Inevitabilmente
di NyxNyx

20/03/14, ore 18:43

daiiiii non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con questi due!!!!!! dai pubblica al più prestooooooooooooooooooooo

17/03/14, ore 09:54

Che cariniiiii... Sono adorabili....OMG.... Che belli! Si mi piace il tuo Nath! Ma comunquevtifo per Armin! Chissà cosa dirà Daniel per l orario in cui è rientrata... Ma va be le domande me le tengo per me qggiorna presto un bacione @_@

16/03/14, ore 18:35

dejan????? really ? mi stupisci sempreeeeeeeee non so minimamente come sarà il prossimo capitolo oraXD
-gwinny

16/03/14, ore 18:05

Bello bello bello mi gusta mi piace.... Era meraviglioso ok ora voglio il contino insomma ok la smetto un bacio @_@

16/03/14, ore 15:44

OMG! Capitolo meraviglioso va br per me tutti i capitoli di Armin sono meravigliosi perchè lui è meraviglioso...quante volte ho ripetuto meraviglioso? Ok la smetto al prossimo capitolo un bacio@_@

13/03/14, ore 16:02

bellooooooooooooooooooooooooo ma ti prego vai avanti con la storia il più infretta possibile sto morendo dalla curiosità ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
baci.
_gwinny

13/03/14, ore 15:32

Che bello questo capitolo ora voglio il pov di armin insomma devo sapere cosa gli passa per quel testone capelluto... Ok la smetto a presto un bacione @_@

13/03/14, ore 11:29

Oddio che belle sto capitolo... Mi piacciono un sacco i pov di daniel... Devi sapere altro subito! Aggiorna aggiornaaaa! Ok la smetto ma tu aggiorna presto mi raccomando un bacione @_@

13/03/14, ore 10:19

Scrivi benissimo e per questo ti chiedo di pubblicare un nuovo capitolo al più presto^^ ti preeeeeego

12/03/14, ore 23:14

Oddio!
Capitolo Bellissimo!
Che dolce Nath e io che dico che è dolce è un miracolo!
Anzi è adorabile adoro il tuo nath ma comunque preferisco Armin xD!
Aggiorana presto
un bacione

12/03/14, ore 08:56

bellissssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti questi capitoli sono perfetti *^* scrivi al più presto il prossimo

10/03/14, ore 17:09

Mamma mamma, sono sempre più presa, ogni capitolo mi piace più dell'altro e sono curiosissima di sapere quello che succederà, davvero!
Keep on working this way! :*

10/03/14, ore 14:05

Davvero brava, complimenti! ^^ Come al solito le tue fiction sono fantastiche ed emozionanti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

09/03/14, ore 09:29

Oddio!
Che dolce Nath! Insomma è così tenerooooo!
Ma lo odio comunque non preoccuparti anche se il tuo mi sta un pò più simpatico di quello del gioco!
Ma comunque io voglio alcie ed Armin insieme!
Aggiorna presto mi raccomando un bacione
p.s è vero che sei migliorata dai primi capitoli

09/03/14, ore 09:23

Porcooooooo Caxxo!
Che casino!
Ma così non va bene! No no non va affatto bene!
insomma Alice già a troppi problemi e cose a cui pensare!
Ci mancava solo daniel! Ma secondo me quei due non sono veramente fratello e sorella!
Ho indovinato? No non dirmelo!
Capitolo meraviglioso!
Segreto è l'unica canzone che mi piace di Alessandra Amoroso