Verde e Arancio
di mormic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/05/14, ore 00:38

Mamma mia.... ci credi se ti dico che sono in fiamme anche io?
Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli e posso dirti che trovo meravigliosa questa tua fanfic... meravigliosa...
Stupenda la scena della loro prima volta, stupenda la descrizione dei loro pensieri, stupendo tutto!!!
Peeta è un personaggio speciale, non si può non amarlo!!! E qui finalmente Katniss si libera di tutte le sue
paure, di tutte le sue remore e lo ama come avrebbe dovuto fare anche nel libro!!!
Questa parte mi è mancata, grazie per aver colmato il vuoto!
Grazie grazie grazie!!

24/05/14, ore 15:36

fantastica l'attesa...mi sembrava d'avere un orologio davanti ai miei occhi....

24/05/14, ore 12:29

allora..
sarà una recensione lunga, preparati:D
Ho letto questa fic stamattina. I primi 2 capitoli ho pensato "mmmm, sì ok!Carina!"... Gli ultimi 3 ero tipo una fangirl che lanciava cuoricini e amore dapertutto, non puoi capire! Hai descritto tutto in maniera così... dolce, romantica e realistica che mi stavi per far morire! E Peeta che si trattiene, è il migliore xD quindi niente, aggiorna a presto e DI SICURO, ci risentiremo al prossimo capitolo:D

24/05/14, ore 10:40

Carissima,
ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato!!!!
Trovo questo racconto erotico sentimentale davvero ben fatto!!!! mi piace sia la parte introspettiva sui sentimenti sia la parte più fisica, che riesci a descrivere con romanticismo senza cadere nel banale!!!!!
mmmm....aspetto con ansia il prossimo capitolo...povero Peeta, sembra distrutto :D :D :D :d

un abbraccio
a presto

23/05/14, ore 08:42

Purtroppo devo scrivere almeno dieci parole per la recensione, altrimenti avrei scritto solo "talento naturale". Sei davvero bravissima! Grazie per aver preso in considerazione la mia recensione, davvero. Hai davvero talento e spero che la tua storia venga notata al piú presto.

22/05/14, ore 18:42

Wow,Kat!
Se bruci,usa un'estintore!
Ok,non era una bella battuta,ma che ci vuoi fare?
No,dai,devo recensire una storia.
Il capitolo è scritto bene e ben descritto.
Hai uno stile molto originale e talentuoso.
Inoltre descrivi una delle mie scene preferite:la loro prima volta,quindi devo leggerla!
Con amore
Jess❤️

21/05/14, ore 21:41

davvero molto bella, complimenti. mi piace il fatto che katniss voglia essere padrona delle sue scelte e che capisca in che modo è legata a peeta e perché. ho apprezzato anche quel piccolo commento sulla purezza di lei, credo anche io che semplicemente lei non ci pensava. descrivi tutti i meccanismi fisici e psicologici con molta attenzione per i particolari. mi piace. spero di leggere al più presto il seguito! :)

21/05/14, ore 20:46

Mi piace molto il modo in cui descrivi le emozioni di Katniss. Sei brava. Metti l'html magari così la pagina diventa piú gradevole. Continua presto, mi raccomando! Intanto è tra la seguite. Cà

21/05/14, ore 01:09

Primo tentativo ben riuscito. Ho letto molto volentieri questo primo capitolo, è scritto molto bene e sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di katniss.aspetto con ansia il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]