Shot me down
di 365feelings

20/06/15, ore 19:32

SADAFKASJASASJKL. Punto.

Questo capitolo è troppo.
Troppo Revy, troppo bello, troppo dissacrante, troppo IC, troppo tutto.
Mi mancavano le tue e storie e, soprattutto, mi mancava questa raccolta.

*sbudina senza decenza* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

01/04/15, ore 16:57

Allora, cominciamo con il dire che avevo letto questa shot quando è uscita e come una scema non ho recensito; ora ritorno qui e vedo che la storia è continuata.
Mi piacciono da morire le tue composizioni, le ho rilette tutte d'un fiato per l'ennesima volta e, diamine, voglio leggerne ancora.
Mi piace come scrivi, come ogni parola si adatta al contesto e come le situazioni vengano portate avanti con gli stessi toni che Hiroe usa all'interno del manga e la cosa mi galvanizza assai (anche se l'undicesimo capitolo di questa raccolta risulta alquanto strano; eppure mi ha fatto ridere vedere Rock dopo questa sbronza colossale).
Mi piace come i legami tra Revy e Rock vengano ben esplicati nel testo e niente, aspetto nuovi aggiornamenti.
A presto,

Saeko.

09/03/15, ore 14:37

Hai vinto già dal titolo e non c'è bisogno che te lo dica. Davvero un ottimo uso di tutti e tre i prompt, ma soprattutto di quel Ebbi un sogno che non era completamente un sogno perché davvero, mai e poi mai avrei potuto pensare di vederlo utilizzato in questa maniera, e amo il modo in cui sei riuscita a stupirmi. E poi niente, tanto di cappello anche per essere riuscita ad incastrare nell'universo di Black Lagoon un prompt come questo.
In ogni caso, ora sogno (tanto per rimanere in tema) di vedere Eda col vestito rosa di Charlotte. XDDDD Fanart, dammi delle fanart!

18/11/14, ore 15:13

La prima parte di questo capitolo è a dir poco fenomenale! Mi piace moltissimo l'atmosfera che si respira nella prima scena; è molto intima, in un certo qual modo, e davvero molto giapponese.
Azzeccatissimo pure lo yukata coi lembi infilati a rovescio, perché è una delle prime cose che si sbagliano quando lo si indossa la prima volta. E poi basta, vorrei tanto una scena in cui c'è anche Rock in abiti tradizionali XD Su di lui, uomo sempre in camicia, sarebbero un presupposto davvero interessante. :D

25/10/14, ore 22:54

Oh, ma come è bello questo capitolo.
Oh, ma quanto mi mancavano questi due.
Oh, STO MORENDO SOTTO I LIBRI, ma quando ho visto l'aggiornamento li ho lanciati per tutta la stanza e CIAO STUDIO, CIAO.

*impazzisce*

Delicata.
Delicata e raffinata questa flashfic, un momento solo per Revy, un momento solo per Rock.
Mi è piaciuto molto il tono soffuso che mantiene tutta la narrazione, una parentesi intima che ho molto apprezzato.
Al solito, complimenti donnaH! ♥♥♥♥♥♥

*sbacia tutta*

26/09/14, ore 09:09

Se questo capitolo e tutti gli altri (precedenti, presenti e futuri) funzionano così bene è proprio perché sono del tutto verosimili e, anzi, addirittura uno più probabile dell'altro.
E in questo caso la chiave di lettura è tutta nelle note: in quel per sbaglio, perché è ovvio che Revy è passata di lì per sbaglio. E niente, i detti-non-detti sono sempre una delle mie cose preferite in assoluto, nonché una di quelle che meglio riescono a rendere l'atmosfera di questo anime, e qui tu sei riuscita a rispettarla in pieno. E' solo una parentesi, ma ha il grande pregio di poter essere infilata ovunque.
E ok, io tento anche di essere sensata, ma sto proprio morendo di fangirling

25/09/14, ore 09:05

Forse avevo già espresso altrove il mio imperituro amore per questa flashfic, ma ribadirlo non fa mai male <3
Sarà che a me piacciono molto le scene che descrivono i risvegli, smemorati o pieni di ricordi che siano; sarà che questi due mi fanno sempre un'UST pazzesca il qualsiasi situazione; sarà anche che è condita di una serie di particolari perfetti (la coda sfatta e la scollatura sbilenca, nonché quell'hanno fatto i raffinati che sembra essere uscito dritto dritto dalla mente di Revy); sarà per l'IC assoluto, o sarà anche per la concretezza della descrizione di tutta la scena, chi lo sa... Ma a me questa parentesi piace proprio da morire. :D

24/09/14, ore 12:07

...Ma io voglio troppo sapere se alla fine il tesoro c'era o no! :D
Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respira in questa flashfic, e credo che dipenda in buona parte dal fatto che si percepisce sul serio di Revy è di buonumore. Insolito, sì, ma non impossibile, soprattutto se è una felicità indotta dai soldi. Vederla interagire in maniera normale con Rock è una soddisfazione, sembrano una di quelle coppie sposate da tempo immemore. XD
E menzione speciale al vecchietto. Vai, vecchietto, siamo tutti con te! Ce la puoi fare a campare altri cent'anni, se sei sopravvissuto fino a qui! :D

08/09/14, ore 19:16

Eccomi qui e scusami tanto per il ritardo della recensione, ma ieri sono stata fuori casa tutto il giorno e ho avuto da fare.

Come hai ben intuito, non conosco Black Lagoon, ma mi informerò: non ci sono problemi, dato che accetto qualsiasi anime & manga.
Questa one-shot è molto pulita, non ho notato errori e il prompt l'hai rispettato molto bene.
Al momento non posso darti un giudizio sull'Ic dei personaggil, ma immagino lo siano XD.

Hai uno stile molto fluido,complimenti e alla prossima

08/09/14, ore 09:26

E' inutile che ti dica che amo come fai interagire queste due; penso di avertelo già ripetuto millenovecentocinquantasette volte - tanto per rimanere in tema - ma non fa mai male ribadirlo :D Sono grandiose come al solito, se non di più. E la meraviglia di quel "Romeo" apparentemente casuale che dice già tutto... lol XD
E poi mi piace da morire l'immagine di loro che tracannano vino costoso in chiesa, di Eda che nel mio canon mentale l'ha sgraffignato e basta, e di quel tipo che - sempre nel mio canon - l'aveva donato alla chiesa perché lo usassero per fare la comunione e invece.
Se ne scrivessi altre mille io non ne sarei mica scontenta, sai? :D
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 09:27 am)

07/09/14, ore 16:33

*rotola fortissimo e sbatte la testa nello spigolo della scrivania*

Bellissima.
Bellissima e leggera e divertente, tutte cose che riesci a esprimere benissimo, proprio come il dolore e la disperazione.
Scrivi con la pancia e questo fa dei tuoi lavori un polo emozionale di un certo livello; se poi ci aggiungiamo che possiedi anche la dialettica e la prosa, il gioco è fatto.
Non mi stancherò mai di leggerti, sappilo. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*sparge amore*

25/08/14, ore 18:36

Ho letto la tua, ho letto il seguito di Kuruccha e il finale e ho adorato TUTTO.
Mi piace un sacco come riesci a rappresentare Revy, perché è proprio una "stronza badass", una di quelle che prima spara e dopo chiede a chi?
Mi sono piaciute le minacce a Rock, mi è piaciuta la dinamica della sparatoria, mi sono innamorata del tono sfrontato che usa Revy: insomma donnaH, anche qui non ti smentisci mai.
Bravissima. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*squittisce deliziata e offre tè appena fatto*

(Recensione modificata il 25/08/2014 - 06:37 pm)

22/08/14, ore 22:58

Ma che bella questa raccolta *__* anche se non aggiorni da tanto, ma l'ho scoperta per caso e mi è piaciuta davvero e quindi recensisco lo stesso. Revy è di una tenerezza infinita anche se è una bestia selvatica, qui come nell'anime. Mi hai fatto fare tanti di quei sorrisini un pò storti e un pò amari di quando shippi malinconicamente ^^" complimenti a te! XD

Caliburn

21/06/14, ore 03:41

Revy è sempre Revy e si presenta nel migliore dei modi (un calcio ben assestato) e quel cielo che racconta di una vita che non è solo cenere e luci al neon - un nuovo inizio, una nuova avventura, chissà.

In poche righe hai riproposto l'intera atmosfera dell'anime, per cui complimenti donnaH: il dono della sintesi (e non solo) è tuo. (detta così sembra un Pokèmon, ma vabbé, sono le quattro e l'insonnia comincia a fare i suoi danni)

*spupazza e sbacia* ♥♥♥♥♥

20/06/14, ore 15:48

Io l'ho sempre detto che tu e Black Lagoon siete fatti l'uno per l'altra! E posso confermarti che la mia idea rimane la stessa anche questa volta.
Per quanto breve, e per quanto non sia nemmeno il protagonista, il Rock che emerge da questo piccolo spaccato è assolutamente lui (così come anche Revy è se stessa in un solo gesto, eh!). Mi piace molto come hai giocato con i contrasti: giorno e notte, terra e mare, alto e basso. Sei riuscita a creare dei parallelismi davvero interessanti che funzionano a meraviglia come filo conduttore del tutto.
E ora la smetto di sproloquiare, ma sappi che questo capitolo - come tutti quelli che l'hanno preceduto - mi è piaciuto moltissimo. Amo come in un solo attimo riesci a rendere alla perfezione tutta l'atmosfera di questo anime. <3