La nipote dello zio
di KaterinaVipera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/08/21, ore 17:37

Un altro fantastico capitolo e spero che siano tutti così anche se devo ammettere che il Loki del primo capitolo era migliore

06/08/21, ore 14:50

Fantastico capitolo e spero che anche i prossimi siano così intensi!

09/04/19, ore 13:57

Ecco ... ho trovato il coraggio di scrivere la mia prima recensione. Ti premetto che fino ad ora ho solo contattato con mp alcuni autori/autrici per complimentarmi con loro, e l'ho fatto per timidezza e perché non ho proprio eccelse capacità di esprimermi con le parole. Premetto pure che ho la quasi certezza che questa recensione rimarrà sepolta, perché ormai la storia è datata 😊. Ma... veniamo al dunque.
Ho iniziato a leggere questa storia considerandola " nella media", ma ,dopo i primissimi capitoli, ho capito che volava come poche in EFP. Arrivata poi ai capitoli finali, l' ho ritenuta veramente al di sopra di altre e nella nicchia di quella decina in tutto EFP che rimarrà per me tra le migliori e tra le grandi storie.
Per l'epilogo poi non ho parole !!! Giusto che sia lui a raccontare e non poteva essere differente. La malinconia, il sentimento di abbandono, di perdita definitiva, di vuoto e la devastazione che, solo chi ci è passato veramente sa quanto tu li abbia descritti bene. Non potevi fare differentenente affinché questa storia rimanesse nell'immaginario e nella testa ( Nel cuore ... anche !!!) del lettore, non poteva essere un finale differente da questo, e (riprendo fiato🤭) ... brava, brava e brava.
Brava anche perché non è facile commuovere attraverso le parole scritte, significa, per me ovvio, che hai saputo far immedesimare il lettore nei sentimenti dei protagonisti e, forse, nei tuoi. Questo non sempre riesce ai grandi scrittori, per cui ... vantati di quello che hai saputo fare 😊
E ora me ne torno allo studio, che per colpa tua è in un ritardo mostruoso.
Ciao ciao 🖐🖐🖐🖐

01/11/18, ore 17:05

Ecco la nostra queen Loki di Asgard ha parlato.
Loki:"Dovrebbero essere lusingati a vivere con il legittimo re di Asgard e Jot-"
*Lo sopprime con un cuscino*
Tralasciando il no-sens.
Ma anche te Cassandra, Cosa. Ti. Lamenti.
Se fossi stata al tuo posto probabilmente ;-).
Facciamo che lo immagini da sola...
Per ora la storia è parecchio interessante.
Si prospettano scene abbastanza piccanti.
Un bacio.
Noham.

30/09/18, ore 22:54

Non so neanche da dove inziare.
La storia mi è piaciuta tantissimo, infatti è una delle mie preferite.
Ho amato il tuo modo di scrivere e come sei stata brava a creare una storia che a me ha fatto provare una marea di emozioni.
Cassandra la adoro, perché la trovo molto simile a me per svariati motivi (come il fatto di amare entrambe Loki :-).
Forse perché io amo tanto questa storia, adesso mi trovo qui, a recensire mentre piango come una fontana (sono pochissimi i casi in cui un film, libro, ecc.. mi fa stare così).
Sempre riguardo al finale, hai ragione, Cassandra è una mortale e prima o poi sarebbe dovuta morire, ma sarebbe bastato che morisse quando i suoi figli sarebbero stati grandi e avrebbero compreso la situazione (ovviamente sei tu la scrittrice e tu decidi).
E visto che non voglio dilungarmi nel mio brodo, voglio concludere dicendo che sono sicura al 100% che rileggerò questa storia e piangerò ancora e ancora.
Un bacio.
Tua Noham.

15/06/16, ore 14:21

Tutto quello che posso dire è complimenti! Davvero. Ieri sera cercavo esattamente una fan fiction con Loki che fosse in grado di rapirmi e tu, ci sei riuscita. È stata la prima ff che ho trovato ed è stato amore a primo capitolo. Era esattamente ciò che cercavo, mi sono sentita rapita e coinvolta, ho riso e pianto e l'ho praticamente divorata in poche ore. Hai un modo di scrivere meraviglioso, davvero ti ringrazio per averla scritta perché sei riuscita a liberarmi dalla stretta dell'ansia dell'esame di maturità che ormai è sempre più vicino. È semplicemente meravigliosa, mi è venuta proprio voglia di recensirla e didi farti i complimenti.
Un bacio e ancora tanti complimenti!!!! :)

15/05/16, ore 14:56

Questa penso sia una delle più belle storie che io abbia mai letto, non so se leggerai questa mia recensione, ma sappi che sei riuscita a farmi emozionare con le tue parol (cosa molto difficle)grazie

01/05/16, ore 01:20

Lo devo ammettere: questo finale mi ha proprio spiazzato... tu scrivi molto bene, non fraintendermi, e sai appassionare il lettore ma mi sono sentita, come dire... come nel vedere l'ultima puntata di how I met your mother dopo 9 stagioni! Non so se hai presente... inutile dire che avrei amato un lieto fine anche con Loki che racconta della morte di Cassandra dopo decenni vissuti insieme e i figli ormai grandi.. insomma, vabbene essere mortali, ma morire così giovane! Non ci bastavano i tre aborti come sfiga? Ancora altri 50 anni glieli potevi dare (eheheh, adesso sto ridendo!). E povero Loki, tutto solo con tre figli! Ma è giusto che tu abbia scritto ciò che rispecchia di più la tua anima. Cmq mi è piaciuto molto che tu abbia messo anche il punto di vista di Loki: ti dirò, era una delle cose che speravo facessi. Vorrei concludere dicendoti GRAZIE perchè ho adorato questa storia! Alla prossima ;-) PS ma un piccolissimo paragrafetto dove i nostri piccioncini si riincontrano magari nell'aldilà? Sai com'è, sono di animo romantico! :-)

30/04/16, ore 16:06

Ciao!!
Sì, lo ammetto, ho iniziato a leggere questa storia perché hai recensito la mia, ma cavolo,  non sono riuscita a staccarmene per giorni!!!!! Complimenti, davvero,  hai un dono nel trasmettere emozioni!!! Ho pianto come una bambina!! All'inizio la trama sembra un po' zoppicante e poco originale, ma il modo in cui la sviluppi, per me, è fantastico!
Mi è piaciuto in particolare il lento evolversi del personaggio di Loki, obiettivamente uno stronzo,  come è giusto che sia, all'inizio, e poi sempre meno man mano che Cassy iniziava a farsi largo nel suo cuore di ghiaccio.
Passando appunto a Cassy, l'inizio sembra davvero da 'mainagioia', ma poi ti riprendi e inizi sparpagliare le disgrazie in modo un po' più naturale.
Mi trovo d'accordo con te nel dire che Cassandra DOVEVA morire, anche se la cosa in sè mi ha fatto soffrire come un cane. Era una questione che in ogni caso avrebbero dovuto affrontare, tanto valeva farlo per bene. Ma comunque, ueueueueueueu!!!!!
Solo una piccola nota negativa: fai attenzione a non confondere 'li' con 'gli', errore che ho trovato parecchio e che fa un po' rabbrividire. Un'altra cosa, ma a questo punto si tratta di gusto personale, trovo che la parola 'suggere' sia proprio brutta, suona male, la sradicherei dal dizionario! Ma sottolineo, è questione di gusti.
Ancora una volta, complimenti. Ho letto che hai portato avanti questa storia per ben due anni, e sono sicura che non deve essere stato affatto facile! Hai tutta la mia ammirazione.
​Continua a scrivere, mi raccomando.
*Applausi*
Eowyn
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 05:28 pm)

27/04/16, ore 23:08

Ciao! Come ti renderai conto ora è la mia prima volta che recensisco! Dunque....parto già dal dire che no non l'ho letta solo ora la tua storia per cui mettiti comoda(se ti va...)e dedica qualche minuti al mio lungo papiro noioso e palloso!
Come ho detto poc'anzi la tua storia non l'ho letta solo ora ma la seguo ormai da parecchio tempo  credo da quasi due anni.Mi ricordo di averla trovata,appunto due anni fa,per caso un giorno,nella prima pagina degli aggiornamenti delle ff su Thor e se non sbaglio eri già a una decina di capitoli (perdonami se non mi ricordo il titolo del capitolo tanto meno il numero....)ma a causa del mio cervello scemo che mi ritrovo non ci avevo badato molto e avevo letto direttamene il capitolo senza partire dall'inizio...(che genio lo so!).Mi ritornano ancora alla mente alcune scene che mi colpirono maggiormente e mi divertirono parecchio! come ad esempio quando Cassandra decide di comprare quella fantastica maglia a Loki e un'altra ancora dove Loki prova a giocare ai videogiochi mentre Cassandra parlava a telefono con lo zio che,ignaro di  cosa stesse accadendo realmente dall'altro lato della cornetta,aveva frainteso le sue parole credendo che Loki stesse ammazzando qualcuno!! Non chiedermi ma tra i tanti dettagli e minuziosi particolari questi sono quelli che più mi si sono stampati e impressi nella mente.Comunque non avendo capito molto della trama(giustamente il geniaccio si è reso conto di aver fatto una cosa stupida)decisi di leggere dal fin dal primo capitolo.Fortunatamente non sono così lenta a leggere e non ci impiegai molto per recuperare tutto e poi aspettare il continuo visto che gli aggiornamenti erano mensili.
Appunto non ho mai recensito,ma mi sono limitata ad essere una lettrice ignota che si nasconde nell'oscurità della notte per diverse ragioni:mancanza di tempo,impegni e problemi vari e sopratutto a causa della mia timidezza e delle pippe mentali che mi faccio a tal
proposito.
La trama in se non mi ha mai attirato particolarmente,l'ho sempre trovata abbastanza banalotta e leggermente scontata.La protagonista Cassandra mi dispiace deluderti ma non mi è mai stata molto simpatica e a volte non la sopportavo per come agiva e si comportava,si credeva forte quando invece non lo era minimamente,si comportava,come dire....."da principessina"! Tutto girava intorno a lei,tutte le sciagure di questo mondo e dell'universo incombevano su di lei come se fosse l'unica a poter avere problemi nella vita.Loki,d'altronde,reso abbastanza bene,secondo me non gli hai reso molto spazio e a volte sembrava che uscisse completamente fuori di scena focalizzandoti solo e sempre su Cassandra,a parte che entrambi mi ricordavano la classica coppia delle soup-opera,dove la coppia deve subire di tutto e di più e si MAI UNA GIOIA!!
Apprezzo almeno che la figura di Cassandra non è stata la classica ragazza senza cervello,scema e sempre a frignare! Cassandra aveva carattere da vendere anche se un po' troppo per i miei gusti visto che a volte era un tantino isterica....
In tutto questo,ho davvero amato tantissimo il tuo stile di scrittura,sei davvero ma davvero molto brava! Hai saputo ben esporre i pensieri,sentimenti e passioni attraverso questo personaggio ed è una caratteristica rara tra gli scrittori perché non a tutti riesce saper esprimerli a parole su carta e penna(o computer e tastiera...) spero che tu continuerai a scrivere(con il mio più possibile appoggio perché te lo meriti!)
Ed Eccomi!!! meglio ancora eccoti!!giunta al cuore pulsante di tutte queste chiacchiere....(sperando di non averti scocciata troppo! ) ossia dover parlare di quest'ultimo capitolo!
Cavolo stavo aspettando l'ultimo capitolo da tantissimo! Giuro che stavo iniziando a perderci le speranze e poi...proprio ieri,con il ritardo di una settimana perché un quell'arco di tempo sono stata fuori città e poi impegnata,scopro che avevi pubblicato questo dannatissimo ultimo capitolo!!!!
E che dire?? È stato straziante in tutti i sensi! Scritto benissimo e pieno di emozioni! Percepivo già dalle prime righe che qualcosa sarebbe andato storto!! Ma non mi aspettavo di certo un finale del genere! Cioè in parte sì però speravo ad un finale ad effetto!!Voglio dire è pur sempre una storia fantasy! Potevi inventarti qualsiasi possibile finale! Non di certo questo!!!! Dopo tutto "la morte non è mai la fine di tutto!" Sopratutto quando si tratta di una storia dove ci sono dei,alieni,mostri e quant'altro! Loki è addirittura il padre della della  morte!! in qualche modo si poteva risolvere......
Adesso Loki si ritrova con il cuore spezzato,da solo e con tre figli! Mi si spezza il cuore a me per lui! Perché dopo tanta sofferenza è questo quello che si merita?? Tutto è iniziato con Loki che odia gli umani e
praticamente finisce per odiarli e "amarli" allo stesso tempo e ulteriormente! È devastante! Sopratutto per tutto quello che era riuscito a coltivare....
Sì in parte non ho condiviso questa tua scelta del finale,ma d'altro canto credo di poterlo comprendere.Capisco benissimo che non deve essere stato per niente facile dover mettere la parola "FINE" a questa storia! Questa storia che ti ha impiegato per due anni,che ha segnato per te momenti
importanti della tua vita e a sua volta cambiamenti,ha creato nuove amicizie e magari saldato rapporti.Questa storia non è solo una semplice "storia" ma una vera e propria parte di te da cui ti devi separare proprio come Loki che deve lasciare andare la sua amata Cassandra ormai giunta al termine della sua vita anche se in un modo molto brusco e secondo una mia teoria bizzarra credo che questo finale sia una trasposizione di te e la tua storia che nonostante giunta la fine ha lasciato qualcosa,Cassandra i
suoi figli e a te molto di quello che tu possa credere perché suppongo che quest'esperienza ti sia stata di esperienza positiva!
Nel bene e nel male,tra un difetto e pregio io mi ci ero affezionata tantissimo a questa storia perché alla fin fine ha accompagnato anche me in questi quasi due anni! Quindi il prossimo mese non potrò più leggere un nuovo capitolo?!?!?! Non puoi fermi questo!!! Spero in un probabile futuro scritto o magari anche un seguito.........???
Bene....sei giunta alla fine di questo papiro!!!(hai avuto coraggio!!!)
Ti faccio ancora i miei complimenti per tutto! E spero vivamente di poterti ritornare a leggere! XD
Spero a presto!
Un bacione! <3
P.S: Leggere il capitolo dal punto di vista di Loki è stata una bella scelta e anche molto interessante però mi piacerebbe chissà magari leggere una versione alternativa dal punto di vista di lei! Non so! Sarà la mia curiosità(una psicopatica stolker....)a scoprire cosa avrebbe pensato e provato in tutta quella situazione.... :-)
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 09:25 am)

25/04/16, ore 12:34

Non so cosa dire o da dove iniziare..
Mi hai lasciata senza parole e questo capitolo è stato la ciliegina sulla torta: ogni nascita è stata una gioia ed ogni aborto un dolore. Non ti critico il finale. Come hai detto, Cassandra era ed è mortale e quindi per quanto triste possa essere, sarebbe accaduto prima o poi e Loki lo sapeva. La cosa importante è che abbia mantenuto la promessa fatta: si è occupato della cosa a cui ogni madre tiene di più cioè i propri figli.

Complimenti, scritta davvero bene, questa storia è riuscita alla grande e, per quanto strano possa sembrare, "reale".

*Applausi* Te li meriti davvero :)

Alessia

(Non c'entra nulla con la storia e molto probabilmente ti sto confondendo con qualcun'altro ma..tu studi a Venezia?)

21/04/16, ore 20:24

No! No! NO!!! Non ci posso credere che è finita!
Ho sempre sperato che prima o poi la storia si concludesse, ma adesso che è successo voglio che la storia non finisca mai.
Prima di tutto voglio cominciare dicendoti grazie tante per non aver mai lasciato la storia incompleta, nonostante i tuoi impegni sociali e lavorativi e anche la macanza di idee ed ispirazione hai sempre continuato a scrivere per arrivare fino alla fine per te e per tutti noi lettori che ti seguiamo.
Mi da sempre un grande fastidio quando seguo una storia che mi piace, poi l'autore d'improvisso sospede la storia senza avvisare i suoi lettori se continuerà a scrivere la storia oppure la lascierà stare e nel maggiore dei casi non si fa più sentire lasciando incompleto la finction.
Invece con te è stato diverso, anche perchè se non aggiornavi la tua storia da più di un mese io ero comunque sicura e fiduciosa che prima o poi avresti pubblicati un nuovo capitolo.
Ti ringrazio tantissimo per tutto l'impegnio e fatica che ci hai messo per concludere la storia.
Adesso non so che cosa dire perchè come noi sappiamo benissimo in ogni recensione, ti ho sempre fatto i complimenti e ti ho detto sempre su quanto eri bravissima a scrivere.
Giurò che sono sempre stata sincera e veramente sei una brava scittrice.
Ok, non a livello di grandissimi scrittori a livello internazionale, ma parlandoti come scrittrice d’intrattenimento (s’intende quelli che scrivono generi come horror, gialli, fantasy, fantascienza, realistico ecc.) sei eccezzionale.
Pensa che sei riuscita a commuovermi nel finale, cosa che mi capita di rado leggendo libri o guardando film.
Sei riuscita a gestire un personaggio difficile e complesso come Loki, risultando sempre nel suo personaggio anche quando è dolce e sentimentale come in questo capitolo che è stato un amore e che tra l’altro ha avuto un’evoluzione interiore nel corso della storia magnifica e meravigliosa.
Con Cassandra hai creato un personaggio Oc diverso da tutte le altre, per nulla la Mary Sue della situazione, un personaggio fatto di difetti e pregi, paure, insicurezze e problemi e traumi che possono aver tutti, realistico, a cui riusco a immedesimi veramente non come nei tipici libri per adolescenti dove tutte le protagoniste sono imbranate e stupide come Ana Steel o Bella Swan; è una semplice ragazza come tutti noi eppure riesce con la propria forza e coraggio superare le sue paure e difficoltà ed essere felice nonostante una vita costellata di tragedie.
La coppia è la più bella che io abbia mai letto in una fanfiction e che sia creata fra un personaggio che già esiste e uno creato dall'autore.
All'inizio si poteva dire che era una relazione da una botta e via o che duranno solo una notte per essere più raffinati, un'attraziane fisica e passionale già presente fin dall'inizio, dopo un po' fatta di alti e bassi per poi evolversi in vera e propria coppia.
Un rapporto d’amore vero, sincero, sono il punto di forza e di appoggio dell’uno l’altro, accettano i difetti e i pregi di ciascuno e non cercano mai di cambiare altro, anche se sono migliorati da quando si sono conosciuti.
All’inizio quando c’era solo sesso e un tiro e molla non pensavo che sarebbero arrivanti a tal punto da mettere su casa e famiglia e Loki la volesse sposarla perfino, mi hai sorpreso.
Parlando invece su questo capitolo ti dico poche frasi per non allungare di troppo la recensione.
E’ stato dolce, commovente e meraviglioso, soprattutto che per una volta è sotto il punto di vista di Loki.
Accipicchia perfino tre figli hanno fatto, bè c’è da aspettarsi con tutte le volte che fatto l’amore, scommetto che se Cassandra rimaneva incinta ogni volta che facevano ne uscivano circa cinquecento (questi due sono peggio, anzi meglio di cinquanta sfumature di grigio).
Una curiosità i figli sono immortali, giusto?
Commentando un po’ sul finale che è stato traumatico come vedere morire i tuoi personaggi preferiti di Harry Potter (sto ancor male per la morte di Sirius ed ho visto per la prima volta il film tre mesi fa).
Comunque è stato un finale logico e coerente con la storia, tutto il resto e la natura di Cassandra che è morire, anche sei noi umani non l’ho ammettiamo e cerchiamo con ogni mezzo di essere immortali o allungare la nostra vita.
Sarebbe stato non sense che nell’ultimo capitolo diventa immortale all’improvviso per qualche strano oggetto magico o ragione, poi non ce la vedo come dea Cassandra.
Certo, potevi anche farla semplicemente morire di vecchiaia e così il finale era meno triste o forse uguale.
Non voglio criticarti duramente, ma il peggior difetto della tua storia, anche se non ci sono molti nella tua storia, è che per Loki e soprattutto Cassandra: MAI UNA GIOIA.
Mi piace che hai approfondito molto un personaggio dall’apparenza una persona qualunque, dandole diverse tragedie che la rendessero complessa interiormente e profondamente umana, non dando mai per scontato ciò che ha subito e mettendo un trauma qua e là a caso, però hai giusto esagerato abbastanza e c’è un limite a tutto perché alla fine così un personaggio non è più credibile e diventa ridicolo, anche se è complesso e approfondito.
Spero l’ha accenterai come critica costruttiva e che ti sia utile per il futuro.
Resta comunque che mi piace da impazzire la tua storia e spero tanto che continuerai a scrivere altre fan-fiction perché continuerò a essere una tua fedele seguace e ammiratrice.
Credo che sia comunque una specie di addio specialmente per questa fiction.
Spero che ti ricorderai di questa ragazzina sempre entusiasta, emozionata e contenta nelle recensioni, in certo senso scatenata o isterica che a dire la verità nella realtà io sono sempre calma e silenziosa.
Non dimenticherò mai e mi mancherà molto te e questa storia.
Ciao, forse ci si vede alla prossima!

P.s. scusa ho fatto la recensione più lunga della storia

20/04/16, ore 02:43

Ciao cara Caterina,

non potevo mancare per il finale. perchè è finita davvero immagino.
Tempo fa quando mi sono espressa  per la prima volta su questa storia sono stata molto dura. Non sulle tue qualità di scrittrice che ti avevo rimarcato fin dall'inizio quanto su come avevi iniziato la storia in un modo per poi proseguirla in un altro completamente diverso e dissonante. Poi continuando a leggere avevo trovato molte cose belle, sebbene i difetti che avevo rimarcato all'inizio sono rimasti. Sono convinta che se la riscrivessi da capo adesso ne uscirebbe una cosa davvero di qualità, ma purtroppo hai iniziato in maniera un pò zoppicante e rimediare a metà opera era davvero impossibile. E lo capisco perfettamente. Nonostrante tutto sei andata avanti e hai creato una cosa comunque dignitosa per cui brava!
Non ho amato particolarmente Cassandra, lo ammetto, una così non è davvero nelle mie corde, per cui non piango certo la sua morte. Ma ho amato molto Loki e un finale così mi rende triste per lui. Hai voluto essere coerente nell'unica cosa in cui forse non avresti dovuto esserlo! Allora in sta storia succede di tutto, pure la parentesi fantasy in stile Il signore degli anelli , che con la storia diciamolo, non c'entrava nà cippa... (comunque molto belle eh...!) , e poi nel finale mi chiudi con una botta di oggettività degna di Nel mondo di Quark! Ma che ti fotte scusa, in una storia di dei assolutamente inventata... avresti potuto inventarti anche tu di tutto. Lui diventa mortale, lei diventa immortale, lei trasfigura in Sigyn e diviene la dea sua sposa, bohhh lei restando incinta di lui assorbe parte della sua magia, Odino si commuove e la rende immortale, il fantasma di Frigga scende su di lei e gli dona mille anni di vita, eccetera, eccetera... Ma Caterina insomma sto finale non è triste... è straziante!
Cioè una legge una storia lunga come la tua per leggersi un finale di lui che piange sulla tomba di lei con tre figli adolescenti a carico? :-OOOOOOOO
Loki ragazzo padre abbandonato solo a se stesso con tre figli immortali (o semi-immortali bohhh non lo so, immagino che avendo metà sangue divino saranno dei semi-dei) che si deve spupazzare da solo x almeno altri mille anni? Ma poraccio dai!
Riscrivi subito sto finale, fila!!!!!!
Vabè dai scherzo (più o meno)... però insomma anche tu...
Insomma Loki per spupazzarsi una bella ragazza mortale qualche anno si ritrova fregato per l'eternità con tre figli da solo... Ma davvero è il dio della sfiga questo. Per una volta che trova una con cui stare, che lo ama eccetera... qualche anno e poi ciao di nuovo solo e scornato. E come minimo a sto giro Midgard la re-invade eh... perchè io al suo posto starei incazzata nera!
Qua non ci siamo. Non ti arrabbiare eh... sono ironica. Mi piace come scrivi e lo sai, ma mi cadi sui fondamentali! Ahahahaha!
Dai sono convinta che non ci avevi pensato sotto questo punto di vista, e io sono brava a mostrare punti di vista strambi.
Complimenti per tutto, miei considerazioni sul finale a parte, ora puoi anche scrivere il sequel: Il vedovo inconsolabile alla conquista di un mondo crudele.
Vai Cat... so che non mi deludera! ;-)
Un bacio enorme e continua a scrivere, il dono ce l'hai.
Sil

19/04/16, ore 21:50

Ciaooo
Oddio è stato bellissimo ma anche bruttissimo leggerlo...tipo da quando ho letto del primo aborto spontaneo BOOM da lì sono cadute le prime lacrime...capisco alla perfezione che non c'era altra soluzione per cassy...ma dentro di me speravo: va ba Loki le darà la mela di Idun, lei diventa immortale e tutto si risolve.
Ed invece noooooo T.T sto piangendo tutt'ora come una scema hahahhaha davvero ho amato fin dall'inizio questa ff e non c'è capitolo, dico UNO, che non mi sia piaciuto, li ho amati TUTTI...ed anche se questo finale è mooolto triste...devo ammettere che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco <3
Tu ringrazio mille volte per l'avventura che ci hai regalato e....bhe vorrei sperare in un sequel ma penso di chiedere troppo...anche perché Loki sarà sempre e solo di Cassandra...quindi avrebbe poco senso ahahhaha
Comunque grazie ancora hahahha non smetterò mai di ringraziarti <3

19/04/16, ore 20:22

Wow, non credo di essere mai arrivata alle lacrime leggendo fanfiction... La storia è stata bellissima, e il finale, anche se triste molto bello. Da come Loki descrive la scena si può pensare che in un futuro non narrato incontrerà nuovamente l'anima di Cassandra.
Complimenti.
P.S. I figli sono mortali o no?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]