GOSSIP GIRL: LA STORIA CONTINUA
di GGandGLEE

09/09/14, ore 02:24

Non mi piace l'idea su Serena e Carter. Non mi piace che Serena tradisca Dan, non ha senso. Loro hanno lottato tanto per il loro amore, perché mandare a puttane il matrimonio? Serena non è una puttana.
detto questo scrivi davvero bene, questa nuova gossip girl mi piace molto, ed anche i chair,
mi piacciono anche i neo-sposini Derena...

22/07/14, ore 21:07

Capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo e bella anche la coppia Nate/Lola! Chissà cos'ha combinato Lola a Miami! Alla prossima Fede_ChuckBlair

13/07/14, ore 21:19

Bellissima complimenti!! Sei molto brava!! Spero aggiornerai perchè sono molto curiosa, e spero anche che Blair sia incinta! Complimenti ancora, ciaoo alla prossima:)

05/07/14, ore 03:18

Ehi..Carter e Serena di nuovo?Non lo avrei detto.Comunque la nuova Gossip Girl non può nulla con la nostra Queen B anche se adesso è mamma è sempre lei comunque sono davvero curiosa di quello che succederà..e un'altra cosa sta
sta tranquilla è venuto benissimo il capitolo..aspetto con impazienza XoxoK

04/07/14, ore 17:58

Questa storia mi ha preso tantissimo, spero che più avanti ci siano più scene tra Nate e Serena che sono la mia coppia preferita... Continua presto<3

24/06/14, ore 22:32

Oh mio Dio!
B ha ragione questa Gossip Girl è moolto peggio della precedente..
Comunque volevo anche dire che Dan e Serena sono troppo belli come Neo-sposini..spero continuerai presto..questa GG non
ha limiti.. XoxoGossipGirl00

24/06/14, ore 12:52

Non mi dire che è successo qualcosa tra Serena e Chuck?! Se fase così povera B. Mi hai incuriosito tantissimo ti prego aggiorna presto perché sono curiosa di sapere come va a finire . Adoro tutti questi intrecci con tradimenti rivelazioni ecc. Aggiorna presto un bacio <3

17/06/14, ore 21:20

Ciao..lo adoro!
Che carino Chuck che si preoccupa per Blair e per la sua saluta e si dava la colpa della perdita del bambino..che amore!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo..continua perchè mi piace tantissimo.Gossip Girl tornerà all'attacco?Mi devo preoccupare? XoxoGossipGirl00

17/06/14, ore 21:04

Bellissimo *.* io gli adoro sono così perfetti insieme . Hai ragione il capito ti è uscito davvero bene come del resto tutti gli altri. A presto <3

15/06/14, ore 01:57

Ciao..devo dire che Nate e Lola come coppia non mi dispiacciono e sono felice che si daranno un'altra possibilità e un'altra cosa non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo perchè ovviamente la mia coppia preferita sono C e B e sono molto curiosa..aggiorna al piú presto,ti prego XoxoGossipGirl00

14/06/14, ore 22:11

Eccomi...di nuovo! Ribadisco sempre che mi piace come scrivi e soprattutto cosa scrivi! Davvero mi sembrava di vedere Nate e Lola che ballavano e parlavano . Questa storia va dritta nelle preferite . Un bacione a presto spero <3

08/06/14, ore 01:12

Ciao..sono felice che hai lasciato che Blair tratta Dan come sempre se fosse stato il contrario lo avrei trovato strano..comunque dobbiamo avere paura della "nuova" Gossip Girl?
E poi Humprey poteva impegnarsi di piú nel ballo ahah

07/06/14, ore 17:58

Ehi finalmente il capitolo che aspettavo. Più va avanti la storia e più mi piace. Continua così. A presto <3

31/05/14, ore 15:26

Mh...devo dire che il primo capitolo mi piace.
Intanto Ciao mi piace come hai descritto la scena anche senza dialoghi e a me piacciono tantissimo Dan e Serena e mi dispiace non averli visti da coppia sposata.
Il momento del ballo era perfetto cosí perfetto che neanche Dan e i suoi "piedi sinistri" potevano rovinare continua al piú presto..XoxoGossipGirl00

31/05/14, ore 12:22

Ehi certo che voglio il continuo!! La storia inizia molto bene e spero davvero che la continuerai . Spero inoltre che ci anche molto Chair perché li adoro :3. Su non mi dilungo molto . Aggiorna presto :)