Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

07/09/14, ore 22:19

Ciao Lazy, stavo tanto per cambiare rileggendo la tua ff quando mi sono ricordata di non aver ancora recensito quest'ultimo capitolo :(
La storia va avanti magnificamente e non posso certo pensare che i tuoi ultimi capitoli siano scritti male (oibò!) ma ovviamente mi dispiace che sia sempre più lenta ad aggiornare ç.ç Non voglio però accusarti di niente (anche perché avrai sicuramente i tuoi motivi) e poi hai il diritto di proseguire la tua storia quando ti pare... Comunque volevo dirti che in qualsiasi momento tu ritorni a scrivere sarò sempre qui a leggerti, come molti altri dei tuoi fan, immagino :D
Intanto ti auguro buoni ultimi giorni di vacanza prima che la scuola ricominci :'( Facciamoci forza!
Un bacio e  presto :)
kelia

p.s. Già mi immagino Hermione e Daphne amiche per la pelle che si scambiano pettegolezzi... Ci conto alla fine della storia hahahahaha! ;)

02/09/14, ore 16:59

okey, panico! io come faccio ora senza il prossimo capitolo?? hahaha davvero ho amato la tua prima "mai fidarsi del nemico" e ora sto amando anche questo continuo che spero aggiornerai presto. Non vedo l'ora di scoprire qual è la dolce vendetta del biondo Malfoy, poi lasciatelo dire, ti ho letteralmente adorata quando hai inserito quel piccolo inciso sull'amore che lega Lucius e Narcissa, io stravedo per quei due, anzi semplicemente stravedo per tutti i Malfoy hahhaha spero tu continui presto, non vedo l'ora.
xoxo mrs_Malfoy_

26/08/14, ore 00:08

Ciao sono una grande fan della tua storia, perchè nn aggiorni più?

11/08/14, ore 20:02

Daphne LESBICA??!!
Ok, questa non me l'aspettavo devo dire una trovata piuttosto originale...Ecco perchè è ancora vergine!!Ora si spiegno MOOLTE cose!!
(Ecco perchè non hai messo Blaise con Daphne....Infatti lui ha avuto una cotta per lei)CHe dire sono piacevolmente sorpresa,sei un genio!
Comunque non ho ancora mai recensito questa long fic e volevo esprimere il mio parere...Daphne lesbica,ma Padma ricambia??Vabbè insomma...Ovviamente mi piace,altrimenti non starei da questo pomeriggio a farti tutte queste recensioni (in tutto 3)ma devo dire che ancora non mi sono abituata a questo Draco COSI' innamorato,COSI' sottomesso,COSI' dolce e romantico!!!(quando vuole)
E la Granger confusa?Beh,questo è comprensibile dopo tutto quello che ha passato...Comunque come ti ho già detto mi piacciono un sacco le altre coppie che hai creato ed è affascinante questa atmosfera un pò oscura vista la vicinanza del Signore Oscuro XD
Vabbè questa era pessima...
aspetto il prossimo capitolo!!

28/07/14, ore 11:50

Ciauu Lazy.
Io leggo sta storia da tantissimi mesi, l'avrò letta tipo cinque volte ma è strabella. Questa ff forse è un pochino più noiosa dell'altra ma 'mai scommettere col nemico' e' una delle fic più belle. Ho letto anche altre tuo fanfiction anche 'l'ingiustizia degli autori' e 'questa non è una favola' che dirti, amo come scrivi sopratutto in prima persona. Vabbe ti scongiuro di continuarla, ti prego ti prego.

-Baci Wolfirea♡

15/07/14, ore 21:15

Inizialmente mi piaceva la tua storia, ma non pubblichi mai e alla fine ho dimenticato vari particolari, in più questi ultimi capitoli erano scritti abbastanza male, come se tu volessi concludere al più presto la storia.
Scusa ma dovevo dirtelo.

08/07/14, ore 01:41

Continua bellissima storia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
ps aggiorna presto :)

07/07/14, ore 20:00

Bellissima storia, non vedo l'ora di sapre come continua, bravissima ho letto anche l'altra mai scommettere col nemico, è meravigliosa... sei bravissima aggiornaci presto! :)

03/07/14, ore 19:34

Finalmente la figliol prodiga è tornata all'ovile! ;)
Non sai quanto ho atteso questo momento, e anche se non ho letto e recensito subito questo capitolo sono contenta adesso di poterlo fare!
Draco finalmente ha capito che a Herm serve del tempo per riabituarsi alla sua presenza e che deve riconquistarla con calma!
Alla fine del capitolo la proposta di Hermione mi ha sconvolta e quando stavo per iniziare a ballare dalla gioia ho letto la fine del capitolo e sono rimasta basita... mi hai fatto proprio un bello scherzo...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e se non ti farai viva a breve... lascio la mia minaccia in sospeso per la tua favolosa fantasia!
A presto
Tanti baci
eriz_hermione

30/06/14, ore 10:16

Aggiornamento assolutamente inaspettato!! Maledetta, ci hai lasciate senza tue notizie per quelli che mi sono sembrati secoli! Comunque, già con questo capitolo, ti stai facendo perdonare... Oddio povero Dracuccio mio che brutto tiro mancino che gli ha tirato Hermione sul finale.. Cattiva! Ahah perché non vuole essere la sua ragazza? Lo sa che c'è chi pagherebbe l'oro della terra per essere la ragazza di Draco?! Stupido orgoglio grifondoro! Mi sta troppo simpatico l'elfo Breedy. Mi ricorda cosi tanto Dobby *piange sommessamente* Non vedo l'ora di leggere il resto! Spero, a presto
B.
p.s.: non scomparire nuovamente, eh!
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 11:35 pm)

25/06/14, ore 12:19

Ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia,ma la adoro!
Non vedo l'ora che tu continui a scriverla perché è davvero fantastica e appassionante. Adoro Draco Malfoy, è uno dei miei personaggi preferiti di HP!
Spero che tu continui a scriverla, ma non ti metto fretta :)
Sei molto brava a scrivere, sei una delle mie autrici preferite.
Amo i momenti hot e i tira e molla di Hermione e Draco
Aspetto con ansia un nuovo capitolo,
Kisses
Cara Black_16

20/06/14, ore 11:50

Ciao, è la prima volta che leggo la tua storia, all'inizio quando stavo leggendo la prima parte mi è preso un colpo arrivando all'ultimo capitolo, credevo che finisse li, poi ho visto il link della seconda parte! Sono felicissima che continuerai questa storia e che non ha intenzione di lasciarla incompleta! In più ho visto che la Fc è stata aggiornata da poco, quindi suppongo che dovrò aspettare per leggere un altro entusiasmante capitolo.....
Adoro la coppia Draco/Hermione e spero che alla fine di tutta questa storia uscirà dalla loro bocca uno spenido Ti Amo.
Lo spero proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque rimango in attesa del prossimo capitolo e sarò pronta a recensirlo!!!!!!!!!

- cleariver7

19/06/14, ore 21:58

Ciao! Allora premetto che sono nuova in questa sezione, che quindi non ho mai né letto né recensito fanfiction riguardanti Harry Potter, perciò la mia recensione non sarà il massimo, però ho deciso di scriverti qualcosa perché non potevo non commentare una storia così bella, davvero!!! Io sono solita leggere originali perché penso che le fanfiction su storie di qualcun altro possano in qualche modo travisare la scrittura dell'autore originale, ma in questo caso mi devo ricredere!! Non é affatto così, secondo me infatti sei stata bravissima e hai mantenuto fede allo stile della Rowling e non mi è dispiaciuto nemmeno un po' leggere la tua storia, anzi divorare la tua storia, perché ho iniziato con la precedente a questa così pe r curiosità, ispirata dal titolo e dall'introduzione e non ne ho più potuto fare a meno ...
Mi hai fatto emozionare, il rapporto che hai instaurato tra Draco e Hermione é meraviglioso, proprio come avrei immaginato, in alcuni momenti mi é sembrato davvero di essere parte della storia, infatti l'intreccio é molto coinvolgente e ogni capitolo lascia col fiato sospeso!
Non so cosa darei per avere un ragazzo come Draco, davvero!!! Mi ha commosso come lui si sia dato da fare per salvarla, certo non subito, ma in fondo quello che conta é il gesto ... Certo che resistere alle maledizioni Cruciatus di Bellatrix avrebbe fatto male anche a me XD comunque a parte questo piccolo dettaglio, si nota qua,to Draco tenga alla nostra Hermione! Insomma ha le palle e per lei ha addirittura tradito quello che dovrebbe essere la sua famiglia, ha tradito il Signore Oscuro... Ho paura di sapere cosa succederà quando si scoprirà del tradimento di draco e del suo amico Zabini ( credo che lui sia innamorato perso di Luna), ti dico che quasi non vorrei nemmeno conoscere cosa accadrà loro e rimanere nella bolla di amore che coinvolge i nostri due protagonisti, ma non é possibile ... Prima o poi si giungerà alla resa dei conti e ciò che mi ha più stupito é il fatto che anche i genitori di Draco si vogliano ribellare al Signore Oscuro, sono rimasta letteralmente a bocca aperta... Dai, stai scherzando, vero??? Non credevo che Lucius fosse così coraggioso da compiere questo passo!!!!
Vabbè, l'ho tirata troppo per le lunghe, come al solito, ora concludo...
Grazie per aver pubblicato questa bellissima storia che mi ha davvero fatto battere il cuore molte molte volte (le scene,di intimità tra Draco e Hermione sono stupende!!! Ahahaha!! XD), che dire, continua così che appena aggiornerai mi fionderò a leggere!!!
Baci
Il filo di Arianna

19/06/14, ore 20:27

Oddio, allora, due cose: 1_ Ho iniziato a leggere questa serie da un paio di giorni; 2 _ Sono completamente e incondizionatamente dipendente da questa storia.
Ti prego non metterci troppo ad aggiornare, va bene? :D Non credo di riuscire a non collassare per la troppa astinenza da questa storia... 0.0 <3 Comunque shippo troppo Blaise e Luna *.* <3 Sono curiosa di vedere come andrà a finire tra i due! Be' che dire...complimenti per la storia e... NON METTERCI TROPPO AD AGGIORNARE :D <3 <3

19/06/14, ore 12:36

Oddio sono troppo contenta che hai aggiornato. Il capitolo è bellissimo,  sapere che Daphne è attratta dalle ragazze è stato uno shock , però ripeto il capitolo è stupendo. Spero che nei prossimi capitoli Draco riesca aafar si che le cose con Hermione tornino come una volta.
Ancora complimenti!