Reversed Life
di Rainxoxo

04/07/14, ore 21:35

Anch'io la penso come te. Questa Arya è... particolare. Non so bene cosa pensarne, ma forse con l'avanzare dei capitoli ci abitueremo :-) Ci sono alcuni errori di ortografia, ma niente di che. Una cosa però devo chiedertela: la strega non si chiamava Trianna nel libro?
Comunque vai avanti così, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

04/07/14, ore 16:41

Complimenti mi sto davvero appassionando alla storia aspetto con ansia il prossimo capitolo
ps. Grazie per avermi citato

04/07/14, ore 14:28

Ciao ho appena finito di leggere la storia, devo dire che mi è molto piaciuta e che apprezzo molto il lavoro che fai traducendola;))
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 02:31 pm)

03/07/14, ore 20:01

Ciao,ho appena finito di leggere la storia,mi piace davvero molto....ora devo andare ciao al prossimo cappy ^^

30/06/14, ore 21:12

Wow, mi immagino le facce di quegli zoticoni del consiglio nel prossimo cap, e comunque pare che Eragon stia iniziando a provare qualcosa per Arya... A proposito di Arya, la scena nella biblioteca era troppo epica, me li sono immaginata in stile manga che litigano con due falò al posto degli occhi minacciando di sbranarsi da un momento all'altro. Hahaha davvero stupenda. Sempre bravissima nella traduzione!!^^

27/06/14, ore 14:31

Hei, grazie del ringraziamento! (Gioco di parole non voluto) non me lo aspettavo proprio.
Comunque hai ragione, in questo cap non succede molto, ma mi sono troppo divertita ad immaginare la faccia di Eragon dopo tante ore insonni, poi se nel prossimo aggiornamento Arya sbrocca ne vedremo delle belle.
Sempre bravissima nella traduzione.
Ps: se non avessi detto delle parti prese da Eldest non me ne sarei neanche accorta.

24/06/14, ore 23:27

questa fanfic è così diversa dal normale che mi attrae come una calamita XD
sono davvero curiosa di sapere come proseguirà!

20/06/14, ore 00:06

Sinceramente io preferisco uno scontro un po'più corto e contenuto, proprio come nel cap, comunque anche io mi sono divertita o forse un po' stranita nel leggere i rimproveri di Eragon verso Arya.
Il tuo lavoro di traduzione é perfetto come sempre, io non posso fare altro che impallidire, considerata la mia estrema bravura in inglese.
Lasciamo le mie stranezze per il prossimo aggiornamento, a presto ( spero )!!

11/06/14, ore 12:44

Cavolo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...anche se devo dire la verità,il fatto che la predizione di Eragon che avrebbe lasciato Analgesia (e così che si scrive!?!?!?) per sempre non é cambiata non mi è piaciuto molto...insomma speravo proprio che quella parte fosse cambiata :(....in ogni caso a parte questo il capitolo era molto bello e la tua traduzione fantastica.....non vedo l'ora di leggere il Pov di Arya!!!! xD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:48 pm)

10/06/14, ore 23:17

Beh, come ho detto precedentemente non vedo l'ora di leggere i pov di Arya, comunque questa storia fin ora é una delle mie preferite, tradotta molto bene.

Ps: ti sono infinitamente grata per questa traduzione perchè, non so per quale strana legge fisica, le fic di questo fandom sono sempre migliori in inglese.

08/06/14, ore 08:29

Finora sei stata davvero bravissima a tradurre,sono sicura che sarai altrettanto brava per la battaglia xD
In ogni caso sono TROPPO impaziente di leggere il Pov di Arya xDDDD

07/06/14, ore 22:26

Beh, sì posso immaginare che fatica tradurle, io non ci riuscirei mai, ma tu fin ora sei stata bravissima, sono sicura che ci riuscirai, per quanto riguarda i mini capitoli, a me non interessano molto, ma sono in attesa dei pov di Arya.

05/06/14, ore 15:17

Allora,inizio col dire che ho trovato la tua storia per caso,e mi ha incuriosita subito perchè,sebbene non sia un amante delle What if,questa mi piace perhè non vuole cambiare solo il finale della storia ma parte della trama stessa.
Il secondo motivo è che la tua storia è scritta molto meglio della maggior parte delle fanfiction sul Ciclo dell'Eredità.
Mi pica molto coe hai reso il personaggio di Eragon,che non è uguale all'originale perchè,essendo cresciuto ad Uru'baen ha dovuto imparare a controllarsi,anche se è ancora un pò imprudente.
Sono davvero curosa di sapere come si evolverà la storia,una domanda:Il nome Gabranth ha un significato particolare?
Semplice curiosità,
A presto.

03/06/14, ore 15:33

É un capitolo stupendo, mi sono quasi messa a piangere la parte di Eragon, Saphira e Selena é dolcissima, ma le ultime righe valgono tutto il capitolo, sono troppo belle.
Un'unica cosa: il re dei nani si chiama Rothgar.

02/06/14, ore 19:32

Questo capitolo è bellissimo...non vedo l'ora di leggere il seguito xD