L'inizio della fine .....
di erikasoul98

12/06/14, ore 12:36

Capitolo esplosivo!!!!Pieno di emozioni!!Soul è stato trafitto!!!Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora.
Continua così !!
KidaKiss

11/06/14, ore 22:54

Questo capitolo mi è piaciuto molto. È un bellissimo capitolo d'azione. Kid, liz, patty, black star e tsubaki sono stati brabissimi a combattere nonostante quella stamaledetta ombra sia molto forte. Ma che cosa è successo a soul? Era così determinato a salvare maka e ora mi diventa apatico???? O.o
ma soprattutto ora ci sarà anche l'ombra malvagia di soul???
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

15/05/14, ore 14:22

Oggi ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Adoro le coppie che hai creato, sono dolcissime ♥♥♥ mi dispiace tantissimo per maka in coma e per soul diaperato ma spero che lui riesca a uccidere quella maledetta ombra per poter riuscire a salvare la sua amata ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

16/04/14, ore 15:30

SOUL SEI PROPRIO UN GRAN BEL FIGO! Voglio proprio leggerla la fine di questa storia e spero che ce ne sia un'altra dopo!!!!!!! CIAOOO

16/04/14, ore 15:14

Grazie per i ringraziamenti ma sono io che ringrazio te per avere scritto una storia così bella, scusa se era da un pò che non mi facevo sentire ma ho avuto dei problemi con la connessione; anche questa puntata mi è piaciuta moltissimo e sembra che stia diventando sempre piu' "dark".Complimenti~
CIAOOO

26/03/14, ore 22:01

Per il Sommo Shinigami! Una notizia scioccante! Mi sento quasi peggio di Soul... povero ragazzo...
BLAIR: Sooooouuuul, vieni a giocare con Blair!
*Soul si sposta e la fa cadere sul pavimento*
BLAIR: Miao?
*vede l'espressione distrutta di Soul, si trasforma in gatta e gli sale sulla testa per consolarlo un po'*

26/03/14, ore 21:54

Ghyaaaaaaaaaa! Povero Soul! Mi sento triste per lui! Se potessi andrei lì nel momento in cui l'ombra sta per trafiggere Maka e mi metterei al suo posto! Prenderei quel maledettissimo colpo al suo posto!
ErikaSoul98 vuoi davvero farmi annegare nelle mie lacrime! Sto riempiendo tutta casa d'acqua (ok, sto esagerando un pochino, ma davvero, questo capitolo mi sta facendo stringere il cuore).

26/03/14, ore 21:42

Che tristezza... ErikaSoul98 magnifico capitolo, ma ce ne sono di di elementi strappalacrime (non è una critica anzi, vuol dire che sei riuscita a rendere le emozioni quasi concrete). Povera Maka.
SPIRIT: LA MIA MAKA RISCHIA DI MORIREEEE! DOVEVI PROTEGGERLAAAA!
*scuote Soul come una bambola di pezza*
IO: OTAKU KICK! Smettila stupido donnaiolo! Lo fai solo sentire peggio! Piangi, disperati e stai zitto, ma continua a sperare IN SILENZIO.
*stringe Soul per consolarlo*
Alla prossima recensione.

26/03/14, ore 08:12

Bellissimo capitolo :) La battaglia è fantastica ed il fatto che riesci a scriverla dal punto di vista di diversi personaggi è davvero incredibile. Ho trovato qualche errore di battitura, niente di grave, ma ti chiedo di correggere tutti quelli che riesci a trovare.
SPIRIT: MAKAAAA! NON MORIRE MAKAAAA! TORNA DA MEEEE!
*è a terra che piange*
IO: OTAKU KICK! Smettila Spirit! Se c'è un'altro capitolo vuol dire che non è morta!
Detto questo, a presto ErikaSoul98 :)

Che situazioneeee! Mi stanno venendo i capelli bianchi dalla disperazione! Soul... Maka... tornate vincitori.
SPIRIT: MAKAAAA! Torna da me Makaaaa! Torna dal tuo papà!
IO: Sta zitto Spirit! Così non l'aiuti! Non puoi perdere la testa per una situazione del genere!
SPIRIT: Allora posso perderla per te, non sei una situazione.
*mi prende per la vita e mi tira verso di lui*
IO: OTAKU PUNCH! Invece che a mettere le mani su donne e ragazze pensa a rimanere calmo, lucido e presente per tua figlia. Osserva bene la situazione e capirai quanto è cresciuta!
SPIRIT: M-Ma è ancora una bambinaaaa!
IO: OTAKU KICK! Avrà anche l'aspetto di una bambina, ma è molto più matura di te Spirit!
*rivolta all'ammasso sanguinolento che è a terra*
A presto cara ErikaSoul98 ♥

Tipico di BlackStar urlare in mezzo ad un corridoio che sta con Tsubaki e dirglielo poco prima in modo diretto ed egocentrico, il solito insomma :)
Liz mi ha sorpresa di più, ci sono davvero rimasta. Stavo lì lì per strillare.
SPIRIT: Quanto amore e quanti baci in questo capitolo. M- Ma... MAKAAAA! Torna dal tuo papàààà!
*cerca di saltare addosso alla sottoscritta per essere consolato*
IO: OTAKU KICK!
Colpisce Spirit
IO: Sistemato. A prestoooo ♥

25/03/14, ore 22:05

Mmmmh, mi sa tanto di trappola. Quell'Evil Shadow è davvero un mostro. Ed il fatto che usi i sentimenti e le emozioni per giocare con il suo nemico e successivamente ucciderlo me lo rende ancora più antipatico. Ti faranno a fettineeee!
IO: Credo che ora il soggetto che mi repelle di più non sia più tu, Mr. Falce della Morte.
SPIRIT: Finalmente hai capito che non sono un'orribile essereeee!
*si lancia addosso a me mirando al seno*
IO: OTAKU KICK!
*gli rifilo in calcio montante che lo fa svenire per terra con il sangue che zampilla dalla testa*
A presto cara Autriceeee ♥

25/03/14, ore 21:55

Sono troppo carini ♥ Se non sto attenta rischio di farmi venire il diabete prima o poi, con tutto lo zucchero che assimilo leggendo fanfic. Persino nella storia più crudele o in quella più triste c'è un minimo di zucchero e io me lo prendo tutto. Ho come una calamita per queste cose :)
Alloooora, il capitolo mi è piaciuto tanto e il momento in cui Maka maltratta Spirit è troppo epico (mi dispiace per te Mr. Falce della Morte).
SPIRIT: Davvero ti dispiace per me? Che carin...
IO: No, non mi dispiace davvero. L'ho detto solo per cortesia ^^
*viene spedito indietro dalla forza del suo pianto*
A dopo cara autriceeee ♥

25/03/14, ore 19:50

Brava Maka, che ammetti di amare Soul :)
Lui è un bravo, scemo e figo ragazzo ed è la tua arma. Se non ti fidassi di lui non potresti usarlo per combattere. Riguardo a Spirit, è solo un donnaiolo, non fare caso a lui U.U
SPIRIT: Perché cerchi di inimicarmi mia figlia? Vuoi che si dimentichi di me?
IO: Non ti considera più suo padre da tempo, perdi le speranze.
*si ritira nell'angoletto a disperarsi*
SPIRIT: Che ragazza terribile...
IO: Incolpa solo la tua natura di donnaiolo invece che me, è quella che ti ha allontanato da lei.
Dopo questo piccolo momento in cui ho maltrattato Spirit, la fic è bella, ma ci sono alcuni errori. Mi precipito sul prossimo capitolo. A prestoooo ♥

25/03/14, ore 19:27

Ooooh, ma che carini <3 Era da tempo che cercavo una fic che mi desse sia azione che romanticismo su Soul Eater, in particolare Soul/Maka e (possibilmente) BlackStar/Tsubaki. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire se succederà altro tra quei due :)