Inevitabilmente
di NyxNyx

14/04/14, ore 20:56

Sembrerò esagerata ma mi sono letteralmente innamorata di questo capitolo scusa se non ho commentato prima,ti meriti un sacco di recensioni positive,davvero tanti complimenti è una fanfiction davvero emozionante e perfetta se finirà come spero io :3 tanti baci e ti prego continua presto sono impaziente!! sono una fan di dolceflirt visto che ci gioco anche**

13/04/14, ore 18:22

che tenerello che è Nath la storia è sempre più bella. ma mi sarei aspettata che ne so che Armin baciasse Alice in preda al panico o che Nath scoprisse che lei è una star...
comunque bellissimo credimi continua così. un bacione
-gwinny

12/04/14, ore 18:06

Ho appena scoperto questa fanfiction la trovo stupenda... sono troppo curiosa di sapere come continua con armin.... :)

06/04/14, ore 09:55

Ciaoooooooooo
Allora sono contenta che questa Ambra sia dolce e caruina!
ma voglio comunque darle fuoco! mi dispiace
accetto Nath ma lei proprio no!
Comunque mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra fratelli alla fine è stato dolce!
Detto ciò mi dileguo
un bacio aggiorna presto

06/04/14, ore 09:47

Ciaooooooooooooo
Allora bellissimo questo capitolo povero Nath
Alice lo sta sfiancando a letto!
Brava così si fa! Xp
Vado a leggere il prossimo
un bacione

01/04/14, ore 18:02

Ciao sono ancora io! Ahahah adesso che ti ho scoperta sarò in circolazione ancora per un po'! Ci credi se ti dico che sono rimasta incollata al display del cellulare per due ore di fila per leggere tutti e 33 i capitoli? Solo due parole, banali forse, ma completamente sincere: Coinvolgente ed emozionante! Poi il fatto che Castiel non è stato ancora nominato è un altro punto a tuo favore! Devo essere onesta, non ne posso più di quel pomodoro ambulante! (Sia chiaro, non mi riferisco minimamente alla tua altra fan fic da come avrai capito dalla mia recensione di ieri!) L'idea dei diversi punti di vista è molto interessante! Sarà perchè sono una tipa estremamente curiosa, ma sapere quali sono i diversi pensieri, emozioni e tormenti di ogni personaggio mi intriga! Unico appunto grammaticale, attenta alle prime persone di alcuni verbi al passato remoto, come li scrivi sembrano riferiti ad una terza persona! (Per esempio: Finì-> Finii) Un bacio :3 ~Ginnie

30/03/14, ore 17:12

Awwwww ma che tenerelle... io ho sempre sognato un fratello maggiore. .. aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

30/03/14, ore 16:21

bello bello bello!
come al solito sono sempre la prima a recensire e sono sicura che uno di questi giorni mi ucciderai oppure mi insulterai! xD
Sono contenta che Alice e Daniel abbiano "chiarito!"
Finalmente hanno fatto sesso evvai!
Nath si è svegliato suonate tutte le campane! festeggiate champagne!
ok basta
aggiorna presto un bacione

26/03/14, ore 22:24

Ciao, avevo letto qualcosa tempo fa di ancient melody, ma non mi aveva convinto molto... Certe cose un po' assurde, come il fatto delle ustioni profonde che poi non le hanno lasciato neanche un mezzo segno e altre cose (ti posso assicurare che sono una che conosce queste cose molto da vicino e ho sentito... odore di bruciato^^), ma la cosa che mi ha fatto storcere il naso più di tutto è stata la caratterizzazione dei personaggi, piatti, quasi delle macchinette... Dopo molto tempo ho visto questa fic, ho visto che molta più gente ti segue e hai prodotto veramente un sacco.. Prendi quello che starai per leggere sotto come un parere personale, dopo questo puoi cercare di chiederti se davvero qualcosa di quello che dico possa anche minimamente corrispondere al vero e magari cambiare, oppure puoi insultarmi e basta, sappi che non importa^^...Devo dire che non sono rimasta molto sorpresa, i personaggi maschili sono rimasti delle macchinette:
-Armin e la protagonista parlano solo di sesso, semplicemente non riesco a trovare niente di bello nella loro relazione, non c'è la minima intesa nè qualche dialogo dove scherzano o parlano amichevolmente, ok che sono trombamici... mah...l'unica cosa che ho visto è che lui invece di consolarla la scarta come un mon cheri, e lei si scorda di dakota due minuti dopo... il che mi fa dubitare anche della relazione col biondo..
Anche se ho visto due volte la parola 'videogiochi', non è bastato a distinguerlo dalla massa degli altri uomini.
-Dakota poteva potenzialmente passare per lo stronzo di turno che approfitta solo delle ragazze (anche se è uno stereotipo avrebbe comunque variato un po' gli standard della popolazione della fic) invece no, che sorpresa... è ancora innamorato perso di lei... che strano...
-Daniel, il fratello incesto, unica sua qualità: sbavare dietro a sua sorella e fare di tutto per proteggerla.. ah e portarla via dal controlo dei genitori come in ogni altra fic che si rispetti, dandole anche un luogo dove potrà spassarsela con i ragazzi di turno quando vuole.. Per non parlare delle crisi di panico mascherate da asma che gli vengono ogni tre per due, naturalmente per via della protagonista perché la sua intera vita ruota intorno a lei.. però verso la fine ho visto una mezza battuta tra i due quasi di intesa, un passo in più!!
-Nathaniel: legge libri al mattino presto (pazzo) e *rullo di tamburi* sbava pazzamente dietro alla protagonista, chi lo avrebbe mai detto, e sicuramente non la sua vita, ma i suoi pov riguardano tutti i suoi sentimenti per lei... che strano...Tanto in tutte le fic nath è confinato nella friendzone, vedremo com'è qui...
-Ambra, vabbeh è la solita che nelle altre fic e nel gioco, quindi passi.
-Alice/Crystal: ok lei è il personaggio più irritante in assoluto... A parte che in entrambe le fic hai fatto una protagonista mooolto simile, bella, amata da tutti i personaggi maschili perché...sì, che nasconde un segreto... Però cavoli, lei è una super mary sue: Una supermodella famosissima tanto da avere cartelloni in tutta la città a cui basta un paio d'occhiali e una coda per travestirsi, sportiva, cantante, che la prima cosa che dice diventa una genialata assurda tanto da surclassare i pubblicitari della ditta (che non avranno fatto un tubo immagino), tra l'altro anche sbagliando un plurale in inglese... Sì perché anche quando sbaglia la regola si cambia da sola per far sì che lei non sbagli mai... Una persona così starebbe sulle scatole almeno alla metà di quelli che la conoscono (eh sì, l'invidia è così...) e invece tutti la amano ovviamente, senza che lei abbia fatto niente oltre a essere bella...

Hai messo troppi pov e li hai gestiti peggio, perché non usare un narratore onnisciente per far 'parlare' tutti? che senso ha dedicare tanto spazio a ogni personaggio se poi non puoi fargli parlare di altro che di quanto amino la protagonista..
Come ha detto qualcuno prima di me, tra l'altro, non è ancora successo praticamente nulla in 30 cap o-o vabbeh
ah e a me non interessano gli sforzi che fai per fare uscire i cap, guardo solo il risultato...
Detto ciò, conoscendo le lettrici medie sono sicurissima che la tua fic continuerà ad avere molto successo nonostante tutto quindi non prendertela male, e se non ti interessa assolutamente nulla delle critiche e di quello che può pensare qualcuno come me leggendo la tua fic sei libera di accartocciare metaforicamente questa rec e buttarla nel bidone, (ovviamente non mi credo meglio di te, anzi ultimamente sono una frana a scrivere, ma sono una lettrice abbastanza esigente), non mi offendo.. oppure puoi prenderla sul personale e criticare le mie storie, non mi offenderei neanche di questo, tranquilla^^
Cordiali saluti,

-Charlie

23/03/14, ore 20:32

che tenerello ora voglio che questi due si mettano insieme ^^ li adoro troppo come coppia XDDD pubblica al più presto il nuovo capitoooloooo

23/03/14, ore 13:51

Woooow, ogni capitolo è pieno di emozioni e le sai esprimere davvero bene! Sono proprio felice che tu stia aggiornando con più capitoli alla volta, è proprio bello e interessante leggere i diversi punti di vista! Thanksssss!!
Your fan! ;)
Ps: scusami se modifico ma se aggiungo cinque parole prendo un punto recensione ;P
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 09:11 am)

23/03/14, ore 13:49

Ok....
Cara Ambra hai fatto game Over mi dispiace!
ma Alice è alice punto e basta!
Nath datti una svegliata cavolo anche se sei solo un rimpiazzo perchè il vero AMORE di Alice è Armin devi darti una mossa!
Ok la smetto
come al solito adoro come scrivi non c'è niente da fare!
un bacione alla prossima

23/03/14, ore 13:37

Certo che tornerà da te insomma se non lo fa io mi incazzo come una scimmia ubriaca!
E poi sicuramente Armin è molto bravo a letto quindi nessuno può sostituirlo! ecco!
quindi Alice è diciamo costretta a stare con Armin ( bravura in campo sessuale)
Ok la smetto! non vedo l'ora che aggiorni un bacione
scusa se sono una rottura di palle

23/03/14, ore 13:16

Mi piace una sacco Daniel anche se non so perchè boh
forse perchè vorrebbe solo fare cose buone per Alice!
Però ho questo piccolo dubbio che mi sta facendo sclerare cosa cavolo nascondono sti due?
Cavolooooo! O_O
al prossimo aggiornamento!
mi scuso per essere sempre la prima!
un bacione a presto

23/03/14, ore 12:10

Bello questo capitolo anzi bellissimo!
Mi piace troppo il discorso che alice fa ad Armin e va come al solito tifo per Armin!
xD
credo che tra ambra e alice sarà una bella guerra!
aggiorna presto un bacione
p.s sto aspettando anche Only Child!