Reversed Life
di Rainxoxo

06/02/15, ore 21:51

Hai ragione, quando hanno parlato della spada hanno fatto un po' di confusione. Me ne sono resa conto solo quanto ho letto la tua nota, ma mi era comunque sembrato che ci fosse qualcosa di sbagliato in quel punto, anche se non capivo cosa...
Finalmente tornano dai Varder, adesso vedremo come stanno andando le cose a Nasuada e al suo esercito... Ora che ci penso, tra poco incontrerranno anche Orrin... Cavoli! E se non mi ricordo male, Selena è di nuovo incinta o qualcosa del genere, giusto? Sarà proprio una bella sorpresa per Eragon!
Non ho notato errori, se non quando invece di scrivere 'elsa' hai scritto 'elfa'.
Ciao :)
giulik_93

06/02/15, ore 20:51

Ciao!. mi sono ritrovata a leggere la tua storia per caso ma mi ha appassionato tantissimo! . ..ma vorrei capire se sei sempre tu a pubblicarla e quindi l'hai tradotta dall'inglese all'italiano? ... sai anche io ho pubblicato due versioni di una mia one shot qui e su fanfiction.net! Ma...sto andando fuori tema !!! Torniamo alla tua storia!!... davvero interessante la tua versione di Eragon ... o Gabranth ... mi piace il fatto che abbia deciso di servire galbatorix solo per proteggere la madre e la sua saphira. e il fatto che non ami complicarsi la vita lo vedo molto bene al suo personaggio. Il fatto della rabbia mi è ancora oscuro ....ma spero che più avanti lo svelerai ... mentre il vecchio deve essere Brom ... mi domando se lui sappia che è il padre....e se nella tua versione è il padre ....Che dire non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ! ...fortunatamente ti ho scoperto ora che la storia è già a buon punto ! Un saluto e alla prossima recensione !

06/02/15, ore 20:44

Grande Brom! ahaha vecchia volpe cento e passa anni e si diverte ancora :') bella molto bella l'idea di un fratello/sorella per i due cavalieri (si la Sisal da a 1.08 che anche lui/lei diventa cavaliere alla fine della storia)
Eragon e Arya ormai coppia universalmente conosciuta (decisamente pucciosi... Selena la prende piuttosto bene l'unione tra i due...
Angela tossicomane assassina avvelenatrice è fantastica eccezionale spettacolare e geniale, oltre che fantastica. Hai ragione, se Murtagh non si fa vedere sulle pianure ardenti è meglio...
Il Du vrangr gata... mi sono sempre stati antipatici e trovo geniale che l'autore della reverse li abbia spediti al loro posto (zitti schiappe)

Passando alla grammatica non ho notato errori rilevanti, come al solito in realtà :D continua così che vai alla grande ;) aspetto il prossimo capitolo

04/02/15, ore 18:16

Heiiiiii ciaooo! È da tanto che non ci si sente... Scrive.... Vabbè.
Insomma sono sparita per un po', e ti giuro che ci sono rimasta troppo male perche il capitolo fatale, quello della dichiarazione, è capitato proprio in mia assenza (sigh...!), comunque anche questo capitolo ha la sua dose di pucciosità, sono troppo teneri, insomma, se questa storia non esistesse dovrebbero davvero inventarla, rende troppo bene la loro unione, e poi la traduzione è sempre impeccabile.
Come al solito non ci sono errori di alcun tipo (o almeno io e la mia miopia non ne abbiamo individuati)...
Questa fic sta diventando davvero una dipendenza, ti prego aggiorna presto
Baci
Fìrnen

03/02/15, ore 22:44

La prima parte del capitolo è ben copiata da Eldest, la seconda, è un misto tra Brisingr (i gigli d'oro) e Inheritance. Insomma, un bell'intreccio tra i vari libri a disposizione. Ma quello che ho apprezzato di più è la frase presa da Avatar. "Io ti vedo." Quando l'ho letta, e poi il contesto in cui è inserita, cavoli! E' veramente pucciosità alle stelle, come hai detto tu.
Nessun problema di traduzione, sei stata bravissima.
Scusa ancora il ritardo. Buona serata!

03/02/15, ore 22:18

Scusa il ritardo, non ho avuto tempo per aprire il pc. Ma ora sono qui! Allora, è sempre bello sentire descrivere l'ilarità degli elfi. Mi piace sempre molto pensare che Arya sia così strana rispetto agli altri elfi. Poi bellissima la riproduzione dell'isola dei cavalieri. Veramente un'ottima idea quella riproduzione. Ecco, anche se il capitolo in pratica è uguale al libro, questi dettagli sono belli.
Al prossimo capitolo!

30/01/15, ore 22:12

Ciao! Devo ammettere che all inizio questa storia non mi piaceva molto invece ora sta mogliorando di capitolo in capitolo.Volevo chiedere quali piani hai per nasuada e murtagh? Grazie per avermi ringraziato.

30/01/15, ore 19:58

Capitolo di passaggio, necessario... ho notato alcuni errori di battitura (di poco valore in realtà). Nasuada che riprende l'unione Arya-Eragon è pessima, cioè dai lasciali in pace i due piccioncini no? ahahaha vabbè ;)
Elva, sono curioso di vedere come si evolverà come personaggio, è sempre stata interessante, e mi incuriosisce vederla in questa reverse. Murtagh parteciperà alla battaglia o no? boh! chissà...
Alla prossima
Grazie mille :D

21/01/15, ore 23:30

Oioia che cucciolosi che sono! Troppo troppo teneri! Continua così!

20/01/15, ore 18:15

Rieccomi ;) beh che posso dire... il capitolo che preannuncia la battaglia delle pianure ardenti. La grammatica mi sembra perfetta. passando alla storia... Il duello tra Arya ed Eragon dopo-dichiarazione è qualcosa di spettacolare, soprattutto per come lo risolvono. Ed Eridor che critica il bacio tra la coppietta non si può sentire, lui che sempre impegnato in public con Saphira. Ho apprezzato la preoccupazione di Arya per Eragon. l'hai resa molto bene e lascia quasi una lieve ansia, dato che si è inteso che non durerà a lungo la tregua. nel prossimo capitolo ci dovrebbe essere la riunione con Nasuada se non sbaglio, e spero che rivedremo Brom (si quell'uomo è un boss). mi sorge un interrogativo. Arya ed Eragon terranno nascosta la loro unione oppure la dichiareranno ai quattro venti? vedremo... ciaoooo attendo con interesse il prossimo cap. :D

10/01/15, ore 14:31

Beh che dire... finalmente ce l'hanno fatta. curioso che in una storia ribaltata(nel senso Murtagh al posto di Eragon) la dichiarazione risulti ribaltata e sia Arya a dichiararsi per prima. Non ho visto errori, direi che ti sei sforzata molto e i risultati si vedono. capitolo fluido e scorrevole, ma non banale. bella l'insicurezza di Eragon e anche la testardaggine da buona elfa di Arya. peccato che ci sia sempre la questione dello spirito di Eragon a lasciare l'amaro in bocca in alcuni punti, ma è solo una mia opinione.
complimenti e eka elrun ono, grazie per il capitolo tanto atteso :D

05/01/15, ore 13:45

Ohh quel tuo "voglio prepararmi per bene al prossimo capitolo" preannuncia qualcosa di perfido ahahaha. hai ragione, Tamerlein era di Arva (che è maschio) morto ad Urubaen. ed è stata usata da Naudra (sorella di Arva) per arrivare fino ad ellesmera con l'aiuto di un altro cavaliere... questa storia è boh, misteriosa strana e piacevole, quindiiii continua così grande!

05/01/15, ore 00:03

Il capitolo è davvero scorrevole, anche se statico è stato un piacere leggerlo (come sempre del resto).
Per quanto riguarda gli errori ho trovato qualche aggettivo discordante con la persona femminile di Arya nel punto in cui dialogano prima di partire, per il resto è tutto okay.
Per quanto riguarda Tamerlein credo di ricordare che fosse la spada del primo Cavaliere donna della quale ora non mi sovviene il nome (penso, non ho il libro davanti), però boh.

22/12/14, ore 15:20

Nuuuuoooooo, cioè ci sono rimasta immensamente male! Ma come, almeno un bacetto insignificante no?
Ufff, cercherò di accontentarmi della pucciosità infinita delle ultime righe.
Come sempre una traduzione impeccabile, non ho notato errori, e comunque sì, i due piccioncini sono dei guardoni assurdi, ma io dico un po' di privacy...!

20/12/14, ore 22:02

Wow bello bello bello. non ho notato errori mi sembra perfetto... Ahahah concordo con te la privacy ragazzi, saranno anche draghi però un po di rispetto eh... Io mi aspettavo addirittura che fosse Arya a dichiararsi inveceeee... questo è molto meglio, bella l'idea della rosa bianca, che tra l'altro è collegata all'allucinazione che aveva avuto l'elfa a gil'ead. Continua così grande :D