Rain.
di ___Lilith

21/10/14, ore 15:15

Okay. Okay. Carol, puoi farcela. Puoi farcela, io credo in te.
...
MI SPIEGHI PERCHÉ CAPPERO MI DEVI ROVINARE IN QUESTO MODO COMPLETAMENTE ASSURDO, EH?! STRONZA.
Scusami, l'ho appena riletto e... soffro :c soffro tanto. È terribile. Completamente terribile twt la prossima volta ti pregherò tentando di fare la voce e l'accento di Mika, così vediamo se vuoi fare ancora così tanto la bastarda :'c
«Ci dichiaro marito e marito» non riuscì a trattenere una risata, «ora può baciare lo sposo»
SOFFRO.
Tu... Tu sei una stronza. Ecco. Te lo ripeterò all'infinito. Non puoi farmi leggere una cosa del genere e poi
distruggermi così, come se niente fosse. Il bello è che prima ancora hai continuato a farmi sognare, mentre quei due esserini perversi facevano l'amore. Sotto la doccia. MIKA, ANCHE IO VOGLIO UN PREMIO.
Sanità mentale, torna in me.
Okay.
«Sembra un pulcino tutto bagnato» Ma... Ma... io lo sapevo l'avresti scritto, lo sapevo e lo adoro! Marcolino il pulcino, awww *---*
Sembravano padre e figlio, con l'unica differenza che tra i due non riusciva a capirsi chi era il padre e chi il figlio. Erano entrambi talmente infantili e allo stesso tempo premurosi verso l'altro da scambiarsi più volte i ruoli. Ed era proprio quella l'espressione più alta dell'amore. Non avere ruoli, ma confondersi l'uno con l'altro, l'uno nell'altro.”
La mia mogliettina è un fottuto genio ed io piango (mi farai scoppiare nuovamente in lacrime qualche riga dopo, eh, per ben altro motivo, ma non posso farci niente; tu mi fai piangere per la commozione e per la disperazione, ed è per questo se per me sei la migliore, amore mio. Una scrittrice, o uno scrittore, deve avere questa capacità, grazie alla quale riesca a distinguersi tra le righe, ed è questo che fai tu. Ed è per questo che ti amiamo così tanto, ma io spicco, tiè u.u ti amo troppo, ma non abbastanza *w* non ha senso, ma hai capito u.u)

Ma ora passo agli insulti, di cui già ti ho dato un piccolo assaggio ieri sera. ewe Tu... Tu... Sei terribile. Ti
piace farci soffrire. Ma ti rendi conto?! Pietà, ti prego, pietà.
Per il momento, si limitava a continuare a prendersi beffa di loro, ancora.”
Mi sento male. Stupido destino, smettila di farli soffrire, perché anche io soffro, noi soffriamo. twt
Moglie, ascoltami bene, io amo leggere tutto ciò che scrivi, ma ti prego non far più prendere al tuo lato bastardo il sopravvento su di te. Tu sei buona, non vuoi farci soffrire ewe Controlla questo tuo lato, ce la puoi fare D:

Va beeene, la smetto con questo infinito delirio. Ma ti devo ribadire che sei un genio, un meraviglioso genio, dall'idee forse un po' troppo bastarde, ma un genio xD
Ti amo :3

Un bacione,
la tua mogliettina che stai facendo impazzire completamente, quasi quanto ti ama (il che è tutto dire x3)

20/10/14, ore 22:26

TI ODIO TROPPO.
Inizi il capitolo con una dolcezza sfrenata. Un risveglio tanto tenero, pieno d'amore, dolci baci e dichiarazioni d'amore quasi matrimoniali ♥ sono talmente carini che non sono io che ho il diabete, è il diabete che ha me.
E ovviamente subito dopo passiamo a una parte di erotismo al gusto di miele: mika che stuzzica ed eccita Marco mi ha ingravidata. SONO INCINTA E TRA POCO PARTORIRÒ mamma mia voglio unirmi a loro. Sei stata talmente brava in quella parte nelle descrizioni che... DIO MI BENEDICA pensieri impuri a go go ♥
E poi dispetti, amore, baci, vita di coppia. Una delle cose più carine, belle, IMMENSAMENTE SPLENDIDE che io abbia mai letto.
Ah, giusto.
Un cazzo di schiacciasassi mi ha investita.
UN INCIDENTE? Ok, sai che ti dico? Sono straziata, dilaniata dal dolore, il mio cuore sta facendo harakiri sul posto, il figlio che ho in grembo resterà senza padre (ebbene sì, il padre è Marco) ma sono sollevata.
Perché se devono essere separati da qualcosa, quel qualcosa non può che essere la morte. È un tipo di tragedia che sono disposta ad accettare con coraggio, fierezza e una quadara sfondata di fazzoletti di carta per piangere.
... PIANGO TANTISSIMO PER SEMPREEEEEEEEE. MARCO NON MORIRE IL FIGLIO CHE HO IN GREMBO NE SOFFRIREBBE.
Lady Malvagità... detieni la corona, piccola truffaldina dal cuore di pietra che non sei altro. Ti amo amami ♥♥♥

P.s.: Tatto.

13/10/14, ore 15:17

Io vivo della tua fanfiction okay?
È meravigliosa e spero che la aggiornerai presto.
Ti prego non farmi questo, dimmi che la continuerai per sempre😭
Complimenti comunque adoro tutte le tue ff❤️

03/10/14, ore 14:08

Holaaaaa!!!Vedi che avevo ragione a dire che era impossibile che questo chappy fosse una schifezza??u.u Marco mi ha fatto una tenerezza assurda, lì sul divano in attesa di Michael e mentre cercava di resistere!!!Per fortuna Michael è arrivato e quando Marco ha buttato via la cocaina mi ha resa fiera u.u, già questo è stato un grandissimo passo avanti per lui!!!Mika mi è piaciuto troppo in questo chappy, si è comportato benissimo e ha saputo mantenere comunque il sangue freddo!!!Dopo tutta la dolcezza ed il fatto che partiranno per la mia amatissima Londra, mi devi far preoccupare con quel pezzettino finale!!!Oddio oddio, devo prepararmi psicologicamente per il prossimo chappy!!!Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!!:D Aaaaaah la suspance!!!A prestoooooo <3

01/10/14, ore 17:50

Ciao Lady Malvagità come va? Dobbiamo ammettere che questo capitolo non era tanto cattivo no? Marco ha un grandissimo problema ovvero non ammettere di avere un problema.
Sembra una cosa schiocca sotto molti punti di vista, ma è la base per poter guarire e sopratutto smettere e tornare ad avere una vita.
Si potrebbe paragonare Mika alla sua nuova droga; è buona, nuova e da assuefazione ma una volta che il suo effetto è finito si torna a come si stava prima.
Mika gli vuole bene gli puo' stare vicino ma di più non puo' fare dopo tutto, lo puo' portare via da li, ma ci saranno sempre nuovi luoghi nuovi spacciatori e nuove abituni.
Speriamo bene, temo veramente per il prossimo capitolo...temo che lady malvagità torni all'azione!!
Bacioni
Ginevra

01/10/14, ore 16:02

“Fa pena.”, “fa schifo”, “è il peggiore che io abbia mai scritto” continuava a dire lei. Ma io ti ammazzo, cazzo. Ceh, ma stai fuori?! Non solo sei stronza, stai pure fuori. Io boh. Ma ti rendi anche solo minimamente conto di quello che hai scritto?! No, non te ne rendi conto ed è anche questo, forse, che mi piace di te. Anche se certe volte sei davvero troppo testona. u.u
Inizi con un Marco combattuto, che sta tra la droga, ossia il poter sentirsi meglio temporaneamente, e Mika e la promessa che gli ha fatto. Cosa che, oltre agli sbalzi d’umore abbastanza normali per la situazione, lo irrita e non poco.
“Smettila di fare la mammina, smettila di tentare di salvarmi. Lasciami in pace con le mie dipendenze.”
“Io non te abbandonerà mai, Marco.”
Marco, fottiti (anche tu, donna).  Mika, amore mio, ecco, bravo, non lo abbandonare. Continua a rompergli i coglioni. u.u

“Luce e ombra. Erano esatti opposti. Eppure, l’una senza l’altra non poteva esistere.” Mi piace, mi piace! Un po’ come noi due, dai uwu Ma a parte questo, è un concetto filosofico che adoro e tu, amore, come al solito, sei riuscita a rendere tutto al meglio. Aw, ti amo! *-*

“Poteva lasciarsi alle spalle quel passato burrascoso e difficile, poteva cancellare quel capitolo buio e sofferente, iniziandone a scrivere uno nuovo, nettamente differente, cominciandolo con un nome: Michael. E, insieme a lui, avrebbe potuto anche dire per sempre addio alla sua dipendenza, strappandone le pagine una ad una e riempiendo solo con emozioni positive quelle ancora bianche.” Scusa se ti ho riportato tutto ‘sto pezzone *si nasconde* Ma… Ma… *-*  io in questa parte, stando ormai alla fine, ti stavo per scrivere un altro bel ‘ti amo’, ma ho buttato l’occhio più giù e mi è bastato quel “… ma ciò che non sapeva era che si sbagliava di grosso.” Ed ecco che ricadi nella tua bastardaggine della minchia. Ma dimmi, mi vuoi male?! Dillo subito. Me fai più felice. Cristo santissimo.
Moglie, avrai già capito che qui tutti quanti ti stiamo per ammazzare. Perché ti ostini a fare la bastarda, eh? Perché?! Insomma, è così bello quando ti mostri in tutta la tua dolcezza. Eppure, ti ostini. e.e Insomma, insomma… Fanculo. Ecco, sì. FANCULO.

Detto questo, sai che ti amo da impazzire e che sei straordinaria (non provare a dire il contrario o ti meno sul serio), anche se ti sto per ammazzare. Sappi che anche io ho una riserva d’armi a portata di mano.
Un bacione,
la tua mogliettina che ti ama anche se la stai facendo incazzare di brutto u.u

01/10/14, ore 15:54

Ma porca troia puttana eva, ma come cazzo puoi farmi leggere un capitolo con questo tale tasso di dolcezza con un finale cattivo come non so cosa?
La risposta? NON. PUOI.
"Allora non leggere la ff" diresti, invece no. Perché sono un demente di masochista, e quindi la leggo (anche perché dipendo dalla tua fanfic, quindi no, non ti libererai di me).

Okay, finito lo sclero, inizio a parlare davvero del capitolo.
E che te devo dì? E' stupendo, davvero.
Marco che aspetta Mika rannicchiato sul divano >>>>>
Mika che arriva a casa e lo porta via >>>>>
Marco che si allontana da Mika ma lui lo bacia >>>>>
Mika che gli propone di partire per Londra con lui >>>>>
Marco e Mika >>>>>
Ceh, io piango, urlo, sclero, mi ammazzo.
Adoro il tuo stile di scrittura completamente fantastico: fluido, d'effetto, privo di errori.
Una cosa che amo è che riesci benissimo a far immedesimare il lettore nelle febulus (?) avventure dei Mirco e a far capire benissimo cosa provano i personaggi, e credo che saper far questo è fondamentale per scrivere davvero bene.

Tre capitoli e finirà... tre capitoli è finirà... dimmi che è una stronzata e che questa storia la continuerai anche quando morirai. Pliz.
Ceh, no, No, NO. Non posso vivere senza quei due ciccini, ok? NO.
Ceh, Dio mio.

Che papiro che ho scritto... va be'.
A presto (e aggiorna presto, però non aggiornare, ok?)
xo

01/10/14, ore 15:00

OK NO MA VA BENE.
Tu mi apri il capitolo con un Marco in piena crisi di dipendenze, da una parte quella per la droga e dall'altra quella per Mika. Fai entrare in scena Mika, che ovviamente è l'ancora di salvezza di Marco, nel modo più dolce e protettivo possibile.
Vogliamo anche aggiungerci, se vogliamo, che il nostro caro Michael nonostante Marco sia nella sua fase "odiosa" è paziente e cerca di addolcirlo? Inutile dire che ci riesce.
Insomma, non ti azzardare più a dire che scrivi schifezze perché è un capitolo così bello, mi ha fatta sciogliere e quasi commuovere.
E poi quel "partiamo domani stesso, scappiamo e non voltiamoci mai più indietro" è stato tipo AAAAAWW ♥ Loro sono vita, loro sono amore.
E OVVIAMENTE NON POTEVA DURARE.
"Ma ciò che non sapeva era che si sbagliava di grosso. Il destino, purtroppo, gioca spesso brutti scherzi proprio quando crediamo che nulla potrebbe andare male e che tutto sembra andare per il verso giusto. "
... Io già lo so che deve succedere. Ma non te lo dico, e sai perché? Perché l'ultima volta che ho tirato a indovinare è finita malissimo, quindi me ne starò buonina buonina a farmi i fatti miei, morire di feels e studiare Fichte.
Mi preparerò con una quadara di fazzoletti per il prossimo capitolo.
Sniff.
Soffro.
SOFFRO. ODI LA MIA SOFFERENZA?
Però ti amo. ♥ A LOT

14/09/14, ore 13:34

Ciao :-) scusa immensamente il mio ritardo! Sto rimanendo abbastanza indietro con le recensioni. Come tuo solito non ti smentisci mai e soprattutto non perdi la tua brillantezza. Ogni capitolo è bellissimo! Mi spiace immensamente per Marco ma non è facile uscire da una dipendenza come la droga purtroppo :-( nonostante Mika faccia di tutto per lui. Dovrebbe cercare di aiutarlo di più anche se non è facile, magari il trasferimento a Londra gli farà bene! Speriamo arrivi in tempo per togliergli! Bacioni Ginevra ♥

12/09/14, ore 23:06

sono ancora in ritardo lo so.
Non commentare per favore.
Ok. Ok. Ok.
No non va bene proprio.
Cioè la prima parte che sembra così dolce, all'improvviso si trasforma in una cosa così straziante.
Si, perché è così straziante. Mi hai trasmesso tutta l'ansia, la preoccupazione e il dolore che provano Mika e Marco.
wow! Mika c'è arrivato a capire che ha fatto una grandissima cazzata a lasciare Marco solo a casa.
Bravo!!! *applauso*
No Vabbè. Adesso sicuramente Marco tirerà su quella merda e mika arriverà qualche secondo dopo.
Che cavolo però!
Perché sei così eccezionalmente brava? (?)
Perché?!
Brava brava brava.
Alla prossima
Ciau<3<3

12/09/14, ore 13:23

Holaaaaaa!!!Eccomi finalmente, in ritardo certo ma con una vera e propria connessione!!:DD Aaaaaah succede di tutto quiii!!!!Povero Marco, mi dispiace per tutto quello che gli sta succedendo!!!Che carini che sono nella prima parte, mi hanno fatta sciogliere solo che poi è arrivato il dolore e Michael l'ha lasciato da solo senza pensare a cosa sarebbe potuto succedere!!!Credimi che subito dopo sono stata in ansia come Michael e sono curiosissima di sapere se Michael riuscirà ad arrivare in tempo!!!*.* Oddioooooo ci lasci sempre sul più bello (e io ti adoro per questo, mi piace la suspance xD) e adesso non so che pensareeee, spero che Mika arrivi presto!!!Intanto lasciamo Marco nel suo "Amleto" personale!!!xD comunque mi è piaciuto troppo questo chappy, mi ha trasmesso un sacco di emozioni!!!!Stupendo!!!:) Bravissima Lady!!!xD <3 a prestoooooo

10/09/14, ore 23:47

Ma tu l'affetto per la povera gente la mangi a colazione, pranzo e cena, eh? Ma come cazzo ti viene in mente di lasciarci così io non lo so.
Dio mio, la curiosità e l'ansia mi stanno uccidendo cwc
Capitolo stupendo, come sempre c:

Aggiorna presto, bad girl.
xo

10/09/14, ore 20:13

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Ok sono calma
NO NON E' VERO.
Dai, ora sì.
TANTO NON MI CREDE NESSUNO.
Va bene, anche io ho gli sbalzi d'umore come Marco. Ma cos'altro ti aspettavi? Una povera, donna incinta quale io sono (perché sì, io sono incinta di uno di loro due, ma ancora non so di chi u.u) non può sopportare certe coltellate al cuore.
Perché, ovviamente, il capitolo parte con la più sfrenata dolcezza: con loro due che, come due bambini, si fanno i dispetti e fanno colazione insieme e si inseguono e si acchiappano!
«Ora è mio progioniero» disse, «e non ti libera più.»
... *Em entra furtivamente nella stanza e li osserva ingozzandosi di Nutella e piangendosi il cuore*. No dai serio, mi viene voglia di entrare e guardarli, perché tanto loro sono così concentrati l'uno sull'altro che non mi degnerebbero di uno sguardo. La tenerezza pura ♥
E OVVIAMENTE NON POTEVANO DURARE.
Perché quel geniaccio di Marco, che io ho seriamente intenzione di prendere a sprangate sui gioielli, poi vedi che acuti che fa!, ha bellamente ignorato la sua astinenza da droghe pesanti finendo poi con il subirne le conseguenze a distanza di tempo.
Mika, al quale invece farei volentieri un clistere di acido muriatico, poi altro che Marco vedi come ti sfondo io, HA LA SPLENDIDA PENSATA DI LASCIARLO SOLO! La laurea in psicologia avanzata te l'ha data Belen Rodriguez e passiamo oltre.
Marco vede il telefono. Io lo prego nella mia mente di non pensarci nemmeno. Hai presente quando guardi un film horror e la protagonista bionda e tettona fa per entrare nella cantina stregata e tu fai: NON ENTRARE Lì DENTRO, IDIOTA SILICONATA, C'E' UN SERIAL KILLER FANTASMA LA' DENTRO?!?!?
Ecco. In questo scenario Marco è la bionda tettona e il serial killer fantasma è la cocaina. E, come nei migliori film horror, OVVIAMENTE NESSUNO MI ASCOLTA MAI.
Ma ok.
Michael, amore della mia vita, gioia del mio cuore, probabile padre dei miei figli, e c'era bisogno di andare a controllare i sintomi da astinenza per capire che NON DOVEVI LASCIARE MARCO SEMI-MORENTE DA SOLO A CASA. Ma ok perché abbiamo capito che sei stupido e ti amiamo anche per questo.
Ora abbiamo Marco lì, di fronte a una striscia di coca in cui vuole ficcare la faccia finché non gli cade quel muso romano da schiaffi, che però è indeciso. Tirare merda dal naso o non tirarla? Difficile.
Tanto io lo so.
Oh, sì che lo so, sei troppo sadica. So perfettamente come andrà a finire la cosa. Marco deciderà di sniffare quella merda, in quel preciso istante Mika tornerà a casa e lo beccherà in pieno ed entrambi ne usciranno col cuore spezzato. COMPRESA ME ç_ç
Ma che ci posso fare? Ti amo così come sei, bella e malvagia u.u
Aspetto con ANZIA il prossimo capitolo. E se mi farai piangere non esiterò a venirti a cercare.
Nonostante tutto, ti amo
Em :*

P.s.: è la mia recensione più lunga in assoluto xD I'M SO SORRY!
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 08:15 pm)

10/09/14, ore 16:10

Il carme numero 85 del buon e vecchio Catullo si chiama "Odi et amo", se non erro, e... Cazzo, quanto lo capisco, anche se lui aveva ragioni diverse u.u Io ti amo perché sei straordinaria, scrivi da Dio, mi fai emozionare, non posso far a meno di te e troppe altre cose, ma c'è una cosa che mi fa scaturire un odio, che alla fine odio del tutto non è... COME DIAMINE TI PERMETTI DI FINIRE COSI' QUESTA MERAVIGLIA?! Te l'ho già detto, ma te lo ripeto lo stesso. Non puoi. Bastarda non sei. Tu vuoi fare la bastarda. Beh, smettila. Mi fai soffrire. ç_ç

Okay, la prima parte, se non avessi saputo qualcosina in più grazie a te, mi avrebbe fatto pensare ad un altro po' di sano boum boum boum con tanto di Nutella u.u (della quale mi hai fatto venire voglia e.e). E... aww, Michael che batte le mani come un bambino sapendola in casa è una delle cose più dolci che possano esistere. MIKA, ANCHE A ME PIACE LA NUTELLA. SPOSAMI. SIAMO ANIME GEMELLE.
Okay, sono seria.
...
Michael lecca il coltello. Marco lecca il coltello. Io mi succhio il pollice come una squilibrata psicopatica. (mi stai facendo ammattire)
"Io adoro te per tutto. Per come sbagli almeno un accento in ogni frase, per come ti prendi gioco di me, per come mi deridi ogni momento." Io... Io... Aw. *w* Eh, no vabbé, ma Marcolino è proprio come te u.u un burlone rompiscatole... adorabile *-----* Oh, cosa darei per vedere Mika sporco di Nutella con una fetta di pan carré in bocca (?)
Basta. Sei un genio e se provi a dire di non esserlo ti gambizzo.
"Trascorse il resto della mattinata così, restando allacciati l'uno all'altro in un bacio infinito." Infinito come l'amore che provo per te. Minchia. Oh. Anche se alcune volte con certe frasine mi vuoi ammazzare di dolcezza ed amore, va bene u.u Ammazzami pure. <3

Ma poi, ovviamente la tua bastardaggine esce fuori, proprio come il caro Mr.Hyde esce fuori dal pover Dottor Jekyll u.u Non so se hai letto il libro, credo tu conosca la storia, ma c'è una parte cruciale in cui due suoi amici si rendono conto che una lettera ed un biglietto, se non ricordo male, che sarebbero dovuti essere scritti da Hyde, erano stati scritti invece dalla stessa mano, solo con qualche piccolo cambiamento. Ecco. Nei tuoi capitoli c'è sempre un po' di dolcezza, ma poi improvvisamente la butti fuori a calci, senza riuscirci totalmente tuttavia (per fortuna), quando questo tuo bisogno irrefrenabile di fare la bastarda esce. u.u L'unica differenza col vecchio Jekyll sarà che, questa volta, questa tua parte non riuscirà a prendere il sopravvento su di te. No, no. u.u Altrimenti, la paghi. e.e
Ma tornando al mio povero Marco che vuoi far stare male ç_ç Il mio povero e bellissimo Marco, che deve soffrire singhiozzando in un bagno di uno squallido motel ed il mio povero e bellissimo Mika che deve sopportare tutto ciò da dietro una porta. ç_ç Ma cerca di capirlo e lo lascia solo... Eh?! Moglie, ma vai a cagare. Le decisioni le fai prendere tu a questi idioti, ma minchia, sei stata stronza forte rendendo Michael un po' più stupido del dovuto ewe Ed io dentro di me che mi urlavo: "CAZZO, APRI QUELLA MALEDETTISSIMA PORTA E RESTA INSIEME A LUI!" ed invece, no. Quindi, fottiti.
Cellulare. Mika. Luca. Mika. Luca. Mika.
...
Ovviamente, contatta Luca. CAZZO, VAFFANCULO.
Altro che bazooka o armi. Io ti distruggo. Non ho il coraggio per te, eh?! Vedremo. Vedremo.

Michael intanto va a controllare che i suoi sospetti siano fondati e non può che essere così, purtroppo. ç_ç
Okay. L'unico che può fermarlo da una cosa del genere è proprio lui e quello che succede nel cervellino di Marco nell'ultima parte ne è la prova, ma ti prego, moglie ti preeeego, se devi fare la bastarda, falla al minimo e soprattutto continua il prima possibile. Te lo ripeterò fino allo sfinimento altrimenti, ti supplico. Mi metto a piangere, eh.

Bene. Mi ammazzerai dopo tutta questa cosa, ma chissene frega. u.u
Che sei troppo brava, purtroppo non lo sai, ma ciò che penso (ed è la verità) sì :3 Genio. Punto.

Un bacione,
la tua mogliettina che ti ama da impazzire e che ti ucciderà dolcemente se non aggiornerai presto <3
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 04:28 pm)

10/09/14, ore 15:03

TI ODIO T.T

Come fai a dormire la notte?!? O.o Ma io dico ._.

Sei spietata, la cosa mi inquieta parecchio u.u
Ma sei talmente brava a scrivere che pure con tutta la buona volontá del mondo... Non posso odiarti seriamente, anche se ci sto provando, credimi u.u
Tu.
ci.
vuoi.
male.
u.u
È un dato di fatto.
Ok, partiamo dal principio.
Tutta la prima parte è ADORABILMENTE ADORABILE *^* Hai definitivamente terminato le scorte di dolcezza in quelle righe, adesso non ne è rimasta più >.<
Così, dopo aver descritto uno dei momenti più belli e divertenti tra di loro (la scena della nutella era fantastica XD), arriva la tua impronta diabolica nel capitolo u.u
Il mal di testa di Marco si fa più forte e si rifugia in bagno, invece che tra le braccia di Michael .-.
Ha bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di cosa sta passando e Michael giustamente gli lascia i suoi spazi... Anche se non avrebbe dovuto.
PER NIENTE.
Perchè ORA Marcolino è talmente tentato dalla droga da dimenticarsi la promessa che aveva fatto a Mika e da idiota quale è, manda un messaggio a Luca! Ma io dico!
Ma che ca***o fai Marco?! Ripijate!
Mika nel frattempo si informa e chiarisce i suoi dubbi, rendendosi conto dello sbaglio che ha fatto lasciando Marco solo...
Ora.
Cara la mia autrice malefica.
Tu NON PUOI lasciarci così, con Marco che si blocca dal tirare pensando a Mika.
NON PUOI.
E non mi interessa se dici che ci ami (anche noi ti amiamo anche se in momenti così mi verrebbe voglia di raggiungerti con un forcone u.u).
PERCHÈ ORA IO IMPAZZISCO ASPETTANDO IL PROSSIMO CAPITOLO >.<
E non penso di essere l'unica, no no u.u
Quindi, come avrai giá capito, aspetto con M O L T A ansia il prossimo capitolo <3
Sappi che sei troppo brava.
A presto (il forcone è giá lucidato), un bacione (ma non troppo grande per sta volta u.u)

Sara