Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

06/01/14, ore 15:27

Ciao :) Questo capitolo è davvero bellissimo.
È bello sapere che Draco non l'ha mai tradita ma, anzi, l'ha sempre amata. Spero solo che Hermione possa perdonarlo, visto che lui voleva solo il suo bene quando l'ha portata in infermeria.
Mi piace anche il fatto che voglia salvare anche Luna. Ora sono curiosa di leggere il piano che ha architettato e vedere a cosa serve la pozione.
Al prossimo capitolo! Baci

06/01/14, ore 14:34

Ciaooooo... sono superfelice che Draco non abbia tradito Hermione, c'ero rimasta troppo male :) Comunque mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Draco. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul salvataggio di Herm e Luna, sperando che vada a buon fine :) Mille saluti Herm :)

06/01/14, ore 12:10

WOW *_* Capitolo bellissimo!Amo il modo in cui sei riuscita a srivere i pensieri di Draco, spero che anche i prossimi capitoli saranno così! :D Comunque questo capitolo mi piace molto, anche perchè finalmente ritorna il mio Dracuccio, mi mancava tantooo u.u Non vedo l'ora del prossimo!!!!Buona Epifania xD

06/01/14, ore 03:45

Su dai su dai posta primaaaa *-*
Comunque altro che patetico, son stupendi! E spero di leggere il pov di draco del salvataggio, perché voglio leggere bene il piano xD e poi ha deciso di aiutare luna *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/01/14, ore 00:49

Wowooo S P E T T A C O L A R E... sei riuscita benissimo a scrivere il pov di vista di Draco!! Complimenti, veramente brava! buon Epifani :*

ti raccomando puntuale il prossimo capitolo HAHAHAHAHHAHAHAHA

Un bacio enorme anche se non ti conosco HAHAHAHAHAH  :*

06/01/14, ore 00:20

Adoro la storia e mi piace tantissimo come scrivi!
Continua così! (Y)

05/01/14, ore 21:19

Ciaoooo :) questo Draco POV mi é piaciuto un sacco, lui é dolcissimo e allora non l'aveva abbandonata del tutto :) e non aveva fatto la scommessa a caso, era da tempo innamorato di lei! Che bello adesso sono più contenta :) spero che riesca a salvarle anche perché Luna mi piace molto come personaggio. Però spero che Hermione lo perdoni...
Buona Epifania e buon (per quanto possibile) ritorno alla scuola babbana -.-
Ciao ciao :D
Esther

05/01/14, ore 21:17

Anche questo capitolo è stupendo... *-* Dio mio, io amo quando scrivi dal punto di vista di Malfoy!!!! Anche perché nei suoi pensieri riesci sempre a mettere anche qualcosa di sconcio, che secondo me è un suo tratto distintivo! Finalmente abbiamo avuto la conferma che Herm fosse la ragazza di cui Draco era innamorato, ed ho molta stima per gli amici di Draco che l'hanno aiutato e l'aiuteranno a salvare Herm e Luna dal castello. L'elfo mi stava già molto simpatico, ma adesso che so che aiuta Draco lo adoro anche di più ;)
Continua presto, sei la mia unica fonte di luce durante l'imminente ormai ritorno a scuola ;)
Baci Eriz <3

05/01/14, ore 21:03

Ok, ma chi è quello schifo di mangiamorte che ha osato fare del male alla mia Luna ed a Hermione? Ahahahah comunque spero tanto che l'apparizione di Draco non sia stata soltanto un sogno, mi sembrava tanto realistica... :'( Comunque adoro questa storia, come il prequel d'altronde. La stai rendendo un vero e proprio capolavoro, anche perché in ogni scena riesco sempre ad immedesimarmi in tutto, tranne in un piccolo momento... Io sono disordinatissima ;) hahahhaha comunque continua così...
Baci Eriz <3

05/01/14, ore 20:39

Postare prima il capitolo è il più bel regalo che potessi farci *-* Sto letteralmente annegando nella bava hahah <3 E Draco è così dolce che viene voglia di mangiarlo :3 aww <3 Ormai mi ripeto m bellissimo capitolo anche questo <3 Ci vediamo al prossimo *muahahah* (?)
Taaaanti kisses
Giuly <3

05/01/14, ore 20:26

Ho fatto proprio bene a non diffidare di Draco, ha avuto una pessima idea nel portarla in infermeria ma poveraccio non ha mica la vista della Cooman, uno si aspetta che in una scuola di magia si sappiano difendere. herm aveva la nausea perché avvelenavano i cibi quindi nessuna possibile gravidanza in vista no?! Sono proprio contenta che Draco non abbia tradito le mie aspettative, mi domando cosa succederà fra 10 ore, cosa mai si sarà inventato il biondastro. Kiss e buona befana.

05/01/14, ore 20:12

Oh, che bello! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Hermione quando si sarà ripresa! Lo sbrana vivo secondo me! O suon di botte o di baci o di entrambi
Comunque è bello vedere che daphne pansy e Blaise aiutano Draco!
Bel capitolo davvero! E poi è esilarante vedere come Draco si autocommisera, mentre Breeody mi sta sempre più simpatico!
Al prossimo capitolo!
Ps buone epifania anche a te!

05/01/14, ore 19:41

Mi viene da piangere :') awjkehfkethgoe è stato bellissimo questo capitolo! Finalmente è arrivato il nostro Draco, ci ha chiarito molti dubbi! Nel capitolo prima lo maledicevo con tutto il cuore per non avere ancora liberato Hermione e adesso è così terribilmente cucciolo *^* Davvero non avresti potuto fare di meglio e ti assicuro che meriti molto di più di queste recensioni! Adesso dobbiamo solo sperare che il piano vada bene (me lo auguro >.<) e che nel frattempo né Draco né Herm commettano sciocchezze! Che carino che è stato a pensare anche a Luna anche se lei sembrava resistere abbastanza bene :D
Che dire ti ringrazio per il fantastico capitolo e ti consiglio di fare qualche altro capitolo dal punto di vista di Draco anche se mi piacerebbe anche sentire i pensieri di Hermione! Grazie per la puntualità e aggiorna presto, ti aspettiamo!
Un bacio,
kelia

05/01/14, ore 19:28

Ragazza fattelo dire : la tua mente è contorta!!!! ahahahahahaha beh come la mente di qualsiasi scrittore che si rispetti ahahahahahha non ti nego che ho dovuto rileggere più attentamente il capitolo precedente per capire appieno questo. Non so se riuscirò comunque a perdonare Draco eh prima voglio sapere (e so che lo scopriremo più avanti) come cacchio sono arrivati a questo punto. ahahahah non ti nego che mi hai reso molto felice dato che ho avuto davvero un pomeriggio orrendo finito pure peggio!!!! (Forse meno peggio del previsto ma particolari) e come Draco è in debito con Blaise anche io lo sono con te. il capitolo è davvero bello, finalmente arriviamo al punto in cui ricompare Draco ahahahahahah un bacione. mary

05/01/14, ore 19:12

e cosidra non è poi cosi stronzo come sembra e nonostante tutto ha fatto ogni cosa poteva per salvare colei che era diventata il suo sole di cui pero aveva perso le tracce . ma si anche tra le serpi esiste l'amicizia vera e la lealtà e una buona dose di sostegno reciproco e di collaborazione. e cosi l'elfo aveva ricevuto ordini da dra di controllare e vegliare su di lei mi sa che chi ha osato toccare la sua luce non vivrà a lungo poco ma sicuro mai tocccare cio che di un malfoy se ci si tiene alla pelle. nonostante la situazione pesante che ovviamente ha avuto delle conseguenze sull'aspetto della riccia dra la vede bellissima come sempre poiché la guarda con gli occhi dell'uomo innamorato Sentii dolorose stille di rabbia nel petto nel constatare quanto fosse dimagrita, mentre la stringevo di più a me, godendomi il suo calore. «No», la sentii mormorare, ma non le permisi di allontanarsi; era troppo debole e sarebbe finita col cadere a terra se non l’avessi sostenuta. E, anche se il suo rifiuto mi fece male, non potevo affatto darle torto.Draco»Il mio nome sulle sue labbra mi fece sentire terribilmente in colpa. «Ci sono qua io ora», mormorai, piegandomi appena per passarle un braccio sotto le ginocchia e l’altro dietro la schiena, di poco sopra la vita. Non meritavo di poterla stringere ancora tra le braccia e di poter vedere il suo viso dolce, ma in quell’istante mi ritrovai a ringraziare Dio, io che non ero mai stato credente.ma avrebbe fatto di tutto per riuscire a conquistarla nuovamente Svenne dopo pochi passi, abbassando le palpebre su quegli occhi marroni che sembravano giudicarmi, ma allo stesso tempo venerarmi.Non mi meritavo affatto quell’adorazione, lo sapevo, ma non potevo fare a meno di goderne poiche era indice che forse aveva ancora una piccola possibilità Mi era mancata e, da quando era stata imprigionata la mia mente sembrava si fermasse sempre su un unico pensiero fisso: lei.Mi morsi con forza il labbro inferiore, mentre mi imponevo di non pensare quell’unica notte che avevamo passato insieme e a come tutto fosse stato perfetto, come se fosse stato uno dei tanti sogni che mi avevano sempre perseguitato. Sorrisi lievemente, chiedendomi come avrebbe reagito se le avessi detto che erano anni che la sognavo e che, a mano a mano che crescevo, i miei desideri notturni si erano fatti sempre più intensi e nient’affatto pudiciconoscendo la fama direi a luce rosse Mi era entrata dentro allo stesso modo in cui i raggi del sole penetrano nel terreno dopo un lungo inverno, portando calore, rinascita, vita. sapeva che se fosse stata in forze al posto di quel blando e debole no avrebbe ricevuto ben altro uno schiantesimo o una sberla come minimo Sapevo che ci sarebbe voluto del tempo per poter aver di nuovo la sua fiducia, ma ero pronto ad aspettare fino a quando fosse stato necessario.Avevo sbagliato tante volte con lei, soprattutto quando cercavo di mostrarle solo un lato di me, nascondendogli tutte le mie altre sfaccettature Ero stato uno stupido la notte della battaglia, ma solo dopo l’avevo capito. ero andato in panico, ansioso di proteggerla nel modo migliore possibile avrebbe dovuto nasconderla nella sua camera Ero stato stupido, convinto che i buoni ce l’avrebbero fatta... L’avevo desiderata per anni, convinto che fosse solo una voglia fisica e nient’altro, l’avevo trovata irresistibile dalla prima volta che l’avevo incontrata sul treno di Hogwarts e l’avevo aiutata a trovare quello stupido rospo, dalla prima volta che avevo incontrato quegli occhi marroni e avevo visto i suoi capelli ribelli e selvaggi così diversi dai miei.dalla voglia fisica il sentimento è cresciuto con il passare degli ann fino a trasformarsi in un fiore raro che pero deve subire ancora parecchia pioggia , prima di sbocciare libero sotto il caldo sole della pace Mi aveva marchiato a fuoco. «Meriti di meglio, Granger. Ma sono troppo egoista per permetterti di rendertene conto» Avrei voluto tirare fuori la bacchetta e guarirla, ma era troppo presto, avevo ancor bisogno di dieci ore e poi avrei potuto liberarla. “Dieci ore, solo dieci ore”, mi dissi, sperando che quel pensiero bastasse a non farmi fare qualcosa di sconsiderato, anche se solitamente ero piuttosto bravo a cacciarmi nei guai nel momento meno opportuno. Mi avvicinai ancora una volta ad Hermione e questa volta il mio egoismo prevalse, portandomi ad appoggiare le mie labbra sulla bocca della ragazza addormentata che non sembrò accorgersi di nulla, anche se, quando mi allontanai di poco, potei vedere quello che sembrava un dolce sorriso sulle sue labbra.«Tornerò presto a prenderti, Granger. Mancano dieci ore, solo dieci ore» Avevano superato il limite, come si erano permessi di torturare in quel modo la mia Mezzosangue? Poteva avere tutto il sangue sporco del mondo, ma non me ne sarebbe potuto importare di meno perché lei era solo mia e nessun’altro doveva toccarla. la serpe sa che presto potter sarebbe risorto dando il via ad una nuova guerra e lui si sarebbe schierato con il nemico di sempre per vendicare la sua donna e credo che no sarà l'unico giovane mangiamorte a voltare le spalle al caro vol e alle idee assurde dei propri genitori e questo andrà a favore di Harry e ella resistenza Mi ero trasformato in un patetico essere pronto a fare qualsiasi cosa per una donna...E se lei non mi avesse più voluto? Se fosse stata troppo arrabbiata con il sottoscritto per perdonarlo? Se non si fosse fidata più di me?E se lei non mi amasse più? Anzi la vera domanda era: lei mi aveva mai amato?Le mie supposizioni sui suoi sentimenti si basavano su alcune sue parole pronunciate nel sonno, ma potevo prendere come vero un semplice “Ti amo” sussurrato poco prima che mi addormentassi dopo aver fatto l’amore con lei? Avrebbe potuto benissimo star pensando a qualcun altro, magari stava sognando Lenticchia...Strinsi forte le mani a pugno, quasi fossi stato pronto a prendere quel verme a cazzotti. anche se dopo le ultime azioni dovrebbe odiarlo herm lo ama ancora e in cuor suo a sempre sperato che lui arrivasse e come il principe delle favole la salvasse combattendo contro i mosstri per liberarla.herm non è il tipo che fa qualcosa senza esserne coompletamente sicura ancor di più se è unirsi a qualcuno semmai i è lei che si sta chiedendo le vere intenzioni e sentimenti della serpe è lei ad aver dei dubbi certo furiosa è furiosa ma credo che il gesto di liberrla insieme a luna potrebbe esser una buona carta da giocare oltre l'elfo non uno qualsiasi ma quello di fidato di dra è un po come se l'avesse affidata a se stesso “Ti piace farti male Draco? Perché continui a pensare a certe cose?”, mi chiesi, avvicinandomi ancora una volta ad Hermione per lasciarle un altro bacio sulla guancia, prima di decidermi finalmente ad uscire da quella cella. Stavo per dimenticarmene... voglio che anche Luna Lovegood sia nella sua cella alla stessa ora» Forse se avessi aiutato la sua amica la Granger mi avrebbe insultato meno, anche se non avevo nessuna garanzia che questo accadesse Era stato Blaise a convincermi che dovevo assolutamente farmi avanti e che se non l’avessi fatto si sarebbe occupato lui stesso di avvicinarci in qualche modo.Mi coricai sotto le coperte ghiacciate, tremando appena, mentre pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto avere il corpo caldo di una certa Mezzosangue tra le braccia e non solo per dormir ma siamo certi che herm non abbia percepito ilbacio della serpe , magari crederà che sia stato solo un sogno dovuto alla stanchezza e alla debolezza speriamo che il piano funzioni