Reversed Life
di Rainxoxo

28/09/14, ore 23:17

Dio mio, ahahaha, quello che stato facendo è fantastico! Non riesco a smettere di leggere, e continuo ad aspettare il prossimo capitolo. Ti prego, continua così!

28/09/14, ore 12:18

Beeellissimoooooo. Un capitolo davvero fantastico e tradotto magnificamente. Non sai quanta suspanse quando Eragon ha combattuto con il suo io cattivo. Per non parlare di Arya, la sua ultima frase mi puzza un po' di friendzone, ma lo so che é intesa in un altro senso.
Comunque quando hai chiesto se avessimo capito chi doveva essere quello che sarebbe uscito dalla cripta, beh, mi sono sentita un po' ritardata perché io continuo a non averne la più pallida idea, vale a dire che lo scoprirò nel corso della storia.

25/09/14, ore 22:34

* fa irruzzione all'alba del 20esimo capitolo*
Ehm, salve ! Qui è una nuova ed accanita lettrice u.u
Per prima cosa ti ringrazio per la traduzione di questa storia che altrimenti non avrei mai potuto leggere e poi mi complimento tantissimo con te per l'accuratezza ( e la velocità ) con cui traduci! Sono andata a curiosare la versione originale ( in cerca di spoiler, lo ammetto ) e non l'ho trovata affatto una storia semplice , quindi bravissima !!
Poi che dire : Murtagh ed Eragon che si scambiano i ruoli mi sembra un'idea molto originale e cercare di farli collaborare un'ardua impresa! Ma un pochino mi dispiace per il cavaliere rosso, mi sembra sempre così bistrattato da tutti... non sono di parte, capisci penso di essere una delle poche persone che non ha preferenze tra i due fratelli. Penso solo che siano due persone diverse che nella vita hanno incontrato difficolà diverse e scelte altrettando differenti: insomma come non ho mai incoplato Murtagh per essersi unito a Galbatorix, qui non incolpo Eragon per essersi trasformato nella sua versione più bastarda/ un pochino sociopatica.
Ma poi c'è Arya ! Ah non ho un rapporto faile con lei, vedi io gli elfi d Paolini proprio non li sopporto! C'è anche da dire che alla peggio la nostra principessa  si collocherebbe al terzo posto della lista degli orecchie a punta da uccidere ( al primo posto tassativamente Vanir, lo vorrei strozzare! infatti non mi è dispiaciuto che Eargon lo abbia quasi accoppato! E al secondo Islanzadi, una regina con lo stesso istitno materno di Hannibal Lecter ) ... ma si sta comportando bene con il nostro cavaliere tormentato. Si ma tormentato da cosa? non vedo l'ora di scoprirlo, ma qualsiasi cosa sia non gli sta facendo passare dei bei momenti. Spero che Oromis riesca a farlo tornare in se u.u
Mi è piaciuta molto il " giro " di Arya tra i ricordi di Eragon, un'idea simile a quella del pensatoio di Harry Potter ... non che una delle mie parti preferite sia del libro che del film!
Beh non mi resta che ri-congratularmi con te e attendere l'aggiornamento :D
Luna

17/09/14, ore 18:40

Uuuu sono troppo belliii. Devo dire che leggendo questa storia mi passa la voglia di shippare altre coppie come per esempio Arya x Faölin.
Devo dire che questo capitolo è stato strano, la mente di Eragon soprattutto... E poi... Povero occhio destro!!
Bleahhhh.

16/09/14, ore 20:57

Ciaoo
L'infanzia del nostro Cavaliere è veramente triste... Povero Eragon!!!
E ci credo che vuole morire!!!
Arya sbrigati a portare Eragon da Oromis!!!
Il capitolo è stra bello... Bellissimo.
E tu stra brava... Bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto ora che è iniziata la scuola...

16/09/14, ore 20:32

Ooook! Questo é strano, dolente triste.... malinconico. Un po' mi dispiace che il suo santuario sia stato violato ma almeno Arya farà qualcosa. E spero davvero che Oromis possa fare qualcosa. Mi é dispiaciuto un sacco per eragon e ciò che gli é successo. Ma come ha fatto a far guarire l occhio? É grazie alla trasformazione che Saphira gli farà in seguito. Comunque la storia é sempre più interessante!

09/09/14, ore 20:00

Awww
Sempre tenerissimi i due Cavalieri, se non di più.
Il capitolo è stra bello!! E come al solito tu sempre bravissima.. continua presto!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/09/14, ore 22:16

Siamo forse arrivati al punto in cui Eragon abbassa ogni barriera e accetta l'aiuto che gli viene fornito? Sembra un tantino prematuro. Comunque, il 'Mi dispiace' finale è stato proprio bellissimo e dovuto, vista la preoccupazione che Arya ha sempre mostrato di avere per il cavaliere. E' facile immaginare che dietro al chiaro riferimento al fattaccio della mattina, quelle parole volessero abbracciare molto di più: delle scuse per tutto.
Non ho visto nessun errore nella traduzione. Continua così. Ciao :)

08/09/14, ore 11:51

Ehi ciao! Mi piace questa storia.... e mi dispiace per Eragon, ha avuto una vita difficile. Ma mi sorprende un po che tutti si fidino così di lui.... magari la regina degli elfi no e ajihad ci ha messo un po, ma poi tutti sembrano preferire lui a Murtagh. Questo sarà pure figlio di Morzan ma non ha mai lavorato per Galbatorix. Anche se Eragon l ha fatto per una buona causa. Ma tutti preferiscono Eragon. Voglio dire, li capisco e sono d accordo con loro e la storia mi piace davvero un sacco, ma mi sembra strano. Adesso le cose si faranno ancora più difficili, soprattutto con gli elfi. Ma meno male chr Oromis e Arya sono dalla sua parte. Murtagh é solo un po' geloso? Complimenti comunque

07/09/14, ore 17:44

Uuuuuuu sono troppo cariniiiiii >.<. Li. Adoro. Con. Tutto. Il. Mio. Cuore.
Il cap è stupendo e privo di errori, posta presto!!

02/09/14, ore 18:23

Bel capitolo carino ma sto iniziando a sfasare per questa sorta di malattia.
ahahah kill-joy.
grazie per avermi citato e aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/09/14, ore 09:56

"Mi ci è voluto un sacco di fatica, per non squartarti." hihihi avrei tanto voluto assistere alla scena!
Mamma mia! Eragon è davvero messo male se addirittura il suo corpo viene controllato da chiunque sia dentro la famosa cripta. Sarà lo stesso tipo del sogno premonitore? Ho come la sensazione che la tua risposta sarebbe qualcosa di simile a: lo scopriremo nella prossima puntata!
Scherzi a parte, il ragazzo è proprio perseguitato visto che ha ferito proprio Arya. Spero che non sia nulla di grave e che l'elfa si riprenda, perché il cavaliere ha decisamente bisogno di qualcuno su cui contare e in questo momento gli amici li può contare sulle dita di una mano...
Mi è piaciuta anche la scena nei giardini, e il fatto che Eragon abbia indicato subito le rose bianche ha stupito anche me. Più per la sua velocità di risposta che non per il fiore scelto. Perché in effetti, come fiore ha un significato particolare che in questo contesto è perfettamente azzeccato.
La traduzione è senza errori come al solito. Ho notato solo un paio di ei attaccati ma cosa vuoi che sia!
Grazie per le continue citazioni. Ciao :-)
giulik_93

02/09/14, ore 00:50

Ciaooo
Devo confessarti che sono rimasta qualche minuto davanti al telefono, incapace di fare qualcosa.
Quando ho finalmente recuperato lucidità mi sono infuriata!!!
Ho quasi svegliato mia sorella per il NO che ho quasi urlato!!!
Come possibile che il capitolo sia finito così! Non può essere!!
Invece mi sono sorpresa, ma dico veramente tanto, quando il nostro Cavaliere ha ferito Arya!!! Cosa caspita ha per ferire la nostra elfa?!?!?!
Spero tanto che torni indietro, e spero anche che gli elfi (regina soprattutto) lo ascoltino e lo perdonino. Ma soprattutto spero che Eragon chieda aiuto ad Oromis e che Oromis abbia la soluzione ai problemi di Eragon..
Tu sempre bravissima... Non ho notato errori... Quindi complimenti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/09/14, ore 23:33

Noooooo... Diamine non puoi finire così, credo che me lo sognerò di notte sto cap... Quanto erano pucciosi quei due, sì, pucciosi fin quando Eragon è uscito fuori di senno ed ha praticamente ucciso Arya. Oddio che suspanse, non credo che potrò resistere a lungo, i dubbi mi stsnno già corrodendo il cervello.
Spero vivamente che quel Cavaliere torni ad Ellesmèra e si faccia perdonare, altrimenti morirà in quella foresta e non per cause naturali, su questo puoi scommetterci...!
*cerca su pergamene ingiallite il modo per entrare dentro una ff.
Comunque non c'è paragone tra questo Pov e quelli precedenti, quelli di Eragon o Arya li trovo molto più scorrevoli e, purtroppo, sembrano (ma non lo sono) più corti di quelli di Murtagh o Brom.
Non ho trovato errori e la traduzione è impeccabile, aspetto con ansia l'aggiornamento^_^

31/08/14, ore 03:56

Oookkeiii, devo dire che non mi sarei mai aspettata un Eragon sclerotico contro quello zotico di Vanir, ma ci stava bene, col cavolo che quel cretino di un elfo tratta ancora male il povero Murty. Comunque come hai detto tu questo Pov è molto più carino di quello precedente, mi ha quasi divertita, perchè solo Murtagghino non può riuscire a capire cosa affligge la povera anima pia di Arya e che cosa c'è tra lei ed il fratellino, e poi il fatto che il Cavaliere rosso sia il perfetto ritratto di Eragon nei libri, beh, è quasi gratificante, se non altro il povero Cavaliere di Saphira ha la sua rivincita dopo pagine e pagine di figuracce.
Come errori ho trovato una strana incoerenza nei primi due capoversi, sarà il mio cervellino che non riesce ad articolare bene le frasi, ma quelle parti non le ho capite.
Per il resto hai tradotto magnificamente, come sempre.