Rain.
di ___Lilith

25/06/14, ore 19:51

Bonjour!!!!!
Pochi centimetri, pochi centimetri, pochi millimetri...finito il capitolo.
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
PERCHÉ??!!
Okey, calma.
Non ti preoccupare, non ti voglio uccidere:-)
OH CRISTO SANTISSIMO!!!
è normale che sto piangendo?!
Non credo. Anzi è più che normale dopo aver letto un tuo capitolo. Soprattutto se Mika salva Marco dalle mani di Luca, chiamato anche il biondino:-)
ceh, Mika lo segue perché è geloso. Per fortuna, sennò a quest'ora Marco sarebbe con la faccia spaccata lasciato in mezzo alla strada tutto sanguinante...
Mika caro, in che guaio s'è cacciato il nostro Marco...speriamo solo che non Luca non si vendichi....
Apparte gli scherzi, è veramente troppo bello questo capitolo, e non so come fai a scrivere cose così magnifiche in così poco tempo.
Mika è il nostro Angelo custode<3
Non gli domanda cosa facesse con Luca, non gli fa pressioni, ma lo porta semplicemente a casa con se e lo cura, come se fosse un cagnolino sperduto.
Dolce<3
Ti adoro. Sono la tua fan n.1:-)
Mi hai lasciato con il fiato sospeso, quindi non vedo l'ora che aggiornerai=)
alla prossima,
Ciauuuuuuu<3<3
Kiss kiss
PS: ho immaginato tutte le scene che hai descritto, sei grande!!!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 08:16 pm)

25/06/14, ore 19:42

Holaaaaaa!!!Molto lieta di risentirti!!!^^ Mi piace come stanno prendendo confidenza l'uno con l'altro, Michael gli ha addirittura raccontato dei suoi problemi con l'alcool!!Non me l'aspettavo proprio che quest'ultimo lo seguisse, che caro era pure geloso oltre che incuriosito!!!Ma povero Marco!!!Meno male che Mika è riuscito a fermare quel Luca, la mia gioia mentre parava o deviava i suoi colpi era incontenibile, quasi peggio di uno spettatore di boxe!!!xD C'è, l'ha portato pure a casa sua e gli ha offerto del ghiaccio e adesso tu ci lasci con quei pochi centimetri a dividerli!!!Io soffro così!!!!!*.* Ringrazia che adoro la suspance!!!xD Cos'altro dire, sei fantastica e mi è piaciuto troppo questo chappy!!!!^^ a prestooooo

25/06/14, ore 19:13

Ho le lacrime, ti giuro, le lacrime.
Nelle mie recensioni ho sempre detto che si salvavano a vicenda, loro due. Beh, in questo capitolo è successo davvero: Michael l'ha salvato. E questa cosa mi commuove da morire.
Partendo dal fatto che Mika ha seguito Marco non solo per curiosità e per istinto protettivo, ma anche per gelosia ("E se, invece, è un appuntamento con qualche ragazza"... che carino ♥).
Poi l'ha trovato con Luca e quando l'ha visto in difficoltà, quando Luca gli ha messo le mani addosso... Non ha pensato a niente. Sapeva solo che doveva agire, e in fretta, per salvare il suo Marco che ancora non è suo.
Sarà che nel corso dell'anno scolastico ci hanno fatto una testa così con la violenza, sarà che pensare a Marco che viene preso a pugni, sarà che sono sensibile come una donna incinta, non lo so... Ma quando ho letto sta scena volevo davvero frignare come un vitello (-cit.) xD Eddai, non è una mia recensione senza una frase idiota u.u
Poi Mika lo porta a casa sua, e lì non si preoccupa di chiedere a Marco chi fosse Luca, perché fosse lì con lui, cosa stesse facendo, no. Pensa soltanto a prendere del ghiaccio per Marco.
Perché, sì, Mika DEVE salvare Marco. Lo so che questa tua STUPENDA e MERAVIGLIOSA fanfic si intitola "Rain", ma per me si intitolerà sempre "Salvami" XD ebbene sì, ecco la seconda cazzata della recensione.
Ma che ci posso fare?
Sto sclerando per questo capitolo.
ok torno a rileggermelo un'altra volta.
SEI, te lo ripeterò a vita, UNA FIGATA PAZZESCA, hai un dono ragazza! Tienitelo stretto
Baci fortissimi

19/06/14, ore 23:43

Holaaaaa!!A me è piaciuto molto invece!!!Ho trovato molto carina la prima scena in cui Michael va nel bar dove lavora Marco e lo cerca con lo sguardo e poi anche quest'ultimo fa la stessa cosa!!;) Mi ha fatta morire poi Michael che stava per rimanerci a causa di Marco, mentre quest'ultimo se la rideva!!!xD Awwww che carini, la panchina ormai è un appuntamento fisso per tutti e due!!!Sono contenta del fatto che Marco, grazie al signor Penniman, stia lasciando da parte piano piano la sua dipendenza dalla droga, anche se alla fine ci è ricascato perchè non vuole provare nuovi sentimenti!!Spero che andando avanti riuscirà a lasciare questo bruttissimo vizio e a vivere la sua vita senza cercare di dimenticare i suoi ricordi più brutti!!!;) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!!!^^ a prestooooo <3

19/06/14, ore 22:45

Hey ciao!!! Che ti dobbiamo dire??? Che sei fantastica, che ti adoriamo, che scrivi da Dio...le solite cose insomma!!! È trooooppo bello questo capitolo<3 Michael inconsapevolmente sta salvando la vita a Marco, però tanto ricade sempre in quel circolo vizioso che è la droga:-( MICHAEL FAI QUALCOSA, SUBITO!!!!! Non lasciare Marco da solo!!! Voi dovete innamorarvi, vivere felici nel vostro mondo di unicorni e arcobaleni... Ma non va così, almeno per ora:-) però penso che siano già a buon punto... Marco è cotto, e si vede, Michael pure perché...insomma quando si incontrano alla panchina gli dice che, in pratica, ci è andato per vederlo...e questo mi fà espodere il cuore dalla gioia<3<3 Alla prossima, Ciauuuuuuu<3<3 Kiss kiss PS: non preoccuparti, non ci hai deluso, e non ci deluderai mai!!!

19/06/14, ore 21:38

È stupendo come tutti gli altri capitoli.
Lo sto leggendo con davvero tanto interesse.
Mi piace perché hai un bellissimo modo di scrivere! Complimenti,continua così ;)

19/06/14, ore 20:42

Io. Piango. Tantissimo.
Si salvano, porca miseria. A vicenda.
Loro due, i loro vizi... loro... COME SI RESPIRA?!?!?
Va bene, facciamo mente locale.
Respira, Emma. Respirare fa bene. Respirare ti tiene in vita.
Loro due sono la dolcezza, punto. Il modo in cui ostinatamente continuano a cercarsi, a farsi del bene l'un l'altro, ma ancora senza sapere bene perché (ma tanto noi lo sappiamo perché. Perché loro sono due coniglietti che bombano come coniglietti.) è semplicemente meraviglioso. Se non è amore questo, non so io cos'è ♥
TOOOOOrnando seri, mi è dispiaciuto troppo quando Marco ce l'aveva quasi fatta a resistere, ma è di nuovo tornato nel giro della droga per cancellare ciò che prova per Mika.
In realtà è una cosa molto, molto profonda questa: Marco era un drogato prima di conoscere Mika, e lo è dopo averlo conosciuto, ma non lo è stato "nel mezzo" diciamo così. Era un drogato perché gli mancava l'amore, e ora lo è di nuovo perché è innamorato. La mancanza d'amore è come l'amore quando ancora non è proprio vero amore, fa sentire persi, in bilico, insicuri. E ci spinge a fare cose assurde, come ricadere nei propri vizi.
Se Mika mai dovesse scoprire questo lato di Marco, non so... credo che si sentirebbe allo stesso modo.
...
Sono rimasta seria per più di 30 secondi. C'è qualcosa che non va.
COMUNQUE, la mia recensioncina è finita, ti prego di aggiornare presto perché mi sento molto, molto presa dalla tua fanfic e sono sulle spine *__* ♥
Baci bacini e bacetti
(Sei una forza, non smettere mai di scrivere!)
Em :*

07/06/14, ore 22:21

aggiungo la tua storia ai preferiti così ti seguo, e seguo la storia che mi incuriosisce! :D passa anche da me se ti va :)

06/06/14, ore 18:11

Cosa posso dire se non meravigliosa?
Leggo la storia da quando l'hai pubblicata un mese fa, ed aspetto sempre un nuovo capitolo con ansia, ma ora ho sentito l'irrefrenabile bisogno di recensirla. L'adoro. Il tuo modo di scrivere, descrivere le emozioni... boh, io non so più cosa dire! Posso solo aggiungere Grazie <3
Un bacio,
Carol

06/06/14, ore 17:16

Ehi!
Ti ho mai detto che amo il tuo modo di scrivere? No? Allora te lo dico.
Adoro la tua scrittura sia per il lessico, la fluidità, la grafica e tutto, davvero.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
A presto,
xo

05/06/14, ore 22:58

Holaaaaaaaa!!!!Mi è piaciuto moltissimo questo chappy, abbiamo finalmente scoperto a cosa si riferiva l'appuntamento di Marco!!!Ed in più abbiamo un nuovo personaggio, Luca, che mi intriga molto e la sua storia è molto triste...Forse dietro alla sua dura corazza batte qualcosa!:D Mi dispiace anche per Marco e per la sua dipendenza...poverino, usa la droga per dimenticare i suoi ricordi più dolorosi!!T.T Certo che non manca nessuno all'appello, perfino per Michael la giornata non è andata alla grande perchè ha rivisto il suo ex, tra l'altro proprio con il ragazzo con cui l'aveva tradito!!!Poveri, mi fanno tutti molta tenerezza!!Beh penso che potrei sopportare se la nuova dipendenza di Marco fosse Michael!!;) Mi piace come sta venendo fuori questa ff, brava brava!!Se è così allora sei la mia perfida preferita!xD a prestoooooo

05/06/14, ore 22:06

... preferivo sapere che faceva il gigolò. O la squillo.
MARCO MA CHE MI COMBINI?!ç_ç So che soffri e che soffre pure quel tuo amico su cui fai pensieri poco casti (se vuoi posso farci un pensierino io, eh. Così, per dire) ma comunque CRISTO DI UN GESU' perché??? Per quale motivo mi fai questo? ç_ç il mio povero cuoricino soffre e pure tanto, ma va beh perché tanto ormai la Lolli ha deciso che io morirò per le sue fanfic xD Il che mi sta benissimo perché sono splendide e va bene così.
Beh, Mika amore mio, ma te lo dovevi aspettare no? Se fai una cazzata poi la ripaghi u.u è legge fisica di natura. E POI TU TI DEVI METTERE COL MENGONI. QUINDI Sì, DEVI SOFFRIRE PRIMA. Salvalo.
*canticchia "Salvamiiii, sentimiiiiiii, sono quiiiiiii, toccamiiiiiiii" ok non ce la faccio*
Marco con questa vita segreta da tossicodipendente e la mattina normale cameriere mi turba nel profondo. Ma poi per fortuna arriva Pennyman a risolvergli la vita con i suoi riccioli scuri e il suo sorriso che illumina più dell'enel, ma si paga di meno ♥ Ok sto sclerando, sai che vuol dire?
Che devo concludere la mia recensione prima di dire qualcosa di cui potrei pentirmi.
Tu sei un fenomeno e questo capitolo è una figata e basta u.u AMATI QUANTO TI AMO IO DONNA! ♥
Ecco.
Ho scritto qualcosa di cui mi pentirò, lo sento
Va beh
Baci

05/06/14, ore 21:44

hey ciao!!!! non preoccuparti! Secondo me ti fai tante paranoie inutili. Tanto ormai lo sanno tutti su efp che sei bravissima e non ci deludi MAI! E dico mai, perché tu sei grande!!! Brava brava brava!!! Passando al capitolo....che dire.... Lo adoro (stranooooooooo.......) Povero marcolino!!! è entrato veramente in circolo vizioso moooolto pericoloso! E Mika non è tanto meglio, ecco...... ora ti saluto! ciauuuuuuuuuu<3<3

27/05/14, ore 12:27

No, basta, è deciso: io ADORO questa storia. E' fantastica e il modo in cui scrivi e sublime. Le descrizioni sono comprensibili e la scena delle bottigliette di birra è fantastica. Complimenti. :)

26/05/14, ore 22:06

E dillo, e dillo
Mengoni fa la squillo!
Ok, rima brutta e squallida a parte, questo capitolo è proprio una piccola meraviglia: quando stanno insieme, riescono a escludere tutto il mondo attorno a loro e a dimenticare tutto ciò che non riguardi l'altro, come per esempio gli appuntamenti.
Sono semplicemente loro, nel loro mondo fatto di sorrisi e di occhi mozzafiato e dolci, dolcissimi ricordi.
Cacchiarola voglio entrarci anch'io nel loro mondo.
Ma purtroppo, per noi poveri mortali non c'è spazio. Loro sono di un'altra galassia ♥
Soffro.
Però non fa niente perché questo capitolo è dolcissimo *-*
Marco che ricorda suo padre e sa che il loro rapporto non potrà mai più essere come prima mi spezza il cuore, anzi, me lo afferra e me lo fa implodere da dentro. Tanti piccoli pezzettini del mio cuore piovono su questa storia. E godo e soffro (-cit. Girard)
Ma come al solito sto divagando.
Il fatto che Mika non pensi minimamente all'opzione che Marco sia gay mi fa venire voglia di oltrepassare lo schermo, sbucare da chissà dove e dirgli: "Ehm, scusi tanto, ma non ci vuole mica una laurea. Cioè..." l'eterosessualità di Marco è come la mia sanità mentale: talmente inconsistente che non vale nemmeno la pena di parlarne xD
Comunque, ancora sono impazientissima di vedere che cosa deve fare Marco di così importante MA NON così tanto da saltare un tete-à-tete con Mickey... :3
Va bene, mi rassegnerò al fatto che Mengons e il mercato della prostituzione non siano congiunti.. Ma allora? Spaccio? Porto d'armi? OOOOOOOOOOOHHH... lotta tra galli clandestina ♥
...
ecco, hai visto che roba? La mia sanità mentale = l'eterosessualità di Marco.
Basta, la smetto prima di degenerare ANCORA
Baci,