Defying Gravity.
di itsmeWallflower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/24, ore 18:22

Ciao ti ringrazio per questo aggiornamento di oggi visto che oggi è il mio onomastico quindi lo prendo come un regalo da parte tua se posso venendo al capitolo è molto bello l'angast non guasta kurt è dolcissimo e blaine è un vero romantico

03/08/14, ore 19:51

Capitolo molto carino come sempre!!Tutto stava filando abbastanza liscio senza troppi intoppi e poi eccolo lì, quel Zach arriva sempre al momento sbagliato ed ora mi sa che inizieranno i veri guai!!!Uffaaaa :( D'altronde si sapeva che non sarebbe stato tutto rose e fiori. Prevedo una bella turbolenza nel prossimo capitolo!!

29/07/14, ore 13:52

Adoro a dir poco questa storia! Cioè dai insomma, i Klaine sono dolcissimi e anche Seb e Santana lo sono *~* anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che ha visto di cosí scandaloso Zack! Un kiss :*

28/07/14, ore 12:01

Ciao!! La mia estate è tranquilla.. Praticamente ozio sul divano da mattina a sera.. ;) la tua? Ma passiamo al capitolo.. Davvero carino e l atmosfera del natale l ho sentita davverto tanto! :) i regali che kurt fa a blaine, marie e santana sono dolcissimi!!!!!! Marie l adoro sempre di più! E blaine è stato dolcissimo con il ciondolo con il chicco di caffè! Mi è piaciuta tanto la parte in cui compaiono nick e jeff! Ma anche la parte di seb e santana è molto dolce e malinconica.. Zack.. Io lo sapevo! Lo sapevo! E ora arriverà il ricatto ai danni di Kurt e lui, come al solito, non dirà nulla a Blaine per non metterlo nei guai o qualcosa del genere.. Sinceramente spero che, però, anche Burt venga a sapere della klaine.. Lui è Burt Hummel gente! Risolve sempre tutto! Chi meglio di lui per (cof cof minacciare cof) far ragionare zack? :P hehe! Al prossimo capitolo! :D

09/07/14, ore 00:22

Bene ti dico una cosa che penso seriamente.. Ogni nuovo capitolo diventa piu bello dell'altro, davvero! Sei bravissima e adoro come scrivi e come riesci a descrivere gli attimi di dolcezza tra Blaine e Kurt e di come riesci a fare uscire il lato un po stronzetto di Seb! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Un bacio :)

06/07/14, ore 22:16

Okay, adorerei Seb come fidanzato finto per Kurt. Me lo immagino alle prese con Burt, adorabile. Poi noto certi soprannomi, Bash, forse ispirati da altri telefilm? adoro anche questo.
Blaine geloso è adorabile, ma davvero tanto caruccio.
Carino il famoso party di cui parlavi, e si ho capito che intendevi con "Puck all'improvviso".
Bha Zack continuo a non sopportarlo, niente da fare.
ps please non farmi morire ancora per il prossimo.
Love you.

06/07/14, ore 17:44

Finalmente sono in pari e finalmente lascio la mia prima recensione!!!!!!
Allora, altro bellissimo capitolo. Mi piace che piano piano i nostri ragazzi stiano iniziando a conoscersi e ad interagire come una vera coppia. Blaine geloso mi piace davvero un sacco *.* e quei battibecchi con Kurt, sono veramente adorabili..l'altro che scoppia a ridere ad ogni litigata mi fa morire eheh
Che dire della faccenda della festa: il "pericolo" è  sempre dietro l'angolo, l'imprevisto pure, ma sono contenta che si sia concluso tutto senza feriti e che abbia trovato rifugio da Blaine per ricaricarsi.
Attendo con curiosità di leggere il prossimo capitolo e complimenti per questa bellissima storia, che come sai mi ha accompagnato durante i miei pomeriggi al mare!! ;)
A presto.
Fede

06/07/14, ore 16:01

ciao!! come stai? :) il capitolo mi piace, anche se non era quello programmato! ma se la storia si sta scrivendo così allora è perfetto! :D Blaine geloso è sconclusionato e adorabile.. Kurt che ride a ogni discussione è talmente dolce che mi piacerebbe leggere di altri litigi così! :) Seb è un buon amico e con il discorso sulla fiducia a pelle mi trovi totalmente d'accordo! Karofsky.. ci avviciniamo a quello che è successo nel tf? spero che non succeda e che Puck e Zack trovino un modo per allontanare del tutto Dave.. Zack.. non si arrenderà mai, purtroppo! Sono davvero preoccupata.. Lui è davvero l unica minaccia grave per Kurt e Blaine.. E Sebastian ha ragione, si devono preparare e stare molto, molto attenti.. Mi spiace che si debbano nascondere i nostri due piccioncini e che non abbiano detto ancora nulla a Burt.. si non è come Marie ma capirebbe.. soprattutto se vedesse Kurt felice con Blaine no? Una domanda: Kurt racconterà mai del Sadie a Blaine? E del pestaggio? Se devo essere sincera mi piacerebbe leggere della reazione di Blaine..
alla prossima! :D

30/06/14, ore 12:22

Finalmente ce l'ho fatta U_U appena ho avuto un momento di tranquillità sono corso a leggere il capitolo con tutta la giusta attenzione che merita. Inizio subito facendoti i complimenti per il capitolo (sono ripetitivo, lo so, ma la colpa è solamente tua u.u) e poi, mi spiace dirlo, ma Kurt sta iniziando a scassare i cosiddetti -_-" porca zozza sembrava convinto (più o meno) ed invece scappa di nuovo. AHHHH ma io lo uccido eh! Blaine è più sicuro che mai e lui invece continua a scappare e ad avere dubbi. Il discorso che Marie gli ha fatto non fa una piega e spero che Kurt dia ascolto alle parole della donna e si metta con sul figlio. Ha già la suocera dalla loro parte. Cosa vuole di più? XD Dobbiamo ringraziare anche quella santa donna di Santana se le cose stanno andando verso la giusta direzione. L'ho sempre detto e lo ribadisco: Amo Santana *_* La parte in cui Kurt e Sebastian fanno i piccioncini sul divano poi mi ha fatto morire n.n ho immaginato Blaine seduto di fronte a loro lanciare sguardi di fuoco nella loro direzione e Marie guardare il figlio invececon lo sguardo di chi dice: "A chi pensi di prendere in giro?" Mi ha fatto veramente ridere. La Sebtana eh? Sinceramente li ho sempre visti più come amici che come amanti, ma chissà, magari riuscirai a farmeli apprezzare come hai fatto con Blaine in BT! Chissà in che condizioni ritroveremo Blaine nel prossimo capitolo XD ho come l'impressione che si pentirà quasi immediatamente di aver accompagnato Kurt a fare shopping XD non vedo l'ora di leggere il capitolo 9. Per ora termino qua la recensione (il lavoro chiama...BASTARDO -_-") ci sentiamo presto con il nuovo aggiornamento e prometto di essere puntuale stavolta! Ciao ciao n.n a preeesto

18/06/14, ore 11:42

Se dovessi descrivere questa storia in poche parole sarebbero: dolce, come i tuoi K e B (questo ultimo soprattutto) e "frizzantina". Mi rendo conto che è un'espressione da ultraottantenni però è così che mi fa sentire leggerti :D è una trama semplice ma efficace e tiene vivo l'interesse :)
Giusto una cosa che non ho capito: Rachel e Kurt si sono conosciuti la stessa sera in cui K è andato al coffeebar e ha conosciuto Blaine giusto? Perché sembrano già amiconi e forse mi sono perso un pezzo
Alla prossima,
Andrea

Ps: non ero mai stato citato nei ringraziamenti e sono tutto esaltato! Grazie a te comunque. Per la storia, non per avermi citato. ..... oh beh anche per quello xD
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 10:36 pm)

17/06/14, ore 16:42

Allora io adoro. Giuro che quando Blaine ha baciato Kurt ho urlato come una malata! :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! <3

16/06/14, ore 22:46

Forse forse non avrei dovuto spoilerarmi un po' di cosucce a caso, avrei dovuto leggerla tutta e con piú attenzione direttamente. Tanto non mi stavi calcolando. XD
Certe parti le sapevo e quindi i complimenti sono dimezzati.. Ahahah
ti prego aggiorna presto, please.
love u.

16/06/14, ore 21:46

ciao!! che bello questo capitolo!! :) la canzone poi, Something, è bellissima! :D Allora.. Kurt cercava ancora mille scuse per scappare da Blaine. Il discorso di Marie mi è piaciuto molto e ha pienamente ragione.. ma è Santana che ha lanciato il colpo finale facendo, come hai detto giustamente tu, crescere Kurt. Povera Britt!! La SLA è una della malattie più brutte al mondo.. inizialmente pensavo avesse solo lasciato Santana per la gloria.. Spero che lei e Sebastian si curino a vicenda.. Kurt che sclera per il venerdì nero mi ha fatto morire dal ridere! E Blaine però è un po' troppo scassa balle.. Alla fine Kurt non ha tutti i torti.. Ho capito che Blaine vuole tutto ma deve capire che sono un professore e il suo alunno, tutto tutto non possono fare, almeno prima della fine della scuola, dopo si! E Kurt, quando esponeva i suoi dubbi dopo aver parlato con Marie, mi sembrava ragionevole.. Stava scappando, non lo nego, ma è la sua prima vera relazione, penso sia normale avere un po' di paura.. Senza contare che Blaine è molto più esperto di lui e ha alle spalle una relazione durata a lungo.. penso sia anche la paura di un confronto che freni Kurt.
Nel prossimo capitolo ci sarà lo shopping? Perché ho la strana sensazione che saranno beccati da qualcuno quei due? Comunque dovranno davvero discutere dei "punti" della loro relazione.. Quindi, alla prossima!! :)

31/05/14, ore 13:20

Ciao! Sai devo congratularmi con te perché, per la prima volta da quando mi sono tuffato nel meraviglioso mondo delle fanfiction, ho veramente sentito risuonarmi in testa la canzone se letta nel testo. E sì sarà perché amo alla follia questa particolare canzone e sarà pure perché la conosco proprio nella versione di Colfer ma devo dire che il modo in cui ce la presenti rende il tutto palpabile. Tanto di cappello per Sebastian che, pur mantenendo il suo carattere da stronzetto, si rivela veramente adorabile!
Andrea

27/05/14, ore 17:28

Questo è in assoluto il miglior capitolo (per ora XD) che hai scritto *_* C'è veramente di tutto. Come cavolo fai a non diventare pazza mentre scrivi? Passi da un genere all'altro con una semplicità disarmante. Fluff, introspettivo, romantico, malinconico, angst e chi più ne ha più ne metta. Non sei umana di la verità XD Questo capitolo l'ho praticamente divorato. È lunghissimo, ricco di avvenimenti e naturalmente ben scritto. Fatti i dovuti complimenti paasiamo ora a parlare del capitolo. Oookk *si batte le mani sul viso* Pronto! XD
Punto 1) Blaine e Kurt: Da una parte c'è Blaine, il bellissimo professore, che oramai è andato XD vuole Kurt a tutti a costi e sta facendo di tutto per fargli capire che la loro storia potrebbe funzione se solo provasse a dar loro un possibilità. Mentre dall'altra c'è Kurt che nonostante sia venuto a patti con il fatto Blaine e solo Blaine sia quello che vuole, non cede al pressing del piú grande per paura che prima o poi l'intera cosa sfugga loro di mano e Blaine si metta nei guai per colpa sua. Un pò riesco a capire il punto di vista di Kurt. Quando si ama qualcuno, la sua felicità e i suoi bisogni si antepongono automaticamente ai tuoi e fin qui tutto ok! Il suo discorso inizia a valere meno nel momento in cui Blaine gli dice che vuole rischiare per loro perchè è certo che ne valga la pena. Quindi tesoro mio datti una svegliata e corri a prenderti sto gran bel pezzo di uomo che ti sta correndo dietro (beato lui *_*) e scegli di essere felice. Ah un altra cosa...si vede proprio eh che della nostra sanità mentale non te ne frega nulla T_T tutti i loro momenti insieme sono bellissimi. Vogliamo parlare della parte "Defyng Gravity"? Non è per nulla salutare cara mia eh! Quei pochi neuroni sani che avevo ora si sono estinti per colpa tua u.u
Punto 2) Zack: hmm...sinceramente non riesco ancora ad inquadrarlo bene. Messo alle strette da Kurt ha anche confessato (più o meno) quali fossero le sue intenzioni quella sera allo Scandal. Non capisco però cosa vuole ancora da Kurt. Il Cheerleader è stato molto chiaro con lui quando gli ha detto che non era lui il ragazzo che voleva. Ho la vaga impressione che sentiremo parlare ancora di lui. In positivo o in negativo ancora non loso!Oh e sei seria? Puck? PUCK? anche se per poco sono stato veramente contento di averlo ritrovato qui come body guard di Kurt *_* ( scusa, scleri puckurt XD)!
Punto 3) La Kurtbastian: Brava, brava, BRAVISSIMA *_* Mi è piaciuto molto il loro confronto. Anche se in stile Smythe, il discorso che ha fatto, è stato veramente d'aiuto a Kurt! Hai egregiamente ricreato quella specie di legame amore/odio che, a mio avviso, li rende un'accoppiata che fa scintille! Riusciranno a diventare amici prima che Kurt finisca il liceo o si uccideranno prima? XD chi lo sa...
Punto 4) Marie Anderson: (passami il termine XD) una donna con le palle d'acciaio. Chi avrebbe il coraggio di passare una ricorrenza come il ringraziamento, che solitamente si passa in famiglia e con le persone che ami, in carcere con l'uomo che ha rovinato l'esistenza alle persone più importanti della tua vita? All'inizio sembra una donna molto fragile (il discorso con Sebastian poi è stato veramente toccante) ma proseguendo con la lettura si capisce chiaramente che questa donna è un forte concentrato di carattere e forza di volontà. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato il suo personaggio n.n mi chiedo solo cosa farà quando verrà a conoscenza di Kurt XD
Ora basta u.u metto fine a questo schifo di recensione (purtroppo non mi vengono bene T_T) e mi levo dalle scatole perchè sono anche di fretta -_-" ti chiedo scusa in anticipo per eventuali strafalcioni, ma non ho proprio il tempo di rileggerla:P Sooo,:Ottimo lavoro n.n complimentissimi per tutto! Ci si vede al capitolo 8! Ciaaaoooo
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 12:04 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]