' un nonno affettuoso e attento, in qualche momento si trova in difficoltà, ma si vede quanto è attaccato a quei gemellini. Sembra proprio che voglia compensare la sua assenza nell'infanzia dei figli con l'impegno e la presenza positiva in quella dei nipoti. Poi i bambini con la loro vivacità tengono impegnati il corpo e la mente, impedendo l'accesso ai pensieri molesti. Tutto quello che è successo dopo l'aggressione di Isabel l'ha provato molto e occuparsi dei nipotini lo aiuta sicuramente tanto.
L'incontro con Helena promette bene. Lei è una donna molto solare, spontanea, positiva e schietta, proprio quello di cui ha bisogno Andrea. Chissà che non sia l'inizio di qualcosa di bello, Andrea si meriterebbe proprio una donna che sappia riempire il vuoto dentro di lui e lo faccia sorridere. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]