Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

01/08/17, ore 23:49

okay mi sa che devi essere pronta per lo sclero...
12 mesi, ho dovuto aspettare 12 mesi! mia sorella è diventata maggiorenne nel frattempo e ora frequento il liceo! Okay dopo sta cosa... non mi ricordo se ho giá recensito quindi riassumo tutto in - adorooo😍- anche se il capitolo è corto😪
io non sono la persona adatta a giudicare i ritardi dato che ho interrotto una ff di un anime ma a mka discolpa il computer dove l'avevo finita è morto😭 spero che tu ti faccia perdonare per 12 CRISTOSANTO DI MESI e aggiorni presto😊
moka_chan2003

17/03/17, ore 09:42

Dove sei finita??? Non puoi lasciarci così ti pregoo!😞
Storia molto bella, complicata ma scorrevole e non banale. È la prima volta che leggo una FF dove l'intera famiglia Malfoy cambia rotta schierandosi dal lato del bene, mi ha colpito in positivo e ci tengo a sapere come finirà..aspetto tue notizie.
Non abbandonarci!

10/01/17, ore 18:11

Scusa se non ho recensito prima ma ho scoperto da un paio di giorni le tue storie, ossia mai scommettere col nemico e questa, e ne approfitto per farti i complimenti per la prima. Storia bellissima, scritta benissimo, divertente e dolce, i dialoghi e le riflessioni sono bellissime e adoro questa coppia, Hermione - Draco. Complimenti ancora e spero che la continuerai.

13/11/16, ore 20:13

Mi piace un sacco questa storia, ma vorrei sapere se hai intenzione di continuarla... Sai, giusto per sapere se continuare ad avere aspettative.
L'ho letta tutta l'anno scorso, avendo visto però che era ancora in corso e che era da qualche mese che non pubblicavi, quindi immaginando che la storia fosse incompleta; non recensii perché non sembrava tu venissi più sul sito, quindi non lo reputai necessario.
Ora vedo che ad agosto hai pubblicato un nuovo capitolo... cosa devo pensare? Posso accendere una lampadina speranzosa?
A presto (spero),
Selene

19/08/16, ore 20:24

Sante parole, mai sfottere una donna con il ciclo! Povera Pansy innamorata di Theo a cui piace Dahpne potevi pdoppio farla più complicata eh?! Kiss

19/08/16, ore 15:56

Ben tornata!
La leonessa vuole avvisare i goldenboy della coppa e del piano e anche dare qualche vaga notizia sua e di luna. Di come l’oggetto sia in mano a bella e di come lei e dra cercheranno di recuperare la zanna del basilisco per distriggerli, non solo li avvisa che i malfy senior intendono passare dalla loro parte e che luna pensa di avere un idea di dovi si il diadema .peccato che il piano non abbia l’approvazione completa di dra chenon vuole sperne di farla girare per scuola disarmata e si non è ne un fantasma ne invisibile alla fine giungono ad un compromesso verra anche lui e lei non lo lascerà fino a che non saranno di ritorno dra cerchera ulteriori informazioni che non è mai male e fara un salto nelle scorte di sev , ed intende chiedere consiglio e chiamare anche luna e zabini , si piu sono meglio è senza contare che lo spirito strano di luna puo sempe essere utile. Ma sembra che oltre ai problemi legati ala guerra e sui cui è ferrata la leonessa debbba aiutare anche una serpe nei suoi guiai damore. E si pansi stava cercando dra per sfogarsi, ma la riccia si propone di iutarla l’inizio non è dei migliori ma si sa quando si è con l’acqua alla gola forse anche una mezzosangue puo essere utile purchè donna. E si pansy è cotta di teo che però non la vede neppure di striscio come donna , ma solo come amica e anzi ha pure la bella pensata di chiedere proprio a lei un consiglio su come conquistare la serpe di cui è anniamorato daph la regina di ghiaccio che però è innamorata di un altro . certo che quando le serpi si innamorano sono capaci di creare delle situazioni assurde , peggio che districare la matessa di un gomitolo . e si pansy teme che teo la possa odiare quando sapra la verità , anche se messaggero non merita di essere punito per il responso che porta. Senza contere che il lui di daph sia in realta una lei, decisamente teo non ha speranze prima la dimentica meglio è , e poi cè chi lo vorrebbe consolare . ma ecco che il fastidio delle donne puo diventare un ulterore momento per sancire e saldare una nuova amicizia e si tra donne ci si capisce al volo e in quei momenti non cè differenza di casa ne di sangue che tenga . e cosi un aserpe aiuta una leonessa . direi che anche pansy ormai è quasi pronta per unirsi ai buoni. E speriamo che nott si svegli

19/07/16, ore 19:11

Ciao, avevo già letto Mai scommettere col nemico e però non sapevo del sequel. Ora ho riletto entrambe le ff, le ho divorate e aspetterò pazientemente i nuovi capitoli e la fine di Mai fidarsi del nemico. Avevi detto, tempo fa, che anche se noi lettrici avessimo dovuto aspettare anni saresti tornata a scrivere la fine, spero tanto di leggere un nuovo capitolo perchè sei molto brava e trovo molto bella e dolce la coppia Draco/Hermione.
Torna perfavore perchè hai una dote fantastica e spero che la coltiverai con il tempo.
Per ora grazie mille per le fantastiche ff che hai pubblicato, io aspetterò il nuovo capitolo
Ciao ciao Aly

07/05/16, ore 15:57

Ho letto molte Dramione, ma questa é veramente una delle mie preferite...per favore però aggiorna, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!

30/04/16, ore 18:15

Bellissimo ma il capitolo nuovo non doveva mica uscire lunedì o martedì... Invece non pubblichi da AGOSTO!!!!
Non so magari hai scritto qualcosa nella fanfic su luna e blaise ma io non seguendola perché non mi piace la coppia ma va beh sono gusti...
PUBBLICAAAAAAAAA

12/04/16, ore 00:22

A quando il seguito?? Sono passati mesi dall'ultimo aggiornamento :(

12/11/15, ore 00:09

Bellissima storia , continua presto perché è fantastica , le copie sono molto dolci e non vedo l'ora di scoprire come andrà. A finire la storia

11/11/15, ore 00:40

Questo capitolo è fantastico , e per adesso è il mio preferito , mi piace molto il colpo di scena finale e ho trovato molto dolce la piccola discussione tra i Signori Malfoy , complimenti capitolo bellissimo

10/11/15, ore 21:41

Che bello ti ho trovata anche su efp , avevo letto la tua storia su Wattpad ( il mio profilo è fandom_my_love ) e mi sono appassionata delle storia che ho pensato di cercarla anche qui e sono felice di averla trovata , leggerò gli altri capitoli comunque è molto bella

21/09/15, ore 19:27

Ciao! Bellissimo capitolo, davvero! Forse sono io che sono innamorata di questa storia (e di questa coppia) ma ho trovato davvero tanti sentimenti diversi in questo capitolo: felicità, paura, eccitazione, tristezza... Boh, davvero, sono senza parole e mi innamoro sempre di più. Congratulazioni e grazie per quello che scrivi, provo emozioni bellissime grazie a te.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione enorme,
Mily.

30/08/15, ore 18:59

Povero dra suo padre continua ad esser fisato con un matrimonio stile purosangue anche se la situazione nel mondo e per loro neo traditori non è certo buona, ma la serpe è decisa a non mollare ha riconquistato a fatica la sua leonessa e non ha intenzione di lasciarla scappare e se da una parte è felice di vedere la sua reazione che gli indica che è gelosa e che quindi tiene a lui dall’altra deve trovare una scusa per cercare di temporeggiare con luc, non poteva semplicemente mandarlo ad diavolo almeno non fino alla fine della guerra .suo padre non si rende conto della follia che un matrimonio o anche un semplice promessa matrimoniale è per loro, se potti vincerà molte cose nel mondo compreso forse l’assurdità dei matrimoni programmanti potrebbero essere illegali . ma la permanenza della riccia in bagno preoccupa la serpe che anche temendo di poter ricevere una punizione o una sgridata da primato osa entrare sa che probabilmente anzi sicuramente è già in modalità di ribellione , furiosa e pronta a sbranarlo in un sol boccone come ogni tigre che sta per andare a caccia eppure quel miracolo della natura forte ribelle, bello e dolce anche se ora furioso era solo suo e suo sarebbe rimasto e sorrise pronto a baciarla ma la mano della riccia fu più lesta ed ecco che per la seconda volta la manina gentile della leonessa lascia la sua traccia sul volto di dra che invece di aver imparato la lezione e di lascirle tempo e spazio per farla sbollire non solo l’avvicina ma la blocca, alla fine riesce a baciarla ma la cosa non ferma il loro discorso e quella gelosia non fa che renderlo piu deciso vuole che ammetta che è gelosa.
Alla fine i due fanno pace ed iniziano a discutere su come risolvere la situazione luna da brava corvetta ha dato uno spunto solo la dama grigia puo forse dire qualcosa del diadema ma il fatto che lei volesse combattere e mettersi cosi in pericolo non sembra garbare minimamente a dra che è contrario non rischierà di perderla non ora che è con lui. Adesso è l’ora delle confidenze d’amore il biondo rivela come bla si stia innamorando di luna è gia nella fase di volerla proteggere e portarla a letto, ma il tono era un altro e gli sembrava di risentire se stesso quando aveva iniziato a capire di amarla , ma li è piu semplice poiché anche la corvetta si sta innamorando del moro . chissa se per quella seconda copia il destino sarebbe stato più clemente poiché sia la leonessa sia la serpe da anni erano l’uno il sogno proibito e segreto dell’altro reso tale dall’odio e dalla diffidenza , pregiudizio