Rain.
di ___Lilith

05/07/14, ore 21:46

Hey ciaoo!! XD
oddio. ODDIOOO!! Si sono baciati, si sono finalmente baciati!! *fa il trenino per la stanza saltellando di gioia* XD
Che bello che bello che bello!!! Hai descritto quella scena in modo perfettamente p-e-r-f-e-t-t-o!! La pioggia, loro due, il bacio...!! Sto per esplodere!!^.^ bravissima davvero!! L'immagine di Mika che saltella di qua e di lá sotto la pioggia è dolcissima, sembra davvero un bambino *.* caro.
Per fortuna con Luca non é andata a finire male o.O Mika lo ha salvato di nuovo ♡ finalmente Marco é riuscito a dirgli che é drogato, spero che con Mika affianco riesca ad uscirne, non deve essere facile, soprattutto se si hanno le crisi di astinenza :'(:'(:'( sono sicura che ce la faranno assieme ♡ Sono curiosissima di sapere come continua!! Prosegui così, adoro la tua storia!! Un grande bacio,

05/07/14, ore 21:16

Hey ciaoo!! Scusa se recensisco solo ora ma ero al mare *.*
Che bel capitolooo!!! ^.^
Mika vuole a tutti i costi aiutare Marco ma lui non vuole rivelargli il suo "problema". Spero che prima o poi lo faccia, si fida di Mika e se vuole che non succeda niente a nessuno deve lasciarsi aiutare.. speriamo bene!! Continua così, un graaande bacio ♡

05/07/14, ore 13:59

SENTI.
TE DICO FERMATE.
AI CHENT.
Allora, okay, capitolo assolutamente perfetto, bacio perfetto, tutto gyuhgy ma tu non ci puoi lasciare così, chiaro?
Mi fai urlare.
Aspetto con moolta ansia il prossimo capitolo c:
xo

05/07/14, ore 08:54

Rain.
RAIN.
R A I N
No ma vabbeh io muoio decedo male ♥
Ok, partiamo dal fatto che quando ho letto il titolo del capitolo mi sono messa ad ascoltare 'Rain' a ripetizione mentre leggevo e tra la canzone e questo il livello di epicità era davvero troppo da poter descrivere u.u
Insomma, pare che FINALMENTE Marco si sia lasciato alle spalle Luca e il mondo della droga e che finalmente Mika abbia scoperto dei suoi demoni (quel 'Punisci solo me' di Marco mi ha fatto saltare qualche neurone. Lo amo quando fa l'aitante ♥)
Sto riascoltando Rain, ok.
Insomma, passiamo alla parte saliente, per così dire.
Mika che salta e gioca nella pioggia, con Rain nelle orecchie, era un'immagine davvero perfetta... Davvero meravigliosa! Sappiamo tutti quanto Mika si ancora profondamente bambino, ma qui ha qualcosa di... non saprei. A metà tra il bambino e l'uomo, direi. Era davvero stupenda.
Benché perfetta, però, quest'immagine non è perfetta quanto l'altra.
Quale altra?
Il. Loro. DANNATISSIMO. Bacio. Sotto. La. DANNATISSIMA. Pioggia.
♥ ♥ ♥
Tu non puoi capire che reazione hai scatenato in me!! Ti sorprendi se dico che sto ridendo come una cretina, mi sto mordendo le labbra perché se no mi metto a urlare come una pazza E DENTRO SCLERO DA MORIRE? E questo solo RILEGGENDO il capitolo, quindi immagina la prima volta che l'ho letto come mi sono dovuta sentire *_______* CAVOLFIORE, SI SONO BACIATI!** ♥ Per un attimo ho addirittura pensato che Mika, troppo paralizzato, non avrebbe ricambiato Marco (Madonna mia in questo capitolo Marco è troppo aitante, quasi quasi glielo rapisco a Pennyman :3)... invece come possiamo vedere, si sono ricambiati vicendevolmente e IO STO TROPPO MORENDO ♥
Ora sanno definitivamente tutto l'uno dell'altro. Vedremo come il tutto andrà a evolversi.
Che poi te sei davvero troppo brava, sbavo sulla tastiera quando leggo le tue robe che non puoi capire *^*
Io vado a raccogliere i pezzi del mio cervello esploso :3
Baci
Ti amo. Amami perché ti amo ♥
Em :**

04/07/14, ore 21:23

Bonjour!!!!! O cavoli!!! SI SONO BACIATI!!!!! sotto la pioggia che sbatteva contro di loro!!! Oddio!!! Che cosa romanticamente romantica!!!! Mika gli avrà dato i 2000 euro che doveva Marco a Luca, ma io credo che il bacio basti e avanzi, per ripagarlo! Cazzolina! Devo ancora realizzare che finalmente si sono scambiati stò maledetto bacio! Devo assolutamente scoprire come continua!!! Spero che continuerai presto! Ciauuuuuu<3<3

04/07/14, ore 20:28

Holaaaaa!!!Oh mamma, questo chappy mi ha messo un sacco di tensione all'inizio e per fortuna tutto è finito per il meglio!!!Sono contenta che Marco ha accettato i soldi di Michael o le cose per loro sarebbero potute finire male veramente!!!Mi ha preso un colpo quando Luca voleva farli menare da quel tipaccio, poi per fortuna alla vista dei soldi si è calmato!!Sono contenta che Mika l'ha presa bene sul fatto della droga e spero che Marco mantenga la sua promessa, anche perchè sono sicura che grazie alle distrazioni che gli procurerà Michael non ne avrà più bisogno!!!;D L'ultima parte è stata la mia preferita, pareva davvero di trovarmi lì nella pioggia con loro!!!*.* Ti adoro troppo!!<3 a prestooooo

04/07/14, ore 18:52

Ohw, ditemi che sto sognando, ma non svegliatemi, vi prego! *-------* Quanta dolcezza sono quei due, mierd! *-* Spero che Marco non torni più davvero da Luca u.u
Aw, grazie per questo meraviglioso capitolo, grazie per questa meravigliosa storia <3
ti adoro <3 :3
Un bacione,
Carol

30/06/14, ore 14:05

senti... sentimi bene.
li devi far baciare. subito. fai congiungere le loro labbra e così io smetto di sclerare ad ogni riga di capitolo pensando "ora si baciano, ora si baciano, sicuro" okay? bene.

29/06/14, ore 18:40

Oh, Dio! *----* Che capitolo fantastico! Certo però che sei bella infame a finirlo così .___. Non si fa! D: <3
Quanto è dolce Mika che aiuta Marco, e che dolce Marco che si vergogna e non lo vuole coinvolgere nella storia con Luca! Speriamo bene! :3
Adoro la storia e adoro te, che la scrivi così fottutamente bene! *w*
Un bacione,
Carol

29/06/14, ore 17:53

Ciao ♥ mi sento una cacca sai? Sto indietro nel recensire non so quanti capitoli, ma sojo così impegnata con gli esami che li leggo e basta! Perdonami!  Questo però ci tengo particolarmente...come solito è scritto benisskmo! Devo dire che mi piace un sacco come Mika abbia tirato fuori gli attributi per Marco sai? Lo sta difendendo alla grande!  È disoosto anche a dargli i soldi...anche se la verità secondo me paga sempre non credi?
al prossimo capitolo
bacioni
Ginevra.
ps
quei ccentimetri devono essere annullati!

29/06/14, ore 15:31

Holaaaaa!!!Wow complimenti!!!C'è solo una cosa di cui dobbiamo parlare: i centimetriiiii!!!!:'( Pensavo che sarebbe stata la volta buona ed invece Michael si è fatto indietro, che peccato!!!Beh sono fiduciosa sul fatto che prima o poi non ci sarà più il problema dei centimetri!u.u Cooooomunque la situazione si fa sempre più interessante!!!Dopo la discussione pensavo quasi che non si sarebbero rivolti la parola per un pò ed invece il caro Mika si è ripresentato al bar e Marco gli ha pure giocato un piccolo scherzetto!!!xD Dopo di che si sono anche rincontrati sulla famosa panchina!Michael è davvero tenero, vuole aiutarlo in tutti i modi ma Marco è troppo orgoglioso ed è ostinato a non dirgli la verità!!Alla fine stava per cedere ma il messaggio di Luca l'ha fermato!!!Aaaaaaah la suspance!!!!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!!!Ci lasci con il fiato sospeso but I like it!!!;D a prestooooo

29/06/14, ore 15:24

Bonjour!!!!! Posso dirti una cosa??? Sei dolcissima!!! si vede che è una tua grande amica:-) Passando al capitolo... PERCHÉ???!!!! PERCHÉ NON SE LO DANNO STO BENEDETTO BACIO???!!!! uffa:-) Che sfiga cavolo! Proprio mentre stava per rivelare il suo "piccolo" segreto squilla sto cavolo di cellulare! Che sfiga! Vabbè adesso ti lascia... Alla prossima, ciauuu<3<3 PS: TANTISSIMI AUGURI EM!!!!

29/06/14, ore 15:12

Io sto sclerando come se non ci fosse un domani.
È IL PIÙ BEL REGALO DEL MONDO, NON SO COME RINGRAZIARTI!!! *______* ♥ ♥ ♥ sei un cavolo di mito, ecco cosa sei *-*
Devo dirtelo, mi hai fatto prendere uno spavento assurdo... quando Marco ha iniziato a trattare mamale Mika di proposito mi sono sentita di nuovo come mi sono sentita leggendo Why don't you like me?... capisci no? Quel volere oltrepassare lo schermo solo per prendere Marco a copanate in testa.
...
Ma poi alla fine è andato tutto per il meglio e non sono mai stata così contenta *.*
"Amici"...... SEEEEEEE, PROPRIO AMICI! VE SE VEDE DA N CHILOMETRO E MEZZO CHE VE PIACETE!!! u.u per la serie: tutti sanno che state insieme, eccetto voi due. XD
Quando Marco aveva preso coraggioe gli stava per confessare tutto io mi ero messa a fare il tifo per Marco, mi ero bella caricata e poi...
...
Quella perchia patentata di Luca ha dovuto rovinare tutto. Cavolfiore, se lo odio!!!-.- ho una tale voglia di entrare nello schermo, accoppare Luca e andarmene di corsa che... bah, non ho parole u.u
E comunque....djdjdjdjfjdjjfjfjdjd cioè dico, "Io ci tengo a te", è già un bel passo avanti ** ♥ ora dovete solo baciarvi e bombare U.U
Scherzo.
Per ora.
Prima sistemiamo il principe supremo degli Stronzi, poi pensiamo a farli bombare.
Che dire?
Grazie mille per il pensiero, grazie per aver scritto tutto in una sola notte e grazie per il regalo, che eu semplicemente perfetto *-* grazie!!! ♥♥♥♥♥
Baci e abbracci
Em :**

26/06/14, ore 16:34

MA PORCA TROIA.
No, senti, ma con che coraggio ci lasci così? Ceh, diamine. Ho il diritto di sapere come continua.
Ti prego, mi metto in ginocchio, aggiorna il più presto possibile.
Molto gentile,
xo

25/06/14, ore 20:15

Hey ciaoo!! XD Sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo super curiosa questo capitolo ^.^ è bellissimo!! Mi piace un sacco la parte dove Marco ascolta Michael parlare sulla panchina, dove è combattuto nel rimanere con lui oppure andare da Luca per la sua dose.
Per fortuna (e finalmente direi) Michael lo segue e lo tira fuori da una brutta situazione. Che dolce che è stato, il suo lato protettivo nei confronti di Marco è tenerissimo *.* è proprio il suo angelo custode... Marco mi è sembrato un cagnolino ferito :-( ma per fortuna non è solo.
Il finale?!? Come puoi lasciarci con questa terribile curiositá?? XD non so se resisterò fino al prossimo capitolo ^.^ spero di farcela hahaha XD alla prossima, un grande bacio