Inevitabilmente
di NyxNyx

07/06/14, ore 15:52

Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!! ;-)
questo proprio bello come sempre, e il finale...beh, un bel 10 per il climax crescente e la suspance creata!! :)
Ti seguo sempre con gioiaaaa! :-)

06/06/14, ore 15:45

Aspetta
sono.un pochino tarda
solo amici? Un paio di mesi?
Non ho ben capito! Oppure ho capito ma preferisco non aver capito! Ho fatto uno sciogli lingua ahahahahah!
Ok la smetto
capitolo bellissimo come sempre dal tronde!
Un bacione alla prossim

06/06/14, ore 14:11

Bel capitolo anche se con armin sarebbe stato ancora più bello :3 aspetto il colpo di scena!!

25/05/14, ore 19:40

Arminnnnn...perche??!!! Non puoi farmi questo o meglio farlo ad Alice anche se infondo hai ragione visto che si vede con nath :( spero che si incontrino al più presto,tanti baci e grazie per questo capitolo,sai già che aspetto a braccia aperte il prossimo!! :)

20/05/14, ore 17:08

Okay, leggendo la tua risposta a DevilNight concordo che quei due si debbano disintossicare (Ahah 😄) peró..... Chiara???? Chiara???? Chi cavolo è questa da portare via Armin ad Alice il giorno del suo 18' compleanno?!!! E ripeto, diciottesimo!!! Sono rimasta davvero di sasso!!
(peró questo non significa che la cosa non Mi piaccia l, sia chiaro! ;) anzi, credo che sia un gran colpo d scena questa decisione di armin, che porterà a un bel po' di novità! Oltre che a diversi nuovi capitoli...o sbaglio? ;P )
Un bacio, continua così!

19/05/14, ore 20:51

Oddio no che diavolo sta succedendo insomma Armin che esce con una ragazza che non è Alice? Ma è diventato pazzo? Si insomma le cose tra loro non sono rose e fiori ma cavolo gli ha dato buca per una ragazza?
Ok sono veramente delusa da Armin e spero che Alice lo scopra e lo prenda a calci nel didietro! Certo Armin non è di sua proprietà ma che cavolo! Ok la smetto
Capitolo bellissimo mi è piaciuto molto e mi dispiace che Armin stia così male però non riesco amandare giù il fatto che gli dia buca per un appuntamento!
Detto ciò ti saluto perchè sto scrivendo un poema!
Un bacione alla prossima

19/05/14, ore 14:13

Bellissima *^* la storia diventa sempre più coinvolgente, brava ,non vedo l'ora che arrivi il seguito ^^

18/05/14, ore 19:35

Che capitolo stupendo non aspettavo altro,Dakota non la lascia ancora in pace xD l'unica cosa che mi dispiace è che Alice e armin non si vedranno..adesso piango :( stavo aspettando solo quello,spero che posterai al più presto il prossimo capitolo,tanti baci :3

18/05/14, ore 10:50

Che bello vedere il tuo ritorno! Non importa quanto tempo, sarò sempre ad aspettare pronta a gioire per l'arrivo del nuovo capitolo! :) (sopratutto se saranno tutti belli come sempre ;) )
Continua così, son sempre più appassionata alla storia!! E poi caspita se mi piacciono le relazioni tra i vari personaggi! Sono curiosissima di scoprire come si evolveranno le cose fra di loro:) allora beh, buona scrittura! ;)
Un bacio,
Elly

18/05/14, ore 08:56

Ciaooo finalmente.... Allora bel capitolo sul serio.... Ora voglio solo sapere il vero motivo per cui armin non è andato al compleanno! Un bacione alla prossima

23/04/14, ore 16:42

Povera Ally quante cose deve affrontare da sola ma sono sicura che farà le scelte giuste poi ha tante persone che le vogliono bene e la amano sopratutto ;)..che tenero armin che guarda in cagnesco :3 anche se siamo all'inizio mi sono già innamorata di questa storia che stai scrivendo ** e grazie per avermi avvisato che hai postato il capitolo nuovo!!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 04:46 pm)

23/04/14, ore 08:52

Che bello questo capitolo...... Ora Nath sa tutta la verità.... Anche se ancora devo capire cosa c'è tra Alice e Daniel... Ma aspetterò.... Un bacione aggiorna presto alla prossima p.s Only Child??

22/04/14, ore 17:14

Stupendo capitolo... se armin si desse una mossa mannaggia capirebbe che a Alice interessa solo lui.. uff... comunque buona Pasqua scusa se in ritardo ma ero via...

20/04/14, ore 21:09

Aramin sei tutti noi prendi a pugni nath evvai!
Io non posso ma tu si hai tutte le motivazioni per farlo e devi farlo!
Ok dopo aver sfogato il mio odio per Nath posso dommentare il capitolo
mi è piaciuto molto.... Come al solito io amo Armin quindi mi dispiace che lui stia male per Alice e spero che tornino presto "insieme"!
detto ciò ti saluto un bacione alla prossima
p.s aspetto Only Child!

20/04/14, ore 14:32

È troppo bello questo capitolo,grazie grazie e ancora grazie per averlo caricato armin è fantastico come sempre lo adoro :3 un bacio e ricordati che aspetterò con ansia il prossimo capitolo !! <3