Verde e Arancio
di mormic

06/06/14, ore 14:48

Ciao come al solito ai fatto un buon lavoro con questo capitolo. Mi colpito che katnis non abbia perso la pazienza e non gli ha chiuso il telefono in faccia "forse io lo avrei fatto di sicuro" ma comunque torniamo a noi, ero proprio in attesa di questo capitolo ne valsa la pena aspettare. Al prossimo capitolo ciao

06/06/14, ore 14:41

Non sono d'accordo. Deve durare moooolto di più (so che sei tu l'autrice quindi decidi tu ma tieni in considerazione l'opinione di una tua lettrice) magari spiega come escono fuori "Bimba Mellark" e "Bimbo Mellark". Che ne dici?
P.s. Scrivi benissimo :D
A presto

06/06/14, ore 13:48

Sì, trovo che la telefonata sia decisamente azzeccata per entrambi come parole, atteggiamento ecc.. Approvo pienamente! ;) evviva, la nostra cara katniss ha finalmente capito che non può tenersi tutte le cose dentro a divorarla ma deve PARLARE e farle uscire.. :D come sempre tanti complimenti per la storia e il capitolo.. e alla prossima!

03/06/14, ore 21:53

Sei davvero brava, i miei complimenti, ho letto i primi 15 capitoli tutto d'un fiato, veramente fantastica, adesso mi dedico alla lettura del 16 esimo: lo aspettavo con ansia!

03/06/14, ore 21:37

ciao....
il capitolo mi è piaciuto anche se molto riflessivo....poi mi ha trasmesso una calma....;) aspetto il prossimo

03/06/14, ore 19:52

Ciao
Mi è piaciuto molto questi due capitoli parecchio introspettivo ma questo aiuta ancora di più a conoscere i sentimenti. Nei prossimi metti qualche colpo di scena, non so magari il ritorno di qualcuno. Ciao ai prossimi capitoli.

03/06/14, ore 17:54

Perfetta! E hai seguito il mio consiglio di far rispuntare Gale per dare una giusta conclusione alla sua vicenda :) sono in attesa del seguito!!! E super curiosa di vedere come si evolverà la situazione e se Peeta sarà geloso?! Sapere sapere sapereeee

03/06/14, ore 15:19

non ci sarà molta azione ma è davvero un bel capitolo! :) in fondo i momenti introspettivi sono importanti.. sono quelli che fanno legare tutto insieme :D al prossimo capitolo allora.. e ancora complimenti! ^^

03/06/14, ore 12:05

Carissima,
bellissimo capitolo introspettivo!!!!
Mi è piaciuta questa paura di peeta nei giorni di neve, la distanza, e poi il riavvicinamento fisico e interno...tutto molto poetico!!!
Aspetto il prossimo,
un abbraccio
VALE

31/05/14, ore 21:56

Allora,ho letto anche i precedenti capitoli,però ho deciso di recensirne uno per tutti.
Il precedente(il 13)mi ha fatto morire!
Soprattutto la battuta del bambino,troppo bella XD
Questo,invece,è un po' più serio.
Qui affrontiamo un Peeta depistato e una Kat che non ha paura.
Scritto in modo eccellente e molto scorribile.Hai descritto in modo excelent(si scrive così?)
Con amore
Jess❤️

30/05/14, ore 22:14

questa volta hai seguito il mio consiglio.....ahahhaha però va bene anche un po' meno di azione purché katniss sopravviva....;)
sai che mentre leggevo nel pezzo "....anche se viviamo una accanto all'altra" ho pensato sembra che stia parlando di peeta......il problema è che lo ha pensato anche lui xD
cmq bravissima.....aspetto il prossimo capitolo......magari senza troppa azione xDD *cerca di scusarla è un caso senza speranza*

30/05/14, ore 19:43

fiuuu è andato tutto bene... ciao ! sono Sam e amo la tua storia!
sul serio l'ho scoperta oggi e me la sono letta tutta in un fiato...è scritta bene, intrigante, divertente...davvero quello che ci voleva per risollevarmi oggi <3
aggiorna presto
-Sam

30/05/14, ore 19:13

ok guarda ancora non l'ho finito di leggere ma questo capitolo merita una recensione a se perché è troppo bello...ok ora vado a finire di leggere questa splendida FF che ho appena trovato...kiss
-Sam

30/05/14, ore 16:55

Caspita ho letto tutta la tua storia d'un fiato! :D è semplicemente fantastica, e sei super veloce negli aggiornamenti! Per cui tanti complimenti davvero. Mi piacciono molto i cambi di pov perchè secondo me danno un tocco in più alla narrazione e poi scrivi benissimo! :D al prossimo capitolo!

30/05/14, ore 14:48

Salve! ^^
Ieri sera ho trovato e letto la tua storia, inserendola subito tra i preferiti ed ora quasi non potevo credere che avessi già aggiornato! **
Innanzitutto, ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Hai uno stile che mi affascina nella sua semplicità e già questo è strano perchè solitamente preferisco una scrittura più barocca (simile alla mia). Una scrittura frugale che viene impreziosita dalle giuste parole, le giuste espressioni e tutto è così carico di significato nella sua semplicità che potrei continuare a leggere per giorni interi senza mai stancarmi.
Perchè è così fresco, leggero, morbido. Ancora, complimenti! ^^
Cosa dire della storia? Una cosa stupida, che può farti capire in breve quanto l'abbia apprezzata: mi stai facendo mancare la sensazione di essere innamorata! XD
Ieri leggevo e mi ritrovavo ad invidiare e rimpiangere quei gesti, quelle sensazioni, quelle emozioni. E poi la freschezza con cui descrivi tutto ciò dà il tocco finale.
Ma ho la sensazione che questo stato di grazia non durerà a lungo, vero? U_U
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio!
Aleu.