Inevitabilmente
di NyxNyx

09/03/14, ore 08:59

ahhahahahahahahahahahahaha.............................NO!
Nath e Alice che fanno sesso? ma stiamo scherzando?
Alice comprati un bambolo gonfiabile con la faccia di Armin e accontentati!
Tanto Nath accetta infondo è un maschio!

09/03/14, ore 08:49

Oddiooo! che tristezza
insomma come non la riverdà mai più va a roma mica in burchinafaso! (esiste?boh)
E poi Armin è così...come posso dire così...Arrapante e loro due insieme sono perfetti!
ti prego dimmi che non è l'ultima volta che si vedo!

09/03/14, ore 08:43

Prima di tutto perdonami non volevo sparire è che ho avuto un pò da fare!
Comunque capitolo bellissimo Armin è così dolce e Alexy che diciamo da di matto perchè finalmente la rivede
AMO I GEMELLI!
Nath che beve birra mi piace devo essere sincera,finalmente si sta togliendo la sua aria da saputello!
Alice come al solito è adorabile!
un bacione vado al prossimo capitolo!

05/03/14, ore 10:28

Un capitolo migliore dell'altro, sempre più interessanti; è incredibile come tu riesca ad avere così tante idee (totalmente nuove!) per mandare avanti la storia!
Continua così, brava!!! :*

27/02/14, ore 07:12

Però allora Ambra non è così male! Pensavo peggio, invece è solo un pò smorfiosetta. Chissa quando scoprirà che ali e Christal!!! XD
Bravissima mo è piaciuta molto ^^

26/02/14, ore 09:19

ora si che la storia inizia a scorrere !!! prima mi annoiava un po' ma ora wow è proprio bella !!!! e nath è così carino! e Ambra, hai reso perfettamente l'idea del suo carattere.
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

-gwinny

26/02/14, ore 06:59

Ok....Forse e dico FORSE Nath è dolce insomma in questo capitolo mi piace tanto ma nulla toglie che io lo odio! xD
Mi piace sempre di più la tua FF! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione @_@

25/02/14, ore 12:00

Che cariniiiiiiiiii! Ma comunque odio Nath non c'è niente da fare lo odio! anche se lo preferisco a quello del gioco xD
E poi voglio capire per bene il rapporto tra Daniel e Alice...
Armin e Alexy li adoro anzi li amo profondamente! xP
Ambra è la solita acidona fastidiosa!
Mi piace tanto la tua FF si lo so lo dico sempre ma ho paura che te lo dimentichi! ^_^
Aggiorna presto
Un bacione

23/02/14, ore 22:14

OMG!
questo capitolo è bellissimo anche se mi dispiace per Armin!
comunque aggiorna presto
un bacione @_@

19/02/14, ore 19:17

bello questo capitolo!!! e scusa per il ritardo^^' mi piace finalmente la storia si muove^^

17/02/14, ore 19:23

Lenta. Incredibilmente lenta.
Io non sono la perfezione e non credo nemmeno di potermi definire brava, ma faccio di tutto per migliorarmi perché mi piace ciò che faccio -anche se delle volte non quello che faccio; ma ora sono sottigliezze inutili-.

Ho deciso di leggere sia questa che l'altra tua storia in una serata che ho voluto buttare leggendo qualcosa che non avevo mai notato prima. Anzi, da cui stavo alla larga. Ma non sono qui per parlare di Ancient Melody, quindi mi concentrerò su questa.

La narrazione è LENTA.
Siamo al capitolo 10 e tu ancora non hai fatto cominciare questa storia. Stai raccontando il punto di vista di ogni personaggio -troppi, a mio parere, per essere gestiti bene- senza dare importanza a ciò che dovrebbe passare in primo piano in una storia: la Trama.
Non sembra esistere, a parte che una ragazza e il fratello dai nomi tipicamente inglesi si trasferiscono da Milano a Roma. E anche qui, c'è una tremenda incrinatura sul fatto che loro sono palesemente non italiani. Armin, Alexy e Dakota (con la K) compresi.
Nathaniel non parliamone. Lui non mi piace.

Ho provato a leggerla in questi giorni e non ho capito dove tu voglia andare a parare.

Elis, così evito di pronunciarlo in modo sbagliato, è una dannata MarySue, illeggibile e scontata. Il fatto che tiri fuori massime alla Jody Santemillion non la rende più figa. Decisamente no. E non capisco come possa diventare una persona diversa solo con una coda e un paio di occhiali. Io avrei potuto cambiare già una quarantina di identità in questo modo, sai? Potrei fare la spia di professione!

Suo fratello è forse l'OC può brutto che esista in questa sezione. E' innamorato di lei ma si trattiene. E lei lo ricambia. Ma fa di tutto per provocarlo. Ma non vuole stare con lui. Ma. Ma. Ma. Ma.
Qualunque cosa succeda, ricordati che l'incesto esplicito è Vietato da Regolamento, su EFP.

Armin è... Oddio, distrutto. Ma non quanto Alexy che da omosessuale è diventato una checca; fortunatamente non isterica; almeno quello ce l'hai risparmiato.

Poi chi manca? Nath che è sempre perfettino ma per lei cambia? Cliché.
Lei bellissima che piace a tutti ma che, allo stesso tempo, ama tutti? Cliché.
Superbella, superfamosa, supermegamitica? Cliché.
Le sono morti i genitori? No? Beh, almeno un cliché l'hai saltato.

Non ho voglia di commentare anche la forma perché tra poco devo andare in palestra a farmi un mazzo tanto dietro ad una disciplina che non mi farà dimagrire. Sì, per questo prima ho detto spia. Purtroppo sono cicciona e non posso ambire a fare la modella (magari la velona!), quindi punto sull'essere brava in altre cose.

Abbandona i cliché e dai una mossa a questa storia. Pubblicare due capitoli al minuto non ti rende più brava, ma semplicemente con meno tempo da sfruttare, ma comunque più di quanto ne hanno gli altri, visto che lo sprechi in questo modo.
E fa più attenzione ai dettagli. Le descrizioni non sono il male. Anzi, hanno il pelo morbido! Provare per credere

Gozaru

17/02/14, ore 12:36

Che dolce Armin che si preoccupa! e No io non voglio che lei diventi amica di Nath o che faccia qualsiasi cosa con Nath non lo sopporto! io voglio che lei stia con Armin punto e basta! e che cavolo!
Aggiorna presto xD
Un bacio Claudia^_^

16/02/14, ore 22:11

Che bello questo capitolo! cioè mi piace tantissimo come scrivi la storia sul serio mi fa impazzire! sarà che poi io amo Armin e Alexy ma va bè! continua presto mi raccomando! un bacione
Claudia^_^

13/02/14, ore 18:09

che teneroso <3 mi piace tantissimo come personaggio <3 lo amo.Ma continua ad essere un po pesante il continuo episodio ripetuto più volte. mi dispiace ma così mi annoia un pò... la storia è stupenda però i capitoli fatti così sono un po' noiosi

13/02/14, ore 09:50

che bello questo capitolo! mi piace tanto!
aggiorna presto mi raccomando!
un bacio Claudia^_^