Who could deny these butterflies?
di Ucha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 14:24

Partiamo dal presupposto che io adoro la Jelsa, ho trovato comunque questa raccolta una cosa a dir poco spettacolare (forse sta iniziando a piacermi la Jarida)
Ho trovato fantastiche tutte le OS, e anche il fatto di rendere Jack fratello di Elsa e Anna non è niente male :)
Davvero bello, peccato per il finale triste :'(
tanti saluti
Ladradilucciole

13/06/14, ore 22:09

Avevo già letto la raccola quando non ero ancora registrata,
ma adesso posso recensire XD.
Volevo dirti che è bellissima, mi piace il tuo modo di creare AU.
Non sarà di sicuro stato facile elaborare tutte queste one-shot, per questo le apprezzo molto. La mia preferita è l'ultima, anche se un po' malinconica. Adoro le tue fanfiction, sono a dir poco esplosive.
Spero tu voglia contattarmi presto
Jarida_forever

07/05/14, ore 22:41

Guarda...non ho parole.Questa raccolta l'ho letta tutta in 1 giorno!!E devo confessarti che io ODIO leggere ma tu,sei riuscita a farmi cambiare idea! Mi piace il tuo stile,descrivi tutto con i giusti dettagli.Spero che scriverai altre storie su Jarida(jack frost & Merida)sono una grandissima fan di questa coppia.
Se ti darei un voto da 1 a 10:
1000!
Complimenti!

13/02/14, ore 01:08

O_O
Rapunzel senza i suoi capelli, Jack senza Merida... MERIDA SENZA MERIDA!
Ma ci godi nello scrivere cose tristissime??? Soprattutto adesso che è finita!!! T_T Sei una persona crudele...
Ci vorrebbe molto più contesto, qualcosa di infiinitamente più lungo ed elaborato per spiegare quest'ultimo capitolo, una storia a sè stante...
Mi devo accontentare, temo.
Si, è come dicevo prima: migliori scrivendo.
Alla prossima, allora; e complimenti! :)

13/02/14, ore 00:53

Ecco un altro momento importante del film che hai reso ancora più magico! Invece dell'orso... :D
E se le stesse vicino per tutta l'infanzia e poi l'adolescenza, aiutandola a crescere?
Quanto sarebbe bello vedere un film serio su tutti e quattro! Stai cominciando a farmi piacere anche questa coppia, sai? Complimenti...
Al prossimo! Peccato solo che sia l'ultimo...

13/02/14, ore 00:44

Ci credo che ti sei fatta male! Questo è... terribile!! Ma quanti anni hanno?? T_T
Inizialmente avevo pensato che uno dei due fosse un cadavere, e effettivamente...
La cosa più spaventosa è che hai inserito un'orribile verità: spesso chi si ammala deve farsi forza per far accettare alle persone che lascerà indietro la propria malattia, e poi la propria scomparsa.
Basta, non riesco a scrivere altro. Sei stata bravissima a scrivere in questo modo di un argomento tanto delicato, complimenti.

13/02/14, ore 00:35

Oh, bellissima! Che idea farlo arrivare proprio nel momento di massima disperazione, quando è anche vulnerabile (senza l'arco, senza le sue armi, distratta e disperata) e quindi potrebbe succedere qualsiasi cosa.
Invece di una strega neutrale, un mago, uno spirito, un Guardiano! Mi sembra terribilmente stupenda come idea!
Complimenti, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, fino ad ora! (Anche il precedente non era male ma, come in Frozen, la relazione Jack-Merida è molto affrettata.)
Corro a vedere se anche il prossimo reggerà il confronto, perchè sembra che migliori di volta in volta! :D

13/02/14, ore 00:30

Ho dimenticato di chiedertelo prima: Jackson?? Davvero??
Non ci fa una bellissima figura, come ultimo rampollo regale! XD Inoltre, non dovrebbe essere Merida quella più in alto nella scala sociale?
Merida è perfetta, bellissima anche solo nelle descrizioni (vorrei davvero vederlo il vestito blu notte, e anche l'acconciatura! *_*), e il carattere è più che azzeccato, l'hai resa davvero IC nel rapporto con dei coetanei, in particolare con uno interessante quale Jack!
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai parlato del rapporto tra i fratelli regali: in un altro mondo, con i genitori ancora vivi e senza poteri, questa sarebbe stata esattamente la relazione tra Anna ed Elsa.
Oddio... IL VESTITO!!! Le ha rovinato il vestito, i capelli, tutto!!!
Elinor ammazzerà entrambi!

12/02/14, ore 23:37

I ragionamenti del compleanno e del nome non fanno una piega, sei geniale!
Ancora non riesco ad immaginarli insieme, soprattutto in prigione; sono decisamente curiosa di capire per quale terribile incidente abbia ucciso mamma e cuccioli, e per cos'altro tutti i personaggi siano dietro le sbarre, ma mi sa che dovrò lavorare di fantasia! :)
Lo stile è scorrevole e sereno, mi piace come scrivi, anche se ancora non riesco ad entrare nella caratterizzazione! :D

12/02/14, ore 23:28

Non li ho mai visti come coppia, forse è il momento di provarci! :D Anche perchè Punzie è già presa, come anche Hic, l'unico che vedrei davvero bene con Merida; Jack l'ho sempre immaginato solo per l'eternità, o al massimo con Dentolina, ma probabilmente era perchè non riesco a de-storicizzarlo dal film, mentre ricontestualizzandolo nel nostro mondo, come hai fatto tu perfettamente (fratello di Elsa ed Anna?? Complimenti per la genialata!), magari potrà essere più plausibile!
Ottima scelta, non vedo l'ora di conoscere il resto!

13/01/14, ore 22:26

tuuuu ti verro a cercare!!! perchè devi far soffrire cosi il mio povero cuoricino?! TT^TT è un capitolo bellissimo ma è...è....cosi fott*tamente tristeeeee Dx comunque co-complimenti...:')

13/01/14, ore 15:30

questa è la meglio di tutti per ora e avevo intuito che ti eri ispirata a quella canzone! Lui come fratello di Elsa e Anna ce lo vedo moltissimo e inoltre Merida e Jack si trovano perfettamente dvo dire ;) in pratica adoro questo chappy ;)

13/01/14, ore 15:06

finora queste due flashfic mi sono piaciute un botto OwO e anche questa è stata molto carina anche se piu...strong non saprei come altro definirla xD LOL cmq Stacy... è per caso quella di TDRI? o è uinventata? e il chiodo a cui ti stavi riferendo all'inizio nella descrizione di Jack? o.o

13/01/14, ore 11:51

Ciao! Mi presento, sono Marina.
Questo capitolo, con le sue 325 parole, lo dico col cuore, mi ha commossa. Non tanto perché ami particolarmente la coppia Jack/Merida (che poi: la amo, ma non è per questo che mi piace la storia). Scrivi bene, dolcemente anche quando devi descrivere una realtà dura e cruda. Ho apprezzato la malinconia remissiva di lui, contrapposta alla rabbia disperata, ma ancora silenziosa, della ragazza. In particolare, mi ha toccata la frase "L’abbraccia ancora più forte, perché lui non vorrebbe lasciarla. Ma non gli spetta questo magico diritto di decidere." Credo sia la parte più - passami il termine - "adulta" di tutta la storia. Ti faccio i miei più sinceri complimenti
Marina

10/01/14, ore 01:19

Io adesso mi butto a terra insieme a loro e comincio a disperarmi.
Si,perché questa raccolta è stata troppo bella per essere già finita!
Come sempre sei stata perfetta. Mi sentivo troppo Jack ç_ç insomma come finale è veramente straziante ma lo amo! Dove sarà finita Merida? Che le farà Pitch? E' morta o dannata,prigioniera forse? Nessuno lo sa e il dubbio è qualcosa di tremendamente frustrante. Ecco perché capisco il dolore che prova lui.
Come si fa a rassegnarsi all'idea che non rivedrai mai più l'amore della tua vita? Ma almeno gliel'hai detto anche solo una volta quanto la ami,Jack?!? Non è stata stupida era solo innamorata povera piccola. T_T
Mi mancherà non poter più aspettare gli aggiornamenti,ti prego provvedi in qualche modo a drogarmi di altre fic! Ciao Jarida,ciao.
Sei stata una settimana(più o meno) carica di emozioni e ci hai lasciato con l'amaro in bocca.
Ma pur sempre bellissima.
Goodbye.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]