Shot me down
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/14, ore 22:03

Ah la Chiesa della Violenza! Eda tira fuori il meglio da Revy, e le vedo benissimo a farsi da partner in una sparatoria (ovviamente, sempre minacciandosi l'un l'altra di destinare l'ultimo proiettile a un uso migliore ;) ). Mi è piaciuto molto questo spaccato quotidiano, ed è stato espresso bene e con sufficiente naturalezza da farlo sembrare vivo e in movimento, tanto che quasi quasi mi aspettavo di veder comparire la madre superiora a bersi un goccio di birra anche lei. Trovo molto interessante il rapporto con rock, ma non so se voglio vederli arrivare a qualche conclusione: il loro essere sul filo del rasoio dà carburante alla storia, non vorrei che altrimenti si smorzasse.

09/03/14, ore 19:59

I tuoi Revy e Rock sono perfetti, davvero,
Ti ho sempre detto (e qui lo ribadisco) che hai un talento innato per cogliere quelle sfumature morbide - più normali, che vanno dritte al cuore senza bisogno di spremerlo o squarciarlo - e in questa flashfic lo riconfermi. ♥
Mi è piaciuta moltissimo, perché trovo che tu colga l'animo di un momento senza bisogno d'essere crudele oppure spietata e invidio questa capacità di vedere il mondo anche in altre sfumature: credo proprio di aver trovato la mia anima gemella! ♥♥♥♥♥

*spupazza e offre un pezzo di pizza appena comprata*

05/03/14, ore 23:26

A me è piaciuta un sacco.
Dopo le sbadilate di angst che sto scrivendo, questa flashfic mi è sembrata così sciolta, così naturale da scorrermi davanti agli occhi e strapparmi anche un sorriso.
L'ambiente è quello che ho più apprezzato, mi è sembrato ben utilizzato e ben descritto, il tutto senza appesantire il testo, anzi, ne è diventato la naturale integrazione.
Bella, bella, complimenti! ♥♥♥♥

*sparge cioccolata e tè*

19/02/14, ore 21:32

MUOIO, perché tutta la storia si svolge con una fluidità invidiabile, una sequenza di immagini e sorrisi beffardi e battute taglienti sul finale.
I personaggi ne escono bene - deliziosamente IC, nonché vivi nella pagina - e la chiusa è uno di quei colpi di genio per cui ti stimerò per tutta la vita: bellissimo lavoro, donnaH. ♥♥♥♥♥♥

*spupazza e le offre una tazza di tè*

19/02/14, ore 10:06

Amo moltissimo il modo assolutamente naturale in cui la personalità di Eda emerge: bastano poche parole, come quel per noia, s'intende o quel dai, ma la hai visti. Sono solo particolari che donano un'aderenza incredibile alla Eda che conosciamo tramite l'anime e che danno a tutta la storia una verosimiglianza notevole. \o/
E poi beh, tutto il resto è assolutamente fighissimo. Rock appare in una riga e riesce comunque ad essere lui XD
Guarda che quel che credo riciclerò più volte riferito al prompt lo prendo come un impegno, eh! :D Ancora, ne voglio ancora! :D

29/01/14, ore 17:32

Beh, se da ogni mio prompt venissero fuori capolavori di questo calibro, non farei altro che passare la giornata a lasciarli in giro qua e là per il web! :D
Non sono una grande amante delle fic con un rating che vada troppo oltre il verde - e tu lo sai: mai ne ho scritta una e probabilmente mai lo farò - perché in genere mi imbarazzo anche solo a leggerle, ma qui la storia è ben diversa perché quel che passa in primo piano è l'atmosfera, sono i personaggi, e non il p0rn.
C'è una bolla d'intimità così densa, qui - così forte e compatta da tenere fuori anche questa Roanapur che hai reso così bene in così poche parole - che ti fa pensare sì, lasciamoli lì, non può disturbarli proprio niente e nessuno, e visto che i protagonisti sono questi due non è certo cosa facile da concepire, eppure funziona a meraviglia.
Chissà quale sarà il resoconto di Revy a Eda, il mattino successivo...? XD
Grazie mille per aver utilizzato questo prompt <3 Sono fiera di te!

29/01/14, ore 17:15

Di storie tue ne ho lette tante, in questo come in altri fandom, ma riesce sempre a stupirmi il modo sopraffino in cui rendi Rock, Revy e il rapporto che li lega. Arrivi alla fine e dici sì, è proprio così, e rivedi tutta la scena scorrerti davanti agli occhi e non c'è nemmeno un particolare che sia fuori posto.
Ho adorato - ma adorato davvero, credimi! - il modo in cui hai descritto Roanapur, questa Roanapur che - nonostante la pioggia - sporca è e sporca rimane. Una volta mi hai detto che ti sarebbe piaciuto farci un giro, prima o poi, che avresti dato un braccio per vederla, e leggendo non posso fare altro che crederti. Sembra che tu, in questa Roanapur, ci abbia vissuto davvero.
Tanto di cappello!

29/01/14, ore 16:59

Quanto amo questo genere di spaccati!
Eda è, secondo il mio parere, uno dei personaggi più fighi che siano mai stati creati - e forse l'opinione che ho di lei dipende anche dal fatto che io da piccola volevo fare la suora perché la loro vita mi sembrava così, un po' spensierata e un po' irresponsabile, ed ero convinta che il massimo che ti veniva chiesto fosse quello di badare ai bambini e pregare un po'. Forse volevo diventare una Eda e non me n'ero mai accorta prima. XD
Gigantesca parentesi a parte, trovo che tu sia riuscita a descrivere davvero a meraviglia il rapporto tra Revy e Eda: pochi dialoghi insofferenti, minacce di morte e apparentemente poco altro, quando in realtà si tratta di due persone che si allontanano e si cercano in continuazione. Bello il riferimento finale a Rock e alla puntata dell'anime in cui facevano lo stesso discorso, e davvero azzeccata anche la conclusione :D

06/01/14, ore 00:24

Dopo averti lasciato uno sconclusionato squee su LJ, eccomi qui a formulare in modo più compiuto il mio commento. Credo di avertelo già detto,ma te lo ripeto ancora ed ancora: il modo in cui riesci a gestire questi due personaggi - Rock ma soprattutto quell'esagitata di Revy - è fantastico e incontra in modo molto preciso il mio gusto e l'idea che mi sono fatta di loro guardando l'anime. Credo davvero che Rock sia l'unico che possa riuscire a far emergere il lato femminile di Revy senza farle provare disagio e frustrazione, semplicemente con i gesti,  facendole ricordare che è una donna e a volte va bene anche prendersela comoda o lasciare il comando a qualcun altro.
Ammiro il modo in cui tu riesca scrivere p0rn e renderlo naturale e mai volgare: complimenti davvero, è un piacere leggere le tue produzioni!
Alla prossima.
Bisous,
~reilin

28/12/13, ore 17:10

E io di Black Lagoon ricordo poco, ma Revy mi è sempre piaciuta un sacco.
Ho letto questa storia perchè sei tu e perché ho visto l'introduzione, che citava il p0rn fest, una sfida e una trappola per le mie povere sinapsi e... bellissimo lavoro.
Tu sai quanto io sia incerta nei confronti del genere erotico, più che altro perché ho paura (lo ammetto) di scrivere delle boiate, oppure di non farlo risultare funzionale a niente, per cui lo guardo un po' come una bestia rara ma bellissima.
E tu, con questa drabble, mi hai stravolto un mondo.
C'è qualcosa che mi ha attirato, qualcosa che mi costretto a tenere gli occhi incollati alla pagina fino alla fine, perché non c'era solo il sesso, ma uno scambio di sapori - di pelle e di sensazioni - che non sbrodola nel romantico (quello, no, mai) e non finisce nell'accoppiamento fine a se stesso.
Forse sono state le tue parole, il modo in cui le hai usate - nessuna sciocca metafora, nessun volo pindarico, l'amore tra le cosce e sulla bocca - le immagini che hai presentato, ma sei riuscita a rompere un po' quel mio guscio d'incertezza e paura e, per questo, grazie di cuore. ♥♥♥♥♥♥

*sbacia senza ritegno*

28/12/13, ore 13:11

Non capisco perché ho recensito prima il capitolo 2 XD comunque. Ed ecco Eda, suora della casa del Signore (?), che con la sua schiettezza è riuscita a guadagnarsi le simpatie strane di Two Hands. Certo che sono amiche, anche se loro non lo ammetterebbero mai. Diciamo che si minacciano di pallottole in fronte, ma poi ognuno per la sua strada! E quindi, ecco perché la ragazza rossa va a confidarsi con Eda e, fra una bottiglia e l'altra, le spiega in maniera incredibilmente IC che Colletto Bianco valga bene almeno un "tentativo". Ben fatto anche questa volta, mi sono immaginato le vetrate della chiesa e le due ragazze che battibeccano parlando dell'uomo che non c'è. Brava davvero! Segnalo qui: "Quella che ficcherà una pallottola in fronte" a chi? A Revy, penso, ci starebbe XD bene quindi, alla prossima!

28/12/13, ore 13:06

Certo che piove a Roanapur. Questa ione shot è dannatamente realistica! Non bazzico molto in qeusot fandom, per poca voglia o perché sono preso dalle originali, ma recensisco molto volentieri i miei manga preferiti, così eccomi qui. Ebbene, credo che l'unico personaggio che potrebbe avere queste riflessioni è proprio Rock e sai, potrebbe benissimo essere raccontato in prima persona. Lui, che vede Revy con gli occhi diversi da tutti, lui, che la studia, la guarda e infine si perde in quei capelli rossi (?) e lui, che farebbe di tutto per scavare nel buio dell'anima della ragazza. Mi è molto piaciuta, e Revy fa le cose che dovrebbe fare: incazzata nei giorni no, che beve birra e che si cura poco di sé stessa :D ottimo! E ottimo anche l'accenno a Benny Boy, tutto preso dai suoi computer, quindi non penso che questa OS sia OOC, ma perché mai dovrebbe esserlo? e inoltre, è scritta bene. Ben fatto e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]