Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

20/01/14, ore 19:14

Ciao, ho letto Mai scommettere con il Nemico e mi è piaciuta molto.
Ora sto leggendo il seguito e Draco Malfoy è dolcissimo nelle vesti di "crocerossino".

20/01/14, ore 14:08

Eccomi di nuovo qui, devo dire che avevo perso ogni speranza sull'intelligenza di Draco, ma devo dire che questo capitolo mi ha fatto cambiare idea, allora, adoro il suo piano, l'unica cosa che non mi è molto chiara è che io pensavo che il Distillato della Morte vivente uccidesse sul serio... non per finta... ahahahaha errore mio ;)
Comunque il piano era geniale, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Secondo me facendo anche un capitolo sulle impressioni di Luna e Pansy renderesti la storia un po' più corposa, in quanto non tutto girerebbe intorno ai due piccioncini, e quindi la storia diventa anche meno "sdolcinata", anche se te lo dico già da subito, amo il Draco dolcioso :3 immagino che cosa avrebbe fatto Herm se si fosse svegliata nella vasca ahahahahah comunque spero tanto per te che lei gli perdoni subito tutto, anche perché adesso che sono di nuovo tutti e due insieme delle belle scenette sdolcinate ci starebbero proprio bene. Amo sempre di più anche Breedy, che si è affezionato molto a Hermione. Devo dire che il colloquio con Piton mi ha lasciato un po' perplessa, spero che Draco dia retta al suo mentore, anche perché secondo me Piton potrebbe aiutarli molto nella possibilità di una eventuale fuga.
Ti lascio adesso con tanti tanti complimenti, e non ti preoccupare del tempo che ci metterai a postare, l'importante è che tu prima poi posti il seguito.
Baci Eriz_hermione

20/01/14, ore 00:17

Il capitolo è come,sempre tanto interessante!! Non mi aspettavo che i due uscissero subito da Hogwarts e speravo che non passassi cosi velocemente da un contesto ad un altro. Perciò mi è piaciuto tantissimo e Amo il pov Draco!! Lo adoro. Per quanto riguarda Pansy e Luna forse dovresti fare una postilla..ma, secondo me, in un' ulteriore ff..perché altrimenti potresti rischiare di perdere il filo del discorso e la storia si farebbe troppo confusa. Comunque brava!! Non vedo l'ora dell'aggiornamento!! A presto,
B.

20/01/14, ore 00:01

Non vedo l ora che tu prosegua con un nuovo emozionante capitolo :)
Baci fede

19/01/14, ore 23:52

Quanto è dolce Draco *-* bravissima :) mi piace molto questo capitolo! Continua così ;)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3
Un abbraccio
-Lunastorta

19/01/14, ore 21:41

dra nonostane la situazione è felice lei si è fidata quasi subito di lui forse non dovrà aspettare in eterno per conquistare la sua fiducia. il piano è complesso ma sembra procdre per il meglio anche bella accetta per buona la notizia che siano morte è solo spiacente di non averle uccise lei . luna è nella stanza di pansy ma per ora sarà il moro ad occuparsi di lei, dra e spiacente di non averla potuta portare via da li ma nelle sue stanza sarà al sicuro e dolcemente si occupa di lei cambiandola , ma è costretto a lasciarla poiché deve andare da sev che sembra stupito circa la sua idea di diventare medico ma cercherà un luogo senza orecchie per parlare si certo goil e tigerr possono essre d'aito basta essere precisi negli ordini , bla lo ha sostenuto e accompagnato ma anche daph lo sta spalleggiando parecchio Avevo sempre pensato che l’amicizia tra uomo e donna non potesse davvero esistere, ma lei ed io eravamo la prova del contrario.Lei e Blaise erano stati gli unici a conoscere in anticipo la sua stupida ossessione per la Granger e, se Blaise l’aveva presa sul ridere, Daphne invece era quella che mi aveva guardato con lo sguardo pieno di stupore misto ribrezzo mentre mi chiedeva se fossi impazzito.Ma in fondo entrambi mi aveva appoggiato nella sua pazzia ed ero loro grato per questo. prima di crollare esausto per le tensioni della giornata dra abbraccia a se la riccia che sta lentamente riprendendo calore e colore , sa bene che saranno gli ultimi momenti in cui potrà tenerla tranquillamente tra le braccia bellisimo come capitolo perché mostra che anche tra le serpi regna l'amicizia quella vera che ti fa appoggiare un amico anche quando tu personalmente non capisci il motivo del suo agire

19/01/14, ore 21:36

Ciao! che bello la tua seconda storia :) ho letto quella prima e mi è piaciuta da subito e quando ho trovato questa l'ho letta in un soffio. Secondo me non è essenziale che tu metta anche i pensieri di Luna e Pansy, ma se lo fai ti consiglio di farlo come un'altra storia. Spero che tu aggiorni presto ;)
Bho_99
ps anche io sono piena di verifiche e interrogazioni anche al sabato -.-" ti capisco

19/01/14, ore 21:22

Maledetta quella stupida scuola babbana con tutti i suoi professori e la loro mania di fare continuamente verifiche ed interrogazioni!
Non saprei cosa dire se non che questo capitolo mi piace molto e mi dispiace un pò che tu non riesca a pubblicare il prossimo sabato perchè impazzirò dalla voglia di sapere come continua!
Riguardo al capitolo sui pensieri di Pansy o Luna, sarebbe bello leggere un capitolo tutto concentrato sui pensieri di Pansy e di come lei vede Draco ed Hermione, magari una conversazione tra lei ed Hermione non sarebbe male! Ma questo è solo un'opinione di una misera lettrice, fai quello che vuoi che per me va bene lo stesso!
Alla prossima
un bacione affettuoso
Lola

19/01/14, ore 20:58

Capitolo ad alto tasso di zuccheri, potrebbe far salire il diabete!! ahahahahah per non parlare di quel maniaco di Malfoy ahahahahahah ho riso come una stupida credimi!!! ahahahah Piton è sempre il buono celato della storia vero? ahahahaha sei bravissima complimenti un bacione mary

19/01/14, ore 20:58

Oddio Che bel capitolo *-* cioè adesso almeno é salva e c'é draco a occuparsi di lei :D mi preoccupa un po' il titolo del capitolo però...TEMPORARY safeness sta per succedere qualcosa di brutto? :( :( e bello anche che abbia salvato luna, mi é sempre piaciuta quella ragazza :) fanno un giro assurdo con le pozioni polisucco, come idea la tua é stata geniale! Probabilmente sono più al sicuro dentro hogwarts che fuori forse perché draco ha i suoi amici su cui contare (tra l'altro é bello perché valorizzi un sacco i personaggi di blaise e di daphne che invece nei libri sono a stento nominati!)
Spero che aggiorni presto cara, ieri ero in ansia e ho controllato tipo 10 volte che avevi aggiornato compreso a ricreazione a scuola ahah stavo per andare in astinenza di dramione D:
Esther

19/01/14, ore 20:39

Aww Draco è un amore !
Ti prego scrivi qualcosa su Pansy e Luna, sono due personaggi che adoro (e poi tu hai reso Pansy davvero particolare)
Ora mi chiedo se hai intenzione di far nascere una relazione tra Bleise e Luna, perchè trovo che i due sarebbero adorabili assieme :3
Ti mando un bacio, Miss Weasley <3
p.s. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Hermione quando si sveglierà :D

19/01/14, ore 20:31

Ciao! In effetti, mi aspettavo una fuga vera e propria lontano dal castello, ma devo dire, che anche questo piano è geniale. Soprattutto far credere che Hermione e Luna siano morte.
Draco a me piace anche romantico e devoto :) Peccato che Hermione sia priva di sensi, forse vederlo così amorevole l'avrebbe sciolta un po'.
Io direi che i capitoli dal punto di vista di Luna e Pansy starebbero bene anche in questa storia, magari aiutano a mostrare un quadro più completo della situazione.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci

19/01/14, ore 20:05

Piano semplice ma efficace, credendola morta nessuno penserà a una fuga, Draco non verrà coinvolto in quanto non aveva il suo aspetto. Sono soddisfatta del biondo. Comunque penso che se Hermione fosse stata sveglia farle il bagno sarebbe stato più difficile e non più facile, avrebbe cercato di afforgarlo credendolo u traditore no? Kiss

19/01/14, ore 20:01

Mitica!! Draco mi fa morire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Vai Draco!!! XD

19/01/14, ore 19:50

Siiiii inserisci i capitoli qui! Sono interessanti, e spezzano i soliti Draco e Hermione, che per quanto mi piacciano, non possono essere solo loro il centro di tutto! E poi son curiosa di sapere cosa è successo a Luna, sebbene non penso riuscirei a leggere un'altra storia tutta solo su di loro XD
Comunque che tenero, si prende cura di lei! E sì, anche io speravo di trovarli lontani da quel posto malvagio, ma vabeh, me ne farò una ragione XD
Attendo il prossimo capitolo *_*