The Chosen
di lollipop 2013

22/12/13, ore 21:47

bellissimo questo cpaitolo!!!perfortuna natha, anchen se ha avuto bisogno che axel los timolasse un po, arisoslto la liote che stava per avvenire nella sala relax!!!!

22/12/13, ore 21:42

bel capitolo, perfotuna nathan ha deciso di spiegarle come funzionano le cose nella accademia, e soprutto le ha detto l'obbiettivo dell'accademia!!!ce carina la scnea del bacio,a nche se poi sono astati interroti da natahn e da kato gem!!!

22/12/13, ore 21:35

ottimo cpaitolo!!! mi č paicuta motlo la protetticvit di angy verso sofi!!!riguardo all'avanzata di ian, verso lei e ethan!!!

22/12/13, ore 21:31

wow, bel capitolo questo, l'ulitma parte, quella in cui si sentono imporvvisamente quelle urla straziate,precedute dall'entrats dei due ragazzi, č stata davvero da thiriller, mista ad horror!!!!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 09:32 pm)

22/12/13, ore 21:25

per fortuna che si č ritrovata accato sofi, choi, quando si č risvegliata e le ha spiegto brevemente dove si trovavan, al resto ci ha pensato la donna coi capelli rossi.. immagino che sia la direttrice di questa gold accademy!!!!

22/12/13, ore 21:21

povera choi!!che bel colpo per lei venire rapita, mentre va a scuola, poco dopo essere uscita da casa!!!chissą come reagirą la madre, quando non la vedrą tornare a casa dopo la scuola!!!

22/12/13, ore 21:13

la sotria da come l'hai descritta in queste poche righe, mi smebra motlo interessante, poi le foto dei prtagnoisti, che dire, sembrano tuti molto carini, le ragazze mi smebrano innocenti, ma poi magari nono sono cosi brave e innocenti come appaiono in queste immagini!!!!

21/12/13, ore 16:54

Mi piace molto, complimenti, č davvero fantastica! Ho letto il primo capitolo e mi č piaciuta subito c: Continuerņ a recensire e a seguire le tue storie <3
P.S Solo una domanda: come fai a mettere anche le foto? Ci ho provato, ma non escono... Grazie mille <3

21/12/13, ore 10:37

hanno agito da veri 007. niente male, davvero!
ora voglio sapere cosa accadrà agli chosen.. cos'è questa storia della guerra?!
a presto :33

20/12/13, ore 17:57

Annyeong!.
Eonni oddio aw, sono felicissima che quel caprone di Ian sia stato portato in salvo. *èsollevata*
Ma Nathan?. Oddio è il sesso, dannazione. Sì, dai cambio uomo ogni giorno )-:
Comunque, non ci credo che mancano due capitoli alla fine!. Come puoi farmi questo?. Sei crudele.
Allora alla prossima ♥

TUA MAKNAE :3

19/12/13, ore 22:34

Omo! Davvero mancano solo tre capitoli?!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e ha catturato la mia attenzione nonostante fosse un capitolo di passaggio.
Quindi, ora devo sapere il continuo... ( E' una chiara minaccia!)
Ahhahhh! Scherzi a part e...
Brava come al solito.
Alla prossima.
Un bacio!
P.S. Ho pubblicato il primo capitolo di "Today is a sunny day, my love."

19/12/13, ore 20:31

Annyeong eonni!.
Ah, quanto mi dispiace per il povero Ian (YY) certo ahaha
No, dai mi dispiace sul serio, anche se le meritato perchè ha trattato male Xenia.. però bisogna ammettere che ha coraggio da vendere, ha quasi rischiato la sua vita per quella ragazza. Mh, adoro la piccola Emilie btrghrt oddio.
Comunque, non vedo l'ora di leggere l'11 capitolo.
VAI COSI' EONNI, SEI LA MEJOO.
♥♥

17/12/13, ore 18:40

belli gli chosens si sono uniti per un unico obbiettivo: salvare ian. me piasa!
il capitolo non è stato affatto breve. anzi è anche parecchio lungo per i miei gusti xD e
anche molto avvincente.
VOGLIO IL CONTINUO, NOW.
ci rincontreremo nel prossimo capitolo. addio♥

15/12/13, ore 13:44

Questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto questo che mi ha lasciato con il fiato sospeso.
Voglio assolutamente conoscere il continuo!
Scherzo, naturalmente prenditi tutto il tempo...
Ottimo lavoro come sempre.
Continua così.
Un bacio!

14/12/13, ore 23:16

finalmente ian ha ammesso cosa prova per xenia però ora ne paga le conseguenze.
dovrei arrabbiarmi ma non ci riesco perchè so che i ragazzi risolveranno ogni cosa e
"scagioneranno" ian. me ne vado che sto crepando dal sonno. adieu :33