Frammenti di noi
di ilaperla

10/04/14, ore 22:56

Ok, sono in mostruoso ritardo , chiedo venia ^____^ che dire ? Grazie per aver condiviso con noi questa meravigliosa storia.
Tommaso e Martina sono unici <3 perfetti ^____^ sono una coppia che mi è piaciuta moltissimo .
Vedere Tom così geloso di Sofia XD che spasso XD
Davvero i miei complimenti, non potevi dar un finale più bello a questa storia :)
Alla prossima storia ;)
Sarei contenta se scrivessi anche di Tommaso e Martina come nonni, guarda XD
Il sapere della storia d'amore di Sofia... *______*
Ok, ancora i miei complimenti.
Un bacione ;)

05/04/14, ore 15:53

Ilaaa❤️❤️❤️ bentornata e ho pianto tantissimo non posso credere che è finito, ormai loro sono parte di me e saranno sempre nel mio cuore...spero sempre nel loro ritorno e comunque avvisami se fai altre storie nuove anche se non c'entrano nulla. Come sempre sei stata bravissima a presto baci. Anna

01/04/14, ore 12:53

Ciaooo Ho letto tutta la tua storia..e mi é davvero piaciuta tanto! Martina e Tommaso sono proprio una bella coppia ben assortita...hanno imparato a crescere insieme e hanno capito che insieme le cose anche se difficili sono migliori! Spero di rileggerti presto e adesso andrò a dare una sbirciatina alla atre tue storie... Complimenti ma spero di sentirci presto!!!

28/03/14, ore 22:02

Ciao , sono nuova ...
Ieri e oggi mi sono letta entrambe le storie di Martina e Tommaso .. Nel corso delle storie hanno fatto un netto cambiamento e tra tira e molla , litigi e "tradimenti " sono riusciti a coronare il loro amore con il matrimonio e due bambini , che se posso dire la mia , sono molto simpatici e che tu hai descritto perfettamente come ,anche , i due personaggi principali..
Per non allungarmi troppo su questa recensione e sembrare banale volevo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e di entrare in sintonia con i personaggi .. Complimenti
Spero veramente di poter leggere il continuo e se te ne ricorderai , mi farebbe piacere , mi avvisassi ( ma so che sarà un po' impossibile ricordarti di tutte quelle che te lo chiedono quindi cercherò di stare "sintonizzata " sul tuo profilo )
Non mi resta altro che mettere anche questa storia di Martina e Tommaso tra le preferite e salutarti ...
Un bacio
Merder❤

(Love MARTOM 😍)

28/03/14, ore 17:27

*Si asciugo una lacrimuccia*. Sonk sempre stata una lettrice silenziosa, ma sappi che ho letto tutto "Perdersi, ritrovarsi, amarsi", "Frammenti di noi" e sto leggendo e aspettnado il prossimo capitolo di "Turn Back Time".
Insomma, sono una tua fan accanita :) La storia mi é piaciuta tantissimo, e questo capitolo é semplicemente stupendo! Ti prego! Prendi in considerazione quell'idea! Secondo me piacerebbe molto al pubblico :)
Ciao!😘

24/03/14, ore 20:22

Ciao ^^ decisamente meraviglioso, fantastico <3
Ho ancora gli occhi a cuoricino *_______* in questo capitolo è racchiusa una sensibilità ed una dolcezza impressionante.
E' meraviglioso sul serio...non ho parole ^^
tra l'altro scrivi molto bene quindi...che dire ? Questa storia entra nel cuore <3 fa sognare.
Sono tante piccole cose, momenti racchiusi di Martina e Tommaso che riescono a riportare in vita emozioni che spesso in questo mondo si pensa di non provare più...
Tommaso è dolcissimo e quei bimbi *_________* aaaaawwww *________* amo troppo i bimbi <3
Poi il clima di Natale <3 far l'albero insieme alla propria famiglia <3 è una delle cose più belle al mondo ^^
Al prossimo capitolo :)
Un bacio ;)

06/03/14, ore 09:46

Ho scoperto solo ieri "Frammenti di noi" :) :)

02/02/14, ore 16:57

Ciao ^^ aaawwwww *_______* ma che pucciiiii , ma che teneriiiiii *_______* ci credi se ti dico che ho entrambi gli occhi a cuoricino? *_______* <3 quanto son cariniiiiiiiii *________* basta, ora la smetto !
Ma che amoriiiiiii <3 ...ok, ok non ci posso far nulla questo capitolo mi è piaciuto un sacco ^^
i miei complimenti ^^
E' nata la nostra piccola Sofiaaaa ^^ non vedo l'ora di leggere ancora di loro tre <3
Ah, in un punto però mi sembra che tu abbia scritto Miranda al posto di Martina , comunque non preoccuparti ;)
continua presto ^^
bacio ;)
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 05:21 pm)

30/01/14, ore 16:32

sono contentissima che sofia sia nata...che bello non vedevo l'ora...bellissimo capitolo,tommaso fa morire dalle risate e cossi anche matt...aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti Ila sei bravissima baci :* -Anna-

30/01/14, ore 16:15

sto morendo ahahah che bello sta per nascere...ho riso tanto in questo bellissimo capitolo...ma ho anche pianto, come al solito ahaaha,sono triste che tra un po finisca tutto :( vabbe baci volo a leggere il capitolo 9 :* -Anna-

22/01/14, ore 20:36

Ciaooooo ^^ ma noooooo non puoi lasciarmi così :/ davvero ! Proprio adesso che stava per nascere il loro bimbo *_____* <3 oddio quanto amo i bimbi <3 cooooomunque capitolo bellissimo ^^
nulla da dire ^^ se non continua presto ;)
Un bacio, a presto ;)

Ciao ^^ è la prima volta che recensisco la tua storia , avrei voluto farlo prima ma non ho molto tempo ;)
E' davvero bella :)
Nonostante questo capitolo sia carico di dolore per Tommaso,  è stato veramente carico ( in senso positivo) , scritto bene. Sai descrivere l'emozioni dei personaggi in un modo veramente meraviglioso ! Complimenti! E la scena finale tra Tommaso e Martina...fantastica, mi è piaciuta moltissimo.
E adesso ? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima ;)

Ho consumato almeno un pacchetto di fazzoletti...io amo Sofia <3 sei stata bravissima in questo capitolo, come negli altri ma in questo c'era qualcosa di speciale davvero bellissimo spero ti  vengano in mente tante idee per continuare questa magnifica storia...-Anna

Ciao altro che qualche lacrimuccia...ho fatto fuori almeno 2 fazzoletti di carta!!!! Bellissimo "frammento di vita" in cui si unisce la gioia della maternità con la tristezza per la morte della mamma di Tommaso.
Sei stata brava a far emergere i sentimenti dei due protagonisti, spero che la gioia per la nascita del figlio riesca a mitigare la rabbia che prova Tommaso.
un bacione e alla prossima.

26/12/13, ore 10:53

Bellissimooo❤️❤️❤️ stupendo sono bellissimi insieme e Miranda con il pancione è la migliore....potresti farci un libro anche con i capitoli vecchi...pensaci sarebbe bellissimo❤️❤️ BUON NATALE E BUON ANNO...-Anna-