Reversed Life
di Rainxoxo

19/11/15, ore 12:08

Interessante, decisamente interessante. In effetti mi stavo chiedendo se l anima mancante sarebbe spuntata fuori da qualche altra parte o avrebbe fatto la parte della principessa in pericolo sulla torre più alta. Adesso però voglio proprio vedere cosa farà lo spirito, visto che ormai ha la strada più o meno libera. Non so se sia stata una buona idea usare il suo potere però almeno ha ferito l avversario quindi al momento non ci si deve pensare troppo. Meglio riposarsi. E poi... Roran! Finalmente! È da quando ho iniziato a seguire la fic che non vedevo l ora del suo arrivo in scena!!! Il primo colloquio è stato scarno ma ovviamente ci sono altre priorità. Spero che nel prossimo capitolo ci sia più interazione tra i tre ragazzi! Ecco, avrai anche usato un pc diverso ma io non ho notato differenze o errori, a parte all inizio dove hai ripetuto 'di guerrieri' due volte, nel secondo paragrafo. La traduzione è ottima come al solito. :-) Ciaociao! ArGentum

29/09/15, ore 18:07

Ciao!! Allora, per prima cosa ti avviso che sono la solita giulik_93 anche se ho cambiato nick, e poi volevo dirti che sono felice tu sia ancora viva!! Pensa che prima di vedere il capitolo 34 stavo decidendo se scriverti un mp e chiederti se per caso non avessi interrotto la traduzione per un po'... Ecco, sono contenta che tu sia tornata :)
Passando al capitolo, la traduzione è perfetta come al solito, però non ti posso assicurare al 100% perché ero troppo concentrata su quello che leggevo (anche se gran parte delle cose sono successe pure su Brisingr quindi non c'era molto di nuovonuovo). Devo dire che mi è piaciuta molto l'idea del gruppo di ex-soldati dell'impero: quando il tuo capo passa al lato oscuro prende una decisione così grande, una domandina sul perché l'abbia fatto me la farei anche io.
Niente, insomma, sono decisamente felice di risentirti (non si nota, vero?) e ti auguro una buona serata!
Ciao e al prossimo capitolo! :-)
ArGentum

13/09/15, ore 13:25

Segui questa storia dall'inizio quasi e mi stavo già dirigendo a leggerla in lingua originale, ma hai postato e niente è bello che tu continui a tradurre e per favore non smettere

08/09/15, ore 16:23

Ti ringrazio estremamente per aver postato questo capitolo, giuro, credevo che ormai avessi chiuso.
Adoro questa storia, ti prego, mantieni la parola!

17/06/15, ore 04:50

Sei decisamente in ritardo e la storia e bella quindi aggiorna
Ahah

05/05/15, ore 15:07

"Dobbiamo fare così tutti i giorni?"
Bellissima! Ti giuro, quando l'ho letto quei due mi sono sembrati una vecchia coppia sposata (che poi è quasi vero a parte per il 'vecchia' ma lasciamo stare...) Il capitolo è piuttosto interessante, mi incuriosisce sempre di più lo spirito intrappolato in Eragon, e ora quello risponde pure all'evocazione di Trianna.. Sarà un caso? Io non credo, quella donna non mi è mai stata simpatica.
Comunque, la gelosia delle servitrici di Eragon è proprio da manuale, ogni volta mi aspetto quasi che gli saltino addosso intimandogli di lasciare l'elfa se non vuole avere problemi!
Non ho notato nessun errore di traduzione, quindi continua così. Sono un po' in ritardo per la recensione di questo capitolo, ma meglio tardi che mai, giusto? E poi, ancora non hai aggiornato quindi tecnicamente non sono in ritardo. Vabbe, basta scrivere stupidaggini.
Alla prossima! Ciao :-)

03/05/15, ore 14:19

Hei, scusa se ho saltato qualcosa come ventordici capitoli, se devo essere sincera ho perso di vista la storia, ma ora ti giuro che cercheròdi seguire ogni capitolo. Parlando della storia è stata bellissima (l'ho riletta tutta tra ieri e oggi) soprattutto le scene pucciosissime fra Eragon e Arya...aww.... va be alla prossima ;)
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 02:24 pm)

21/04/15, ore 13:49

Ciao, questa storia mi ha affascinata così tanto che l'ho letta in meno di un giorno. Spero che continuerai a tradurla anche se è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato. Aspetto con pazienza il capitolo 34.

25/03/15, ore 22:52

Eccomi :) Allora ho trovato un paio di microscopici errori, ma tranquilla sei scusatissima ;) e poi non complicano la lettura. inoltre devo farti davvero dei complimenti grandissimi visto che hai usato un linguaggio molto elaborato (quindi in lingua originale doveva essere davvero complesso da capire)
beh il capitolo sembra banale ma non lo è affatto. l'armatura donata da Nasuada è uno dei primi passi di Eragon per lasciarsi alle spalle Gabranth, e la trovo appropriata.
La riunione di famiglia è curiosa, con quella sorta di gelosia delle servitrici di Eragon...
Brom-Eragon Islanzadi-Arya che rapporti conflittuali ahahaha adesso manca solo che la suocera sappia della relazione della figlia...
Considerando la guerra, lo spirito di Eragon e Islanzadi, la peggiore credo sia quest'ultima ;D
Bravissima sempre e comunque ciaooo

25/03/15, ore 20:45

È la prima volta che recensisco dato che Bhe ho letto tutta la storia oggi e mi è piaciuta molto le traduzioni sono praticamente prive di errori quindi aspetto il capitolo 34

25/02/15, ore 14:25

Riunione con il botto! Quante sorprese e novità tutte in una volta! Bé, ma certo, prima o poi la famiglia doveva riunirsi e non c'era momento migliore del ritorno di Eragon dai Varden. Anche perché tra poco c'è una battaglia e potrebbero morire tutti, quindi è logico. In pratica, adesso manca solo che Eragon accetti completamente Murtagh, e glielo faccia sapere, e poi avremo una famigliola con i fiocchi.
A proposito, tra poco spunta anche Roran giusto? Non è che hanno completamente tolto il personaggio.... Bé, quando arriverà anche lui ci saranno altre discussioni immagino, perché Eragon non conosce il cugino.
Si prospettano capitoli interessanti d'ora in poi!
E Angela è un mito, davvero. Ho semplicemente amato questa parte nel libro, e anche qui è scritta divinamente. Riesco ad immaginarmela mentre agita minacciosamente un mestolo contro un certo cavaliere... XD
Non ho notato errori di traduzione, ma forse era perché aspettavo con impazienza la riunione familiare!
Ciao :-)

08/02/15, ore 16:14

Ahhhhhh la centesima recensione!!!!! Che figo ...(lol?) passando a cose serie, il capitolo è un po' statico, però mi ha troppo intenerito il fatto che alla fine Eragon perdonasse sommariamente Brom, insomma, alla fine sono una famiglia...! (Aww)

07/02/15, ore 22:25

Ecco, direi che una cosa come un fidanzamento tra due cavalieri non poteva che lasciare perplessi tutti quanti. A proposito, ciao di nuovo :-)
La reazione più strana è quella di Desdemona. Perché è fredda? Insomma, aveva una cotta per Eragon magari? Vabbe, ognuno la prende come gli pare. Intanto sono contenta di aver ritrovato due dei servitori del ragazzo. Tra poco ci saranno un bel po' di altri incontri: con Trianna, con Selena, con Brom... Ecco, saranno divertenti!
Bene, al prossimo capitolo! (che non so se lo leggerò adesso perché il pc mi sta dicendo che ha fame XD)

07/02/15, ore 21:56

Ben che roba! Questo lo ha preso da Inheritance ma visto in questo modo è molto, molto più divertente. E il ragazzo l'ha spiazzata utilizzando la stessa tecnica per sconfiggerla.  :-)
Bello scontro, e mi è piaciuto anche quando Arya ha preso l'iniziativa e si è avvicinata ad Eragon. QUei due insieme sono veramente carinissimi e mi dispiace un sacco che Paolini non abbia voluto regalarci scene come queste.
Traduzione ottima come sempre.
giulik_93
P.s. Dai che mi sono quasi rimessa in pari! Avanti così!

06/02/15, ore 22:18

Eccomi di nuovo! Sto cercando di rimettermi in pari, come penso avrai capito.
Allora. Sto leggendo seduta sul divano con il pc sulle ginocchia, arrivo alla dichiarazione di Arya. Ecco la mia reazione: occhi spalancati, mani tra i capelli per cinque secondi, poi mani puntate verso lo schermo con la bocca spalancata, un'unica domanda che rimbomba nella mente (Cooooooooooooooooooooooosa?!), e mio padre, seduto accanto a me, che mi guarda e mi chiede se va tutto bene...
Ma che razza di capitolo!!! Sono emozionata come se ci fossi stata io al posto di Eragon! Bellissimo!
Ecco, finito lo sclero, adesso ritorno seria. Allora, capisco la difficoltà di traduzione, ma non ti preoccupare, hai fatto un ottimo lavoro (anche coi sinonimi e tutto). Non ho notato errori, ma sai, in questo capitolo probabilmente non avrei visto neppure obbbbrobi stratosferici, quindi ok!
Non c'è molto altro da dire, se non che l'inesperienza di Eraogn è tenerissima. Povero cucciolo!Vai tranquillo che la tua compagna  ti insegna come si fa. Yeah!
...
Credo stia per ritornare la mia modalità fangirl quindi è meglio se chiudo prima che ricominci.
Ciao :)