Inevitabilmente
di NyxNyx

14/08/14, ore 17:51

Povera Alice,come immaginavo quando si tratta di Ambra bisogna stare molto attenti u.u speriamo non sia niente di serio!! Sono contenta dell'amicizia tra alexy e rosalia ma di Armin non so più niente che fine ha fatto :(

13/07/14, ore 14:24

Povera Alice :'( sta soffrendo molto a causa di Nath. Menomale che Alice ha un'amica speciale come Rosalya :-D. Spero che Alice e Nath si chiariscono e si fidanzano :-D sono una bella coppia.

07/07/14, ore 10:17

Molto bella ma io volevo che si mettesse con Alice T^T

06/07/14, ore 18:49

Bel capitolo non c'è che dire..!! aprezzo nathaniel doveva piacerli davvero tanto melody e infatti non l'ha ancora dimenticata se non ho capito male :) davvero belli insieme.

05/07/14, ore 02:53

beh, che dire, mi sono mangiata i capitoli in un attimo!! Non solo adoro la storia di per se, ma anche il modo in cui l'hai strutturata è geniale! Non avevo mai visto alternare i personaggi in questo modo e devo farti i miei complimenti perché trovo che questa storia sia un capolavoro!! La metto subito tra i preferiti!! Non vedo l'ora esca il nuovo capitolo!!!! COMPLIMENTI SCRIVI DA DIO!!!!

29/06/14, ore 13:42

Che cosa bella , aspettavo troppo questo risvolto *^*
Yeeee ma non me la deludere troppo

27/06/14, ore 21:19

Bellissimo questa storia l'ho letta tutta :-D. Alice è fantastica e si sta innamorando di Nathaniel che dolcee XD. Quanto amo Nath è il mio personaggio preferito :-D. Ti prego continuaaaaa io ti seguirò.(Ps. Finalmente una fictio incentrata sulla coppia/scopamici Nath e Ally tifo x loro.

27/06/14, ore 19:37

Complicazioni? Veri e propi casini non capisco più Alice :( deve sbrigarsi a chiarire con armin!!

21/06/14, ore 10:20

Che bel capitolo :3 ci voleva una sana chiaccherata tra ragazze,chissà se Alice si riferiva ad armin parlando dei suoi casini **

12/06/14, ore 10:40

Che bello che aggiorni in fretta, tu si che mi fai felice !! Cmq devo dire che la parte che preferisco é dove nath parla dei suoi addominali, ma non tradirò mai armin :3 chissà come vanno le cose a lui e ad alexy mi mancano un sacco >w< grazie per questo capitolo!!

12/06/14, ore 09:08

Ma quanto mi piace Nath così?!! ^^
Sono sempre impaziente di leggere i capitoli successivi, anche perché la situazione ha iniziato a prendere un corso davvero interessante con l'arrivo di tutti i personaggi!! Si si si, queste nuove amicizie mi ispirano molto, chissa cosa ne verrà fuori, sono curiosissima!
Come sempre brava e.. Continua così ;)
Tua Elly

12/06/14, ore 00:14

Ahahahhaahha mitico Nath
ma chissene frega di quella babbalucca di Melody... La odio più di quanto io odi Nath nel gioco!
Comunque bel capitolo
un bacione alla prossima

Che bello che bello che bello!
Non ho altro da aggiungere!
Aggiorna presto mi raccomando
un bacione

Wow..un capitolo pieno di emozioni,mi è piaciuto molto. Chissà Alice come reagirà quando saprà di Armin sono troppo curiosa!! Poi non so perché ma ho la strana sensazione che tra lei e castiel succederà qualcosa xD

09/06/14, ore 19:57

Ok daniel prenditi uno spazio ma che sia piccolo piccolo eh!! Ciao ciao :3