Rain.
di ___Lilith

07/09/14, ore 13:18

Madonna beata quanto è spettacolare questo capitolo!
È perfetto cazzo *^*
Marco che ha mal di testa e Michael che gli fa il massaggio...
Io.
Impazzisco.
All'istante.
*_____*
He he he, il ricciolino si eccita ^.^
Hahahaha mi sento una pervertita XD
Quella parte è fantastica, l'hai scritta benissimo. Quasi quasi lo stavo sentendo pure io il massaggio hahaha XD
Il tutto prende una direzione molto, molto maliziosa, ma a nessuno dispiace *^*
Loro due che fanno l'amore sono perfetti *^* Un misto di dolcezza e di passione smisurati XD
Quando Michael chiede a Marco di ripetere "Ti voglio" era talmente sfgtxswclvr *________*
Le tue scorte di arcobaleni e fiorellini sono finite a partire da questo capitolo a quanto pare ;-)
Sento arrivare un ombra oscura su Marco >.<
Il fatto che abbia questo forte mal di testa e il desiderio di prendere quella sostanza lo tengono sveglio tutta la notte
>.<
Cerca sollievo nel fumo, anche se quest'ultimo fa ulteriormente male.
Per fortuna arriva Michael a interromperlo.
Quando gli toglie la sigaretta dalla mano e Marco si rifugia tra le due braccia avevo giá temuto il peggio u.u
A quanto pare vuoi farci penare per molto ancora u.u
Che scena romantica, loro due che guardano l'alba sorgere con la persona che amano *^*
Tutto questo però è contornato da un alone di ansia e preoccupazione, accentuato ancora di più dalla strana richiesta di Marco di farsi stringere più forte da Michael...
Conoscendoti per il prossimo capitolo dobbiamo.aspettarci di tutto e di più XD
Mi preparerò al meglio hahaha <3
A parte gli scherzi, spero che tu aggiorni presto *^*

Sara <3

Le parole della canzone sono AZZECCATISSIME *^* Certe volte mi domando come sia possibile XD Nella tua storia come in altre, le canzoni dei protagoniati sembrano cucite a pennello XD
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 01:57 pm)

04/09/14, ore 21:31

Hey! Scusa se recensisco solo ora, ma in questo ultimo periodo non ho tempo di fare niente!
Uffa. -_-
Vabbè lasciamo stare...
Eh, vedo che le scorte di dolcezza e amore son finite...
da che me ne sono accorta? Dal fatto che questo continuo malessere di Marco è logicamente causato dall' astinenza e sicuramente gli farai succedere qualcosina....
Ecco non so se esserne felice o triste XD
triste perché ci sarà da disperarsi, e felice perché sennò la storia diventa un po' noiosa...
ah! Devo imparare a godermi la dolcezza del capitolo finché c'è...
la parte hot!!
Oddio! Ho gli occhi altro che a forma di cuore! Io ho gli occhi a forma di Marco e uno di Mika!
Marco ha la memoria corta, per la fortuna di Mika^_~
La canzone di Marco è praticamente fatta su misura per il capitolo.
E poi che romantici<3
Vedere l'alba abbracciati è una delle cose che mi piacciono di più<3
Momenti di tenerezza<3
Troppo brava come sempre.
Sei veramente eccezionale. Non ho altri termini con cui descriverti e sto diventando monotona.
Al prossimo capitolo.
Ciauuu<3<3
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:40 pm)

03/09/14, ore 14:11

Ciao ♥ scusa di nuovo il ritardo!
sai che hai proprio ragione si vede benissimo che la parte cattivella un po sta tornando a galla XDsperiamo che non prenda il ssopravvento amo molto di più la parte Buona!!
Ci sono sstati dei momenti tenerissimi in questo capitolo,  ad esempio quando lui dice guarda amore. Penso di essermi sciolta in lacrime in quel momento.
Riesci ssempre a tenermi con il fiato sospeso e in ansia per il prossimo capitolo.
Un bacio
Ginevra

03/09/14, ore 13:21

Holaaaaa!!!Awww ma che meraviglia!!!Me lo sono goduto proprio questo chappy!!!*.* A leggere del massaggio iniziale che Michael stava facendo al suo Marco mi sono rilassata anche io, adesso lo voglio anche io un Michael massaggiatore!!!xD Non chiedo troppo, no no!!!:P Saprai sicuramente quanto mi è piaciuta la parte nel mezzo!:Q___ Tra l'altro mi piace un sacco il fatto che Michael riesca a non farlo pensare, e comunque complimenti anche per l'ultima parte!L'alba e quel pezzetto di canzone di Marco erano azzeccatissimi insieme!!!Awww *.* beh sapevamo che questa quiete non poteva durare a lungo!!!xD si salvi chi può!!!!Hahahahah scherzo, adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà a questi poveri tesorini!!!^^ a prestooooo <3

02/09/14, ore 20:15

Va bene. Non vedi che va bene? Va bene. Sto bene.
Okay. Quanta dolcezza *w* ma anche quanta amarezza e.e
Moglie, inizio dalla fine: TU LE SCORTE DI DOLCEZZA NON LE HAI FINITE MANCO PER NIENTE, CHIARO?! CHIARO?!? Chiaro. Bene, sono contenta.
Marco + Mika = la mia morte (sì, c'ho preso gusto con la matematica xD solo quella semplice però ewe)
"... ma a Marco piaceva pensare che lo erano stati anche in un'altra vita, in cui erano stati insieme per anni, e che il loro amore fosse così forte da spingerli a cercarsi inconsapevolmente anche in questa." Cosa non è questa frase? Cosa?! *-* Ma dillo che vuoi uccidermi, donna, fai prima.

Michael, Michael, Michael... subito in tiro vai, eh? E poi, malizioso proprio come mai. (oh, ma che vado a dire ç_ç) No, a parte tutto. Il massaggio. Il MASSAGGIO, Cristo! I miei ormoni esplodono ed implorano pietà, ma ovviamente io di pietà non ne voglio affatto, ciccia mia.
Piccola parentesi: tu e Mika siete alquanto simili in questa parte. Anche tu ti diverti a prendermi fin troppo in giro, brutta infame che non sei altro. Sostengo e capisco il povero Marcolino. u.u

"Smettila di moriderti il labbro da solo, quello è compito mio." Okay. Va bene. Va bene! Non siamo nemmeno a metà qui ed io già sono con un piede nella fossa. Benissimo.
Ecco, sì, Mika rinfrescagli la memoria da tricheco che si ritrova, dai, per la mia gioia e non solo. :33
Un'altra piccola parentesi: "Tutto ciò che voglio, eh?! Non avresti dovuto dirmelo." Mah, anche questo mi ricorda te, ma perché?! u.u
Ma quanto è tenero Mikinho che gli chiede di ripetergli che lo vuole, aw :3 Cosa estremamente dolce, ma anche estremamente perversa. o.O
E fanno l'amore, aw *----* Donna, sei un genio. Muoio e resuscito per continuare a scrivere. u.u

E qui, però, ritiri fuori la tua bastardaggine velata e repressa fino a questo momento (tu sei dolce, Cribbio! Lo so! ewe) No, senti, tu donna di poca fede, NON provare a fare del male a Marco ed a Michael, perché ti ritrovi sul serio con una moglie assassina, eh. Tu non ci credi, ma, a questo punto, fidati che posso farlo.
E Mika che si spaventa di nuovo perché non lo trova al suo fianco :c Amore bello de mamma tua <3  E Marcolino, una promessa è una promessa :3 (ricordalo, moglie.)
"Guarda, amore." Aw *w* Addio.

Ecco, sarà bellissimo, vero?! Continuerà ad esserlo, vero?! Ed anche se queste sono domande che ti pongo, tu prendile come un ordine, capito?! Bene.

Sei semplicemente meravigliosa, ricordalo. Tutto ciò che scrivi lo è ed ogni volta che leggo i tuoi capolavori, un piacevole brivido mi attraversa la schiena e non posso che ringraziarti per questo e tutto le straordinarie sensazioni che mi fai provare qui e non. <3

Okaaay, credo di aver detto tutto, cara mia, quindi...

la tua mogliettina che ti ama da sempre, sempre e per sempre <3

02/09/14, ore 20:03

Ok, ci riprovo.
Odio dover riscrivere tutto daccapo ç_ç
Il succo della cosa è: Mika è un piccolo, infido e insaziabile Dio dell'Eros e ha scelto Marco come sua vittima. D'altronde, non che al nostro piccolo signor Mengoni non sembra molto refrattario a questo tipo di tortura. Au contraire, si farebbe torturare a vita in questo modo (leggasi: lo butterebbe nel fieno e lo trivellerebbe. Ma a questo ci arriviamo dopo)
Mika lo tenta con dei massaggi, dapprima da sopra la maglia, poi da sotto e tutto ciò che ci sta in mezzo. Sto liberando talmente tanti ferormoni che credo di essere attualmente in grado di allattare, pur non portando nessun bimbo in grembo. E amen. ♥
Mika continua a prenderlo in giro finché non inizia a surriscaldarsi l'atmosfera, pian pianino e poi in modo selvaggio. Oh, e Mika che implora Marco di ripetergli "Ti voglio" mi fa venire voglia di irrompere là dentro e di dire "Posso partecipare? Giuro che mi faccio piccola piccola"
Zoom su di loro che mi cacciano via a calci in culo e andiamo avanti :3
Torniamo a loro due che si amano selvaggiamente sul divano. Se Mika è il dio dell'Eros, Marco è stato baciato da Afrodite in persona e quindi finalmente riescono a bombarsi così che non solo Marco se lo ricordi, ma che nemmeno Mika sia capace di dimenticarselo (credo seriamente che Marco lo abbia marchiato a morte ma chi se ne frega :3)
"Ed era sua, da sempre, sempre e per sempre."
ODDIO DATEMI UNA CATERVA DI FAZZOLETTI VI PREGO ç_ç Mi cola l'eye-liner, il mascara, la matita per occhi e tutto quello che può colare. Credo di essermi pianta anche il cervello.
Torniamo serie...
... CERTO! IO CHE TORNO SERIA! Ma chi mi crede? xD
E invece una volta tanto succede. Perché Marco ha il vuoto, il vuoto che solo le vecchie dipendenze possono colmare e che riempie con mezzo pacchetto di sigarette e mentre fuma e si imbottisce di nicotina, io sono arrivata a piangermi anche il pancreas.
Mika se ne accorge ma, per amore di Marco, fa finta di niente e lascia correre. Preferisce comunque fargli sentire la sua presenza (HO CAPITO QUANTO ERA EQUIVOCA SOLO DOPO CHE L'HO SCRITTA MA LA LASCIO COMUNQUE QUI COME MANIFESTO DELLA MIA MENTE BACATA) e fargli capire che lui è sempre lì.
«Abbracciami più forte» sussurrò Marco quando sentì allentarsi un poco le braccia del riccio, «più forte.»
Oh ma andiamo!!! Mi sono pianta l'aorta, bella de zia. Tu mi ammazzi, piangerò ogni mio organo vitale finché non morirò e ti avrò sulla coscienza ♥
Ma non temere, piangerò anche quando tornerai a essere Lady Malvagità. Sei come le cipolle: intere, a tocchi o sminuzzate, fai piagne sempre ♥
Ok, ora vado prima che si cancelli di nuovo
Te se ama
Baci,
Em :*

02/09/14, ore 15:36

Bellissimooo scritto in maniera sublime descrizioni perfette e tramite le tue parole riesco a immedesimarmi nell'emozioni dei vari personaggi :) complimenti davvero :)

29/08/14, ore 14:44

Chiedo scusa per il ritardo della recensione TT.TT
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *^*
Spero che il tuo lato malvagio resti in letargo ancora per un po' hahah XD
Il risveglio di Michael senza Marco è qualcosa di talmente tenero *_______*
E il bacio è così bspdncpqno*^*
Come quando si ferma d osservare gli occhi di Marco... *^*
Hahaha neanche io sarei riuscita a stare ferma vedendo Marco ai fornelli LOL
Oddio la propostaaaa!! OVVIO CHE ACCETTA, se avesse rifiutato (cosa altamente improbabile) sarei andata li con una mazza a minacciarlo di cambiare idea u.u
Adesso sono troppo curiosa di sapere come continuaaa!! Ti prego aggiorna presto <3

Sara XD

26/08/14, ore 19:23

Rieccomiiii!!!Awwww io non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo chappy!!!*.* Quanto mi piace leggere come si trovano bene insieme questi due!!!All'inizio ho quasi pensato che Marco fosse scappato di nuovo ma per fortuna si era solo alzato e dato "un'aggiustatina" per il suo Michael!!!Concordo con Michael sul fatto che la doccia insieme ci deve essere, sono categorica!!!u.u scherzo!xD Devo dire che il benvenuto che ha dato Marco a Mika appena è entrato è piaciuto tanto anche a me!!!E la capricciosa mi ha fatta morire!!!xD Oddio gli ha chiesto di andare a Londra con lui!!!!*.* E Marco ha detto SIIIIIIIII!!!!:') meglio di così non può andare, mi sono commossa!!!Dajeeeeee!!!xD Ops, mi ero dimenticata del tuo "lato malvagio"!!!o.O bene, per il momento è in vacanza quindi non c'è da preoccuparsi, giusto??xD a prestoooooo <3

26/08/14, ore 19:09

Holaaaaaa!!!Awww anche tu mi sei mancata!!!<3 Allora dillo comunque che tu vuoi farmi morire di dolcezza!!!*.* Che teneri questi due e poi mi è piaciuto tantissimo come hai descritto a pieno l'intero chappy!!!Sei stata bravissima!!!:) Marco con i vestiti del SUO Michael (ormai possiamo chiamarlo benissimo così u.u) mi ha fatta ridere troppo e poi le loro piccole vendette mi sono piaciute un sacco!!!Awwww il finale poi mi ha stroncata del tutto, che tenerezza e dolcezza che c'è nell'aria!!!<3 quasi quasi mi lascio travolgere da esse pure io!!!;D corro subito all'altro chappy!!!Besos

26/08/14, ore 13:35

Bonjour!!!
Ma no cioè!
'sto capitolo è praticamente un'endovena di zucchero e dolcezza!
Non so se essere felice o triste che la scrittrice bastarda che è in te è in "vacanza"...
comunque: CHE DOLCIIII!!!!
sono troppo dolci!
Basta sofferenze per questi due poveracci almeno per un pochetto!
Insomma hanno bisogno di un po' di pace e tranquillità!
Soprattutto adesso che stanno insieme<3
Aaaawwww<3<3
Il nostro cameriere sexi colpisce ancora!
Fa effetto vederlo in mezzo ai fornelli!
Basta vedere la reazione di Michael, insomma!
Eheh...
"Se vuoi posso darti un assaggio di ciò che potrei farti sotto quella doccia"
Pervertiti!
Non gli basta mai a questi due!
Bhe, neanche a me basta mai lo ammetto:-P
Si lo so. Sono una pervertita anche io *___*
Comunque si. Ti adoro.
Però uffa! Sono ripetitiva!
ma se è così non posso farci niente!
Vabbè sclero.
Al prossimo capitolo
Ciauu<3<3
PS: la proposta!!!
Cbwixdnazjwndbdbsnsen
Sclero!

25/08/14, ore 22:33

Ciao ♥ che bello questo capitolo! Finalmente un po di docezza per questi due! Non credi che ogni tanto ce n'è bisogno? Poi non ti senti anche te più di buon umore!
Considera che questa ♥_♥ è la mia faccia mentre leggevo il tuo capitolo.
Ne devi scrivere di più così dolciose me lo prometti? Poi loro che fanno bium boum boum sono tenerosi e mika che arriccia il naso a me fa morire e anche quando parla male in italiano.  È troppo tenero!
Bacioni
Ginevra♥

25/08/14, ore 16:10

MOGLIE, moglie... moglie. Mia cara e bellissima moglie, te lo ripeto: io qui piangere ç_ç
Allora, partiamo dal fatto che quando Mika si alza e non trova Marco al suo fianco, stavo tipo incominciando a smadonnare e mi sono bloccata un attimino. Poi, però, mi sono ricordata del fatto che hai deciso di far trasparire ulteriormente la tua meravigliosa dolcezza, quindi ho fatto un sospiro di sollievo e ho preso un respiro profondo per darmi coraggio u.u
"La prossima volta io vuole che tu sta vicino a me quando mi sveglia." Ohw *--* Defibrillatore, please.
"Io è totalmente innamorato di te."
"Anche io."

...
...
No, viva sono. Purtroppo per te, sono ancora viva xD ma sono molto vicina all'adios, moglie.
Okay, ciccia, ma la parte in cui Michael nota che il sorriso che Marco gli rivolge mentre gli risponde è diverso da tutti gli altri e che tutta quella sofferenza forse sta svanendo piano piano?! *----------* NON. POSSO. REGGERE. ç_ç
Ma poi, la dolcezza lascia spazio alla passione! Eheh, come biasimarli ç_ç
"Se vuoi posso darti un assaggio di ciò che potrei farti sotto la doccia."
"Mmmh credo che non mi basterà solo un assaggio."

Nah, va tutto bene! Non ho sbavato sulla tastiera, tranquilla. Ma, ovviamente, tu, che mi vuoi far penare, blocchi tutto quanto u.u Infame <3

Ed eccoli che rifanno il solito tira e molla xD Semplicemente adorabili <3
Aspetta, aspetta, aspeeeeeeetta! Che diamine sta frullando in quella tua testolina geniale, eh?! Io... oh, guarda, se solo provi a fare stare male quei due esserini innocentemente sexy, ti picchio! ewe Ti minaccio io ora, non tu, chiaro?! ewe
E sei riuscita a sviare l'argomento con la proposta u.u che, però... adsjsdnsadfsfnvdfv *wwwwwwwww*
"... tanto ormai avevano un mondo tutto loro."  Ehm, okay, moglie, uccidimi pure. Te lo concedo, ma... boh, non ho più parole *-*

Sei così maledettamente magnifica che proprio boh! *-* Basta. Prima di comincianre a scrivere cavolate, poiché quel poco che ne rimaneva del mio piccolo cervello è completamente fuso, io te saluta. <3

Un bacione,
la tua mogliettina che ormai hai fatto impazzire totalmente *-*

25/08/14, ore 15:06

Tu non hai capito niente.
Mi sento tanto una donna incinta perché cioè, questo non è un capitolo propriamente commovente, no? EPPURE IO HO LE LACRIME, COME ME LO SPIEGHI? ♥
Partiamo dal titolo... IL TITOLO RAGAZZA. Sono morta quando l'ho letto (così come il finale, in cui riprendi le stesse parole)... ho bisogno di una flebo perché mi sta prendendo la febbre *^*
Mika che si sveglia e ha bisogno di avere Marco accanto a sé e qualcosa che io non riesco e mai riuscirò a sopportare senza che mi esploda qualcosa.
Poi i nostri eroi vanno in cucina a preparare il caffè più ciofeca... ehm... delizioso del mondo. E ovviamente Mika e i suoi ormoni reagiscono come di dovere alla vista di Marco che cucina.
Emanano così tanti feromoni che inizio a sospettare realmente di essere incinta di uno dei due ♥
MA MARCO gli ricorda che non è il luogo né il momento per il boum boum boum e quindi niente... si bevono il caffè più ciofeca del mondo e Mika giustamente gli fa presente che l'unica cosa che sa fare bene è fare schifo (scherzo, ovviamente!) e ci pensa lui.
Le mie ovaie non reggono e bla bla bla, hai già sentito di questi sproloqui xD
Ma poi, dopo un secondo tira e molla nell'antro di Marco (lo chiamo antro perché chiamarlo casa è un omicidio), il nostro bel compaesano torna a sentire il peso delle proprie dipendenze e sente la necessità di almeno un goccio d'alcol.
Crisi di astinenza in arrivo?
Fiumi di lacrime ne conseguiranno?
Muoio?
Quanto so' scema?
Non lo so.
Ma poi... OH DIO. LA PROPOSTA. LA PROPOSTA AASDFGHJKLKJHGFDSASDFGHKJFDSAADJJHGFDSDFGHJK muoio- ♥
OK, potrei seriamente decedere per tutto l'amore che ho provato per quella scena. Cioè, è logico che Marco ce se pensi un pò su... ma andiamo, che vuoi pensare? Seguirei Mika anche se mi proponesse di andare a piedi fino a Monasterace. Quindi credo che andare nella città più figa del mondo col ragazzo più figo del mondo (e Marco il fatto che sei figo anche te ci fa piacere e pure tanto :3) sia il minimo.
Ok, sclero finito.
Attendo i prossimi capitoli... e li tempo.
Aiut-
Baci,
Em :*
Che ti ama sempre ♥

20/08/14, ore 13:50

Holaaaaaa!!!I'm baaaaack e come direbbe qualcuno Yes I'm back in blaaack!!Okay la pianto, sorry!!Allora, innanzitutto devo dire che Marco è la sfiga in persona!!Finalmente riesce a coronare il suo sogno di andare a letto con il suo Michael (aiutato dalla droga) e il giorno dopo non si ricorda più niente!!!!>.< Tra l'altro perde pure il lavoro e se ne va a bere in un pub dove chi incontra??Luca!!!Devo dire però che Luca non si è comportato come mi sarei aspettata e questo mi ha fatta incuriosire molto su ciò che riguarda il suo personaggio!!!Comunque sono contenta che Michael sia arrivato in tempo così gli ha risparmiato un lavoro in cui sarebbe ricaduto comunque nella droga!!!E poi beh, finalmente Marco gli ha detto quello che pensava!!*.* Che meraviglia, ho dovuto rileggerla quella parte perchè mi piaceva troppo!!!Awwww questi due mi faranno sciogliere come un gelato al Sole prima o poi!!!xD a prestoooooo