Ecthes kai Temeron
di Stateira

23/08/08, ore 22:27

Anche questo capitolo da ossigeno...no sul serio Death Mask è così buzzurro e rozzo che fa veramente sesso violento. E capisco perfettamente Aphrodite quando dice che essendo abituato a essere sempre educato in qualsiasi occasione avere uno che ti smadonna all'orecchio mentre di fotte pure il cervello sia alquanto eccitante. Ok, da quello che ho scritto capisci che io e Aphrodite abbiamo ben poco in comune in quanto a educazioneXD Anche se ammetto di non essere sempre così. Adoro letteralmente i pensieri di Aphrodite sul fumo e sulla macchia che potrebbe prestargli che direbbe semplicemente completamente Death Mask. Devo ammettere di aver capito il capitolo precedente solo con le tue indicazioni, e per questo chiedo scusa, ma come ti ho detto non vedo i cavalieri dello zodiaco dai tempi delle elementari e molte cose le ho dimenticate nonostante tutto... Non vedo l'ora di sapere quali altre coppie metterai in gioco. Come sempre bravissima e geniale, e nel nome di Ella che tutto può ti saluto. Baci Nike^^ PS commenterò presto anche le due shot su DGray man, non avrai creduto che non condividessimo anche questo pairingXD, solo dammi il tempo di ripassarmi i primi numeri del mangaXD

23/08/08, ore 19:40

Bambolina? Povero Aphrodite! Gli avrei spaccato la faccia se solo avesse osato chiamare me così! Che pazienza che deve avere, quell'uomo.... Death Mask.... lo sai che è l'unico italiano tra i cavalieri? E' siciliano.... ed è quello più stronzo, ma si può? Cmq, questo capitolo m'è piaciuto tanto, bello il rapporto tra i due, che come minimo finirà veramente molto male, me lo aspetto da DM (Death Mask abbreviato...). bello, davvero bello. Continua, voglio sapere come va avanti! Alla prossima!

23/08/08, ore 14:04

Ho dato una lettura veloce perchè mi sei stata consigliata *C* <3 Ma non ho ancora fatto in tempo a leggere tutto. Leggo e darò opinioni intelligenti, davvero. Per adesso ti metto tra i preferiti, dove posso ritrovarti, e dono questa recensione per l'otto per mille. XD

23/08/08, ore 13:26

Bellissimo anche questo capitolo, continuo a stupirmi per il modo in cui li ritrai, tutti quanti loro. Alla luce della famigliarità e della sicurezza con cui li muovi, veramente interessante, io deduco senza ombra di dubbio che, oltre ad essere una scrittrice eccezionale... li tieni tutti nascosti nell'armadio. CONFESSA. °_*
Bellissimo ed assurdamente coinvolgente, mi limito a farti arrivare il mio amore ad ondate, felice di avere queste perle da seguire ad episodi! Mi stacco purtroppo dal coro qua sotto, io non spero in un bel niente e in un bel nessuno per il futuro, perché voglio ardentemente tenermi la sorpresa! ~ Sono sicura che hai un piano preciso.... gh. O simile. Che io non intuisco (quindi magari sto solo dicendo idiozie).
Per questi due ultimi capitoli ho incontrato e coccolato grazie a te pairings che shippo, sarò entusiasta se per caso ne capiteranno altri, ma se ciò non sarà sarò comunque curiosissima di vedere come hai deciso di gestirteli! *___* Yesss! Alla prossima! *attende* *O*

Doh. Scasinato con l'html. ._. Spero che nessuno mi linci per aver ripostato. Ma mi sentivo cretina.

23/08/08, ore 13:22

Bellissimo anche questo capitolo, continuo a stupirmi per il modo in cui li ritrai, tutti quanti loro. Alla luce della famigliarità e della sicurezza con cui li muovi, veramente interessante<(i>, io deduco senza ombra di dubbio che, oltre ad essere una scrittrice eccezionale... li tieni tutti nascosti nell'armadio. CONFESSA. °_*

23/08/08, ore 12:09

Per quanto nessuno dei due si trovi in cima all'Olimpo dei miei Saint preferiti, il capitolo è... wow. Insomma, Death Mask è piuttosto odioso, quindi praticamente perfetto. Aphrodite mi fa un po' tenerezza, invece, considerato come lascia che l'altro lo tratti. Solo che poi in realtà è l'altro a cercarlo sempre. Uhm. Bellissima la parte sul fumo, soprattutto quando Aphrodite pensa che lascerà una macchia sulla sua pelle. Sempre bravissima, insomma. Sai, sono curiosa di scoprire con chi se la spassa Aldebaran...

22/08/08, ore 23:46

Tu-sei-un-genio-di-scrittrice!!! Te l'ha mai detto nessuno? Bé sta sicura che d'ora in avanti io te lo dirò spesso!!! Ho appena finito di leggere questi tre capitoli... sono assolutamente favolosi!!! Mur e Ioria sono splendidi insieme e trovo azzeccatissimi i due fiori che hai scelto per loro^^ Adoro per principio Camus e dato che per me lui è sempre meraviglioso vederlo surriscaldato...wow... Milo che fortunato che sei XD Che ridere nell'immaginarmi la faccia di Aphrodite mentre viene chiamato "bambolina" XD Death Mask è un buzzuro ma è troppo simpatico (ice solo te potevi uscirtene con "Death Mask è simpatico -____-''' ndTutti) Dei cavalieri d'oro spero tanto di vedere presto Shaka, mi piace tanto!!!! Oltre che farti gli stra complimenti per questa storia non so che altro dire ^////^ Sei geniale!!! A presto!!! Baci P.S. Anch'io sono dell'ariete ^_-

22/08/08, ore 23:38

Questa Death/Aphro è assolutamente, squisitamente geniale, semplicemente la adoro! Questo capitolo è dannatamente sensuale, Death Mask è semplicemente perfetto nella sua arroganza e nei suoi atteggiamenti rudi e Aphro, bhè è Aphro, non si smentisce nel suo non fare niente...se non aspettare di sentire nuovamente quell' odore che tanto odia e ama allo stesso tempo. Certi passaggi sono esilaranti, oltre la scena delle mutande rubate mi è piaciuta molto quella dove Aphro pensa che nonostante tutto Death è davvero un guerriero...bello bello, la prossima coppia chi sarà? Non vedo l' ora che arrivi Shaka, anche se non saprei con chi potrebbe stare...è un uomo complicato, lui!

16/08/08, ore 23:40

Ti amo. Ti ho già detto che ti amo? Penso di si, ma fa conto che te lo ripeta ancora per altre mille duemila volte, oddio santo, per fortuna che mi ero messa preventivamente vicino la bombola dell'ossigeno, altrimenti sarei crepata in modo ignomignoso con la bava alla bocca. Milo è perfetto, niente di più niente di meno, ok quando ero più piccola fantasticavo di esserci IO tra le sue braccia, ma francamente, ora che sono cresciuta e maturata mi va molto bene anche così, anzi forse meglio. Insomma due bonazzi al prezzo di uno sono molto meglioXD Camus è adorabile, alle prese con queste sensazioni mai provate che non riesce a spiegarsi, con questo bisogno profondo che lo assale e che può sedare solo in un modo. Sono di una pucciaggine unica. Non so come tu abbia fatto ma, in un solo capitolo, sei riuscita ad inserire, del sesso da favola, una pucciaggine da diabete, la tua solita introspezione dei personaggi e anche un lato comico, impersonato dal ragazzo che quando arriva Camus se ne deve andare, il più a lungo possibile, e molto lontano. Come sempre adorante e in attesa di aggiornamenti, alias dose giornaliera. Baci Nike^^

16/08/08, ore 13:20

Oh, bella questa inedita versione di Camus che cerca un focoso rifugio tra le braccia di Milo. E Milo è così... Milo. Ah, lo amo *__* Bravissima!

14/08/08, ore 21:06

Siiiiiii, me super felice Milo/Camus forever...una delle coppie più belle! Che dire, particolare come capitolo, non tanto per la lemon (scritta benissimo) ma per il legame che descrivi fra i due protagonisti, delicato e duraturo nel tempo, fatto da due persone diametralmente opposte ma che insieme sono perfetti! Povero Camus, il freddo del corpo non è certo un problema ma per quello dell' anima è decisamente tutta un' altra storia...

14/08/08, ore 15:12

Questa fanfic mi ha lasciata molto sorpresa, riconosco uno stile molto coinvolgente, bello, pulito, svelto e comunque dettagliatissimo. Grandioso! Ho adorato, oltre che a Mu, la tua descrizione di Aioria, personaggio amatissimo e bistrattato. Qui sì che riconosco lo spelacchiotto! çOç È proprio lui! *accarezza in contropelo*
Non so nemmeno cosa commentare al secondo capitolo, che mi ha lasciata a bocca aperta. Una grande, grande, GRANDE Milo/Camus. Eccezionale. Woah. Bellissima. Questo si chiama far spaziare i personaggi in situazioni anche leggermnete fuori dalla norma senza sfiorare l'OOC nemmeno per sbaglio. Ci vuole classe. Metto immediatamente fra i preferiti e spero in un nuovo capitolo al più presto!

13/08/08, ore 21:20

mi sorprendi e mi ispiri *_* davvero un bell'inizio. a parte il fatto di amare questa coppia, un Camus così lascia a bocca aperta chiunque O___O sei molto brava a scrivere e a coinvolgere, i miei complimenti!credo che seguirò bene questa fanfic, stanne sicura ^^ mi fa molto piacere leggere yaoi di questo tipo, isomma...grazie! a presto, Eris

13/08/08, ore 16:07

Oooooooooh, Milo mio adorato!!!! Hai fatto comparire anche lui!!! Te ne sono davvero grata! Se con ariete ho un rapporto del tipo "beh, lui è cavaliere del mio segno, come non volergli bene?" con Milo è più una venerazione incondizionata! Che carini lui e Camus! Sisisisi, voglio proprio sapere come va avanti, la cosa mi sta prendendo sempre più! Aggiorna presto! Ciao ciao Meg

11/08/08, ore 10:44

Ciao, sono proprio contenta di leggere un'altra tua storia su Saint Seiya. Ho adorato il manga, e come te ho sempre avuto qualche difficoltà a figurarmeli tredicenni sia per l'aspetto che per il comportamento. E poi, avendolo letto dopo aver guardato l'anime, l'idea che mi ero fatta sulla loro età era piuttosto differente. Quanto alla storia, tu scrivi benissimo sempre e comunque, e questo è un dato di fatto. Aiolos e Mur sono una coppia un po' insolita, almeno per me, ma sei riuscita a rendere benissimo la tristezza del cavaliere. Tanto per, ma la storia sarà concentrata sui Gold Saint, oppure qualche capitolo sarà dedicato anche a Seiya e agli altri? Ancora tanti complimenti!