Rain.
di ___Lilith

19/08/14, ore 23:49

bonsoire!!!
una domandina:ma dove sta la scrittrice bastarda che tanto adoro e che tanto mi fa penare con le ff???
la potenza di Michaels colpisce a tutti allora!
benissimo;
il capitolo mi ha fatto andare al manicomio! seriamente!
marco che cerca un pò d'affetto e per la prima volta lo trova è qualcosa che mi fa sclerare come mai ho fatto!
sclero completamente!
manco sò che sto a dì!
vedi che mi fai sclerare!
credo che se rileggessi mille volte il capitolo la reazione sarebbe sempre uguale, e questo sai perchè?!
perchè sei troppo brava e descrivi troppo bene le cose!
sei complettamente fantastica ^-^
al prossimo capitolo cara ex scrittrice bastarda!
ciauuuuu

19/08/14, ore 23:05

Ciao ♥ ma quanto è bello questo capitolo!  Stupendo direi molto zuccheroso e soprattutto molto tenero!  Li ho immaginati abbraccuati su un divano minuscolo. Certo bisogna dire che Mika anche a me ispira tanta tenerezza nonostante non sia il sio genere soprattutto i suoi capelli!  Mi immagino Marco che si guarda allo specchio e ci vede brutto e non alll'altezza, lo rende molto molto umano sai? A chi di noi non capita?  Certo tipo te sei bella quindi non hai di questi problemi XD
Non vedo l'ora di kleggere il prossimo :*
Bacioni
Ginevra ♥

19/08/14, ore 18:53

Chi sei tu e che cose ne hai fatto dell'autrice?! O.o
Hahahaha non sono abituata a così tanta dolcezza da parte tua XD
Mi vuoi fare impazzire, ammettilo u.u
Questo capitolo è così dolcioso!!! *^*
Marco accoccolato a Mika come un bambino è un'immagine talmente tenera che mentre leggevo mi si stava sciogliendo perfino lo schermo XD
Non deve assolutamente pensare di essere ridicolo, men che meno orrendo oun mostro TT.TT Mi distrugge dentro sentirglielo dire >.<
Io muoro a leggere la parte in cui Marco va in camera con quel pigiama XD
Fa bene Mika a ridere, lo avrei fatto pure io hahahaha ^.^
Marco che gli da una cuscinata e Mika si vendica in quel modo u.u
Che cosa malvagia da parte sua, illuderlo così XD (chissá se PER CASO ha preso dall'autrice hahaha <3)
Beh la parte finale è stata l'esplosione che mi ha fatto partire di testa U.U
Insomma, Marco tra le braccia di Mika mentre quest'ultimo gli canta una ninna nanna..... TROPPO. DOLCE. IO. MUORO. <3 <3
Non è che anche te sei finita a chiedere quella cosa a Luca eh? Hahaha scherzo ovviamente XD
Sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo con ansia <3 Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^.^
A presto, un graaande bacio,

Sara XD

19/08/14, ore 16:06

OH.MIO.DIO
M-ma, ma, ma... questo capitolo è la perfezione, moglie! *w* Un miscuglio fra dolcezza, comicità e, diciamocelo, sensualità, aw *-* Niente di più perfetto, ma, d'altronde, che mi aspettavo? E' scritto da una persona altrettanto perfetta!
Marco avvinghiato a Mika, mentre ascolta i battiti del suo cuore? Ne vogliamo parlare?! "Poco prima gli aveva rivelato che erano la melodia più bella che avesse mai udito." No, fidati, non ne vuoi parlare, perché finirei con le lacrime agli occhi, già lucidi per conto loro.
E Mika che, vedendolo sbadigliare, si preoccupa che lui riposi. Ma Marcolino, nonostante la stanchezza, l'unica cosa che vuole è restare incollato al suo Michael, che "allora resta con me stanotte" Aw, crepo.
Ma quel "Oh... Davvero posso?" Mi ha stesa, moglie. *-* E la risposta del Mika-angelo all'avvertimento di Marco ha finito il lavoro.

Marcolino maldestrino, fai ridere il tuo paparino (._. ecco, questo è l'effetto che mi fa leggere ciò che scrivi)
Se fino a quel momento, però, il mio cuore si era riempito di dolcezza, come una pignatta, alla scena del bagno, è stato come se qualcuno mi avesse colpito in pieno, svuotandomi completamente dentro. L'immagine di un Marco pallido, con le occhiaie e gli occhi rossi, a causa della droga, mi ha dato una sensazione di peso al petto che, boh ç_ç tipo un elefantessa incinta ç_ç
E quel "Ridicolo. Orrendo. Un mostro." che si opponeva al "Bellissimo. Meraviglioso. Perfetto."  non ha fatto altro che peggiorare la situazione.
La dolcezza della risata di Mika, da fastidio a Marco, ma è un fastidio tenero. Imbronciato e girato dalla parte opposta rispetto a Michael, che però lo stringe e lo trascina a sé, facendogli dimenticare per un attimo il fatto che si fosse messo a ridere, vedendolo conciato in quel modo. Ma poi, tutto torna nella mente di Marcolino, che da una bella cuscinata nel visino di Mika per, poi, lasciarlo lì e scoppiare lui stesso a ridere. xD
Dunque, il bacio. Chissene fotte del fatto che lo stesse sfottendo, chissene frega della cuscinata. Tuttavia, Michael è non poco vendicativo, e torna all'attacco facendo penare il nostro piccoletto :3 "Vendetta." Puahahah, ma povero xD Non ho potuto fare a meno di immaginare il viso contrariato di Marco e quello di Mika divertito e soddisfatto. Puah xD
Vero. Concordo. E' un demonio. e.e
"Ma io vuole un bacio vero."  Io qui soffocare, morire. Bye-bye ç_ç <3
"My love." Ehm, ehm. Tu, moglie, donna malvagia, ma anche estremamente angelica, come puoi farmi questo?! Oh, mon dieu!
E mi hai dato la mazzata finale, come di consueto, con "Ero solo", "Ma ora tu non è più solo, ci sono io con te."  Okaaaaaay, io ho tentato di non piangere, sul serio, ma è stato più forte di me ç_ç Cavolo.

Quanto ti amo, neanche Dio lo sa. E poi, la mia dolcezza? Tu eri già dolce di tuo, amore, quindi... <3

Un bacione,
la tua mogliettina che va ad asciugarsi le lacrime e poi torna per darti un bel bacio, perché, cazzo, sei la perfezione.

19/08/14, ore 15:36

Ok. Aiuto. Collasso.
Bene bene bene, ci si rincontra *-*
Le tue recensioni sulla fanfic di Michaels sono da premio Oscar: potessi risponderti, applaudirei ogni santa volta XD
E, per ironia della sorte, ti vedevo molto più dolce nelle recensioni ♥
Ma poi quando ho visto il titolo del tuo capitolo, tira e molla, ho avuto sinceramente paura di quello che avresti potuto far fare loro.
E INVECE...
IO POTREI SINCERAMENTE MORIRE PER QUANTO È BELLO QUESTO CAPITOLO *-* nella tua immensa crudeltà, sei bravissima e geniale, ma quando descrivi scene di dolcezza sei imbattibile.
Marco è così tenero e il modo in cui si approccia a Mika, impetuoso eppure insicuro, mi uccide dentro per quanto è bello.
Mika ma te che ti "vendichi" a fa'? O sapemo tutti che c'avevi gli ormoni che te stavano a ballà la macarena, solo che non sei andato avanti perché non volevi mettergli pressione u.u Ma potendo TI SARESTI FATTO RIPASSARE COME UN LIBRO DI GEOGRAFIA, e lo sappiamo tutti. ♥
E sono morta sia quando Marco si butta tra le braccia di Mika, sia quando lui gli canta la ninna nanna. Sono scene così intime, così... piccole. Come se loro fossero persi nel loro mondo e noi fossimo intrusi ficcanaso.
Ti ho mai detto che ti amo? ♥
OK. TI AMOOOOOOO *-*
E va bene, la smetto co sta recensione chilometrica e ci si risente al prossimo capitolo!
Baci

11/08/14, ore 17:10

Ciao ♥ scusa il ritardo con il quale recensisco , ma ero fuori italia e non avevo mai un momento libero. Questo capitolo è assolutamente superbo, fantastico! Mi sembra molto che Mika abbia la classica sindrome della crocerossina che molte volte abbiamo noi nei confronti degli uomini, non so se ti è mai capitato...io ti salverò, lui è un cattivo ragazzo perché ha sofferto tanto ma grazie a me riuscirà a tornare sulla via giusta e cose simili.  Speriamo bene :)
Bacioni
Ginevra

08/08/14, ore 17:09

Ciaooo!!
Oddio, questo capitolo mi ha stravolta hahahha XD
Marco non si ricorda della notte appena passata... non potrebbe esserci nulla di più triste >.< Ovviamente Miketto ci rimane di cacca, poverino :-( e in più Marco ha perso il lavoro, poveretto..
Luca ha dimostrato ancora una volta di avere un briciolo di cuore, era veramente diapiaciuto per la situazione di Marco... Poi arriva Mika e torniamo nel mondo fatto di arcobaleni e unicorni hahahaha ^.^
Ma quanto sono dolci?!?! Dovrebbero essere illegali hahahaha *_____*
La parte dove si baciano è... perfetta *^* Quando Marco gli dice che è fatto di lui perchè è la sua droga è semplicemente vajzyqlfog*_______*
br />
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo ^.^ A presto!!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 05:12 pm)

06/08/14, ore 11:08

Eh, no, vabbé, ma ora io piango ç_ç
Non volevo si realizzazze ciò che avevo pensato accadesse. ç_ç
E Mika che lo implora di dirgli che non era la droga a parlare ed agire... Amore, bello de mamma tua ç_ç <3
Quando Marco si sentiva ancora confuso, IO stavo per prendere un fucile e venire da te ewe
"Marco tu non ricorda...?" Ma vai a cagare, moglie, stavo per piangere io qua, eh twt E poi, Michael si sente in colpa perché "non voleva approfittare di lui", aw, lacrime amare lungo le mie guance.
La scena del bar *www* Le mie lacrime hanno sconfinato fino a scendere lungo le gambe ed il cuore ha preso valigie e passaporto per andare a Las Vegas. Luca vaffanculo ewe se ci fosse 'na cazzo de emoticon che te mostra er dito medio te la farei immediatamente e ce stamperei er tuo nome sopra ewe ma intanto immaginatela, stronzo ewe Non me ne frega niente se ti senti in colpa, per quanto Marco sia un cerebroleso, non puoi offrirgli di lavorare con te ç_ç
E finalmente arriva il Mika-Angelo a salvarlo che con un secco "No" azzittisce lo stronzo, il cretino e tutti gli altri ubriaconi ewe
Amore che si scusa lui ç_ç ma Marco alla fine voleva, ciccio mio, nun te preoccupà, ha solo avuto qualche problema de memoria, niente che non si possa risolvere ç_ç
"Il mio sogno è poterti toccare" gli accarezza dolcemente la guancia e le mie lacrime ricominciano a fuoriuscire come sangue che zampilla fuori da una testa mozzata. ç_ç (bell'immagine, neh?)
 "è poter giocherellare con i tuoi riccioli" ed affonda la mano fra i suoi capelli mentre comincio a singhiozzare ed ad urlare come una bambina a cui hanno levato la bambola preferita. ç_ç
"è poter assaggiare le tue labbra ogni volta che ne ho voglia" dopo un piccola esitazione posa le sue labbra su quelle di Mika mentre io ho buttato a terra il cellulare fregandomene che fosse ridotto in mille pezzi sul pavimento bagnato dalle mie lacrime. ç_ç
"è poter fare l'amore con te" e... AHO, MA PORCA DI QUELLA TROIA PERCHE' MI VUOI UCCIDERE COSI'?!
"Il mio sogno sei tu, Mika." E Michael che ancora non ci crede ed ecco qua che la mia testa è esplosa in mille pezzettini, che si uniscono a quelli del cellulare sul pavimento.
Ma io dico... aspetta che raccolgo tutto e li metto come capita... okay.
Ma io dico... Quanto cazzo ti posso amare, moglie mia? *w* Mi hai uccisa e poi rianimata. *w*
Mazzata finale... "Io ti salverà." e "Salvami." Oh, mio, Dio, chiamate qualcuno che venga ad aiutarmi. Medico. Infermiera. Io rischio di partorire con quasi cinque mesi di anticipo, qui! *-*
TU SEI UN FOTTUTO MITO, amore mio. TI AMO *ww*
Ma come fai?! Come?! Piango come non ho mai fatto ç_ç
Grazie mille per tutte le emozioni che mi hai dato *w*
Un bacione,
la tua mogliettina che sei riuscita finalmente ad uccidere e che ti ama quando sei meno bastarda, ma sa che, come ha detto Em, con te non si può stare tranquilli ewe <3 ma che si gode il momento uwu

06/08/14, ore 00:07

SÌ, SÌ, SÌ, SÌ, SÌ, SÌ, URLO. Cazzo quanto ho amato 'sto capitolo, giuro. Esplodo. Diamine, amo la storia, Marco, Mika, te. Hai uno stile di scrittura fantastico: niente errori, fluido. Riesci ad immedesimare il lettore nella storia e ad amare i protagonisti. Che dire, bravissima c: A presto, xo

05/08/14, ore 22:02

bonsoire!!!!
No aspetta...
Marco-amnesia-Luca-pensieri suicidi-angelo custode-bacio.
Ma io dico porca puzzola si può scrivere un capitolo più perfetto???
Io me lo immaginavo che Marco non si sarebbe ricordato niente.
ma quei pensieri suicidi di Marco non mi piacciono. Li odio!!!!
come può minimamente pensare che sarebbe meglio morire???!!! Capisco che la la sua situazione sia difficilissima da sopportare, ma ha sempre accanto il ricciolino. Anche se ha rischiato di perderlo.
Poveracci...
Però finisce bene almeno questo capitolo, però so che questa immensa dolcezza durerà ben poco.
Amo tutto del capitolo, e avvisami appena pubblichi la tua OS.
Ti adoro<3<3
Alla prossima
Ciauuuuu<3<3
PS: la confessione di Marco è troppo aaaawwwww<3<3

05/08/14, ore 20:46

Destino avverso? AVVERSO??
QUESTO MI SEMBRA GZDKWKXLSKFUJDKFD NON RAGIONO. ♥
Non ragiono.
Perché il timore che finisse e stavolta per sempre mi attanagliava. Perché Marco è stato costretto a confermare tutti i nostri dubbi: non ricordava nulla della notte precedente. Perché si sentivano entrambi in colpa. Perché per un lungo, doloroso attimo, la vita di Marco pareva andare a rotoli e buh. Sembrava tutto perso.
Ma poi, oh Dio, poi.
Mika ha di nuovo salvato Marco da se stesso e allora Marco ha capito. Non poteva che ripagarlo con la più totale sincerità.
"Il mio sogno sei tu, Mika"
OH NO, NON FATE CASO A ME. SONO SOLO UNA TAL DEI TALI CHE SI STA INGOZZANDO DI PANE IN CARROZZA PER TRATTENERE LE URLA E LE LACRIME. VOI CONTINUATE PURE A ESSERE PERFETTI INSIEME, IO ME LA CAVERÒ. ♥
Sono, non so, la persona più felice di questo mondo. Finalmente ce l'hanno fatta, stanno insieme e non c'è droga o distanza che possa fermarli.
...
...
Ti sto leggendo nel pensiero. So perfettamente che stai sogghignando mentre pensi "Oh povera illusa, non sai quanto ancora soffriranno". Levati quel sorriso dalla faccia e scrivi la OS rossa, così almeno quando quei due torneranno a soffrire avrò qualcosa con cui consolarmi ♥
Per ora mi accontento di ciò che mi hai dato. Grazie grazie GRAZIE *O* sei una piccola Lolly carina e dolce.
Non uccidere i miei feels, ti prego.
Baci
Em :*

P.s.: non pensare che io non spii le tue recensioni su Love Never Fails. Tu che dici all'autrice che è cattiva... non ti crede nessuno :3
P.p.s.: ti amo :* ♥♥♥

26/07/14, ore 13:25

Holaaaaa!!!I'm back!!:D Alloraaa innanzitutto ti dico subito che questo chappy mi è piaciuto tantissimo, anche se all'inizio Marco ha fatto una grandissima cavolata!!Mmm la reazione di Luca è stata un pò insolita!!La telefonata che Marco ha fatto a Michael mi ha fatta agitare, sappi che avevo già pensato al peggio!!!u.u L'ultima parte è stata la mia preferita!Siiii Michael non se ne va più e questo Marco intraprendente da dove salta fuori??:DDD Bene bene, io approvo!!;) Yeaaah la canzone è azzeccatissima anche secondo me!!Complimenti ancora, sei davvero davvero bravissima!!!^^ a prestoooo <3

25/07/14, ore 12:56

OH.MIO.DIO *w* Ma non si può, non si può! Appena sveglia (sì, mi sono fatta una lunga dormita uwu) non si può leggere una cosa del genere! *w* Marcolino, che tenerezza, ma avevi fatto una promessa ewe <3 Mika, come al solito, è un angelo, un po' pervertito, ma è un angioletto xD
"Ti amo, Marco" AW *----* Stavo morendo, cosa che non va bene nelle mie condizioni, no, no uwu <3
Grazie, come al solito, di questo meraviglioso capitolo! *-* <3
Lo sai che ti adoro, no? Quasi, quasi, mollo quel ciocchetto che ho al mio fianco e mi sposo te uwu ahah <3
Carol

23/07/14, ore 23:48

Bonsoire!!!
Bene. Ora dimmi: c'è proprio bisogno che te lo dico che ti adoro ogni secondo di più???
credo di no!
Perché sarei solo ripetitiva.
PERÒ HO UN'ASSOLUTO BISOGNO DI DIRTELO!!!!
ti adoro! Adoro tutto!
Forse quasi tutto: odio Marco drogato. Quello lo odio.
Però l'angioletto riccioluto lo salva sempre.
E per fortuna che Marco ha fatto una cosa fatta bene!
Ha messo da parte la ragione e ha fatto spazio al suo cuore che da quella volta in cui si sono incontrati la prima volta non ha più smesso di battere per miketto bello<3
allora senti: so che scrivi molto bene tutto, e dico proprio tutto, ma questa volta ti sei superata veramente!
La parte hot...
porca puzzola è troppo abdnejxjebxksn!!!!!
l'ho amata (sono una pervertita, lo so) anche se secondo me Mika si è un tantino approfittato di Marco in quelle condizioni.
Però finalmente ha mandato a fanculo Londra, Roma e il resto e si è preso Marco una volta per sempre.
Nel capitolo ci sono delle frasi che mi hanno colpito come una pugnalata in mezzo alle costole:
Un esempio?
"ti amo Marco" o mamma mia!
che bello però finalmente l'ha detto!
Comunque hanno fatto boum boum boum, anche se Marcolino bello non se l'è goduto in pieno.
Bene, vedo che anchhe Luca ha dei sentimenti. Un briciolo almeno.
Non vedo l'ora che aggiorni la prossima volta.
Ciauuuuu<3<3

23/07/14, ore 21:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH *^*
MUOIO ♥
AVESSI UN ALTRO MODO... IL CAPITOLO... I MIEI PATATI ok sono calma.
Ancora una volta, tu dici dolce e io dico agrodolce. La dolcezza è sempre condita dall'amarezza che ti contraddistingue.
Parliamoci chiaro: Mika che fa l'uomo aitante per Marco è il sesso punto e batsa u.u E vederlo così devoto... mi fa venire il diabete al cuore *-* ♥
MA, come ho già detto, l'agrodolce si fa sempre sentire e infatti Marco è completamente fatto e qualsiasi cosa accadrà, Marco non riuscirà a godersela appieno. Mi si spezza il cuore.
Il dolce abbraccio di Mika, la notte di passione, il "ti amo"... QUESTA COSA MI DEVASTA DENTROOOOOOOO!!! T^T
ok ho finito di fare la pazza xD
Non vedo l'ora di vedere che fine faranno, se Marco si ricorderà o meno di ciò che è accaduto e se Mika manderà davvero a fanculo Londra, Roma eccetera u.u
MO TI VOGLIO VEDERE EH.
Luca preoccupato... ok ha un cuore glielo concedo. Ma lui non mi piace comunque. PER GNENTE -.-
Bella mia, te saluto. Te se ama bella, te se ama per come tu si scrive e per come tu si dà emozioni *-*
Baci,
Em :*
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 09:59 pm)