Ecthes kai Temeron
di Stateira

25/09/08, ore 17:43

Oh, cara, non credere, non ti liberi così facilmente di me!^_________^ E se non commento devi perdonare solo la mia mente bacata, pechè magari leggo il cap, ho poco tempo e penso:"lo commento dopo...." e puntualmente mi scordo o penso di averlo già fatto! :-P Se, tipo molliccio mia sorella, proprio...presente Draco di "Ho un problema?" Ecco, lì siamo abbastanza sul tipo della mia Athena. XDDDDDDD Concordo con te su Aldebaran nella serie G(il più delle volte mi fa crepar dal ridere!^________^)anche perchè nella serie classica era effettivamente trascurato, povero!Aiolos in tutte le salse?Oh, I'm very Happy!^__________________________^ In religiodsa attesa della prossima perla!Ciaux!

25/09/08, ore 13:59

Allora. Prima di tutto. Mettiamo subito in chiaro che io mi pettino. Lo so che non sembra. Lo so. Ma mi pettino. E' che la Grecia è ventosa. ò_o Detto questo, vediamo un po' qui. <3 Io la pazienza di seguirti e aspettare ce l'ho eccome: sono curiosa come una scimmia e cerco di tirare le fila prima di te, cercando di vedere cos'hai in mente, ma intanto mi gusto chicca dopo chicca. Niente paura quindi. Vai avanti e noi seguiremo! èOé ...Aldy è dolcerrimo é_è Io adoro Aldy. é_è Tanto. é_è *abbraccia Aldy* E su Mu hai perfettamente ragione: è un dolce menefreghista.E' esattamente così, con il suo preoccuparsi di non esersi preoccupato abbastanza. D'altra parte è LILLA. Quando uno nasce lilla nasce lilla, non ci si può fare niente. E tu l'hai reso molto lilla, com'era giusto lillarlo nella sua lillità. ...solo che adesso voglio sapere di Saga e della commemorazione di Aioros *C* <<< *quegli altri due che adora*
Per quanto riguarda il mio uke... Gh. E' il mio miglior commento riguardo a Camus e al modo di scaldarlo. Un San Bernardo? ò_o Che se lo compri Shura, se tanto lo vuole, ad Aquarius ci penso io. Shura adora i San Bernarsi. E' un altra di quelle cose che turbano quanto la gastrite di Shaka, del resto. Che poi abbiamo scoperto che era cervicale. Adesso si sta curando. Riesce perfino ad alzarsi dal loto. Vai con il resto che aspetto! èOé <3

25/09/08, ore 11:28

Imprevedibile davvero. Ma affascinante. La parte finale è veramente bella, complimenti; certo, tutto il capitolo in sé lo è, ma la malinconia di Mur è arrivata anche a me facendomi amare quelle ultime battute un po' di più di tutto il resto. Mi è piaciuto un sacco quest'Aldebaran che non riesce a capire i sentimenti degli altri, che magari dice qualche parola di troppo ma che è sempre spinto da buone intenzioni. L'ultima frase poi, proprio l'ultima, è carinissima *__*

24/09/08, ore 23:45

Ti ho seguita dall'inizio, ma in questo periodo non ho la concentrazione necessaria per scrivere nemmeno le recensioni! Veramente veramente imprevedibile. Bellissimo lo stacco dei capitoli tra presente e passato e bellissimo il tuo stile, il doppio punto di vista, questi duetti che non sempre sono pairing... insomma: proprio brava! P.S.: ho sbirciato fra i tuoi commenti alle recensioni... soprattutto a quello di Ren_chan... se io di puntini me ne faccio solo uno posso fare Shaka?

18/09/08, ore 18:09

Ebbene, ecco che in ritardo mi aggiungo al coro. E io che credevo di aver già commentato, invece! ò_o Vabè! °C°
Allora: questo capitolo è una completa ed avvincente prova di stile. L'atmosfera è magicamente coinvolgente e poetica fino ad addensarsi nei profumi - che sente anche il lettore, parola dopo parola. Non faccio che ammirarti di più. Anche per la sorpresa. Beh. Siamo già a quota DUE pairing più che insoliti, diciamola così e prendiamola con leggerezza! XDDD (d'altro canto sei quella che mi ha chiesto perché Aioria nelle mie fanfic è dalla parte sbagliata della sponda... quella etero! Beh... per me Aioria è il più etero dopo Aldebaran, là dentro! U_U Muwahahahah) (gli unici due che definirei tali, in effetti O_O) (ma c'è tempo per un mio saggio sull'orientamento sessuale dei saint, eppure farei un ottimo lavoro, mettiamola nella lista delle cose da fare). E tutti e due non mi pesano assolutamente nonostante il mio shipping si orienti altrove. E nemmeno mi ci converto, per questo. Molto meglio: leggo come se tutto fosse, e tutto ciò che mi resta è come musica, come un'opera teatrale, uno spettacolo dagli accordi magnifici a cui sono grata di aver assistito...
Aspetto con ansia il seguito... non deluderci!
Io ti seguo con trepidazione e, devo ammettere, con grande affetto, ormai! Aspetto, eh! >*< Scrivi!

16/09/08, ore 18:00

Chiedo umilmente scusa, o somma, per non aver scovato prima questo gioiellino!Che dire, la mia mente va in avaria totale quando si parla dei Saint, anche se preferirei evitare gli attacchi di risatine isteriche ogni volta che leggo scritto "Athena" nel corso della fic, probabilmente scatenate dal fatto che ho per casa una diciassettenne pazzoide che porta quello stesso nome solo perchè da piccola mi piacevano i capelli di Saori.... :-P Ammetto di essere iper-campanilista e di adorare Aiolos, perciò il primo capitoletto è stato troppo.....waaaaaaaaa!!!!!Per non parlare di Milo e Camus, me lo vedo proprio il saint dell'acquario a fare il ghiacciolo perenne!XDDD Complimenti alla coppia di criminali, concordo in pieno con Death Mask sul "Bambolina". Ma povero Shura! ç________________________________ç

03/09/08, ore 15:03

Premettendo sempre che tu sei una scrittrice geniale ti dico: che capitolo stupendo!!!! Shaka è assolutamente meraviglioso e anche Shura con tutte le sue paranoie mentali XD Meravigliosa la scena dell'abbraccio, mi son quasi commossa T.T Non vedo l'ora di leggere il nuovo cap. di questa storia bellissima^^ Complimentoni ancora e aggiorna presto!!! Kiss

02/09/08, ore 17:07

Che questa raccolta sia fuori dal comune è un qualcosa che appare evidente sin dalla suddivisione temporale dei capitoli. O forse no, aspetta. In realtà non c'è proprio nulla di evidente, se si è incapaci di sbirciare oltre le righe. Commento qui solo perché è l'ultimo aggiornamento, sebbene, quotando LesFleursDuMal, devo ammettere che il pairing mi lascia molto perplessa. (Qui non c'entra la gastrite. E' per la mia personale convinione che Mu di Aries sia l'unica persona al mondo in grado di comprendere Shaka e di averci a che fare. Mi rendo conto che le due azioni possono non essere interpretate esclusivamente come consequenziali, ma è il modo in cui scelgo di vedere le cose per questo preciso argomento. E sia.) Tuttavia non sono tanto e solo le dinamiche di coppia a farsi sentire nella presente, bensì l'intera atmosfera - onirica, come è stato già detto - al pari dell'introspezione di Shura, che ho adorato. Si tratta di un Saint sottovalutato, da me per prima. Non da te, apparentemente. Il tema del segreto, immerso in questo 'ieri' che preannuncia la tragedia e si ricollega tano bene alla notte tra Milo e il suo inquieto amante, tocca le corde giuste producendo una perfetta musica di sottofondo. Di Notte degli Inganni, al Santuario, ce n'è stata più di una, e questa tua raccolta sembra volerlo mostrare accuratamente, da ogni possibile angolatura. Infine, cos'altro aggiungere, veramente? Scene come questa ti scivolano sotto la pelle e restano lì, ad imprimersi in quello strato di cute che è invisibile al mondo esterno. L'importante è sapere che ci sono sempre. Continua così ^_^

02/09/08, ore 10:43

Mia cara, ho apprezzato moltissimo il capitolo, come tra poco ti dirò, ma...non l'ho capito? Cosa nasconde Shura? E perchè alla fine Shaka si riferisce a lui chiedendosi quale degli uomini gli abbia parlato? Ha forse più personalità? Spero che tu non te la prenda per questo, ma ti avevo avvertito che mi ricordo ben poco dalle elementari, e sono sempre stata più ferrata su Asgard...ora passiamo a commentare il capitolo. Il ritmo serrato è semplicemente perfetto, visto il clima di ansia che si trova nel capitolo. Si è nella calma prima della tempesta, quando l'acqua si ritira prima di uno tsunami, nell'occhio di un ciclone. L'ansia che si prova leggendo questo capitolo è quella che si prova riguardo ad una grande catastrofe naturale, impossibile da impedire, si può solo sperare che non faccia troppi danni. Shura lo trovo molto dolce e molto semplice nella voglia di abbracciare Shaka prima di una battaglia, forse è talmente semplice che Shaka nella sua calma, nel suo pensare sempre a cose più grandi di lui non lo comprende realmente. In complesso un capitolo che da ansia eppure un senso di dolcezza che ti lascia l'amaro in bocca. In attesa di spiegazioni ti saluto. Baci Nike^^

02/09/08, ore 02:21

Ti confesso che l'accoppiata mi spiazza un po'. Dev'essere a causa della mia visione di Shaka. Un giorno ti racconterò della gastrite di shaka e anche tu capirai. Per quanto riguarda il resto, mi ha colpito l'atmosfera che hai saputo creare. La sospensione onirica, dell'attimo che precede un disastro. La calma innaturale dell'occhio del ciclone. L'ansia è stata la mia, durante la lettura, e la voglia di tirare fuori tutto a Shura con le pinze, se necessario, è stata notevole. E questo PUR CONOSCENDO il suo segrteto. Del resto, io non ho una calma buddica come Shaka. E nemmeno la gastrite, ringraziando Athena. Le ultime righe spezzano il cuore. Mi metto qui ad aspettare il seguito, cara, hanno avuto tutte le regioni di tessere le tue lodi. Le meriti tutte.

02/09/08, ore 02:01

asdiuoiquowposaduoiuaosduoq Asdopiqoipsapdoip qwiuoqiuoasdkuioiuyiqèpsaodè asoiduoiQUESTOCAPITOLOMIFAIMBIZZARRIRE. Questi due sono altri due che amo mostruosamente. Ma tanto, eh? La 'bambolina' mi ha ammazzato, me lo figuravo chiaramente. Splendida caratterizzazione di entrambi. Il tuo ocntinuo altalenare tra ieri e oggi e ipnotico. E' un'ottima idea narrativa. Continuo ad altalenare con te. Vado al prossimo. <3

02/09/08, ore 01:49

çOç quel maledetto di Camus aveva tutte le ragioni per istigarmi a leggere questa roba! çOç Dannazione a Ren-Chan e a te! *gnaula ferocemente* Sì, l'avrei letta prima ma dovevo andare in vacanza èOé E quini me la sono letta al ritorno che osno stanca e fragile! Spero sarai contenta! é__è mi è piaciuta da piangere. Io li adoro quei due lì. Tanto. Scriverei solosu quei due lì se non volessi scrivere anche sugli altri dodici. é__è ma questi, questi sono i miei preferiti! çOç Complimenti, comunque: per la proprietà di linguaggio, per la caratterizzazione ( trovo così IC Milo che tenta di proteggere Camus dal freddo che quasi prendevo a craniate il pc ), per il ritmo e l'atmosfera. L'ho gradita tanto per concept e realizzazione. Una delle MiloxCamus più belle mai lette. Complimenti ancora. Età di Kurumada a parte, sono deliziata dall'alernarsi dei momenti che proponi. E curiosissima di vederne gli sviluppi. Bien. Vado avanti. *C* *SCALA LE DODICI CASE*

02/09/08, ore 01:33

*O* Eccomi qui come promesso! Sì, dicevo: mi sei stata consigliata da Ren-Chan, il mio Camus. Immagino che tu la conosca già. Mi ha passato il tuo capitolo proprio su Scorpio e Aquarius tutta entusiasta e io sono tutt'ora ansiosa di spararmelo, visto che ho preferito cominciare a leggere il tuo lavoro dall'inizio. Ed è stata un'ottima scelta. Questo primo capitolo è degno della descrizione che mi era stata fatta. L'ho gustato moltissimo. I personaggi sono IC e la situazione ti stringe lo stomaco, tra dolcezza e lutto. Accarezzo contropelo lo spelacchiotto anch'io e marcio oltre, a spararmi la MiloxCamus. A dopo, visto che commenterò anche là *C* Yay per l'otto per mille!

24/08/08, ore 13:03

Il tuo modo di scrivere mi lascia impressionata!^^ Dire che questa ff mi è piaciuta è più che riduttivo. Adoro quei due adorabili maniaci di Desu-chan e Aphro'... il loro rapporto è qualcosa di sublime e selvaggio allo stesso tempo! *___* L'uno completa l'altro *___* A proposito... anche la precedente storiellina "Il freddo sulla pelle" mi ha allietato non poco la giornata! CamusxMilo is love... :Q___ Complimenti...Aspetto il prossimo capitolo.

24/08/08, ore 01:58

chiedo umilmente perdono, ma ormai l'avrà capito tutto il web quanto io sia rimbambita! allora è tutto chiaro, diamine, Camus si può dire che "sente gli eventi" ed è davvero meglio che non gli capiti più! gli "ieri" e "oggi" ora sono chiarissimi e lo scorso capitolo dopo questa rivelazione di umanità e collegamenti mi fa impazzire ancora più di prima!porca miseria, sei troppo brava!scrivi bene già di tuo e dopo aver capito il filo logico non posso fare a meno di inginocchiarmi ai tuoi piedi!. Il nuovo capitolo è davvero una perla, l'ho trovato molto "naturale", sarà per via di Death Mask che è tanto bastardo quanto attraente per il -povero- Aphro'; ci hai azzeccato completamente coi personaggi, mi hai fatto ridere con Death, sogghignare (chissà perchè <.< ah, grazie per il benvenuto nel fan club!^//^ ne sono onorata!)e alla fine un pochino di "dispiacere"..ahh, sono terribile a recensire, scusami, ma mi sento elettrizzata dopo aver letto l'aggiornamento e compreso quanto questa fic sia meravigliosa!aggiorna presto, please!