Ecthes kai Temeron
di Stateira

03/01/09, ore 17:29

Sei vergognosa in maniera adorabile. Tutto questo campanilismo per Mu mi manda in brodo di giuggiole. Dato che ripetere ossessivamente la definizione "lilla" mi sembra riduttivo (anche se sappiamo quanto questa definizione racchiuda in sé un piccolo cosmo) ti dirò che il tuo Mu è molto di più di lilla. Così debole e così forte. Così radioso. Dita che toccano l'arpa. Che voglia di consolarlo, davvero, per sempre, anche quando sorride. Kiwah! Ma kiwah! Scappiamo in un posto calderrimo, sulle assolate spiagge del Mar Rosso, a guardare i pesci nuotare e a curare la nostra pelle da uke.
Io nel frattempo continuo a sfruttarti ignobilmente per le descrizioni che fai di Saga. E' inutile. *si fa aria* Guh.

01/01/09, ore 19:31

Questo Mu, così piccolo e fragile, eppure così luminoso è una meraviglia, anche se sembra sia lì lì per spezzarsi ad ogni gradino. Lo adoro.

01/01/09, ore 18:01

Quest'ultimo capitolo è fenomenale. Tristissimo... Sei affezionata a Mu eh? :) Mi piace troppo come scrivi, veramente, è... è quasi musica. Complimenti... E la frase di Saga a Mu: stupendo. Attendo il seguito! Ah, e Buon Anno Nuovo! :D

26/12/08, ore 00:21

(Ho fatto un pasticcio col pc, scusate quindi se la rece appare anche nel primo capitolo, my apologize, ma io e la tecnologia non andiamo proprio d'accordo! ^^''') Cara, gli ultimi due capitoli sono... fantastici. ç.ç Mi hai quasi commossa. Sì, quasi, perchè ho il cuore di pietra e dominerò il mondo un giorno, per cui questo si deve evitare... XD Scherzi a parte, davvero, mi è piaciuto moltissimo il capitolo tra Mur e Aiolos. Molto profondo. Complimenti davvero. E anche come hai "mosso" Milo, in equilibrio perfetto tra la parvenza "superficiale" di chi tenta di non rivelarsi quello che è, e gli affondi che lasciano senza parole. Lo adoro. Alla prossima, non vedo l'ora! ^^

26/12/08, ore 00:18

09/12/08, ore 15:42

Ma è troooppooooo dolce!^__________________^ Camus che piange...cavolo, evento storico, fatico a immaginarmelo!Oh, fantastica la frase sui capelli di Milo!*___________* Che carucci!Intanto la mia Athena sclera sempre di più, tra un pò potrei scrivere una versione riadattata di "Ho un problema"!XDDDDDDD Ciriciaux!

08/12/08, ore 21:44

bene...poche persone immagino abbiano visto piangere l'uomo che celi sotto il nome di Camus...credo che sia andata in modo molto simile...io non so dirlo...ma dipende dal vero movente delle lacrime...la tua ultima frase...io ho letto le tue storie...se tu hai letto la mia premessa allora saprai che forse noi abbiamo una vaga idea di cosa sia...l'eternità!!!i miei compliementi ancora...non potrei esentarmi,notte principessa.

08/12/08, ore 17:12

Maledetta çOç Ma cosa ti salta in mente? ...non ho piagnucolato solo perché è ancora aperta quella vecchia sfida, sappilo! Anche se qui era un crogiolo di cose tenere fatto ad arte per vedermi gnaulare. Bella la pioggia che non arriva, belle le lacrime di Camus che non si vedono. Bello Camus. é__è Ma vabbè, ti sfinisco a dirtelo, no? é__è Beh, è bellissimo, in originale e nelle tue mani. In questo capitolo in particolare. Bello anche Milo, che porta conforto con le spalle e le parole. Questo capitolo va stampato. é__è <3

08/12/08, ore 16:40

Forse il mio capitolo preferito fino ad ora. Assieme all'altro dedicato a loro due e a quello su Aldy e Mu. Ecco. Mi credi se ti dico che riesco a sentire il profumo dei capelli di Milo, leggendo? Assieme a quell'odore che la pioggia risveglia in posti che sicuramente non sono il giardino di casa mia (e qui fa un gran sole, per inciso. Dopo le nevicate da apocalisse XD).
Solo tu riesci ad inserire Camus in questa situazione lasciando così disperatamente intatto il suo carattere. Le sue debolezze saldamente cristallizzate nella forma dura. E solo tu, per l'amor del cielo, lo ritrai come un uomo in preda alle passioni. Ti ringrazio. Ti ringrazio. Grazie. Scappiamo assieme. Gh.

24/11/08, ore 22:21

la Grecia dormiva..e tu principessa affondi ancora il colpo,e sto qui a leggere e a chiedermi perchè mi sconvolge tanto lo snodarsi dei pensieri di Mur...sembra quasi che tu lo faccia appositamente,che tu sappia bene dove andare a parare e se non sapessi di non averti mai incontrata penserei davvero che qualcosa lo hai scritto pensando a me(che presunzione eh!!!!!)La Grecia dormiva...e cosi è questo??è questa l'angoscia di chi lascia ed è questa l'inconsapevolezza e l'ingenuità di chi viene lasciato??brava principessa un'esibizione stupenda di sentimenti cosi difficili da descrivere...dunque mi viene il dubbio che tu sappia cosa significa non conoscere il proprio destino ma sapere bene che è già stato segnato...magari come il mio!!!!complimenti...ripetuti..come al solito!!!

17/11/08, ore 17:58

Ma certo cara che mi sono accorta della frase, te l'avevo pure riportata nella recensione, e continuo a pensare che sia davvero stupenda, una di quelle frasi che le leggi una volta e ti rimangono impresse per sempre. Mur ti viene voglia di adottarlo per coccolarlo in continuazione in questri capitoli, è così puccioso eppure forte, caparbio nell'aggrapparsi a quelle poche convinzioni che ha per resistere al crollo del suo mondo. E Aiolos, l'eroe, il fantastico cavaliere di Sagitter, quello che aveva avuto il coragio di sacrificare la sua vita per Atena...fa bene vederlo umano, senza quell'aria di perfezione che lo caratterizza. è giusto vederlo soffrire, perchè alla fine è un essere umano come tutti gli altri, e ama e odia, e soprattutto sbaglia e soffre, spesso anche a sproposito. è dolce vedere come creda che l'amore che c'era tra lui e Saga potesse bastare ad evitare il peggio, come si rammaricasse di non aver combattuto con abbastanza forza. Capitolo bellissimo come sempre, commovente e dolce, i miei complimenti perchè riesci sempre a toccare il cuore dei tuoi lettori. Baci Nikeforos

17/11/08, ore 15:28

- Allora, resta, resta qui a dormire. E condividi con me il tuo tormento. Il mondo non è tutto sulle spalle di Aiolos del Sagittario, ricordalo. Altrimenti, perché mai in cielo ci sarebbero tante stelle? –
E' questa! E' questa qui! çOç Me la ricordavo perchè mi aveva dato i brividi già la prima volta sulle labbra di Aldebello çOç ...in questo passo tenerissimo, l'ultima frase è una coltellata al cuore çOç Ti odio. *ABBRACCIA* ...una sola recensione? Ma cos'è questa penuria ultimamente? E' la settimana della brutta fanfiction e recensiscono solo le Mary Sue? *C*;;; ma da pazzi! Ci vuole pubblicità per questa! éOé

17/11/08, ore 15:13

...allora: com'è che va a finire che bisogna sempre regolare le cose, con te, eh? ò__o Tanto per cominciare questo capitolo qui - che non avevo commentato. ._. Maledizione mi era scappato - mi ha provocato serie crisi di ilarità, quindi il tuo proposito di portarmi alle lacrime si allontana! MUAHUAHUAHUAHAUHA! *C* ...un mpre- NO. Guardami bene negli occhi, dolcezza: NO. Non lo farai. E comunque non piangerei! *C* *TERRORIZZATO* Hai capito?! NO! NO! *C* e poi... *cambia discorso* poi... Pisces era un bel po' in là alla riunione. ._. Troppo zucchero, glielo dico sempre: troppo zucchero. éOè Belli, però <3

15/11/08, ore 17:00

Mu è la cosina più carina dell'intero universo, e se l'universo fosse lilla lui ne sarebbe la perfetta summa.Ma forse l'universo è lilla. Cosa possiamo saperne?
Mi piace la lettura di Aioros per una volta lontano da ogni simbolo di perfezione. Anche quella di Mu, forte davvero nonostante la sua immensa puccevolezza della cosina più carina de [incolla qui il paragrafo precedente]. Sono visioni dei personaggi ben distanti da come le ho io, ma così magistralmente gestite come posso non seguirti con amore? (L) Seguo con sempre più senso d'attesa, mentre mi si fanno chiare in testa molte cose.
Grandioso il senso di continuità tra lo scorso capitolo (che non ho fatto in tempo a recensire! ç_ç) e questo, comunque. Veramente ben giocato, dalla manina graziosa di un uke artista perdipiù! Non so cosa si vorrebbe di più dalla vita. Ah. Grazie, grazie, GRAZIE per il fanservice. *carezza Saga e Aioros con amore* Ogni singola parola spesa su quei due sono granellini d'oro preziosi, e io sto giocando a raccoglierli. ma è un gioco serissimo, perché mi ammazzano di dolore e tenerezza.
Continua così e verrò a comprarti un sacco di saponi! çOç

12/11/08, ore 23:37

Oh, che scemi. Ecco. Comunque, anche se in un modo tutto loro, sono, be', carini. Strani, anche... stranamente carini, uhm. Povero Mur, mi ha fatto tanta tenerezza. Fortuna Aiola :-)