Memorie dei rinnegati-La Figlia Delle Spie
di Akita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/04/10, ore 23:14

I personaggi mi hanno piacevolmente colpita. Non cadono nella banalità e negli stereotipi, ma anzi hanno un certo spessore, soprattutto Lsyn. La protagonista è, naturalmente, il personaggio meglio caratterizzato: viene mostrata la sua evoluzione con estrema cura, così che i cambiamenti non appaiano troppo bruschi ma anzi molto graduali, proprio come accade per le persone reali.

09/04/10, ore 22:45

una fanfiction estremamente interessante, in cui ogni personaggio è diverso dall'altro e non si riscontrano alcuni degli stereotipi che talvolta accompagnano i protagonisti di storie originali. La protagonista, Lsyn, è una protagonista atipica, vista inizialmente sotto una luce negativa, e il fatto che descriva in prima persona le situazioni in cui si viene a trovare serve a comprendere in una certa misura la natura del suo agire, oltre a portare ad un certo senso di comprensione e di complicità verso le scelte che compie.

17/06/09, ore 16:06

Ciao questi ultimi capitoli gli ho letti qualche tempo fa ma purtroppo non ho avuto tempo per lasciarti una recensione...Bellissimi capitoli! E poi scoprire che Nemys è la rinnegata di Lsyn! Davvero complimenti! Adoro questa storia! Ciao!!!

03/06/09, ore 20:03

Oh! Finalmente Lysn ha dato una bella lezione alla regina! Le sta proprio bene! Ciao!!!

02/06/09, ore 20:40

Oddio! Ha tentato di suicidarsi! Meno male che l'hanno trovata in tempo! Povera Lsyn dev'essere davvero difficile vivere con tutti quei brutti pensieri in testa! Ciao!!!

02/06/09, ore 18:22

E brava Lsyn! Ha ottenuto la loro fiducia! Sigh...poveri bambini...Comunque non mi dspiace poi troppo per la fine dei genitori...soprattutto del padre... Ciao!!!

02/06/09, ore 14:23

Che bastardo! Lo dicevo io che c'era qualcosa che non quadrava in lui! Che tipo! È la tipica storia da romanzo...Lui principe, lei dama di compagnia...fuggono, s'innamorano e ...hanno un figlio! Povera Lsyn! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Ciao!!!

02/06/09, ore 10:58

Cosa! Chekaril è vivo ed è rimasto in quel posto per tutti questi anni! Lo dicevo che quell'elfo nascondeva qualcosa! Ciao!!!

02/06/09, ore 10:32

Bellissimo capitolo! La curiosità diventa sempre di più! Ciao!!!

01/06/09, ore 20:33

Accidenti! Che capitolo! E così la regina sapeva di Lsyn! Wow! Complimenti! Ciao!!!

01/06/09, ore 20:09

Ah! Bellissimo capitolo! Una trovata geniale quella della nebbia e le allucinazioni... Al prossimo chappi! Ciao!!!

01/06/09, ore 12:58

Finalmente al capitolo venti...Bello certo che Lsyn è proprio un bel tipetto! Chissà perchè più leggo è più penso che Chekaril non la racconti giusta... Vedremo... Ciao!!!

30/05/09, ore 21:43

Bene...Sono arrivata all'ottavo capitolo! Davvero bella storia..intrigante e appassionante...Ciao!!!

30/05/09, ore 20:15

Probabilmente (senza alcun dubbio) sono un'pò in ritardo per recensire, ma penso che in ogni caso faccia piacere...Ho appena iniziato e la storia mi ispira. Un'pò alla volta cercherò di leggere anche gli altri capitoli... Ciao!!!

08/02/09, ore 16:04

Ciao! Grazie 1000 per esserti ricordata anche di me, la perenne ritardataria ^_^ Posso per favore essere veemente fino alla fine? Vabbè io non ce la faccio a trattenermi…Il bastone??!!? Ma come il bastone sul bimbo?!?!?!? Perché non se lo da lei in testa il bastone e vediamo cosa dice dopo! Neanche vanno picchiati i bimbi e questa usa il bastone! Se la piglio…. Però pare che se la stia cavando bene coi marmocchietti! Che bello finalmente alla fine ha capito che non deve insultare o disprezzare (o qualsiasi altra cosa negativa ci possa essere) Erik!!! E così è finita… (sospirone) mi ero abituata a vedere sempre un capitolo nuovo, in certi casi anche 4 o 5 visto il tempo che ci mettevo a trovare pace dalla scuola, confesso che a volte l’ho anche odiata per svariati motivi ma alla fine devo dire che mi è piaciuta un sacco ^_^ E’ stato vederci un lieto fine visto com’era iniziata, e sono contenta che sia finita così. Se dici che c’è un sequel non posso che essere super curiosa di leggerlo! Penso che dovrai sopportare ancora la tua veemente recensitrice ritardataria. A presto allora!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]