-What's in the box? -Simmons
di Thirrin

13/07/14, ore 00:32

Lo sapevo! Sapevo che era uno scherzo! Simmons non avrebbe mai detto quelle cose!
Devo ammettere che è stato divertente, però!
Molto, molto divertente!
"quando le hai suggerito, urlando davanti a tutti ovviamente, di rivelare il suo amore a Coulson, visto che tutti sappiamo che è innamorata di lui e che le piacerebbe testare la sua.. ehm resistenza fisica."
Giuro che potevo morire in quel momento, ma - tranquilla! - l'importante è che Coulson non se la sia presa! May gradire ucciderti!
E il sopracciglio finale inarcato è stato fantastico, per la serie "potrei ucciderti solo con il mio mignolo perciò attento a quello che dici!"
Brava, complimenti!
Attendo il prossimo!
DNF

01/07/14, ore 11:06

Ehm, senti, volevo avvisarti di una sottigliezza, che io sappia il Paracetamolo (principio attivo della Tachipirina) non viene somministrato nei caso di frattura, ma è bensì più indicata la Morfina.
Potrei benissimo sbagliarmi, dato che non sono un medico n'è una studentessa di medicina, ma quando mi sono rotta la tibia mi hanno somministrato della Morfina, più in la il Paracetamolo endovena.

28/06/14, ore 00:08

Oddio Oddio Oddio tu vuoi farmi piangere! Per ora mi stai facendo veramente innamorare di questa ff! Ti prego continuala ne ho bisogno dato che il vero finale tra loro due non mi ha soddisfatto ahahahahah A quando il prossimo capitolo?
Ciao. Grazie mille :3
Saretta.

27/06/14, ore 23:54

Questa ff è perfetta! Sarebbe stato il finale migliore! Io anche, come te, mi sono innamorata di quei due geni pazzi! Li ho amati fin dal primo momento che li ho visti insieme e quando ho visto la scena in fondo all'oceano ho sperato accadesse qualcosa di più ma purtroppo non è successo. Vorrà dire che non ci rimane altro che aspettare fino ad autunno.
grazie un bacio <3
saretta.

14/06/14, ore 22:47

Potrei odiarti per come l'hai fatta finire, ma poi sarei costretta a non leggere il seguito e sarebbe peggio perciò mi limiterò a un lieve astio. Proprio mentre si stavano per dire, anzi no mentre Simmons stava per dire a Fitz, qualcosa di fondamentalmente importante!
Non puoi fare questo, è profondamente ingiusto!
Va bene, aspetterò il prossimo capitolo.

14/06/14, ore 22:43

Più passa il tempo, più mi convinco che devo assolutamente guardare "The Winter Soldier".
Comunque leggere di Fitz imbambolato a guardare Simmons é da awww perenne. E poi sono così carini quando si completano le frasi a vicenda.
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo!

05/06/14, ore 18:45

Ho appena finito di leggere anche il terzo capitolo e, come ho scritto nel primo, sento di doverti fare i complimento per lo stile di scrittura! Anche le idee sono carine e la descrizione dell'arma sembrava quella di una vera esperta!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

05/06/14, ore 18:35

Concordo pienamente con te sul finale di stagione, spero non gli sia accaduto nulla!! E spero che prima o poi si mettano insieme:) complimenti per il modo in cui hai sviluppato il testo, ė ben scritto. Spero di leggere presto altre cose da te! Ciao!!

30/05/14, ore 16:29

Ti giuro che sto per piangere, quanto avrei voluto che andasse così.
Dopo due settimane sto ancora sclerando, insomma, non possono mandare il mio babi(sarebbe fitz) in coma o in qualunque stato si trovi...
Scleri apparte, la storia mi piace un sacco e trovo il commento di Fury un vero tocco di classe :)

27/05/14, ore 17:24

No! Come non cambierà niente tra di loro?
E io che mi aspettavo il colpo il scena! (Anche nella puntata a dire il vero, ma Fitz ha rotto il vetro prima che potesse esserci il tempo!)
Ok, bene, aspetto il prossimo capitolo.
Come ultima cosa, adoro il tuo Fury, mi fa troppo ridere! "Una vacanza tra le braccia della cavalleria"!

27/05/14, ore 17:20

Mi ero dimenticata la storia dell'acquario! Non penso che sia stata una perdita di tempo, soprattutto visto che ho appena visto che è una long!
Ora vado a leggere il continuo.
Penso sia carinissima, anche solo per l'ultima frase di Fury! Ho riso talmente forte che il mio gatto mi ha guardato male (e meno male non c'era mia madre o mi dava della pazza!)

27/05/14, ore 08:42

Fitz e Simmons sono l'amore fatto persona...mi piace tanto come scrivi.Sei bravissima e spero che continuerai a deliziarci con altri momenti Fitzsimmons :-)

21/05/14, ore 20:01

Praticamente io ho appena pubblicato il continuo di questa OS ahahahh

Ottimo lavoro,per non parlare di Fury, straordinario cm sempre

#staystrongLeo

Jess