Rain.
di ___Lilith

23/07/14, ore 21:41

Hey ciaoo!! XD Sono così felice che tu abbia aggiornato!! XD
Questo capitolo è fottutamente bellissimo.Il mio cuore sta impazzendo di gioia!! ^.^
Devo dire che all'inizio ero molto preoccupata per Marco, ha ricominciato a drogarsi :'( La reazione di Luca devo dire che mi ha stupito... wow! In pratica si è preoccupato per lui o.O Ooookkey....
Quando Mika riceve la telefonata da Marco ero seriamente preoccupata per lui, e se andava in overdose?? Poi arriva Mika e con tutta la dolcezza del mondo lo riporta a casa con se, per prendersene cura. Anche se alla fine fanno qualcos'altro hi hi hi *sorriso da pervertita* ^.^
Devo dire che mi è sembrato un po' strano che Marco da quando entra con Michael non stia più così tanto male come quando era in strada o.O Cioè ok, Mika lo fa star bene ecc.ecc.. ma prima era giá tanto se stava in piedi e adesso fa addirittura l'amore... Non che mi dispiaccia eh!! ANZI ^.^ È solo una cosa che ho notato ecco <3
La scena hot è scritta benissimo!!! Non sei stara per niente volgare ^.^ Finalmente fanno l'amore <3 Mika manda a quel paese tutto e tutti e segue solo il suo cuore!! Così si fa XD sono dolcissimi ^.^
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo XD sei fantastica *_____* Ti adoro!! Un grande bacio, alla prossima

Sara <3

18/07/14, ore 23:26

Ciao!! scusa se come solito recensisco in ritardo! sono un caso disperato santo cielo :'(
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, senza considerare però che Marco è tornato alle vecchie abiutudini. Certo lavorando in quell'ambito so che non è facile uscirne e ogni trauma/lutto puo' farti ritornare nel tunnel.
Pure Mika però mi sembra bipolare! cacchio prima lo aiuti li da i soldi lo baci sotto la pioggia(cosa che trovo tanto tanto tanto romantica) poi gli dici che lo ami anche tu ma poi lo lasci perchè devi tornare a Londra?io capisco tutto per carità! ma oggi come oggi non ti ha mica (o MIKA) detto che va a NewYork. Da Milano o Roma ci vuole un'ora d'aereo e se ci si organizza costa anche poco cavolo! mi sembra una scusa campata per aria!
Cosa farà adesso che scoprirà sicuramente che Marco è tornato nel tunnel della droga?
Bacioni
Ginevra

18/07/14, ore 13:52

Holaaaaa!!!I "dobbiamo parlare" sono una delle cose più tragiche che si possano ascoltare!!xD Beh alla fine Marco ha fatto bene a dirgli tutta la verità, anche se all'inizio aveva ben pensato di potersi rigirare la domanda a suo piacimento!!;) Non sai quanto ho esultato quando Michael ha iniziato a confessargli tutto ciò che ha provato per lui da quando l'ha visto e già mi aspettavo qualche bella scenetta di quelle rosse che ci piacciono tanto ma...ma...ma...T.T non è giusto!!!Proprio ora se ne deve ritornare a Londra!!!Michael ma che mi combini!!!T.T Povero Marco, non solo alla fine se n'è ritornato a casa mentre aveva la febbre, poi non ce l'ha più fatta ed è ritornato a quel brutto vizio che aveva lasciato grazie a Mika!!!Coooomunque ti devo dire che mi è piaciuto tantissimo, sei bravissima a farci cogliere tutte le emozioni che ci sono in ogni chappy!!!Sei la mia scrittrice malefica preferita!!;D a prestoooooo <3

18/07/14, ore 00:44

Bonsoir!
No! Oh cazzolina! Ma insomma!
Cioè, avevo sperato fino a quel "tra un mese parto" che finalmente potevano stare insieme, che con due paroline magiche restassero finalmente insieme invece no!!!
In un tuo capitolo non ci può essere un happy ending...
Uffi...
Comunque credo che sei troppo brava nel scrivere delle fanfic.
Seriamente!! Avevo un sorrisino da deficiente all'inizio, ma poi mi sono un po' commossa perché Marco ritorna da Luca, e ritorna alla droga.
Senza Mika non può andare avanti!!!
Devono stare insieme. Però devo farmene una ragione anche io!!
Vabbè basta, senno scrivo un papiro!
Aggiorna presto.
Ciauuuuu<3<3

18/07/14, ore 00:42

SCHIFOSO?
No, senti, vai via. (No, scherzavo, resta).
È fottutamente stupendo.
Devo sapere subito cosa succederà quindi aggiorna presto ewe
xo

17/07/14, ore 23:46

No no no no no. NO. Questo è solamente un brutto, bruttissimo incubo e mio mi risveglierò tra poco, Mika e Marco saranno ancora li a sbaciucchiarsi e vivranno felici e contenti ;-)

E invece NOOO :O!!
Come puoi farmi questo?!? Dalle prime righe il mio cuore si stava gonfiando di gioia, più leggevo e più il mio sorriso da ebete si allargava e poi all' improvviso sei arrivata con il tuo bellissimo ago appuntito e BOOM!! In un millesimo di secondo mi hai trafitto e il mio cuore è esploso in mille pezzi!! Non puoi farmi questo, ma soprattutto non puoi fare in modo che Marco riprenda a drogarsi, porca di quella vacca O:

*diverse ore dopo*

Ok... forse mi sono calmata. Giusto quello che serve per terminare la recensione con un minimo di controllo e calma XD dopo aver sclerato per bene, devo assolutamente dirti che questo capitolo è una bomba! Davvero, è bellissimo con tutto il suo amore/dolore o.O non so come non faccia a piacerti o.O adesso devo assolutamente leggere il prossimo capitolo al più presto possibile. Io ne ho BISOGNO DX Quindi ti mando un grande, grande bacio e spero di sentirti presto prestissimo!!! XD alla prossima,

Sara XD

17/07/14, ore 21:17

COME OSI FARMI UNA COSA DEL GENERE?! Okay, sei più bastarda di me. Questo è SICURO. Cioè, io dico, ma... Come puoi farmi sorridere in un primo momento e poi uccidermi dentro nel giro di un solo fottutissimo secondo?! Che diamine. E poi... Luca no. La droga NO. Cazzo. e.e me la paghi, giuro che questa me la paghi, altro che matita, minchia.
Sfuriata a parte... Ho amato ed odiato questo capitolo, insomma... COME PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE?!
Beh, nonostante questo, ti adoro, mi hai uccisa, ma ti adoro uwu ❤️
Voglio il prossimo capitolo, ORA.
Un Bacione,
Carol

17/07/14, ore 20:54

Non ti sposo più.
Askskskjadokjfoibfohifeoihfeaiohfefeo IL MIO CUORE SOFFRE.
No ma andiamo, cioè voglio dire, oggi vado su EFP per controllare le storie Mirko e che mi ritrovo? Due autrici che adoro hanno aggiornato. Ed entrambe hanno deciso di prendere il mio cuore e ridurlo come l'eterosessualità di Marco: brutalizzata e dimenticata dal mondo.
Va beh, paragoni a parte.
Ti giuro, sforzati di immaginare la scena: io sto qui rannicchiata sul divano con il portatile sulle gambe. Leggo la prima parte del capitolo e allora mi metto a fare il solito sorrisino da ebete che mi viene quando leggo le tue storie. Quando Mika e Marco si confessano reciprocamente il loro amore, poi, mi metto a fare dei versi che mi facevano somigliare penosamente a un cane che uggiola. E al momento del bacio, quando rimarchi sul dolce sapore del latte bollente dal retrogusto acido che Mika sente dalla bocca di Marco, allora quello è il momento in cui le mie membra si sciolgono e il mio cervello va in coma ♥
...
Poi mi ricordo che sto leggendo una tua fanfiction, e come ogni tua fanfiction che si rispetti, il mio cuore deve essere straziato, ridotto in poltiglia e maciullato come... come... beh come solo il mio cuore può essere dopo aver letto uno dei tuoi capitoli.
E la cosa che mi fa incazzare è che nemmeno li posso biasimare. Mika non ha torto e Marco ha ragione a incazzarsi. Va bene tutto fino a qui, voglio dire, ci può stare. Mi fa soffrire ma ci può stare.
...
PERO' CACCHIAROLA NO. NON ACCETTO LA... LA DROGA. MARCO IO CAZZO LUCA DROGA PAROLE A CASO ç_ç Marco torna nel tunnel della droga e io altro che il matrimonio.. a me il funerale mi devi fare, perché io MUOIO ._.
Va beh, cazzate a parte, sono troppo curiosa di vedere come si risolverà la cosa, se si risolverà. Ne ho bisogno.
A ogni modo, riesci sempre a strapparmi le emozioni più disparate. Il semplice fatto che tu sia riuscita a farmi cambiare umore nel giro di mezzo secondo con qualche frase è la prova del fatto che hai un innato talento <3 Complimenti
Baci
Em :*

P.s.: No va beh ti sposo lo stesso solo perché sei troppo brava (e bella ovviamente) ♥

17/07/14, ore 20:51

Questo capitolo è molto triste!
E adesso io sto aspettando con ansia il prossimo capitolo.
Ti prego,ti prego,ti prego fai succedre qualcosa di bello e che faccia sentire bene Marco di nuovo!
Gioia.

11/07/14, ore 00:25

Mezza schifezza? MEZZA SCHIFEZZA? Tu chiami questo capolavoro mezza schifezza?
Credo che Marcolino sexy ti abbia mischiato la febbre.

10/07/14, ore 22:32

No, vabbé, ma questo è un capitolo dnjksajksa! *ww* Mika come sempre è un angioletto e Marco malato, io boh *-* che alla fine diventa pure provocatore... mh :3
Per un attimo, non so perché, ho pensato che cominciasse a sentirsi male per "l'astinenza" dalla droga, ma effettivamente è troppo presto. La mia mente bacata, lol. Speriamo bene, ora :3
E la prossima volta che dici che è una schifezza di cianco le mani che non lo sai ewe <3 pft uwu schifezza, pft.
Ti adoro, lo sai, ormai uwu
Un bacione,
Carol
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 06:08 pm)

09/07/14, ore 21:54

Tu dici "dolce". Io dico "agrodolce".
Premetto che amo questo capitolo alla follia perché, voglio dire, Mika è un cioccolatino e Marco è un cucciolotto ammalato e io amo, ripeto, AMO le situazioni di fluff che possono ricreare le situazioni di malattia *-*
MIKA È UN CIOCCOLATINO LIBANESE. OH.
Maaaaaaaa a parte questo.
C'è anche, come tuo solito, quel retrogusto amaro: Marco che preso dalla convalescenza, non riesce a ricordarsi neanche di averlo baciato e Mika che è attanagliato dal dubbio e ci lascia con quel "dobbiamo parlare" finale...
E all'agrodolce si aggiunge finanche il piccante, con il momento in cui un Marco prepotente e provocante succhia via il latte dal dito di Mika (e se Mika non è venuto nei pantaloni in quel momento, mi complimento per l'autocontrollo... ok sono troppo perv) MAAA COMUNQUE
Ho capito.
Anche questa finisce male, vero?ç_ç
Uff...
Ma non fa niente. Ormai ho un tale bisogno di Mirco e tu sei davvero la mia Nicorette *-* sei bravissima e sei capace di far sognare il lettore e di non farlo mai distrarre fino alla fine ♥ non ho parole!
E POI ORMAI IL GRUPPO MI HA MANDATO IN PAPPA IL CERVELLO :3
Tornando serie
Spero che quel "Dobbiamo parlare" non presagisca niente di troppo brutto.
Se no piangio.
Scherzo
Ti amo u.u
Ora vado prima di sproloquiare
Baci
Em :**

09/07/14, ore 18:01

Come fai a definirla una schifezza?! Io adoro, ADORO i capitoli così, mi fanno impazzire!! ^.^ Davvero, se fosse per me, tutte le storie dovrebbero essere così *____*
Marco con la febbre è qualcosa di troppo awwwwww *_____* adorabilmente adorabile!!! E ppi Mika!! Che dolce ^.^ si prende cura di lui con tutto l'amore del mondo, lo cambia, gli rimbocca le coperte e gli prepara latte e biscotti *____* carooo che cuccioloso *.* mi sta salendo il diabete hahahah ^.^ Marco è stato un po' azzardato alla fine o.O l'ho trovato molto sexy quel gesto hahahaha XD adesso parleranno ma spero con tutto il cuore che non si allontanino l'uno dall' altro XD sono curiosissima di sapere come continua!! Alla prossima, un graaande bacio,

Sara XD

p.s.: se vuoi scrivere altri capitoli così, non sarò certo io a impedirtelo!! Li adoroooo così dolci e smielati XD

09/07/14, ore 18:00

Holaaaaa!!Awwww questo chappy è il paradiso!!!*.* Anche io vorrei un Mika-infermiera per quando sono ammalata!!!:D Fammi sapere se riesci a trovarmelo!!!xD Ritornando al chappy, Michael è proprio premuroso con Marco!Mi è piaciuto un sacco!!Così come Marco che si schianta sul pavimento e il dolce Mika che lo aiuta a rimettersi a letto!!Peccato solo che, con la sua uscita, Marco ha fatto danno!!!>.< L'ultima parte è stata la mia preferita ma quel "Dobbiamo parlare" mi inquieta un pochino!!!Così come mi inquieta la tua risata malefica!!Oh mamma, a questo punto non so proprio cosa dovremo aspettarci!!!:D a prestooooo <3

09/07/14, ore 17:05

bonjour!!!!
bhe, allora grazie di averci regalato questa piccola meraviglia<3
ah, io adoro le cose così dolci!!!
e dopo stò capitolo mi sto sciogliendo;-)
è tenerissimo!
marco ammalato...oddio!!!!
che dolcezza! vebbè mika si sa che è dolce di suo, in più si prende cura del suo amorino<3
vabbè sclero!!!!
alla prossima