Verde e Arancio
di mormic

28/05/14, ore 17:55

Carissima,rieccomi a recensire :)
Mancata?A me si,e molto!
Allora,che dire?
Molto bella la "scenetta" del letto.
Anche io ero convinta che quel "ancora" fosse riferite a tu sai cosa.
Ahahahahahah,ormai ho il cervello impostato solo su quello.
Come al solito,la storia è scritta in modo impeccabile.
Hai uno stile excelent(si scrive così?).
Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno nel prossimo capitolo.
Con amore
Jess❤️

28/05/14, ore 14:18

Grazieee!!! Ho letto tutti insieme gli ultimi tre capitoli e mi sono ancora una volta emozionata!!
Che dirti?

Leggerti è come vederli, come un film... ma molto meglio di come potrebbe essere un film
che non rende mai, mai, mai le emozioni che si provano con la lettura!!

L'imbarazzo di Katniss, la felicità di Peeta mi fanno innamorare ancora di più di loro e
della tua storia !!!

Quando scriverai, sarò qui a leggerti! Ancora.. ancora... ancora!!!

A presto!!!

28/05/14, ore 11:02

Ancora
Ancora
come peeta vuole "assaggiare" di nuovo katniss io voglio un altro capitolo!!!! Questa è tutta colpa tua e, davvero, sono super felice di come la tua scrittura si stia evolvendo nel corso di questa fic! Come racconti i sentimenti, le sensazioni.. mi piace davvero tantissimo:D quindi applausi, applausi e a presto spero <3

28/05/14, ore 09:08

Carissima,
Che dolcezza infinita questo risveglio. E sono impazzita quando peeta le dice Ancora...e lei che non ne approfitta!!!! :D :D :D :D :D :D
Scherzo!!!! cmq sei talmente brava che l'imbarazzo di Katniss a pranzo l'ho sentito mio, ero anche io in stra imbarazzo, mentre leggevo. Così come sentivo tutto l'amore nella prima parte.
Complimenti davvero

Al prossimo capitolo
un abbraccio
VALe

27/05/14, ore 19:41

Carissima,
oh mio dio che capitolo, che capitolo!!! L'amore è nell'aria come si suol dire!!! e che sensualità, che romanticismo!!! un capitolo a dir poco perfetto.
Ho amato moltissimo "Nessuno ha pensato che cercando di modificare cose avvenute, e non cancellando tutto, avrei mantenuto delle radici ancorate saldamente in me, che avrebbero fatto rifiorire tutti i rami recisi. E Katniss è la linfa vitale della mia sanità" li mi sono proprio sciolta per tutto l'amore e la forza di questo amore!!!
ASpetto con ansia il prossimo capitolo!!!
un abbraccio
VALE

27/05/14, ore 18:16

Davvero molto bello questo capitolo, hai descritto il tutto senza cadere nel volgare, questa FF mi piace davvero tanto, aspetto con ansia il prossimo!
Aggiorna presto :D

27/05/14, ore 14:39

Ciao complimenti per questi otto capitoli li ho letti tutti ad un fiato. È molto bella questa parte del racconto. Continua così ciao

27/05/14, ore 14:09

capitolo bellissimo!!!!
Riesci ad esprimere al TOP i sentimenti di entrambi!!!!
Non vediamo l'ora del prossimo capitolo :D :D :D :D :D

bravissima!!!!
al prossimo
un abbraccio!!!!

27/05/14, ore 08:36

noooo dovevi fargli fare la cucina e il salotto e il terrazzo etc etc etc XD ti suggerisco il corridoio per il prossimo capitolo:D molto carino come sempre, stai solo attenta quando scrivi perché a volte non capivo chi stesse parlando a chi! a presto:)

25/05/14, ore 23:33

Bellissimo, sì, rende e rende anche molto bene!!!
Mi piace tantissimo questa storia... loro due sono davvero come uno se li immagina nella testa,
la dolcezza di Peeta e la confusione di Katniss... insieme questi due sono una bomba!
Aspetto anche io una nuova scena super hot e tutte le emozioni che saprai ancora
regalarci!!!

25/05/14, ore 20:37

meraviglioso l'alternarsi di pensieri....idea super la sincronia...LA TUA STORIA MI INCURIOSISCE MOLTO!

25/05/14, ore 15:55

Come ho già detto è spettacolare! adoro il fatto di come alterni i loro pensieri, adoro il fatto che hanno parlato insieme (Anche se per rendere l'idea io lo avrei scritto a centro pagina; un pensiero sotto l'altro), la storia è come immagino sia accaduta prima dell'epilogo. Impacciati, lui che ha paura di aver fatto qualcosa di sbagliato anche quando agisce per il suo bene (come quando dopo l'intervista prima dell'edizione della memoria le chiede se deve scusarsi per qualcosa dopo aver annunciato la finta gravidanza), e lei che alla fine cede a quella famosa fame che dalla seconda arena probabilmente affligge tutti i lettori che si aspettavano un altra fase del genere magari più approfondita. Che dire? I personaggi sono cresciuti ma hanno mantenuto le loro caratteristiche per i quali li abbiamo amati. La dolcezza di Peeta è un qualcosa di indescrivibile e il fatto che katniss resti sempre impacciata in queste situazioni la rende esattamente come nel libro, in definitiva è come se fosse la parte mancante del libro, non si discosta da i personaggi "reali". Perfetta! continua!!!!

25/05/14, ore 15:21

la mia opinione è assolutamente positiva! sto leggendo i capitoli tutti d'un fiato! sembra di vederli e di viverli, puoi sentire i brividi e avere la pelle d'oca! Complimenti, per lo stile di scrittura, per l'uso delle parole, per la descrizione degli attimi che si fondono con i loro ricordi e con il loro essere! Continua!

25/05/14, ore 12:29

bello, bello, bello... aggiorni ogni giorno e ti amoxD! Comunque vogliamo altre scene maledettamente hot in cucina, fai lavorare la testolina:D un bacio enorme

25/05/14, ore 09:57

Geniale! Mi è piaciuto un sacco questo alternarsi e poi il finale in sincronia. Continua così, amo la tua storia :)
In generale, è proprio così che mi immagino questi due in situazioni come questa, sempre troppo impacciati e preoccupati.
Brava! :)