L'inizio della fine .....
di erikasoul98

21/03/14, ore 15:18

Bellissima storia complimenti è il primo commento che lasciò e ho pensato di dedicarlo a te :)

20/03/14, ore 07:50

Cosa!!!???L'ombra di Maka è malvagia?
Vuole prendere il controllo di tutti il corpo di Maka?
Sono in suspense che cosa succederà ora mi chiedo?
Il capitolo è molto bello e in questo si capiscono molte cose che prima non si capivano.
Grande!!
Continuala al più presto!!!!
Ciao

14/03/14, ore 16:24

Quando leggo la tua storia è come se riuscissi a vedere quello che descrivi.Mi piace .
Ci hai fatto aspettare un po ma alla fine anche questa puntata è bellissima e ne è valsa la pena aspettarla!
Grazie a presto^^
CIAOOO

Ma come, lo Shinigami sapeva che c'era qualcosa di strano e non aveva avvertito i ragazzi?Mi sa che è un altro macello...
Forza Soul riprenditi che ti aspetta qualcosa di grosso!
Ma quanto mi piace questa storia! CIAOO
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 03:42 pm)

25/02/14, ore 10:51

Ed ecco che la storia si fa ancora tesa e interessante...bella questa "visione/versione" di Maka...ci scommetto che un'altro demone sta per entrare in scena.
Ciao bravissima!

25/02/14, ore 10:36

Bravi Kid e Blackstar così si comportano i veri amici.Avevi ragione , la tensione mi stava divorando, ci voleva una puntata leggera.
ciao

19/02/14, ore 14:41

L'ho letta tre volte buone prima di recensirla...E' questo il Soul che cerco in tutte le storie di questa serie, non l'avevo ancora trovato e adesso so con certezza che è questa la storia che preferisco, devo assolutamente sapere come va a finire e ti prego di terminarla, ce ne sono troppe lasciate a metà o ad un passo dalla fine.
Mi piacciono i personaggi duri e terribili che nascondono l'anima e i sentimenti a tutti tranne che alla persona giusta e si rivelano quando nessuno se lo aspetta dimostrando di sapere amare e soffrire come tutti gli altri.
Grazie.

19/02/14, ore 14:30

E' da un pò che non ti leggo, mi sei mancata.Voglio Soul...Non smettere di scrivere questa bellissima storia.

12/02/14, ore 19:37

CIAOOOOO
Salve,
Complimenti per la tua ff. E' molto bella.
Quando la leggo riesco a vedere cio' che succede nella scena. Amo il tuo Soul e spero che la storia prenda una svolta meno tragica ahhahah.
Non vedo l'ora di poter leggere sia un nuovo capitolo sia uno stravolgimento della coppia SoMa.
Un bacio
Maka98

Hahahaah non mi sarei MAI aspettata un Kid così...normale,l'amore è asimmetrico !!! Non glielo diciamo però.XD
Bellisssimoooo

08/02/14, ore 09:47

T_T come fa ad essere così bella e allo stesso tempo così triste?Ma come fai? Sei davvero brava~

08/02/14, ore 09:08

Sono d'accordo con te riguardo le diverse religioni, senza offendere nessuno se ne può parlare liberamente, in fondo ognuno di noi la pensa a modo suo, in questo caso ha ragione Soul perchè ha bisogno di credere ancora in qualsiasi cosa per avere la speranza di rivedere Maka viva.Mi piace come scrivi, bravissima continua così.
Ciao !

08/02/14, ore 08:05

Forza Maka !!! Bellissima storia...Non è che me la fai morire??? (no pls)
CIAO

08/02/14, ore 07:56

BELLISSIMO e struggente lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto...

OMG sta diventando sempre più drammatica e bella allo stesso tempo, scrivi al + presto la prossima puntata!!!
Grazie d(*o*)b