Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

17/03/14, ore 14:08

Ciao! Wow, i Malfoy che vogliono tradire il Signore oscuro. Direi che è una vera sorpresa. Però mi è piaciuta la reazione molto pacata di Draco, che li informava di averlo già fatto.
Chissà cosa è successo a Blaise, visto che non vuole neanche parlarne. Sai, è stato un po' strano leggere quella parte: solitamente è Draco il taciturno a cui bisogna cavare le parole con la forza. Non il contrario :)
Ti auguro buon viaggio, allora!
Al prossimo capitolo..baci

16/03/14, ore 20:55

Ciao:)
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché si riescono a capire e sentire le emozioni e l'amore che Draco prova per Hermione.
Devo dire che i Malfoy mi hanno sorpreso...
tradire il Signore Oscuro...bel colpo di scena ;)
Complimenti
al prossimo capitolo
ps:il 26 é il mio compleanno....fammi questo regalino....
baci ;);)

16/03/14, ore 20:49

Pomodori??! Ma che!!!Nel caso un mazzo di rose;).
Capitolo bellissimo e romantico. Non so se riusciró a sopravvivere fino al 26 senza la tua ff :'(
;)
Xo xo picassina21

16/03/14, ore 20:27

Wow che colpo di scena finale! I coniugi Malfoy vogliono tradire...magari allora c'è speranza che accettino Herm come futura nuora? Per tornare nelle sue grazie cioccolatini e fiori non servono, potrebbe provare con qualche libro introvabile però. Che cucciolo però! Lo strapazzerei di coccole. Kiss

16/03/14, ore 19:51

Oddio!!!!!! Troppo bello!!!!!! Mamma mia che emozione..che ansia!!! E chi se lo aspettava da lucius e Narcissa. Che colpo di scena!! Amo il pov Draco!!! Sono contenta che tu vada a Granada..ma ti pare giusto lasciarci cosi appesi??!! Comunque, ora che anche i coniugi Malfoy vogliono tradire il vecchio Voldy.. Draco lascerà il castello?? E Hermione sarà libera di andare con lui?? Scommetto che ci sarà un fatidico incontro tra gli schizzinosi purosangue e Hermione.. Speriamo bene!! Buon viaggio ;)
B.

16/03/14, ore 19:41

Meraviglioso!!! Semplicemente perfetto!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo perché tutto questo è estremamente eccitante e mi incuriosisce quasi troppo ...
Poi le strategie di riconquista di Draco sono ... interessanti per non dire ... piccanti!
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

16/03/14, ore 19:13

Ciaoo. Complimenti per questo fantastico capitolo e soprattutto per le inaspettate e meravigliose soprese. Draco vuole riconquistare Hermione e gli sono venute in mente molte idee, ma difficili da mettere in atto... Alla fine Blaise ha avuto l'idea migliore: regalare alla ragazza una nuova bacchetta. La ''rivelazione'' dei signori Malfoy è stata una piacevolissima sorpresa per il nostro Draco, visto che lui l'aveva già fatto, e sono sicura che architetterà un fantastico piano con i suoi genitori. Detto questo (cioè il cuore del capitolo) spero che ti divertirai e ti rilasserai in questa vacanza. A presto.
Un bacione :*
Fely<3

16/03/14, ore 18:44

Postalo il 26 perché poi poco dopo parto io per NY e non so quando potrò leggerlo XD
comunque che bel capitoloooo i Malfoy che prendono questa decisione *_* Ma davvero? Cioè insomma *_*
Comunque mi piace questo capitolo, mi piace il momento tra Blaise e Draco e mi piace vedere il suo punto di vista, lo rendi bene. Spero di riuscire a recuperare Pieces of Life entro oggi
Alla prossima! *-*

16/03/14, ore 18:34

Bhè oltre a dirti che questo capitolo è molto bello, ti auguro buon viaggio!
Mi piace il fatto che anche i perfetti e senza emozioni Lucius e Narcissa abbiano un cuore. Adoro la parte in cui Narcissa piange di fronte alla dichiarazione non diretta di Lucius!
Mi hai fatta morire dal ridere con i piani per riconquistare Hermione di Draco! Come se potessero funzionare con Hermione! Comunqueee capitolo molto bello e sono curiosissima di sapere come continua!
Un bacione e buona vacanza
Lola

16/03/14, ore 17:50

Oh si questo capitolo mi piace!!! Mi piace l'idea del tradimento dei Malfoy, Blaise è fantastico e così pure Draco che è fanntasmagorico!! A presto!!!

16/03/14, ore 17:13

dra staaspttando bla per il solito sopralluogo ma si sente nudo senza bacchetta . non riesce a togliersi dalla testa la ragazza e si da dello stupido l'ha appensa salvata e gia cerca di averla sapendo che l non si fida di lui e la cosa gli fa molto male ma è normale dato che la lasciata in balia sì della zia Avrei voluto tornare indietro, prenderla tra le braccia, stringendola il più possibile, per dirle che mi aveva fatto male, ma che sapevo di essermelo meritato.L’avevo fatta soffrire anche io in fondo, l’avevo abbandonata nelle mani di mia zia...Ero stato così vicino al riaverla, avrei potuto prenderla, fregandomene di quello stupido “no” e zittirla con un bacio...E invece mi ero fermato.Era stato il suo sguardo spaventato ad impedirmi di andare avanti.Ero stato davvero uno stronzo.ma la sua lontananza non fa certo bene alla mentalita e alla sanita della serpe il moro gli consiglia di farla impazzire di desiderio ma non è facile non cè pozione ne tempo per farlo ed in più lei lo odia cerco non come prima ma ha mancato alla sua fiducia , un regalo qualcosa che lei voglia veramente ossia una bacchetta nuova questo potrebbe essere un bel passo avanti poi ordina di portare luna da herm cosi che le due amiche possano riabbracciarsi e cosi in parte dimostrare il suo mutamento In quei trentasette minuti potei tranquillamente elaborare più di quattro piani per far tornare la Mezzosangue a fidarsi di me. La prima opzione era quella di risolvere tutto con del buon e sano sesso. La seconda quella di riempirla di fiori, cioccolatini e regali per addolcirla. La terza comprendeva entrambi in un’isola sperduta del Pacifico, io in ginocchio che le confessavo eterno amore e lei che ricambiava i miei sentimenti. La quarta invece prevedeva l’uso dell’Amortenthia. In poche parole il terzo piano era impossibile, il quarto illegale, la prima era la più allettante e la seconda la meno compatibile con il mio carattere. pranzo di famiglia luc preme affinché lui si sposi e nomina pansy che pero dra scarta immediatamente Perché non mi parli del motivo, tesoro?» “Perché se vi dicessi che sono innamorato di una Mezzosangue mi ritroverei rinchiuso in una cella a vita”. «Non mi sento a mio agio con lei. È mia amica, certo, ma non credo che potrei mai amarla» «Non tutti i matrimoni comprendono l’amore, Draco», disse mio padre, lanciando un’occhiata a mia madre. Non l’avevo mai vista piangere. I miei genitori erano sempre stati il mio modello da seguire e anche io avevo sempre tentato in tutti i modi di non mostrare le mie debolezze a nessuno. Piangere in pubblico era disdicevole, lo sapevo. Eppure mia mamma lo stava facendo. «Hai ragione tu, lo so che è così. Ma non possiamo fare nulla» finalmente luc e cissy rivelano al figlio la loro intenzione di tradire solo per scoprire che sono stati preceduti dal figlio ora che la famiglia malfoy ha deciso e tradito cosa comporterà per i ribelli e per i due grifoni latitanti?

15/03/14, ore 17:05

Ciao Lazy :) Ho fatto di nuovo tardi con la recensione comunque eccomi qua! Draco non si è proprio visto ma Hermione è finalmente entrata in contatto con i suoi amici! Incredibile che diffidino ancora di Draco anche se ha appena liberato la loro amica! Beh si dovranno ricredere!! Intanto Hermione ancora nemmeno sospetta che possa essere lei la ragazza di cui è innamorato il nostro serpeverde... Eppure almeno il sospetto dovrebbe averlo ahahahaha :D Infine una domanda: Sirius è vivo nella tua storia? Eppure siamo al sesto anno... Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la vicenda, senza dubbio diversamente da quella che conosciamo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio :) kelia

14/03/14, ore 17:57

Ri-ciao ;)
Eccomi con un'altra recensione... devo ammettere che fino alla fine speravo che ci fosse anche una scenetta con Draco, ma visto che ci sarà rimasto molto male per il precedente rifiuto lo capisco... quindi direi che è un capitolo che lascia molte domande: insomma, una è di sicuro la spasimante segreta di Draco (visto che tutte hanno fatto un ipotesi, io sono dell'idea che la D. possa stare per Dafne) e molte altre sull' identità degli Horcrux (anche se io so già quali saranno) e come faranno Harry e Ron a trovarli.
Concludo con una domanda: Ma Sirius è ancora vivo? *.*
Ti faccio molti complimenti, alla prossima
Eriz

14/03/14, ore 17:53

Allora, per prima cosa mi scuso di non essere riuscita a scriverti subito, ma ho avuto un po' di verifiche da preparare, poi vorrei dirti anche che amo questo capitolo e che, anche se non approvo il comportamente di Hermione, ma l'ammiro perchè io al primo bacio mi sarei sciolta, devo dire che questa storia la adoro! Ti lascio adesso perchè volo a recensire anche il prossimo capitolo <3
Baci Eriz

12/03/14, ore 17:22

Ciao! Povera Hermione, è così confusa. Ma io spero che il fatto che Draco l'abbia lasciata sola con il galeone e la sua bacchetta (anche se magari l'ha fatto involontariamente) gli faccia guadagnare qualche punto agli occhi della sua ragazza.
Finalmente è anche riuscita a contattare i suoi amici. La prima cosa che mi viene da dire è che Ron non si smentisce mai...Ginny è fantastica, ha capito tutto la ragazza :)
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, io voto per il Pov di Draco.
A presto, baci!